'Zo fai?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Prima Picchia, ora Tatina: è de Roma la pancina!
- patchukina
- Master~GolGirl®

Re: Prima Picchia, ora Tatina: è de Roma la pancina!
Ohè, Chiccuzza online!
'Zo fai?
'Zo fai?
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- patchukina
- Master~GolGirl®

Vabbè, do un senso a 'sta giornata, va'!
Vado a spigiamare e a preparare il pollo
Vado a spigiamare e a preparare il pollo
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
- illyflo
- Expert~GolGirl®

Auguri a tutte le mammeeee
Barbara, povera viv
, falla bere poco e spesso, potreste prendere qualche integratore, ne esistono a decine granulari da sciogliere in acqua. Alcuni consigliano anche la cocacola sgasata ma mi sa che miss viv è ancora troppo piccola
Cmq tienici aggiornate
Barbara, povera viv
Cmq tienici aggiornate
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

patch.. sto staccando che me devo lavà la folterrima chioma..
vado a pranzo da un amica che sta giu.. e subito dopo torno a casa che ho delirio qui dentro..
vado.. a dopo stelline
illy
vado a pranzo da un amica che sta giu.. e subito dopo torno a casa che ho delirio qui dentro..
vado.. a dopo stelline
illy
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Jennyna
- Master~GolGirl®

auguri mammine belle
stamattina mi so vegliata con due occhi gonfissimi, il sinistro a mala pena riuscivo ad aprirlo uffi uffi... ora va un pochino meglio ma è sempre tutto gonfio
stamattina mi so vegliata con due occhi gonfissimi, il sinistro a mala pena riuscivo ad aprirlo uffi uffi... ora va un pochino meglio ma è sempre tutto gonfio
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte... notte da dimenticare, Dado ha avuto febbrone oltre i 39 PER TUTTA LA NOTTE, l'ultima Tachipirina gliela ho data alle 4.20 e alle 5 finalmente si è addormentato, spiaccicato addosso a me, io mi sono alzata alle 10.30 lui intorno alle 11... sto sfrantumata 
Ora è tranquillo ma qualche lineetta l'ha ancora, speriamo che non risalga più così tanto però eh
Pam si credo proprio che abbia preso una forma violentissima
Babbese allora non erano i denti!!! Porca miseria povera MissViv
è un classico che succeda sempre tutto nel week end... per questo noi siamo già andati al PS pediatrico del san Camillo tre volte
Ora ti chiamo
Akane come è andato il Battesimo?
Pam e Livietta come sta?
A tutte voi, un
gigante!
Ora è tranquillo ma qualche lineetta l'ha ancora, speriamo che non risalga più così tanto però eh
Pam si credo proprio che abbia preso una forma violentissima
Babbese allora non erano i denti!!! Porca miseria povera MissViv
Akane come è andato il Battesimo?
Pam e Livietta come sta?
A tutte voi, un
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Mamymary
- Original~GolGirl®

AUGURI MAMMEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!

ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- Jennyna
- Master~GolGirl®

Gerbera,
x dado
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Buon pomeriggio
Babs ammalarsi nel week end è un classico
ma io una telefonatina al pediatra gliela facevo lo stesso
visto i soldi che gli davo una telefonatina di domenica se la poteva pure subire
Io per la diarrea (ma Sara era più grandina 10 mesi) all'inizio solo fermenti lattici in gocce (Reufllor 5 gocce al g) e tanti liquidi poi visto che non le passava Refacol sciroppo (3 cucchiaini al giorno)
Gerby
Jenyina come va l'occhio?
Chicca allra per domani siete a cena da me?
oh......non t'aspettà granchè ....io so' na' frana in cucina......pizza?
Babs ammalarsi nel week end è un classico
ma io una telefonatina al pediatra gliela facevo lo stesso
visto i soldi che gli davo una telefonatina di domenica se la poteva pure subire
Io per la diarrea (ma Sara era più grandina 10 mesi) all'inizio solo fermenti lattici in gocce (Reufllor 5 gocce al g) e tanti liquidi poi visto che non le passava Refacol sciroppo (3 cucchiaini al giorno)
Gerby
Jenyina come va l'occhio?
Chicca allra per domani siete a cena da me?
oh......non t'aspettà granchè ....io so' na' frana in cucina......pizza?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUONA DOMENICA E AUGURI MAMMINE !!!!!!!!!!
Patchukka c'hai ragione..
..da domani io e Ricky iniziamo la dieta. E' ora..sembramo Alberto & Erminia.
Cmq per metterla ho dovuto inspirare ben 3 volte :ahah !
Mamy ma come funziona l'inserimento? Cioè stai lì insieme a lui per quanti gg? Ci va volentieri?
Alesara m'hai fatto morire..."pizza"? :ahah Io sono come te..quando ho gente a cena vado in pallone..soprattutto per il secondo..ho pochissime idee..però mi piace organizzare anche se ultimamente tra la gravidanza e Simone non ho avuto + modo..di solito vado io a casa degli altri.
:prrrr
Babbese porca paletta...Proprio 2gg fa parlavo al tel con un'amica che ha la bimba con vomito e diarrea per una infezione intestinale e lei ha risolto solamente con i fermenti lattici. Spero tu abbia la stessa fortuna!
Suryazza,Chicca,Ila
!
Ieri sera puntatina al pub per il compl di mio fratello..tutti ci fissavano con la carrozzina..e Simo ha spopolato..c'era la processione per guardarlo tipo i Re Magi alla capanna. :ahah
Patchukka c'hai ragione..
Cmq per metterla ho dovuto inspirare ben 3 volte :ahah !
Mamy ma come funziona l'inserimento? Cioè stai lì insieme a lui per quanti gg? Ci va volentieri?
Alesara m'hai fatto morire..."pizza"? :ahah Io sono come te..quando ho gente a cena vado in pallone..soprattutto per il secondo..ho pochissime idee..però mi piace organizzare anche se ultimamente tra la gravidanza e Simone non ho avuto + modo..di solito vado io a casa degli altri.
Babbese porca paletta...Proprio 2gg fa parlavo al tel con un'amica che ha la bimba con vomito e diarrea per una infezione intestinale e lei ha risolto solamente con i fermenti lattici. Spero tu abbia la stessa fortuna!
Suryazza,Chicca,Ila
Ieri sera puntatina al pub per il compl di mio fratello..tutti ci fissavano con la carrozzina..e Simo ha spopolato..c'era la processione per guardarlo tipo i Re Magi alla capanna. :ahah
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Babs
- Expert~GolGirl®

