GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Prima Picchia, ora Tatina: è de Roma la pancina!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Re: Prima Picchia, ora Tatina: è de Roma la pancina!
jennyna..come state?
ragazze, ma qualcuna ha notizie di picchia???
ragazze, ma qualcuna ha notizie di picchia???
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Jennyna
- Master~GolGirl®

oggi cmq giornata piena di emozioni, la nanetta per la prima volta si è messa seduta da sola da sdraiata
ora vuole stare sempre in piedi e se tenuta comincia a camminare... poi è così bella si fa tanti di quei discorsi "tatatata... dadaddada... mamamama... siiiiiiiiiiiiiiii...." io e Salva la guardiamo estasiati è incredibile quante cose impara in un giorno. Ora sono due o tre sere che si addormenta "da sola" nel lettino o meglio nn vuole essere cullata, preferisce che la metto lì e le carezzo la testa... ricordo ancora che poco tempo fa dormiva con noi nel lettone e si anninnava solo se la cullavo, e stavo lì che pensavo a chissà quanto avrei dovuto faticare per farla stare nel lettino e farle imparare ad addormentarsi da sola... mi sa che de sto passo la nanetta tra un pò ci chiede di una cameretta tutta per lei :ahah :ahah :ahah cmq sono davvero contenta, suppongo che devo ritenermi fortunata... l'8 ha fatto 9 mesi, di già, a me sembra ieri che avevo il pancione, che avevo i piedi gonfi e che per fare due passi ci mettevo un ora....
baci ragà vado...
baci ragà vado...
- Jennyna
- Master~GolGirl®

stiamo abbastanza bene, oggi x megiornata super rilassante per la festa della mamma Salva ha voluto farmi come regalo una giornata "senza" Flà nel senso che se ne ho occupato lui tutto il giorno, ha persino lavato i piatti stamattina e stasera, mi ha fatto un bel massaggino (poi l'ho fatto pure io a lui) e ora si è addormentato sulla tastiera del portatileChicca83 ha scritto:jennyna..come state?
- Mamymary
- Original~GolGirl®

Vado a nanna...buonissima notte 
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

jennyna che forza si legge dalle tue parole, sai???
sei dolcissima..
e poi..
VIVA FLAVIA CHE SI ADDORMENTA DA SOLAAAA!!!
io invece mi sono messa di nuovo rebecca nel lettone anche l'altra sera.. l'ho fatta addormentare con me per averl vicina dato che è forastica da morire! e che sensazione... stranissima! non sono abituata!!!! e poi per fortuna lei non chiede di dormire con me la sera.. la metto nel lettino, gioca un pochino e poi si mette giu da sola..

sei dolcissima..
e poi..
VIVA FLAVIA CHE SI ADDORMENTA DA SOLAAAA!!!
io invece mi sono messa di nuovo rebecca nel lettone anche l'altra sera.. l'ho fatta addormentare con me per averl vicina dato che è forastica da morire! e che sensazione... stranissima! non sono abituata!!!! e poi per fortuna lei non chiede di dormire con me la sera.. la metto nel lettino, gioca un pochino e poi si mette giu da sola..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

che carino che è stato salva.. un po ti invidio.. anche io vorrei un po di considerazione da parte del socio..
per fortuna ogni tanto mi prendo del tempo per me.. ultimamente pensndoci bene ho esageato un po forse.. pero mi è servito dai.. penso ch stando piu tranquilla posso occuparmi nel migliore dei modi della mia dolce bambina..
sto provando ad insergnarle per bene il verso della gallina ma nada.. fa "chchchchch" invece che "co co co".. :ahah
ora stiamo a:
cane "o o o"
gatto "maaaa maaaa maaaa"
mucca "muuuuuuuuuuuu"
pesce apre e chiude la bocca come il pesce
asino "ioooooo iooo iooooo"
maiale tira su il naso come il maiale
:ahah :ahah
per fortuna ogni tanto mi prendo del tempo per me.. ultimamente pensndoci bene ho esageato un po forse.. pero mi è servito dai.. penso ch stando piu tranquilla posso occuparmi nel migliore dei modi della mia dolce bambina..
sto provando ad insergnarle per bene il verso della gallina ma nada.. fa "chchchchch" invece che "co co co".. :ahah
ora stiamo a:
cane "o o o"
mucca "muuuuuuuuuuuu"
- Jennyna
- Master~GolGirl®

