GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le dicembrine 2007 son mamme alte, bionde, belle...perfette!

Bloccato
scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Le dicembrine 2007 son mamme alte, bionde, belle...perfette!

Messaggio da scarlet » 12 mag 2008, 8:39

VALE ma ludo non fa la popò nel pannolino mai? cioè deve sempre sentirsi spogliato?
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 12 mag 2008, 8:43

Eccomi! :bacio
Allora per prima cosa i miei complimenti a Lea per le prodezze! Dopo la poppata si mette a sedere da sola?!!? :urka mitica :ok
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 12 mag 2008, 8:44

Poi bellissime le foto del meeting Lee-Mattia. :emozionee
I video li devo ancora vedere tutti :sorry

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 12 mag 2008, 8:45

sì ma è diventata una furia da quando ha scoperto che può farlo...i ns amici sabato ci hanno detto che anche la loro secondogenita era vispa come lea e ora la chiamano la iena :urka io spero sia solo una fase...è tranquillissima ma quando decide che vuole fare qualcosa...è mrs hide

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 12 mag 2008, 8:50

IL BATTESIMO DI IDA - PRIMA PARTE: LA CERIMONIA. :hi hi hi hi

La cerimonia è stata molto bella: siamo andati quasi tutti in chiesa a piedi (c'era il mercatino dell'antiquariato quindi nisba parcheggi) e bimbi, genitori, padrini abbiamo aspettato fuori per fare il rito dell'accoglienza sul portone della chiesa.
Fatto questo siamo entrati ed è iniziata la cerimonia. E' stata molto bella e i bimbi degli angioletti: nemmeno un piantino dall'inizio alla fine :-D
Ida è stata sempre sveglia (ma vaaaaaaaaaaaaaaaaa?!!? :che_dici ) guardandosi attorno e cercando di "attaccare bottone" con le tre cuginette sedute nel banco dietro.
Al momento del battesimo il don ha fatto salire le varie famiglie una alla volta sull'altare ed ha battezzato ed unto i pargoli.
Ida quando le ha bagnato la testa (con 3 cascate d'acqua :urka ) mi ha guardato come per dire "Ma scusa a 'sto qui non glielo hai detto che i capelli me li hai lavati tu stamattina?" :domanda
Ma non ha proferito verbo.
Al momento della comunione però....ha mollato una cacca enoooooorme! :x: Sono corsa a fare la comunione e poi a cambiarla in sagrestia. Addio a body e collant (che per fortuna hanno salvato il vestito :yeee ) e siamo ritornate in chiesa per la benedizione e le firme.
Dopo di che tutti al ristoranteeeeeeeeeeee! :sorrisoo

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 12 mag 2008, 8:50

scarlet ha scritto:sì ma è diventata una furia da quando ha scoperto che può farlo...i ns amici sabato ci hanno detto che anche la loro secondogenita era vispa come lea e ora la chiamano la iena :urka io spero sia solo una fase...è tranquillissima ma quando decide che vuole fare qualcosa...è mrs hide
Ne conosco un'altra :che_dici

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 12 mag 2008, 8:54

ho letto velocemente gli arretrati, che già devo andare. Ho casa da pulire e cerco di fare un cambio estate-inverno. Almeno lo comincio :che_dici

Il brufoletto era un cosidetto milk bleb, un grumo di latte che invece di uscire è andato sotto pelle. Ieri sera l'ho bucato ed è uscito. Ora va decisamente meglio. C'è solo un dolorino che sta andando via piano piano.

Ciao Ale :bacio , dai un bacino a Lea che vuole gattonare. :emozionee Mi fanno un mondo di tenerezza questi cucciolotti.

Un bacio a tutte le altre che passeranno e buona giornata :bacio

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 12 mag 2008, 8:55

beneee ida è una signorina! :yeee

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 12 mag 2008, 8:55

scarlet ha scritto:VALE ma ludo non fa la popò nel pannolino mai? cioè deve sempre sentirsi spogliato?
esatto :ok

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 12 mag 2008, 8:56

SARAAAAAAAAAAA!
Che bello! Voglio vedere foto e filmini vari.
Dai un baciotto alla battezzata :bacio

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 12 mag 2008, 8:57

ciao vale e buona giornata...ahi ahi il cambio di stagione :x: grazie per la solidarietà :sorrisoo qua mi sa che finché non ci riesce andiamo avanti così....al parco quando vede i bimbi si gira sul passeggino, dove è legata solo in vita, e tenta di scendere di lato :martello

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 12 mag 2008, 8:58

Mo vado davvero :vvvia:

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 12 mag 2008, 8:58

IL BATTESIMO DI IDA - SECONDA PARTE: IL PRANZO.