Oddio che bello Simo al pub!!!! Che viveur sto' neonato!!!!
Noi siamo al 4° cagotto .. con questo siamo riusciti a sporcare tutti i vestiti (l'ho cambiata già 3 volte) e anche tutte le lenzuola del letto!!!!
Grazie a tutte per i consigli ... sto' continuando con i fermenti lattici, sembrava migliorare (ha pure mangiato la pappa e l'omogenizzato alla banana!!!) invece l'ultima scarica è stata devastante!!!! Sto' facendo il conto alla rovescia per domattina quando sentirò la pediatra (la mia è pubblica e disponibilissima, ma giustamente sabatoe domenica chiude il telefono!!! Mi sa' che devo rimediare il numero di un privato solo per queste emergenze)!!!!
Insomma ... la mia prima festa della mamma è stata ... odorosa!!!!!
Noi siamo al 4° cagotto .. con questo siamo riusciti a sporcare tutti i vestiti (l'ho cambiata già 3 volte) e anche tutte le lenzuola del letto!!!!
Grazie a tutte per i consigli ... sto' continuando con i fermenti lattici, sembrava migliorare (ha pure mangiato la pappa e l'omogenizzato alla banana!!!) invece l'ultima scarica è stata devastante!!!! Sto' facendo il conto alla rovescia per domattina quando sentirò la pediatra (la mia è pubblica e disponibilissima, ma giustamente sabatoe domenica chiude il telefono!!! Mi sa' che devo rimediare il numero di un privato solo per queste emergenze)!!!!
Insomma ... la mia prima festa della mamma è stata ... odorosa!!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Babs io ho tre recapiti di pediatri privati ..se vuoi ti mando un mp..anzi ora lo faccio va. Mi ero informata perchè cmq averne uno in caso di emergenze ( anche la mia è pubblica ) è importante.
Dai un bacio a Viv.
Dai un bacio a Viv.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Babs
Yleniase vuoi, quando vuoi.....casa mia per una pizza è sempre aperta
Io pure vado nel pallone, anzi so' propria na' frana .......infatti cucina il maRITO
Però mi piace avere compagnia e dato che la cosa bella è stare insieme non mi formalizzo più come facevo anni fa che non invitavo nessuno perchè entravo nel panico poichè ci doveva essere antipasto primo secondo contorno dolce e la casa doveva essere linta e pinta (uno stress
)....ora se viene qualcuno è perchè ha voglia di stare con me e si accontenta di qualcosa di veloce tipo pasta pomodoro e menta, carbonara, matriciana, pasata zucchine oppure ...PIZZA
e si becca la casa incasinata 
Yleniase vuoi, quando vuoi.....casa mia per una pizza è sempre aperta
Io pure vado nel pallone, anzi so' propria na' frana .......infatti cucina il maRITO
Però mi piace avere compagnia e dato che la cosa bella è stare insieme non mi formalizzo più come facevo anni fa che non invitavo nessuno perchè entravo nel panico poichè ci doveva essere antipasto primo secondo contorno dolce e la casa doveva essere linta e pinta (uno stress
- Babs
- Expert~GolGirl®

