Eccomi a voi, ma sono tristemente una particella di sodio!
Maril
Stamattina incontro carino, nulla di illuminante, almeno per chi come noi è già avanti!
Febor non ti ho detto nulla perchè sono andata in P.za Derna e non alle Gru (sai perchè, vero?!?), per te sarebbe stato uno sbattone inutile... però se ti va il 24 maggio c'è l'incontro sul bebè...Sempre in P.za Derna... magari questo è più utile!!!
Poi dopo sono andata al mercato a fare spesa di frutta e verdura con la mia mamma! Finalmente un po' di frutta estiva... cominciavo ad essere stanca di mele e pere!!! Siamo entrate a curiosare in una cesteria... e abbiamo fatto una mezza follia... per ora è prenotata, aspettiamo la morfologica per la conferma ed il ritiro... Un bellissima culletta in vimini con le rotellone di legno... bella bella bella! Poi la mamma mi fa tutti i tessuti... Alla fine verrà a costare quanto una cestina di vimini! (infatti è per quello che ci siamo fatte tentare....). La culla offertami dalla zia è davvero in cattive condizioni per usarla ancora... Poi ho visto anche un sacco di ceste cestine cassettiere... Mi sa che poi prenderò qualche cesta foderata per mettere tutto quel che servirà al Befano sulla scrivania che farà da fasciatoio!
Daniele ha detto che non mi deve lasciare andare in giro con la mia mamma, che siamo pericolose!!
Un bacione atutte voi, mie care!!!