GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DIC(05) Per la vacanza con mamma e papà ... hip hip urrà !!!

Bloccato
cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: DIC(05) Per la vacanza con mamma e papà ... hip hip urrà !!!

Messaggio da cri75 » 17 set 2007, 16:02

Ciao Annina , hai fatto semplicemente quello che avrei fatto anch'io , direi che ormai 4-5 cosine le abbiamo imparate
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 17 set 2007, 16:08

Nanuone ha scritto:ciao angela, beccata online!
parlando di cibo
sto faccendo una crostata alle prugne :prrrr
qualcuna vuole venire a mangiarla con me??
sarebbe cosi bello! :prrrr :coccola
Nanu anch'io ho fatto una crostata ieri sera , ma non avevo a disposizione lo stampo suo , ne ho usato un altro e siccome di solito uso quelli di silicone , mi sono accorta di non aver imburrato e infarinato solo dopo averla stesa bene bene e spalmata di marmellata :aargh :aargh :aargh :aargh così ho dovuto rimediare cercando di infilarci sotto la carta da forno ....ma per quanto sia riuscito + o - bene , mi si è smosciato l'entusiasmo del finale :buuu
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

angela67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela67 » 17 set 2007, 17:09

Annina anch'io non ho sentito la pediatra anche perchè oramai ho capito che da 2 starnuti si finisce con il catarro & C., quindi intervengo subito con l'aereosol ed osservo la situazione. Se peggiora la faccio visitare :ok

ciao CRI75 vedo che l'argomento torte va forte in questi giorni :ahaha :ahaha

Adesso vi auguro a tutte una buonissima serata :bacio :bacio :bacio
Angela, mamma di Irene nata il 12/12/2005 alle ore 5,30 Kg.2,770 cm.47

Amore mio, eri un desiderio nascosto nel mio cuore.

muki
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da muki » 17 set 2007, 17:23

Buonpomeriggio mammine!

Nanuuuuuuuuuuu :bacio IO volevo la tua crostata, ah...è non oso immaginare la tua cucina dopo il valido aiuto del tuo piccolo cuoco :prrrr !

Apo, ma perchè non ho l'emoticon dei martelli?! Dai, cerca di stare tranquilla!

Angela, eri tu che dicevi che sono furbi? Eccome! Io non smetto di stupirmi ogni giorno della mia piccola maiala!
I miei due tesori Francsiszka 7.1.06 e Krisztiàn 12.10.07

Ci74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ci74 » 17 set 2007, 17:27

Solo un saluto al volo!!!!

Spero di passare con più calma domani...

Ciao Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cinzia
mamma di Alessia 6.5.99 e Marta 24.11.05

muki
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da muki » 17 set 2007, 17:28

Annina tanti :incrocini x il rafreddore, anch'io faccio di solito di testa mia :fischia !

Ovviamente mando un grosso :bacio a tutte!

Io sto bene apparte i soliti dolori tipo rosse, e vado in bagno in continuazione non solo x la pipi :hi hi hi hi !

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 17 set 2007, 17:59

Ciaoooooooooooo
mi sembra di aver capito che siete (anzi siamo ) più di una a combattere con raffreddori & co. , le mie hanno cominciato con gli starnuti da ieri e oggi siamo a naso chiuso e gocciolante .... ci sarà naturalmente tutta "l'evoluzione" :che_dici nonostante gocce e lavaggi

Nanu , bella cuoca ..... anche io ho fatto la crostata ieri ( di ciliegie ) è venuta da sballo !! :slurpatona:
SuperMuki :ahaha ..... pure tu sei una forza della natura !!!

X il discorso cibo , io un metodo INFALLIBILE x far mangiare Elisa .... ( tante lo potranno disapprovare , ma a male estremi ...... :fischia ) : seggiolone , cartoni animati Disney ( da paperino a cenenerentola , gli piacciono tutti ) e magicamente riesco a farle finire tutto il suo bel piatto !!!!! :ok
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 17 set 2007, 18:02

se avete nuovi dati x la lista , postateli pure , poi la riaggiorniamo con i nuovi/e arrivati/e :sorrisoo
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 17 set 2007, 18:10

LEONESSA ha scritto:Ciaoooooooooooo
mi sembra di aver capito che siete (anzi siamo ) più di una a combattere con raffreddori & co. , le mie hanno cominciato con gli starnuti da ieri e oggi siamo a naso chiuso e gocciolante .... ci sarà naturalmente tutta "l'evoluzione" :che_dici nonostante gocce e lavaggi

Nanu , bella cuoca ..... anche io ho fatto la crostata ieri ( di ciliegie ) è venuta da sballo !! :slurpatona:
SuperMuki :ahaha ..... pure tu sei una forza della natura !!!