Yle, sei un angelo! Denghiu'!!!! Registrati tutti i recapiti!!!
Ad ogni modo alla 7° scarica abbiamo preferito fare un salto al PS del San Camillo che Gerby mi aveva consigliato in caso di emergenze: sono stati veramente bravi e ci hanno rassicurato. Abbiamo fatto tutto quello che dovevamo e Viv è perfettamente idratata che è la cosa più importante in questi casi. Non resta che aspettare che passi e aiutarla con fermenti e sali minerali ... Inutile dire che siamo sfranti!!! Dovevate poi vedere lo sbarco al PS con il Cesaroni mezzo ingessato e zoppicante!!!!!
Voglio solo svenire e dormire ... ma ci riuscirò????
Ad ogni modo alla 7° scarica abbiamo preferito fare un salto al PS del San Camillo che Gerby mi aveva consigliato in caso di emergenze: sono stati veramente bravi e ci hanno rassicurato. Abbiamo fatto tutto quello che dovevamo e Viv è perfettamente idratata che è la cosa più importante in questi casi. Non resta che aspettare che passi e aiutarla con fermenti e sali minerali ... Inutile dire che siamo sfranti!!! Dovevate poi vedere lo sbarco al PS con il Cesaroni mezzo ingessato e zoppicante!!!!!
Voglio solo svenire e dormire ... ma ci riuscirò????
Viviana 19/12/2007
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

alesara...
per domani nada..non vado piu ad ostia... mi isolo di nuovo.. porto rebecca al nido, faccio dei giri, passo alv olo in ufficio mentre rebecca è a scuola e poi torno a casa..sono abbastanza sfranta..
ho litigato col socio da far paura.. tanto per cambiare..
lui è sempre egoista e mi scambia per un robot.. io invece sono una povera coglions perche insisto a non andarmene via da casa come avrei gia dovuto fare mooolto tempo fa.. e vabbe.. forse in un'altra vita ero hitler e mo pago lo scotto..
ma sti caxxi da una parte.. perchè alla fine ho la mia bambina.. il resto non conta..
babs come sta viv?
gerby... mi spiace da matti per la notte insonne con la febbrona.. mannaggia aho...
yle, pam e tutte
per domani nada..non vado piu ad ostia... mi isolo di nuovo.. porto rebecca al nido, faccio dei giri, passo alv olo in ufficio mentre rebecca è a scuola e poi torno a casa..sono abbastanza sfranta..
ho litigato col socio da far paura.. tanto per cambiare..
ma sti caxxi da una parte.. perchè alla fine ho la mia bambina.. il resto non conta..
babs come sta viv?
gerby... mi spiace da matti per la notte insonne con la febbrona.. mannaggia aho...
yle, pam e tutte
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Mamymary
- Original~GolGirl®

Yle...si l'inserimento funziona + - come hai detto tu quindi per un pò di giorni stai lì col bimbo e ogni tanto ti defili :prrrr per poi riapparire magicamente!!!!! Domani lo mando solo...stella de mamma!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- Mamymary
- Original~GolGirl®

Anche il mio socio mi ha fatto il regalo per la festa della mamma...un bel pezzo di c...
!!!!!!!!!! E dire che io per la festa del papà gli ho fatto dei regalini da parte di Simone!!!!!!!
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Chicca
che peccato io e Sara avevamo pure preparato una crostata
certo l'aspetto non è dei migliori : le strisce le ha fatte Sara.....
ma penso comunque che sia venuta buona
vabbè mi sacrificherò e interromeprò la dieta iniziata due ore fa
Mi spiace che hai litigato col socio
non so che dirti anche perchè in questo periodo non sono la persona migliore per dare consigli in questo campo, ma se ti va di parlare ....ci sono
che peccato io e Sara avevamo pure preparato una crostata
certo l'aspetto non è dei migliori : le strisce le ha fatte Sara.....
ma penso comunque che sia venuta buona
vabbè mi sacrificherò e interromeprò la dieta iniziata due ore fa
Mi spiace che hai litigato col socio
non so che dirti anche perchè in questo periodo non sono la persona migliore per dare consigli in questo campo, ma se ti va di parlare ....ci sono
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

mary.. io non mi stupisco piu di nulla guarda... ora che ci penso però il regalo me lo ha fatto..
s'è defilato dalla sorella..
spero che torni tardi, cosi almeno mi addormento senza vedere la sua faccia da chiulo..
come lo amo! 
s'è defilato dalla sorella..
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

grazie ale..
ma che c'è da parlare? per certe cacchine non spreco piu fiato.. na volta si, ma ora.......
ma che c'è da parlare? per certe cacchine non spreco piu fiato.. na volta si, ma ora.......