torna presto!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dopo PARTY e ANYA BISPANZE, MORTISIA ha riaperto le danze!
- chinawhite
- Master~GolGirl®

Re: Dopo PARTY e ANYA BISPANZE, MORTISIA ha riaperto le danze!
grillina

torna presto!
torna presto!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- Ti-Ti
- Active~GolGirl®

Buonasera fanciulle...
siamo in "zona" relax dopo una giornata intensa intensa...
abbiamo festeggiato la festa della mamma qui da noi ... ne abbiamo approfittato per invitare i miei e mio fratello con moglie.
I nonni si sono presentati con il trico truck di topo gigio per Ele
è stupendo, le è piaciuto un sacco,
e appena finito il montaggio, il nonno l'ha portata subito a spasso.... e sorpresona c'èra un regalo anche per me ... per la mia prima festa della mamma... una bustina con soldini (che nn guastano mai) con un bigliettino bellissimo di mia mamma e una dedica di mio papà.
Pluga mi sa che stanotte ti prendo a prestito il sogno ... non c'ero all'addio al nubilato ... ma posso immaginare
Parti grazie grazie grazie per il racconto meraviglioso ... "Arrivi" sempre!
. Un abbraccione alla superfamily ! e ancora tanti tanti auguri!
Ele da un baciotto a ricky bello!
Piore lascia stare...prima o poi i conti tornano... tu dedicati alla tua famiglia, cerca di rafforzarti...prima o poi ti verrà da rispondergli a tono alla tua cara mamma ! per il momento segui i consigli delle altre!!...e per finire... mica male se è tutto suo padre il nostro juanito bello!
Teddy, Prati, Greta, Ross... A tutte... un bacione!
siamo in "zona" relax dopo una giornata intensa intensa...
abbiamo festeggiato la festa della mamma qui da noi ... ne abbiamo approfittato per invitare i miei e mio fratello con moglie.
I nonni si sono presentati con il trico truck di topo gigio per Ele
e appena finito il montaggio, il nonno l'ha portata subito a spasso.... e sorpresona c'èra un regalo anche per me ... per la mia prima festa della mamma... una bustina con soldini (che nn guastano mai) con un bigliettino bellissimo di mia mamma e una dedica di mio papà.
Pluga mi sa che stanotte ti prendo a prestito il sogno ... non c'ero all'addio al nubilato ... ma posso immaginare
Parti grazie grazie grazie per il racconto meraviglioso ... "Arrivi" sempre!
Ele da un baciotto a ricky bello!
Piore lascia stare...prima o poi i conti tornano... tu dedicati alla tua famiglia, cerca di rafforzarti...prima o poi ti verrà da rispondergli a tono alla tua cara mamma ! per il momento segui i consigli delle altre!!...e per finire... mica male se è tutto suo padre il nostro juanito bello!
Teddy, Prati, Greta, Ross... A tutte... un bacione!
Aspettando te :) ...
[url=http://www.TickerFactory.com/]

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø
[url=http://www.TickerFactory.com/]

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ragazze ho letto un pò di aggiornamenti!!! Quanti passi avanti stanno facendo i nostri cucciolotti...la Mindi già cammina!!!!
Ho visto il filmino di Michelle...e ci ho ritrovato Beatrice!!!!! Anche lei è una chiacchierina e non sta ferma un attimo...striscia, gattona, cammina se attaccata a qualcosa (pareti, sedie, divani...). Ha un'insana passiane per l'acqua e il suo locale preferito è il bagno. Si perde ore lì tra vasca, bidet e water!!!! Ma non si può lasciarla sola perchè getta tutto nella tazza (carta, scopino, giochi, tappo del bidet...e poi ci mette ddentro le mani!!!!
Marghy non è mai stata così monella...
Oggi, per la prima volta l'abbiamo portata in bici nel suo seggiolino...si è divertita un mondo e vocalizzava tutta contenta mentre gesticolava come una comare!
Marghy ha usato il suo nuovo seggiolino con il suo caschetto rosa da "Princess"!!!
Per la festa della mamma ho ricevuto delle calle dai miei zii, un disegno bellissimo da Marghy e un biglietto da Marghy, Bea e papà Diego davvero carino!!!!! E poi anche io un cellulare nuovo perchè il vecchio è passato a miglior vita!!!! chissà perchè tutte le tecnologie di casa ci stanno abbandonando!!!!!
Abbiamo pensata a questa soluzione di usare il cell di Diego come modem perciò mi connetterò la sera fnchè il danno alla connessione non verrà riparato.
Ho visto il filmino di Michelle...e ci ho ritrovato Beatrice!!!!! Anche lei è una chiacchierina e non sta ferma un attimo...striscia, gattona, cammina se attaccata a qualcosa (pareti, sedie, divani...). Ha un'insana passiane per l'acqua e il suo locale preferito è il bagno. Si perde ore lì tra vasca, bidet e water!!!! Ma non si può lasciarla sola perchè getta tutto nella tazza (carta, scopino, giochi, tappo del bidet...e poi ci mette ddentro le mani!!!!
Oggi, per la prima volta l'abbiamo portata in bici nel suo seggiolino...si è divertita un mondo e vocalizzava tutta contenta mentre gesticolava come una comare!
Marghy ha usato il suo nuovo seggiolino con il suo caschetto rosa da "Princess"!!!
Per la festa della mamma ho ricevuto delle calle dai miei zii, un disegno bellissimo da Marghy e un biglietto da Marghy, Bea e papà Diego davvero carino!!!!! E poi anche io un cellulare nuovo perchè il vecchio è passato a miglior vita!!!! chissà perchè tutte le tecnologie di casa ci stanno abbandonando!!!!!
Abbiamo pensata a questa soluzione di usare il cell di Diego come modem perciò mi connetterò la sera fnchè il danno alla connessione non verrà riparato.
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ma stasera non c'è nessuna!!!!!!!

