GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTE UNITE PER LOTTARE, LE VETERANE NON VOGLION MOLLARE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TUTTE UNITE PER LOTTARE, LE VETERANE NON VOGLION MOLLARE!

Messaggio da frency72 » 10 mag 2008, 10:27

Buongiorno a tutte :bacio
sonoo qui nel mio lettucio in cova dei miei due embrioncini strasuper coccolata dal maritino ( ha perfino fatto la lavatrice :-D )

NANA :cuore mi dispiace tantissimo per tua sorella.
Il transfer me lo ha fatto la Sabina, mi ha detto che ho un bell'ovaio e n bell'endometrio, io le ho risposto che ho sempre saputo di essere bella dentro!!!!!! :ahaha

PRASLIN :bacio fatti stracoccolare, approfittane!!!

ROBERTA MAI rinunciare al cobra!!!! :hi hi hi hi
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 10 mag 2008, 10:31

BUONGIORNO... :sorrisoo

Nanà mi dispiace per tua sorella.. :coccola :cuore .
Roberta anche una mia amica soffre di cistite ed è tremenda.. :coccola .
Insisti con il gine per l'istero..sono sicura che te la prescriverà..in fondo non è un esame così invasivo ed è bene vagliare ogni ipotesi.. :incrocini .
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 10 mag 2008, 10:32

frency72-gallinella mi raccomando..cova bene è? E fatti viziare..so occasioni queste! :fischia :hi hi hi hi
:incrocini :incrocini
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

7colori
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 7colori » 10 mag 2008, 23:52

EVVIVA FRENCY!!!

EVVIVA PRASLIN!!!

Non mi collego da parecchi giorni purtroppo,
mi mancate!!! ULTIMAMENTE IL TEMPO PER ME PROPRIO POCO.

Sto guardando la corrida, cucciolo dorme da un paio d'ore e non lo rivedrò fino a quando cercherà la colazione alle 6.00, e mi regalerà un bel sorrisone.
Ho iniziato ufficialmente il lavoro il giorno 5 e per ora bene. Sono sempre riuscita a dare la pappa al mio bimbo nella pausa pranzo, e davvero sono felicissima di aver trovato un posto tanto vicino a casa.
il piccolino sta bene a casa dei nonni, e la nonna lo porta al lago a fare delle belle passeggiate, molto salutari! Addirittura si è già abbronzato! ma non scottato, per fortuna... gli ho comprato la crema protettiva in farmacia. :hi hi hi hi

Purtroppo il tempo per voi è sempre meno... ma vi penso sempre.
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 11 mag 2008, 9:16

Buongiorno veterane...
Praslinaaaaaaaaa :yeee :yeee ma vieniiiiiiii sono arci felicissima per te....che bella notizia...adesso nn ci resta che sapere quanti ne sono :yeee quanti ne vuoi? :prrrr

Francy :incrocini buona cova fatti coccolare come si deve mi raccomando :cuore

qui è arrivata ufficialmente la primavera anzi per essere precisi sembra di essere già in estate, fa caldissimo :sorrisoo
noi abbiamo passato 4giorni dalla suocera siamo rientrati ieri sera
a Livia ha fatto benissimo stare in campagna e vedere i cucinetti, che teneri le stavano sempre intorno e la chiamavano la nostra Livia tenerosa :emozionee
per me è stato un po meno rilassante, mi sono dovuta sorbire tutti i consigli o pseudo tali sull'allattamento ma va bene anche questo
ho sviluppato l'orecchio forato :che_dici da un lato mi entra e dall'altro mi esce!!
Vado a mettere Livia a letto e piagnucola
buona giornata :cuore
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 11 mag 2008, 9:54

Buongiorno veterans :bacio Chioccia-Frency a rapporto :hi hi hi hi
SIRIA c'è un metodo particolare per sviluppare l'orecchio forato, perchè mia mamma mi sta mandando fuori di testa :che_dici ieri mi voleva far mangiare completamente distesa :che_dici

Un bacio a tutte, è arrivato il maritino con la colazione :hi hi hi hi
Francesca

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 11 mag 2008, 12:01

Buona domenica a tutte e TANTI AUGURI ALLE MAMME VETERANE!!!! :cuore

Frency cova bene mi raccomando, fatti stracoccolare come ho fatto io :ok

Marsica
non sono alla 5° settimana!!!!! Ho avuto il ciclo il 12 aprile, gli ovociti si sono fecondati il 25 aprile (giorno ovulazione quindi), insomma, ho provato a fare il calcolo qui su Gol e adesso sarei a 4+1, sono proprio una pancina novella :ahaha La DDP me la dà per il 16 gennaio 09.

Comunque aspetto ancora un pochino a mettere il ticker, sapete che sono paurosa :fischia
Ieri sera lo abbiamo detto ai suoceri e non vi dico la suocera, si è messa a piangere a dirotto, non smetteva più, saltava per la casa come un grillo :urka

Parlando con la mia amica che sa tutto quello che abbiamo fatto, mi sono convinta che devo vivere la cosa con molta serenità, non pensare alle cose brutte (infatti ho deciso di spulciare poco o niente Gol o internet in generale sull'argomento) per evitare di farmi para inutili. Insomma, devo solo pensare che andrà tutto bene.
Purtroppo nella vita rimangono impresse sempre le cose brutte che sentiamo dire, quelle belle no, ma io voglio solo pensare positivo, è unitile farsi problemi quando non ci sono e se ci saranno li affronterò al momento.

Ieri ero ko, la notte dormo poco, e il primo pomeriggio ho sempre giramenti di testa. Questo logicamente è peggiorato dal fatto che ho tanta aria :fiamme1: e di c@cc@ se ne vede poca, mi tocca bere un bicchiere di succo di prugna puro ogni mattina a digiuno...una goduria :x:

Volevo lasciare un :abbraccione1: affettuoso a Heidi, forza tieni duro che presto tornerai alla vita normale,
ad Alex per dirle che dopo il buio c'è il sole, ricordatelo :cuore

Vi auguro una bellissima domenica e vi tengo tutte nel mio :cuore
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 11 mag 2008, 16:11

BUONA DOMENICA RAGAZZE..!

Praslin dai che il 15 si avvicina! :incrocini Mi piace la tua positività...! :cuore
Frency,Angell( a proposito..che giorno hai fatto la IUI così aggiorno la lista? ) :incrocini :incrocini :incrocini !
7colori un bacio a Luca!
Siria benriletta! :sorrisoo Anche a me la menano con l'allattamento...calcolando poi che io ho smesso da una settimana quando lo dico ancora di più. Ora infatti uso la tattica dell'allattamento misto così quando tiro fuori il bibe nessuno mi rompe le @@! :hi hi hi hi

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 11 mag 2008, 20:38

roby al cobra non si rinuncia mai :ahaha

nana mi dispiace per tua sorella, spero tanto non ci saranno conseguenze
e vedrai che farai la fine mia
sai che io e mia sorella abbiamo partorito a distanza di 7gg
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 11 mag 2008, 21:38

frency :yeee buona cova !!!!

nanetta mi spiace per tua sorella... ma è una extra? ho capito bene? che che @@

siamo tornati da un week end bellissimo in umbria a città di castello! che meraviglia viaggiare, vicino o lontano è comunque una cosa bellissima :sorrisoo

roberta scusa se insisto: l'istero (ma quale poi? isteroscopia o isterosalpingografia?) in ogni caso non serve per capire se c'è l'endometriosi. Credo si faccia di prassi per vedere se ci sono polipi o setti ad esempio... e i centri la fanno fare comunque
per l'endo la laparo diagnostica è l'unico mezzo che c'è (potresti fare delle ecografie ma se le cisti endo non sono sulle ovaie non si vede un tubo...
se fossi in te parlerei con il centro dei tuoi dubbi, sintomi, familiarità e vedere loro cosa ti consigliano. Perchè (spero di no) se ci fossero dei focolai di endo la stimolazione potrebbe peggiorare la situazione.
quindi ti consiglio di cuore di capire bene prima di cominciare qualsiasi cosa :bacio
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 11 mag 2008, 21:44

ho sentito mia sorella
è ricoverata
fra domani e dopodomani le fanno la LAPAROSCOPIA per elliminare la GEU,...
ma vi risulta???
io pensavo operassero tipo raschiamento...
ovviamente è stata messa in stanza con donne con le doglie... e lei è li che piange.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 11 mag 2008, 21:47

si nana ho sentito che è il modo migliore per intervenire su una geu :incrocini
credo per verificare se la tuba è salvabile o no e in caso rimuoverla.
mi spiace molto... trovo questa cosa (essere in stanza con donne che partoriscono) davvero disumana e insensibile... :bomba
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 11 mag 2008, 22:18

Veteranelle...passo a lasciarvi la buona notte! :bacio

Praslin DPP il 16 gennaio??? :yeee Io sono nata il 18. :sorrisoo

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 11 mag 2008, 22:27

Veteranelle...passo a lasciarvi la buona notte! :bacio

Praslin DPP il 16 gennaio??? :yeee Io sono nata il 18. :sorrisoo

alex81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alex81 » 12 mag 2008, 8:51

buongiorno veterane
quante notizie in due giorni,
vediamo cosa ricordo

francy :incrocini per la tua cova, approfittane del maritino :hi hi hi hi
praslin anche tu sfrutta bene il maritino e sono d accordo con te niente paranoie solo cose belle :bacio

nanetta si ricomincia? dai che magariiiii.... :fischia
mi dispice per tua sorella, non sai quanto, ho avuto in terrore che mi capitasse a me ora dobbiamo sperare che vada tutto bene

tanti auguri in ritardo a tutte le mamme veterane che hanno stretto i denti e hanno coronato il loro sogno, e adesso sotto a chi tocca

io mi sento bene, le perdite sono finite e ho già ricominciato a maratonare , ma con un altro spirito , finalmente solo e semplicemente con il gusto di farlo , ogni tanto ho qualche crisi di pianto ma passa in fretta
un bacio e buona giornata
05/05/08 si azzerano 4 anni e ri inizia la caccia , prima o poi .........

