GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
X FACTOR
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Re: X FACTOR
FINALE=BOH non ci capisco più niente... 
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

qua bisogna informarsi
secondo me simona doveva dare un altra canzone a giusy
gli ha datoBESAME MUCHO ma l'abbiamo gia sentita al provino
ci voleva qualcosa come non so
mi tierra della estefan
secondo me simona doveva dare un altra canzone a giusy
gli ha datoBESAME MUCHO ma l'abbiamo gia sentita al provino
ci voleva qualcosa come non so
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

io invece a Giusy schiafferei un bel cencio in bocca e la piazzerei in un angolo a far da tappezzeria
nun ze po' sentì
nun ze po' sentì
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- lacri
- Expert~GolGirl®

io ho capito il timbro originale, per l´amor del cielo, peró.....sembra una che non sa leggere..... non so, ho la sensazione che quando canti sia tutto cosí "scollato".. "spezzato"... non so se mi sono spiegata....
la prima volta che l´ho sentita mi é piaciuta tantissimo, ma poi ho avuto questa impressione....
la prima volta che l´ho sentita mi é piaciuta tantissimo, ma poi ho avuto questa impressione....
Cristina, mamma felice di Sofia (27 Agosto 2004) e Daniela (25 Settembre 2006)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ecco, è esattamente quello che sento io ma non trovavo le parole giustelacri ha scritto:io ho capito il timbro originale, per l´amor del cielo, peró.....sembra una che non sa leggere..... non so, ho la sensazione che quando canti sia tutto cosí "scollato".. "spezzato"... non so se mi sono spiegata....
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Buongiorno Girls
Io sono sempre della stessa idea...
Secondo me gli Aram sono gli unici che si meritano la vittoria...
Per quanto riguarda gli altri...
I Cluster sono bravi, anche se non mi è proprio piaciuta la loro versione di Enjoy the silence dei Depeche Mode... e poi onestamente quando avevo visto l'assegnazione del brano... non ci potevo credere che non conoscessero i Depeche Mode
...
Ad ogni modo non credo che si meritino la vittoria, avrebbero dovuto entrare in gara molto prima ... e farsi un mazzo come tutti gli altri cantanti
Emanuele... boh... non è molto il mio genere, è troppo un cantante alla 'Bono Vox' ... però di Bono ce n'è uno solo...
Non riesco ad immaginarmi un suo pezzo cantato in italiano...
Giusy è originale, mi piace moltissimo solo in alcuni pezzi, mentre in altri è troppo 'spezzata' (come dice lacri) e sembra che abbia le adenoidi nel naso
...
Devo aggiungere una cosa però... sono andata a sbirciare il suo spazio personale su myspace ... ho visto alcuni suoi video di sue canzoni ... e c'è da dire che canta in modo mooooolto più normale, quindi secondo me sta solo 'scimmiottando' una parte, per assomigliare ad Amy Winehouse...
Ilaria... non mi piace il modo in cui canta... tra una frase e l'altra aspira sempre in modo molto sonoro che mi da fastidio...
Tony è bravino ma giovane... buca il video come dice capitan Sventura... potrebbe diventare un mito per le ragazzine però non lo vedo pronto per vincere questo programma...
Io sono sempre della stessa idea...
Secondo me gli Aram sono gli unici che si meritano la vittoria...
Per quanto riguarda gli altri...
I Cluster sono bravi, anche se non mi è proprio piaciuta la loro versione di Enjoy the silence dei Depeche Mode... e poi onestamente quando avevo visto l'assegnazione del brano... non ci potevo credere che non conoscessero i Depeche Mode
Ad ogni modo non credo che si meritino la vittoria, avrebbero dovuto entrare in gara molto prima ... e farsi un mazzo come tutti gli altri cantanti
Emanuele... boh... non è molto il mio genere, è troppo un cantante alla 'Bono Vox' ... però di Bono ce n'è uno solo...
Non riesco ad immaginarmi un suo pezzo cantato in italiano...
Giusy è originale, mi piace moltissimo solo in alcuni pezzi, mentre in altri è troppo 'spezzata' (come dice lacri) e sembra che abbia le adenoidi nel naso
Devo aggiungere una cosa però... sono andata a sbirciare il suo spazio personale su myspace ... ho visto alcuni suoi video di sue canzoni ... e c'è da dire che canta in modo mooooolto più normale, quindi secondo me sta solo 'scimmiottando' una parte, per assomigliare ad Amy Winehouse...
Ilaria... non mi piace il modo in cui canta... tra una frase e l'altra aspira sempre in modo molto sonoro che mi da fastidio...
Tony è bravino ma giovane... buca il video come dice capitan Sventura... potrebbe diventare un mito per le ragazzine però non lo vedo pronto per vincere questo programma...
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Cmq Morgan per me è stato una piacevole rivelazione!RUBIA72 ha scritto:come faro' senza x factor![]()
![]()
come faro' senza morgan
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
-
ste81
- Master~GolGirl®

Scusater l'intrusione, non ho mai seguito x factor se non nel quotidiano e qualche pezzettino del serale. ma ieri ho saputo che un mio vecchio vicino di casa di quando stavo ancora da mia madre è uno dei personaggi strambi che chiamano lì per ridere.. io non l'ho visto ma mi hanno detto che sarà protagonista nella serata finale..
vi chiedo quindi se sapete quando ci sarà la finale, non ditemi che l'hanno gia fatta
..
non so che personaggio faccia, lui si chiama joseph!!
vi chiedo quindi se sapete quando ci sarà la finale, non ditemi che l'hanno gia fatta
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Il problema dei brani spezzati di Giusy è che nn sono proprio il suo genere, "Che cosa c'è" della Vanoni?Giusy ascolta tutt'altro genere figuriamoci se danno un pezzo così mamma mia, ho i brividi pure io, nn riuscirei a cantarla neanche sotto tortura!!Io nn credo che scimmiotti La Winehouse, forse perchè la ascolto da sempre anche quando la Amy winehouse nn esisteva neanche, ed è sempre stata così. cmq si provate a sentire su myspace , è tutta diversa.
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- cleo
- Master~GolGirl®

Mò vi racconto!
Il marito della tipa da cui faccio la ricostruzione unghie lavora come buttafuori & similaria per una società di Milano che lavora praticamente solo per la Endemol.
Ha seguito tutte le selezioni di X-Factor a Milano (era nel servizio d'ordine: dava via i numerini, controllasse che la gente in coda fosse tranquilla, calmava genitori furibondi di figli scartati, ecc.).
Ora lavora dietro le quinte di X-Factor, sempre servizio d'ordine, e ha fatto il guardiano notturno del loft dove sono i cantanti, controllando che non uscissero (non possono per contratto) e facendo quasi a botte con Antonio che voleva andare a bersi qualcosa in giro per Milano a mezzanotte.
Sfortunatissssssssssimamente non ci sono più posti per il pubblico, non è riuscito neanche a portare sua moglie e le sue sorelle.
Ma conferma che Morgan è simpaticissimo, la Maionchi è un mito e la Ventura è una zo****a!

Il marito della tipa da cui faccio la ricostruzione unghie lavora come buttafuori & similaria per una società di Milano che lavora praticamente solo per la Endemol.
Ha seguito tutte le selezioni di X-Factor a Milano (era nel servizio d'ordine: dava via i numerini, controllasse che la gente in coda fosse tranquilla, calmava genitori furibondi di figli scartati, ecc.).
Ora lavora dietro le quinte di X-Factor, sempre servizio d'ordine, e ha fatto il guardiano notturno del loft dove sono i cantanti, controllando che non uscissero (non possono per contratto) e facendo quasi a botte con Antonio che voleva andare a bersi qualcosa in giro per Milano a mezzanotte.
Sfortunatissssssssssimamente non ci sono più posti per il pubblico, non è riuscito neanche a portare sua moglie e le sue sorelle.
Ma conferma che Morgan è simpaticissimo, la Maionchi è un mito e la Ventura è una zo****a!
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- cleo
- Master~GolGirl®

cleo ha scritto:Mò vi racconto!
Ma che ho scritto???????????
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Diciamo che è moooolto vicino a ciò che penso iocleo ha scritto:
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

ste81 ha scritto:Scusater l'intrusione, non ho mai seguito x factor se non nel quotidiano e qualche pezzettino del serale. ma ieri ho saputo che un mio vecchio vicino di casa di quando stavo ancora da mia madre è uno dei personaggi strambi che chiamano lì per ridere.. io non l'ho visto ma mi hanno detto che sarà protagonista nella serata finale..
vi chiedo quindi se sapete quando ci sarà la finale, non ditemi che l'hanno gia fatta..
Se è il metallaro...è il mio IDOLO!!!!!!!!!!
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

QUOTO LQ MIQ SORELLINA FEBBRARINApaoletta075 ha scritto:Diciamo che è moooolto vicino a ciò che penso iocleo ha scritto:
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

cleo ha scritto:CLEO SEI UN MITOcleo ha scritto:Mò vi racconto!
MA CHE BELLO TUTTE QUESTE INFO![]()
Ma che ho scritto???????????
![]()
-
ste81
- Master~GolGirl®

non lo so per questo chiedevo a voi.. secondo voi su youtube lo trovo qualche filmato per vedere cosa fa??paoletta075 ha scritto: Se è il metallaro...è il mio IDOLO!!!!!!!!!!
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

NON SO CHI SIA MA MI AVETE INCURIOSITO!!!!ste81 ha scritto:non lo so per questo chiedevo a voi.. secondo voi su youtube lo trovo qualche filmato per vedere cosa fa??paoletta075 ha scritto: Se è il metallaro...è il mio IDOLO!!!!!!!!!!
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

ste81 ha scritto:non lo so per questo chiedevo a voi.. secondo voi su youtube lo trovo qualche filmato per vedere cosa fa??paoletta075 ha scritto: Se è il metallaro...è il mio IDOLO!!!!!!!!!!
http://it.youtube.com/watch?v=aOoZmOYoqSA
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Ma anche questi
http://it.youtube.com/watch?v=giG7TRY37 ... re=related
http://it.youtube.com/watch?v=pN19BNQqTVE
:ahah :ahah :ahah
http://it.youtube.com/watch?v=giG7TRY37 ... re=related
http://it.youtube.com/watch?v=pN19BNQqTVE
:ahah :ahah :ahah
-
ste81
- Master~GolGirl®

No non è lui..
ma la finale quando c'è?! mi hanno detto che ci sarà!
ma la finale quando c'è?! mi hanno detto che ci sarà!