GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO ZEROSETTE, POCA PAPPA ANCORA TETTE

Bloccato
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO ZEROSETTE, POCA PAPPA ANCORA TETTE

Messaggio da garden » 11 mag 2008, 9:06

Ishetta, per lo spavento...meno male che tutto si è risolto per il meglio! :incrocini

età: allora, io ho 33 anni e mi sento nel fior fiore degli anni! :che_dici E siccome la vita inizia a 40 anni secondo alcuni, a 50 secondo altri, io ancora sono meno che poppante :prrrr
Scherzi a parte, essere 30 enne per me è un decennio migliore dei 20 anni, perchè finalmente ho una stabilità lavorativa, una bella famiglia, ho comprato una bella casa, vado più d'accordo con mia mamma (che non mi stressa più per sposarmi, trovare un lavoro etc.) insomma, a 20 anni me la sono passata soffrendo, a 30 raccolgo i primi frutti. A 40 allora dovrebbe essere una pacchia! :-D

casa: beh, un bene di famiglia che si tramanda da generazioni, probabilmente è stato possibile perchè avevano molte case o un figli unici. Ad ogni modo è romantico pensare a generazioni della stessa famiglia siano passate di là, oltre ad essere una manna dal cielo non doversi imbarcare in mutui esorbitanti, visto com'è cara Milano!
A casa mia nisba, c'abbiamo dovuto mettere tutto noi, anticipo incluso. Va beh, fortuna che si è potuto fare e amen!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 mag 2008, 9:07

Buongiorno ragazze,
qui tutto ok. Nottata bene (per i miei standard). Nana ha dormito nel suo letto fino alle 4.30, poi ha poppato e non ci è voluta più tornare fino alle 6.15 quando ha iniziato a fare la cantante lirica fino alle 8.30... ormai non la sento più e mi addormento di nuovo :ahaha
Stamattina devo sistemare tutta la casa... lei è tutta arzilla nel salterello... ma non mi sto dimenticando la cosa più importante

:love_c ...Buona Festa della Mamma... :love_c
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 mag 2008, 9:11

Mamma tu sei

Mamma tu sei
una bocca per baciare
la mia guancia paffutina
due occhi per vedere
ogni mia mossa biricchina
due orecchie ognora sveglie
che odono un battito di ciglia
un naso per odorare
ciò che non voglio lavare
due mani calde sempre in azione
pronte a darmi protezione
ed un cuore grande così
nel quale mi porti notte e dì.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 11 mag 2008, 9:12

BUONA FESTA DELLA MAMMA A TUTTE VOI :cuore :cuore
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Ely84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ely84 » 11 mag 2008, 10:41

Ishetta hai scritto una poesia dolcissima :cuore

lavoro: beh credo che se fosse un bell'ambiente di lavoro e semi trovassi bene sarebbe + facile

BUONA FESTA DELLA MAMMA
Letizia è nata a 39+3 sett il 23/5/06 alle 18:02...2725gr x 47cm di pura dolcezza
Mattia è nato a 32+3 sett il 5/10/07 alle 11:30...1950gr x 42cm di amore infinito

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 11 mag 2008, 11:18

Ciao ragazze!

Ricambio e gli auguri e ve li faccio anch'io! EVVIVA LE MAMMEEEEEEE!!!! :yeee :yeee :yeee

Età Roxyross Stai tranquilla sei in buona compagnia... io sono del 1970. E anche Maya credo a quanto dice il suo nick... quindi non sei l'unica "zia" del gruppo! :fischia

Pernacchie Mamma mia Giacomo ha preso un'abilità con gli spernacchiamenti che è incredibile, fa delle cose che io anche sforzandomi non riuscirei a fare :hi hi hi hi

Lallazione dice bababa papapa... e a volte m-m-m-... cioè va sul neutro... non vedo l'ora che ci aggiunga una A!!!!!

Ciao carissime buona domenica e divertitevi (tranne a chi manda gl iinflussi negativi sul sonno, perchè stanotte io HO VISTO TUTTE LE OREEEEEEEE :aargh )
Printemps e i suoi Ciccetti

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 11 mag 2008, 13:03

Buongiorno!

:cuore AUGURI MAMME!!! :cuore

Oggi niente pappa perchè Lucilla ha fatto la pazzerella e ha voluto la tetta... Eva beh.. capita... Da Lunedì ricominciamo solo con il brodo e poi passiamo una verdura alla volta perchè con pata e carota non ha gradito...