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 12 mag 2008, 9:14

Buongiorno veterane! :bacio

Dopo un bel periodo positivo... oggi no... oggi vedo tutto nero :che_dici
Il periodo nero è tornato molto prima di quanto mi aspettassi :che_dici :buuu

Forse perché ieri era la festa della mamma? Forse perché ho visto tutte le mamme, giovani, meno giovani ed anziane, venire festeggiate? Mentre io non avevo nulla per cui essere festeggiata... :buuu
Mi è venuta quella sensazione di solitudine che ha descritto Nini la settimana scorsa così bene...

In più, la settimana scorsa mi sono dimenticata di augurare un buon compleanno ad una cara amica ... l'ho cercata dopo due giorni sentendomi in colpissima per la mia dimenticanza... ho parlato con il suo compagno ed ho sentito pigolare il suo cucciolo... ma lei non mi risponde più... dopo 3 telefonate ed un sms senza risposta ... secondo voi cosa dovrei fare? :buuu
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 12 mag 2008, 9:31

Sol, mi dispiace che tu ti senta così.... :coccola la tua amica, se è amica, la smetterà di fare la principessa sul pisello e ti chiamerà, penso che tu abbia fatto già abbastanza senza dover strisciare anche ai suoi piedi, o no?????? :sorrisoo
Scusa, lo sai che dico sempre quello che mi viene in mente sul momento, sono fin troppo diretta io :hi hi hi hi

Io ieri mi sono fatta un mega piantone, con la P maiuscola, sono scoppiata in lacrime con Marco dopo un paio di avvenimenti e non mi ha fatto né bene né male, dopo mi sentivo uguale (no, dai, leggermente meglio), ma perlomeno ho buttato fuori un po' di dolore...

Questa settimana andiamo a comprarci i trolley nuovi, ma....rigidi o morbidi? Meglio rigidi vero? E della misura giusta del bagaglio a mano in aereo?

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 12 mag 2008, 9:42

Buongiorno a tutte :bacio
SOLARIA, mi dispiace leggerti giù, quoto NINI, se la tua amica è una VERA amica capirà e smetterà di fare la preziosa!!!!
NINI :coccola piangere a vole può fare bene :bacio
NANETTA :cuore per tua sorella :incrocini :incrocini

Oggi sono sola soletta a casa, più tardi dovrebbero arrivare mia zia e mia mamma. Il socio è a lavoro, ma verso le 8.30 è venuto a portarmi la colazione :emozionee
Francesca

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 12 mag 2008, 9:42

CIAO A TUTTE!!! :-D :-D

PRASLIN che fantastica notizia!!! :yeee l'ho saputo da NINI venerdì e sono proprio contenta! :ok

a propos, NINI mi ha fatto passare un paio d'ore splendide, è stato bellissimo conoscerla!! :sorrisoo le veterane sono proprio speciali!!

SOL :coccola :coccola ti capisco troppo bene

Volevo dirvi che passerò poco in questo periodo...un pò perchè stra-impegnata, un pò per staccare...in queste ultime settimane, così stressanti dal punto di vista del lavoro, sono stata piuttosto serena sull'altro fronte...devo provare a continuare in questa direzione. comunque ogni tanto passo.

ps. dal profilo immunologico fatto per capire se ho degli anticorpi che ostacolano l'annidamento dell'embrione, sono risultata positiva agli AB anti muscolo liscio. qualcuna ne sa qualcosa? :domanda se sì, mi mandereste un MP così sono sicura di non perdermelo?
ancora non sono riuscita a sentire un medico.

baci a tutte

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 12 mag 2008, 9:52

Ninetta... :bacio

In realtà la penso come te... ieri sera mia mamma mi consigliava di provare a richiamarla un'ulteriore volta... però Damy me l'ha proibito, ha detto che non devo schiacciare ulteriormente la mia autostima... anche perché il mio dimenticarmi del suo compleanno non è stato intenzionale, mentre il suo ignorarmi lo è eccome...

Staremo a vedere come prosegue la situescion...

Ah la settimana scorsa mi sono dimenticata di dirvi che anche noi abbiamo fissato la nostra settimana di vacanza finalmente :yeee ... di sicuro andremo una settimana a Paros in Grecia nelle cicladi... e forse riusciamo a farci anche qualche giorno prima ad Atene!!! Abbiamo prenotato dal 12/07 al 19/07 e non vedo l'ora che arriviiiiiiiiiiiiiiiiiii :yeee

Nini per il bagaglio io mi sono sempre trovata molto meglio con i trolley semirigidi... perché alla fine se vuoi aggiungere qualcosa all'ultimo minuto, schiacchiando e spingendo un pochino ci sta tutto... il mio della samsonite ha ormai 10 anni... un bel pò di viaggi all'attivo sia in auto che in aereo e sembra ancora come nuovo! :ok

Per il bagaglio a mano in aereo, hai delle direttive da seguire da parte della compagnia con cui volate?
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”