X il discorso cibo , io un metodo INFALLIBILE x far mangiare Elisa .... ( tante lo potranno disapprovare , ma a male estremi ...... :fischia ) : seggiolone , cartoni animati Disney ( da paperino a cenenerentola , gli piacciono tutti ) e magicamente riesco a farle finire tutto il suo bel piatto !!!!! :ok
Il mio principale alleato per la pappa di Gio é playhouse Disney, quindi con me sfondi una porta aperta!!!!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi Mi sono accorta da tanto che Gio dopo un po' che sta seduto a tavola, senza fare niente se non mangiare, si annoia e vuole scendere, anche se magari mangerebbe ancora... E infatti dandogli qualcosa da fare, le cose vanno molto ma molto meglio!!!! :ok :ok Estivill e gli altri suoi colleghi non sarebbero fieri di me, ma.........
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 17 set 2007, 19:19

L'INSERIMENTO NON L'ABBIAMO FATTO XCHE' E' GIA' IL SECONDO ANNO DI NIDO XO' DOMANI MATTINA CHIEDO SE POSSO RIMANERE UN PO' :ok
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 17 set 2007, 20:49

ciao dodi,
come va la pancina, hai dei fastidi di nausea?
per il nido ho capito, fai bene di rimanere se puoi :ok

:coccola :bacio vado avedere che cosa ce in tv.....
il leoncino e andato a letto con una bella sgridata, mi ha stacato la spilla del computer :bomba :pistole
mentre sa benissimo che non deve toccare l'eletricità:bomba
si e anche preso una scullaciata, ma non ha detto niente, .........perche sa di che cosa si tratta :bomba
ha anche ercato di ridere ma visto la mia faccia, ha smesso subito per fare quasi il buono :emozionee
ma e stanco oggi , e quando e stanco diventa sovra eccitato,una pallina impazzita, stava giocando a cadere del triciclo,e fare incidenti stradali con il cavalo etc............!
era ora di metterlo a letto! :festa :hi hi hi hi
MA QUANDO TORNA STO PAPA!!!
Baci - Nanuone
LEO E' NATO IL 12/12/2005 ALLE 8H12, PESA 3KG700 , E' ARRIVATO PIU' PRESTO PER IL COMPLEANNO DELLA SUA MAMMA!

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 17 set 2007, 21:48

Buonasera a tutte! :bacio

Innanzitutto tanti :incrocini per tutti i dicembrini e le mamme dicembrine col naso gocciolante

Annina: la mia pediatra esordisce sempre dicendo di fare "quello che le suggerisce il suo buon senso", cioè lascia sempre carta bianca a noi mamme prima di dare indicazioni. Mi piace molto, è una donna molto dolce oltre che mamma di 4 figli e a maggior ragione mi dà molta fiducia. Quindi fai bene a fidarti del tuo buon senso e dell'esperienza maturata per curare Chiara!
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 17 set 2007, 21:49

Muki........ mi sa che ci siamo!!!! dai che le ziette dicembrine sono impazienti di far la conoscenza con Kristzian (scusami se forse l'ho scritto sbagliato) :incrocini :cuore :incrocini

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 17 set 2007, 21:52

EDIZIONE STRAORDINARIAAAAAAAAA............. OGGI FRANCESCO HA MANGIATO TANTO SIA A PRANZO CHE A CENAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! :yeee

Non so se sia stato il riprendere le solite abitudini: pranzo dai nonni, cena a casa o forse perchè ora sta bene ed evidentemente aveva bisogno di recuperare! Quindi a maggior ragione è vero che si regolano da soli anche se ci fanno penare tanto!!!

Angela: ad una conferenza che ho seguito l'anno scorso un pediatra diceva una cosa simile cioè che "nelle nostre case con le dispense piene i bambini non muoiono di fame"

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 17 set 2007, 21:54

Tournesol bentornata! Giorgio è bellissimo!

Nanu che forte Leo che fa gli scontri! :ahaha

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 17 set 2007, 21:56

ciao a tutte,della serie"i miracoli esistono",le maestre m'hanno detto che rebecca(per la 1a volta)al nido ha mangiato quasi tutta la pasta!!! :yeee
nel pm ha pure fatto merenda...speriamo che duri!!! :incrocini

il fatto che io mi preoccupo per l'inappetenza di rebecca(anche se ciò che mi "tranquillizza" è vederla vivace e...nn proprio pelle ed ossa!!! :prrrr )è che nn è legato ad un malessere...forse l'eruzione dei molari,ma stiamo messi così da mesi ormai! :bomba
comunque,la speranza è l'ultima a morire,no??? :fischia
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 17 set 2007, 21:58

Anastasia ha scritto:EDIZIONE STRAORDINARIAAAAAAAAA............. OGGI FRANCESCO HA MANGIATO TANTO SIA A PRANZO CHE A CENAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! :yeee
:yeee :yeee :yeee evviva!!!!!! :yeee :yeee :yeee
mi sa che il periodo "no" sta passando!!!!!! :che_dici
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

apoale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apoale » 17 set 2007, 22:54

Speriamo che il periodo NO stia passando.....

Noi siamo ancora in alto mare...... :buuu

Certo che se gli do pasta con olio e grana + fettina di carne ....se le divora......e sta roba mi fa inc.....are ancora di piu!!!!! :pistole :pistole

Confido molto nel nido comunque!!!!!!!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

Terry.....per Rebecca era il primo giorno di scuola???

Dodi anche Claudio è al secondo anno......ma l'inserimento lo abbiamo fatto lo stesso...Anche a noi non è andato molto bene e soprattutto da quando ha ripreso....si è attaccato in maniera esagerata a me!!!

Nanu....sei una santa a sopportarmi. Hai ragione che i bimbi si regolano...ma io ho sempre il terrore del peso.....E si che la mia mamma mi dice che da piccola non toccavo cibo...eppure non sono rimasta a 12 Kg!!!!

Leonessa, Tournesol....anche noi abbiamo provato con i cartoni.....ma il principe si innervosisce perchè gli passo davanti agli occhi con il cucchiaino....e poi ora che vuole mangiare da solo non riesce a fare le 2 cose in conemporanea!!

Anastasia, anche Claudino l'anno scorso dopo ogni malanno si strafogava....era un piacere vederlo!!!

Vado a stendere la lavatrice...

Vi voglio bene...

Ale
Claudio è nato il 15.12.2005 alle 12.47: Kg 3,280 di pura dolcezza... e la bellissima Camilla lo ha raggiunto l'11.11.2008 alle 13.39, con Kg 3,690 di tenerissime guanciotte..

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 17 set 2007, 23:31

.........domandina prima di andare a nanna: ma i vs cuccioli si lasciano tagliare le unghie?
Fino a qualche tempo fa non avevo problemi ora non ne vuole sapere assolutamente, soprattutto le unghie dei piedi con il risultato che sono lunghe, spezzate e alcune anche piegate.... gli faranno anche male ma non c'è verso sia con le buone che con le cattive.... avete suggerimenti???

muki
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da muki » 18 set 2007, 8:26

Buongiorno carissime? Come vanno i rafredori oggi? Tanti :incrocini ai cuccioli malatucci! E tanti :yeee a Rebby e Fran che hanno ripreso a mangiare! Che riprendino anchè gli altri presto!
Monica io il problema delle unghia l'ho avuto fino a poco tempo fa, allora ho smesso di combattere e se le spezzava da sola, ovviamente a volte con risultati dolorosi. Sembra abbia imparato la lezione, ora viene da sola e mi dice facendomi veder il ditino "quetto mamma", uguale x i piedini. Oggi passo dal gine x visita ed eco, sono curiosa se cè qualche novità :che_dici

Apo col cibo, io non ho mai avuto problemi seri, ma se Claudio preferisce la pasta con olio e grana e la fetta di carne, offrigli quelli! Scusami, almeno mangia e tu non ti stressi, avrà tempo x assaggiare tutte le cose! Se lo fara! Non è detto che debbano mangiare tutti tutto! Mio marito :aargh tutt'oggi non ha mai assaggiato zucchine, spinaci, melenzane e tante altre cose, pazienza

Bloccato

Torna a “Dicembre”