Non so se vi avevo detto che avevo chiesto di non essere con tutte le altre famiglie che erano lì' per festeggiare (un altro batt e due cresime). Comunque arriviamo al ristorante e...ci hanno messi con loro! In buona fede oviamente pensando di far euna cosa bella visto che c'era una giornata splendida e il salone è coperto ma aperto sul giardino con piscina.
Peccato che io abbia addocchiato subito due delle altre tre famiglie capendo al volo che non saremmo stati compatibili: in uno trionfava la cresimata in ABITO DA SOPSA con CORONA in testa e PERLE al collo contornata da una serie di uomini di famiglia in camice di sintetico fucsia o a righe improponibili :urka Nell'altro la prima cosa che ho visto è stata la madre del battezzando IN ABITO DA SPOSA e le madrine IN VESTITI DI SETA CON LO STRASCICO (anche qui il fucsia era nettamente predominante).
Infatti dopo poco inizia la musica dal vivo a volume indecente e chiedo di abbassare...niente di fatto :che_dici
Dopo un po' iniziano le "richieste musicali": tutta la musica napoletana (che normalmente adoro anche se ho un ricordo infausto di mio padre che balla su un tavolo al suono di "levate la cammesella..."...sono passati 25 anni ma ancora mi vergogno :x: ) conosciuta a ritmo discodance sparata a canna con loro che facevano il trenino :urka1 Insomma non si parlava nemmeno. A questo punto il titolare del ristorante aveva già capito dalla mia inc*****ra che era il caso di rimediare e ci stava preparando il tavolo dove lo avevo richiesto ma io non riuscivo a decidere cosa fare anche perchè...(suspance)...

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 12 mag 2008, 8:59

Bene Vale! Era venuto anche a me.
Non mi parlare di armadi da riordinare te pregoooooo! :buuu

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 12 mag 2008, 9:07

...perchè nel frattempo Ida aveva fatto una scoreggina di quelle sporche e l'avevo ricambiata ma siccome si dimenava come una trota le avevo chiuso male il pannolo (avevo gli U&G...con i lavabili non sarebbe capitato...ma vallo a prevedere!) e ha fatto una cacca infame sui pantaloni di Al e per terra, quindi Al era andato s casa a cambiarsi :stonk
Io senza di lui certe decisioni topiche non le so prendere :pesanteeee: così ho aspettato che lui arrivasse (sulla versione disco di 'O Sarracino e relativo trenino :urka ) per far spostare tutti dentro.
Fatto questo (e dopo aver girato 5 minuti per il salone con il vestito sporco di cacca senza vederla...per fortuna il jersey si pulisce subito :hi hi hi hi ) è andata benissimo perchè c'era quiete ma la musica si sentiva, abbiamo chiacchierato benissimo e in allegria, Ida ha dormito e se l'è spassata e il pranzo è stato ottimo :yeee
La piccola ha ricevuto una marea di regali (quasi tutti abiti...abbiamo il guardaroba estivo a posto :ahah ) e alla fine il ristoratore per farsi perdonare ha regalato una rosa a tutte le signore :cuore
Di "non abiti" ha ricevuto il cavallo a dondolo da mia sorella, una cesta di vimini con dentro metro a forma di rana+cuscino con coniglio+portafoto+2 libri dai suoi suoceri, album di quelli "la storia del bebè" dagli zii di Al e un bracciale d'oro e coralli dalla cugina di Al che ha fatto da madrina con mia sorella e mio cognato.
Dopo abbiamo concluso la giornata a casa nostra con Al e sua cugina che tiravano accidenti per montare il cavallo a dondolo finchè...non sono arrivata io e ho fatto in due minuti :prrrr

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 12 mag 2008, 9:14

scarlet ha scritto:ciao vale e buona giornata...ahi ahi il cambio di stagione :x: grazie per la solidarietà :sorrisoo qua mi sa che finché non ci riesce andiamo avanti così....al parco quando vede i bimbi si gira sul passeggino, dove è legata solo in vita, e tenta di scendere di lato :martello
Questo è il motivo per cui io la lego TUTTA :che_dici E infatti mi detesta quando lo faccio :fischia

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 12 mag 2008, 9:18

Le foto le hanno fatte mio papà, un'amica dei miei e il marito di un'altra cugina di Al. Me la faranno avere al più presto.
Il filmino lo ha fatto un'altra sua cugina di Milano che me lo monta e poi mi manda il tutto :ok

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 12 mag 2008, 9:19

Bon, sono sola, vado :bacio

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 12 mag 2008, 9:23

bene, che bello anche con popò annesse... :yeee l'importante è che sia stata una giornata piacevole ed emozionante...il resto dà più colore ai ricordi...

vado anche io: spenta tv e ballato grease andiamo a combinare qualcosa fra casa e giochi :bacio

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 12 mag 2008, 10:57

BUONGIORNE MAMMINE BELLE

ALLORA NOI IERI SIAMO STATI AL MARE E ALEX è STATO BRAVISSIMO , LO PORTATO IN ACQUA MA NON LA GRADITA MOLTO ERA UN PO FREDDA ,INVECE SEDUTO SULLA SABBIA SI è DIVERTITO MOLTO QUANDO LO TIRATO VIA SI è MESSO A PIANGERE ,ORMAI STA SEDUTO BENINO DA SOLO CADE PROPIO SE SI SBILANCIA TROPPO :emozionee

AVETE PASSATO BENE LA FESTA DELLA MAMMMA ??? :bacio
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

Bloccato

Torna a “Dicembre”