Chicca83, la nanetta sta a diventà pericolosa sta sempre con l'indice alnzato... me lo ficca sistematicamente nell'occhio, nel naso e in bocca (la parte che preferisce) la mattina di solito verso le 6 o le 7 me la porto nel lettone per dormire un pò di più (illusa) lei ormai sveglia (o quasi) naturalmente il papone lo lascia dormì e si gira verso di me comincia a chiacchierare a tirarmi le labbra a prendermi a calci... e pure a leccarmi un pò
oggi poi le comiche, stava sul lettone con noi io stavo con la pancia di fuori e lei si lancia sulla pancia x ciucciarla-leccarla-mozzicarla... Salva la allontana di un cm e mi sbaciucchia la pancia e lei prima lo guarda, poi lo imbruttisce e lo prende a schiaffi... abbiamo riso mezz'ora e lei ci guardava tutta soddisfatta :ahah :ahah :ahah
oggi poi le comiche, stava sul lettone con noi io stavo con la pancia di fuori e lei si lancia sulla pancia x ciucciarla-leccarla-mozzicarla... Salva la allontana di un cm e mi sbaciucchia la pancia e lei prima lo guarda, poi lo imbruttisce e lo prende a schiaffi... abbiamo riso mezz'ora e lei ci guardava tutta soddisfatta :ahah :ahah :ahah
- Jennyna
- Master~GolGirl®

Chicca83 ha scritto:che carino che è stato salva.. un po ti invidio.. anche io vorrei un po di considerazione da parte del socio..
ora stiamo a:
cane "o o o"
mucca "muuuuuuuuuuuu"
- Jennyna
- Master~GolGirl®

reby ora ha 1 anno e 9 mesi giusto? pure lei agostina 
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

che forza jenny!!! della serie "aho.. ma che fai? mi disturbi?come ti permetti!"
insomma, ha un bel caratterino eh!?!? come ti capiscoooooooo!!!! anche rebecca è cosi.. lei ora pizzica..per fortuna non ha mai mozzicato, a meno che non le metto le mani in bocca per contare i denti...
io vado a ninna che so stancherrima..
ci leggiamo domani dopo i giri..per l'ora di pranzo spero di essere a casa..
buonanotte roma
insomma, ha un bel caratterino eh!?!? come ti capiscoooooooo!!!! anche rebecca è cosi.. lei ora pizzica..per fortuna non ha mai mozzicato, a meno che non le metto le mani in bocca per contare i denti...
io vado a ninna che so stancherrima..
ci leggiamo domani dopo i giri..per l'ora di pranzo spero di essere a casa..
buonanotte roma
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

si jennyna.. quasi 1 anno e 9 mesi.. agostina.. del leone..
come me.. io 9 agosto.. lei 21..
sai che sconrnate?!!? 
come me.. io 9 agosto.. lei 21..
- Jennyna
- Master~GolGirl®

- Gerbera
- Master~GolGirl®

Buongiorno Romaneria bella! Sono la prima?
Un saluto veloce che alle 10.30 devo andare in ufficio e tanto per fare una cosa nuova sono in ritardo quindi corro a docciarmi, lascio però la colazione pagata per tutte al bar, prendete tutto quello che volete... senza che vi dico niente, no?
Sciaooooooooooo belle!

Un saluto veloce che alle 10.30 devo andare in ufficio e tanto per fare una cosa nuova sono in ritardo quindi corro a docciarmi, lascio però la colazione pagata per tutte al bar, prendete tutto quello che volete... senza che vi dico niente, no?
Sciaooooooooooo belle!
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

GIORNOOOOOOOOOO!
Stamattina paga Valenti molto volentieri
...
Forza Roma !!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!
Stamattina paga Valenti molto volentieri
Forza Roma !!!!!!!!!!!!!!!!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- akane
- Gold~GolGirl®

buongiorno
incredibile riesco a passare di mattinaaaaa
incredibile riesco a passare di mattinaaaaa
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Alessandra-1601
- Active~GolGirl®

Buongiorno romanelle tutte!
Lo confesso, non ho letto gnente!!!!
Scusate, ma la giornata di ieri è stata un po' pesante per me... non è stato facile fare gli auguri alle mamme e non riceverne... un'altra volta... quindi, vi lascio un bacio e mi butto sul lavoro, così penso di meno.

Lo confesso, non ho letto gnente!!!!
Scusate, ma la giornata di ieri è stata un po' pesante per me... non è stato facile fare gli auguri alle mamme e non riceverne... un'altra volta... quindi, vi lascio un bacio e mi butto sul lavoro, così penso di meno.
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Akane ho guardato le foto..stupende!Specialmente quella dove siete in 3.
ALESSANDRA
....forza tesora.
A + tardi..non ho letto una mazza ma devo correre a stirare che il nano dorme ed è un evento!

ALESSANDRA
A + tardi..non ho letto una mazza ma devo correre a stirare che il nano dorme ed è un evento!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ecchime... stamattina ferie e so andata lo stesso in ufficio per fare na cosa..
torno in zona casa per andare alla posta per una raccomandata.. mille ore di fila.. fatta raccomandata, vado alla asl per il cambio del medico ma niente, mi sono dimenticata il foglio del cambio di residenza, e quindi domani mattina come apre vado li.. poi vado in banca a prelevare i 500euri per il nido e ok.. mi son rimasti 200euro fino al 27 che piglio lo stipendio..ottimo no??? e ora??? casa dolce casa.. mi rilasso e poi incomincio a pulire.. so stancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
torno in zona casa per andare alla posta per una raccomandata.. mille ore di fila.. fatta raccomandata, vado alla asl per il cambio del medico ma niente, mi sono dimenticata il foglio del cambio di residenza, e quindi domani mattina come apre vado li.. poi vado in banca a prelevare i 500euri per il nido e ok.. mi son rimasti 200euro fino al 27 che piglio lo stipendio..ottimo no??? e ora??? casa dolce casa.. mi rilasso e poi incomincio a pulire.. so stancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

yle.. come state??? biro se la dorme???
alessandra... forza!!!! dai che mo una de ste sere organizziamo e ti faccio divertire un po..
akane... anvedi.. pure la mattina!! ma allora bisogna festeggiare!!
gerby..
grazie per la colazione..ci voleva proprio!!! :prrrr
alessandra... forza!!!! dai che mo una de ste sere organizziamo e ti faccio divertire un po..
akane... anvedi.. pure la mattina!! ma allora bisogna festeggiare!!
gerby..
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Eccomi qua però me ne vado subito che c'ho fameeeeeeee e me vado a preparà il pranzo!
Dado sta meglio, stanotte ha dormito tutta la notte, ieri sera c'ha messo un cifrone per addormentarsi così me ne sono andata via da casa di mamma alle 23.10
stamattina però si è svegliato intorno alle 10 così anche mamma si è riposata ben bene. Niente febbre e più tardi saprò a che punto sono le bolliciose
spero che comincino a seccarsi così mercoledì con la scusa che sono a cena da mamma per il suo compleanno, me lo riporto a casa!
Vado a pappare!
Dado sta meglio, stanotte ha dormito tutta la notte, ieri sera c'ha messo un cifrone per addormentarsi così me ne sono andata via da casa di mamma alle 23.10
Vado a pappare!
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008