Nanna: stanotte è stata particolarmente brava e si è svegliata solo una volta verso le 2 :yeee Ecco pronto un nuovo bersaglio per il gufo :che_dici

Peso: ancora +3/4.. che tragedia! :buuu

Lallazione: ancora solo vocali, qualche prova di sputacchio con la P e adesso al gh- ha aggiunto ch- ... Ma e Pa sono ancora lontani traguardi.
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 11 mag 2008, 13:17

Acqua: Io rabbocco il biberon a casa dei nonni.. perchè quando esco faccio tappa da loro.. ci vorrebbe una borsetta termica per non fare scaldare l'acqua.. ma anche troppo fredda di sicuro non va bene...

Garden :yeee gli spostamenti di Aida!

Ishetta: :coccola ...è capitato anche a Lucilla il problema con la pappa.. lei con l'omo che per fortuna è abbastanza liquido e a parte il fastidio è andato tutto bene... ma allora è proprio un vizio quello di fare la cacca durante i pasti!

Anno: 1984.. coscritta di Ely

Casa: dove stiamo ora è del marito.. io ho acquistato da mia nonna e sto pagando per ristrutturare..

7colori: allora direi :yeee il nuovo lavoro.. ti leggo molto più rilassata di prima, sono contenta! :sorrisoo

Notizia: assurdo.. ecco perchè la legge obbliga ai seggiolini, cinture ed esistono i blocchi alle portiere per i bimbi.. la piccina ha pagato per una "dimenticanza" della mamma.. e lei adesso chissà come tirerà avanti.. che tragedia! E così ci va di mezzo pure chi arrivava dietro.. se la sognerà ogni notte la scena... non ho parole!

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 11 mag 2008, 14:05

Tweetie72 ha scritto: E a proposito di mare, che fine hanno fatto Pogo e Mary76? Mi sono persa qualcosa?...
ci sono :ok ma non riesco mai a rovare il tempo per collegarmi e per aggiornarmi

Età ho 37 anni suonati (38 a novembre) sono del 70

Nanna anche Valentina si sveglia spesso la notte, ma leggendovi mi consolo

posizione seduta da sola ancora non ci sta, sta seduta se la appoggio e finchè non si ribalta, a volte la metto nel cuscino che avevo comprato per l'allattamento (che ho usato poco per allattare ma è più utile ora): il salsicciotto ad u, li riesce a stare quasi seduta (un pò sdraiata) con un cuscino dietro la testa.
Quando è sdraiata ha imparato a girarsi di fianco e a pancia sotto.

Ely84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ely84 » 11 mag 2008, 14:22

Pogo anche Mattia sta seduto nel cuscino x l'allattamento a me è utilissimo perchè nel riduttore ci metto anche quello se non si sente + che stretto non dorme
stanotte dalle 3 in poi si è svegliato a tutte le ore :urka però c'è di bello che se alle 21:30 - 22 lo meto sveglio nel suo letto al buio gioca con le coperte fino ad addormentarsi da solo
Letizia è nata a 39+3 sett il 23/5/06 alle 18:02...2725gr x 47cm di pura dolcezza
Mattia è nato a 32+3 sett il 5/10/07 alle 11:30...1950gr x 42cm di amore infinito

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 11 mag 2008, 18:56

ciao ragazze (e il "ragazze" vale per tutte, dai 20 ai 40)
buona festa della mamma
questa notte, per la prima volta, mia figlia ha dormito senza di me! è stata a casa dei miei genitori perché sono andata al matrimonio della mia migliore amica da cui - già sapevo - tra balli, canti e vino, non sarei andata via prima delle 3 del mattino.
Vi confesso che quando ho visto mia mamma(tutta contenta :che_dici ) andar via con Claudia, mi è scappata una lacrimuccia :buuu ma poi mi son resa conto che, oltre che a Claudia (ke ha potuto dormire tranquilla) la cosa ha fatto bene anke a me: mi sono scatenata e poi, dopo 6 mesi e più, ho finalmente dormito 7 ore consecutivamente :hi hi hi hi

Ah! oggi il capoparto....mi sa che comincio a mettermi all'opera per un fratellino :fischia

orecchie a punta e Ranokkia IKEA: : PRESENTI!
Pogo: :ok valentina è troppo bella! finalmente ha l'avatar che si merita
Garden: ke figata la gattonata!
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Ely84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ely84 » 11 mag 2008, 19:48

immagino che bello uscire così Mattia tetta ogni 2 ore ed è impossibile....
pensi già al fratellino???allora datti da fare :yeee

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 mag 2008, 21:05

Buonasera ragazze,
oggi pranzo dalla mia mamma per la festa della mamma. Abbiamo giocato alla wii, dovevate vedere mia madre che gioca a bowling... troppo ridere!
Mia suocera voleva andare a Varese ma io sinceramente con Emma che ha la sindrome della cozza proprio non volevo andare...

Poesia: non l'ho scritta io, l'ho trovata su Internet e mi era piaciuta tanto. Ce ne sono di più raffinate, ma questa è semplice e tanto vera.