- chinawhite
- Master~GolGirl®

grillina
come fai per il water? anche michelle deve sempre infilarci la testa dentro e, strano ma vero, non ha ancora pensato di buttarci niente dentro... ma manca di sicuro poco
come fai per il water? anche michelle deve sempre infilarci la testa dentro e, strano ma vero, non ha ancora pensato di buttarci niente dentro... ma manca di sicuro poco
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

MANI NEL WATER????????????????
PRESENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Proprio stasera qualcuno ha lasciato la porta del bagno a perta e finchè io ero in cucina a preparare la cena Lorenzo ha combinato un macello!
Ha gettato nel water la carta igienica e poi tirava sù i pezzettini inzuppati e li lanciava in bagno!!!
PRESENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Proprio stasera qualcuno ha lasciato la porta del bagno a perta e finchè io ero in cucina a preparare la cena Lorenzo ha combinato un macello!
Ha gettato nel water la carta igienica e poi tirava sù i pezzettini inzuppati e li lanciava in bagno!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

PARTY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei fenomenale e il tuo racconto mi ha devvero commosso tanto!!!
Un bacione grande grande alla tua piccola e bellissima Emma (ho visto le foto
)
un carezzina speciale per Lorenzo!!!

sei fenomenale e il tuo racconto mi ha devvero commosso tanto!!!
Un bacione grande grande alla tua piccola e bellissima Emma (ho visto le foto
un carezzina speciale per Lorenzo!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Gri-gri sei tornata!!!
di sei mancata tantissimo!
di sei mancata tantissimo!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Plughina mi hai fatto scompisciare!!! :ahah :ahah :ahah
anch'io voglio il tuo sogno!!!!
Prati ti sei ripresa????
china
per la tua cucciolotta! 
anch'io voglio il tuo sogno!!!!
Prati ti sei ripresa????
china

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Silvietta noi rimaniamo incrociate perchè tutto vada bene!!!
Greta......
.......
stamattina finchè scrivevo qui ha chiamato mia suocera e ci ha invitati a pranzo da lei! Non avevo molta voglia ma il fatto di non dover cucinare mi allettava molto!
Mio marito ha detto che avremmo portato una bottiglia di qlc. Io gli ho detto...beh porta lo spumante che oggi è festa!!!....e lui...ma che festa è????
E io la festa della mamma!!!
lui: ma i bimbi ti hanno fatto gli auguri!
Io: ma i bimbi cosa vuoi che si ricordino...se il papà non dice loro di farmi almeno gli auguri sono ancora piccoli per ricordarselo da soli!(ero sempre + inca@@ata)
Lui: ma perchè mi sono infilato in questo cul de sac!!!
e qui ho detto tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Greta......
stamattina finchè scrivevo qui ha chiamato mia suocera e ci ha invitati a pranzo da lei! Non avevo molta voglia ma il fatto di non dover cucinare mi allettava molto!
Mio marito ha detto che avremmo portato una bottiglia di qlc. Io gli ho detto...beh porta lo spumante che oggi è festa!!!....e lui...ma che festa è????
E io la festa della mamma!!!
lui: ma i bimbi ti hanno fatto gli auguri!
Io: ma i bimbi cosa vuoi che si ricordino...se il papà non dice loro di farmi almeno gli auguri sono ancora piccoli per ricordarselo da soli!(ero sempre + inca@@ata)
Lui: ma perchè mi sono infilato in questo cul de sac!!!
e qui ho detto tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Piore
teddy e Miche ci siete ancora?????????????????

teddy e Miche ci siete ancora?????????????????

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Bene dopo questo monologo vi saluto!!!

- chinawhite
- Master~GolGirl®

patty
teddyyyy, se stasera passi... come sta il tuo vecino de arriba?!?
teddyyyy, se stasera passi... come sta il tuo vecino de arriba?!?
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

chinawhite, ma allora c'è qualcuno!!!!

- chinawhite
- Master~GolGirl®

siiiii, finché il socio non mi cazzia perché "sto sempre al computer"4xpatty ha scritto:chinawhite, ma allora c'è qualcuno!!!!![]()
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

e c'ha ragione....poi come fai a diventare come Ross!!!??chinawhite ha scritto:siiiii, finché il socio non mi cazzia perché "sto sempre al computer"4xpatty ha scritto:chinawhite, ma allora c'è qualcuno!!!!![]()
![]()

- chinawhite
- Master~GolGirl®

- chinawhite
- Master~GolGirl®

ecco, mi tocca massaggiargli la schiena...
due tiri al golf e poi é a pezzi
due tiri al golf e poi é a pezzi
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Patty ma allora!!!!! Dì a Diego che non può scordarsi la festa della mamma!!!!!
non lui che ha 4 bimbi!!!!!!!! Ma com'è andato il pranzo dalla suocera?
Ho guardato i foto album di alcune di noi...ma come crescono bene questi giugnetti!!!!!
Ho guardato i foto album di alcune di noi...ma come crescono bene questi giugnetti!!!!!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ekkime, arrivo arrivo! Stavo leggendo gli arretrati!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu