oggi ho passato la giornata in ufficio e abbiamo avuto la nostra prima vera cliente, una signora che ha voluto ad installarle sul notebook un pò di programmi, mio marito era felicissimo e anche noi, ovviamente!

Mina che brave le tue bimbe, la macchina del pane! Anche buongustaie però...

Kitty sembra stia reagendo bene, sa che succede a molte e sa che non pregiudica una gravidanza futura (ha il mio esempio sotto gli occhi
 ). Certo, la notte ha pianto tanto, abbiamo passato un pò di tempo al telefono perchè aveva voglia di parlare...ora speriamo che riesca ad evitare il raschiamento
 ). Certo, la notte ha pianto tanto, abbiamo passato un pò di tempo al telefono perchè aveva voglia di parlare...ora speriamo che riesca ad evitare il raschiamento   
 Lusi coraggio tesoro...

vedrai che col tempo le cose miglioreranno!
Ora vado a nanna, baci a tutte!

) perchè secondo lui si tratta solo di "paura di staccarsi da mamma" e mi ha consigliato di provare a lasciarla un fine settimana dai nonni per vedere come va, ma non vorrei arrivare a tanto...se penso che ha mosso i primi passi da sola il 22 marzo e a distanza di oltre un mese e mezzo siamo ancora così...Secondo voi posso aiutarla in qualche modo?
 ) perchè secondo lui si tratta solo di "paura di staccarsi da mamma" e mi ha consigliato di provare a lasciarla un fine settimana dai nonni per vedere come va, ma non vorrei arrivare a tanto...se penso che ha mosso i primi passi da sola il 22 marzo e a distanza di oltre un mese e mezzo siamo ancora così...Secondo voi posso aiutarla in qualche modo?

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
 ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh )
 )