Pernacchie: Emma non ne fa più da un po', aveva imparato ma credo che non le interessino più.

7 colori: sono contentissima per il nuovo lavoro! :bacio

Pogo: bellissima Valentina nel nuovo avatar! :emozionee

Ho una domanda per chi è già zannuto. Ma prima di mettere i denti, i vs bimbi avevano la bava più consistente? Emma ultimamente fa un sacco di saliva filosa :x: ... le gengive sono ancora come al solito pero'. :domanda

Ely84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ely84 » 11 mag 2008, 21:11

Mattia non ha denti ancora ma Leti prima dei denti mani sempre in bocca e mega salivazione

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 11 mag 2008, 22:05

Ciao ragazze, passo per augurarvi la buonanotte :sorrisoo
ishetta ha scritto:Pernacchie: Emma non ne fa più da un po', aveva imparato ma credo che non le interessino più.
Eeh... si sa che le femmine sono più sveglie dei maschietti... e anche più educate :hi hi hi hi ! Invece al mio le pernacchie ancora interessano, eccome se interessano! :-D

Dentini da qualche giorno Giacomo ha molto gonfie le gengive sopra dove si intravedeva già la forma dei dentoni; oggi poi ho proprio visto che ci sono in trasparenza in particolare in uno i segni bianchi che stanno per tagliare. In effetti due mesi fa ha messo i due sotto e ora stanno per arrivare quelli sopra. Diciamo che è partito parecchio in anticipo. Però la salivazione la vedo normale, cioè non più densa del solito. Boh :domanda

Ragazze allora di stagionate :fischia c'è anche Pogo, meno male... non siamo poi così poche evviva!

Speriamo stanotte Giacomo mi dia un po' di tregua, quella scorsa è stata tremenda, ma penso che fossero proprio i dentoni. Non vedo l'ora che escano.

Ciao belle e buon riposo :incrocini
:048-Buonanotte1:
Printemps e i suoi Ciccetti

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 mag 2008, 22:11

garden ha scritto:
casa: beh, un bene di famiglia che si tramanda da generazioni, probabilmente è stato possibile perchè avevano molte case o un figli unici. Ad ogni modo è romantico pensare a generazioni della stessa famiglia siano passate di là, oltre ad essere una manna dal cielo non doversi imbarcare in mutui esorbitanti, visto com'è cara Milano!
A casa mia nisba, c'abbiamo dovuto mettere tutto noi, anticipo incluso. Va beh, fortuna che si è potuto fare e amen!
Si sono tutti figli unici e dove sono stati 2 eredi c'è stata una causa che ha dimezzato e fatto vendere il palazzo. Cmq si è un grande vantaggio in termini economici, ma per me che vivo qui (pur pagando la ristrutturazione) non è una grande cosa perchè non mi sento in casa mia, insomma vivo sempre con l'idea che debbano dire sempre la loro su qualsiasi cosa che riguarda la casa. Per es. durante la ristrutturazione sono state fatte scelte importanti perchè qualcuno ha messo becco e ora ci troviamo a rifare almeno il bagno... meglio che mi calmo se no mi iscrivo al c.a.s.a. immediatamente :grrr :bomba

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 mag 2008, 0:10

Messe on line foto nuove, buonanotte :incrocini :incrocini :incrocini

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 12 mag 2008, 0:17

Eccoci di ritorno.. oggi full immersion di nonni e nonni bis.. per fortuna la serata si è conclusa in modo tranquillo con gli zii e una bella pizza!

Pogo, Minù bellissimi i nuovi avatar! :emozionee

Dentini: prima che spuntassero si vedeva proprio la sagoma bianca nella gengiva.. la saliva invece sembrava diminuita..

A domani!

:048-Buonanotte1:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 mag 2008, 6:51

Buongiorno ragazze, nottata bene. La nana ha dormito nel suo lettino dalle 8.30 alle 5.30, poi risveglio per la poppata e ancora 1h di nanna nel lettone. E per lo jettatore...

:corna: Aglio, fravaglio,
:corna_1: fattura cà nun quaglia,
:corna: corne e bicorne,
:corna_1: cap'alice e capa d'aglio. ...

Ora corro a fare la doccia :doccia: che stamattina si va al nido. :incrocini :incrocini :incrocini

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 mag 2008, 7:12

Inizio a indicare qualche titolo perchè siamo già a pag 29. :ok

Con le corna dietro la schiena, la novembrina dorme serena.

Mamma chiocchia è la novembrina, che si stracoccola la sua stellina.

Doccia fatta, cambio di pannolo, sveglia del socio, gioco fino alle 8 e poi vai di tetta e usciamo :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Novembre”