GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAGGIOLINI TUTTI FUORI, TRA LE BRACCIA DEI GENITORI!
- krogiolina
- Master~GolGirl®

Re: MAGGIOLINI TUTTI FUORI, TRA LE BRACCIA DEI GENITORI!
BUONGIORNO E AUGURI MAMMINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- dany75
- Master~GolGirl®

AUGURONI A TUTTE LE MAMME E FUTURE MAMME!!!!

Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50
- claudia84
- Expert~GolGirl®

Diciamo che io ho una pausa di sonno che generalmente va dalle tre alle sette... poi mi vien di nuovo sonno!!!tournesol ha scritto:Ciao Claudia!!!![]()
![]()
Come mai così mattiniera anche tu?!?
E' NATO BRYAN DI EDERA!!!

In attesa di un nuovo fagiolino!
- dany75
- Master~GolGirl®

BENVENUTO BRYAN, COMPLIMENTI EDERA!

Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50
- Sam72
- Expert~GolGirl®

BENVENUTO BRYAN E TANTI AUGURI A MAMMA EDERA E PAPA' ORSO!!!!!
Scusa Briciola, ma mi ero svegliata, ho vagato su gol e poi mi sono riaddormentata sul divano, la notte dormo maluccio perchè mi sveglio spesso, mi alzo presto e dopo aver fatto colazione e doccia delle volte mi casca la palpebra.
Scusa Briciola, ma mi ero svegliata, ho vagato su gol e poi mi sono riaddormentata sul divano, la notte dormo maluccio perchè mi sveglio spesso, mi alzo presto e dopo aver fatto colazione e doccia delle volte mi casca la palpebra.
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- Sam72
- Expert~GolGirl®

SMS da ARYA: DOVREBBERO DIMETTERLA MARTEDì, VI SALUTA TUTTE E FA GLI AUGURI A TUTTE LE NEO MAMME!(Chiedeva sempre se c'erano news e io ho cercato di tenerla aggiornata)
Ora vi saluto, vado a pranzo fuori, chissà che il pupo non decida di farmi proprio oggi una bella sorpresa, magari dopo la mangiata di pesce
!
Ora vi saluto, vado a pranzo fuori, chissà che il pupo non decida di farmi proprio oggi una bella sorpresa, magari dopo la mangiata di pesce
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- debora81
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte e buona domenica!
Un benvenuto a BRYAN e congratulazioni ai neogenitori!
ZAEVA, DANY grazie per le vostre parole...
Tantissimi auguri a tutte le mamme e alle presto future mamme!
Un benvenuto a BRYAN e congratulazioni ai neogenitori!
ZAEVA, DANY grazie per le vostre parole...
Tantissimi auguri a tutte le mamme e alle presto future mamme!
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- rusc
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Auguri a tutte le mamme!
e benvenuto BRYAN di EDERA!!
Auguri a tutte le mamme!
e benvenuto BRYAN di EDERA!!
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- nicky07
- Master~GolGirl®

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
-
vany
- Original~GolGirl®

buongiorno a tutte
passo per un saluto veloce.
Ho visto che ci sono tantissime novità, non riesco ora aggiornarmi su tutte e faccio gli AUGURI in generale a tutti/e maggiolini/e nati/e in questi giorni e alle loro mamme
Noi stiamo bene, siamo rientrati a casa ieri.
Il parto è stato davvero veloce, sono entrata in ospedale alle 15:45 e dopo 3 ore Matteo è nato. E dire che quando siamo arrivati non volevano nemmeno ricoverarmi e pensavano di mandarci a casa
Mi sono fatta il travaglio nel corridoio in attesa che la ginecologa (che non ho neppure visto) mi visitasse 
Alle 18:45 sono entrata in vasca e nemmeno un quarto d'ora dopo avevo Matteo tra le braccia. L'acqua è davvero bellissima
Ora stiamo tribulando un pò con l'allattamento, non ne vuole proprio sapere di succhiare, esattamente come faceva Elia, due ciuccioni e si addormenta.
Per ora sto usando il tiralatte per non farlo andare via ...
Elia mi sembra tranquillo, lo vuole vedere, toccare e prendere tra le braccia. Io sto cercando di coinvolgerlo il più possibile, mi porta i pannolini, gli mette la cremina sul culetto, lo salutiamo prima della nanna....
Mando un grosso in bocca al lupo a tutte le maggioline che stanno ancora aspettando i loro cuccioli.
Scusate se non ho letto tutto ma la vita in 4 deve ancora prendere il suo ritmo, ora dormono tutti e ne approfitto anch'io
passo per un saluto veloce.
Ho visto che ci sono tantissime novità, non riesco ora aggiornarmi su tutte e faccio gli AUGURI in generale a tutti/e maggiolini/e nati/e in questi giorni e alle loro mamme
Noi stiamo bene, siamo rientrati a casa ieri.
Il parto è stato davvero veloce, sono entrata in ospedale alle 15:45 e dopo 3 ore Matteo è nato. E dire che quando siamo arrivati non volevano nemmeno ricoverarmi e pensavano di mandarci a casa
Alle 18:45 sono entrata in vasca e nemmeno un quarto d'ora dopo avevo Matteo tra le braccia. L'acqua è davvero bellissima
Ora stiamo tribulando un pò con l'allattamento, non ne vuole proprio sapere di succhiare, esattamente come faceva Elia, due ciuccioni e si addormenta.
Per ora sto usando il tiralatte per non farlo andare via ...
Elia mi sembra tranquillo, lo vuole vedere, toccare e prendere tra le braccia. Io sto cercando di coinvolgerlo il più possibile, mi porta i pannolini, gli mette la cremina sul culetto, lo salutiamo prima della nanna....
Mando un grosso in bocca al lupo a tutte le maggioline che stanno ancora aspettando i loro cuccioli.
Scusate se non ho letto tutto ma la vita in 4 deve ancora prendere il suo ritmo, ora dormono tutti e ne approfitto anch'io
- Briciola
- Original~GolGirl®

Benvenuto Bryan e auguri a mamma Edera!
Sam, anche io oggi passeggiata al mare e mangiata di pesce. E se non è servita a convincere Viola ad uscire di sicuro ha fatto piacere alla sua mamma!! :prrrr
Vany, che bello il parto in acqua e poi così veloce!!
Un baciotto ai tuoi due cucciolotti!
Debora, ciao! Ti vedo on-line..
Sam, anche io oggi passeggiata al mare e mangiata di pesce. E se non è servita a convincere Viola ad uscire di sicuro ha fatto piacere alla sua mamma!! :prrrr
Vany, che bello il parto in acqua e poi così veloce!!
Debora, ciao! Ti vedo on-line..
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- Briciola
- Original~GolGirl®

Sam, ho visto solo ora che oggi è il tuo compleanno!! AUGURI!! 

VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- krogiolina
- Master~GolGirl®

BENVENUTO BRYAN E CONGRATULAZIONI A MAMMA E PAPA'!
AUGURI SAM!!!
Il mio piccolino è un amore autentico!
ieri sera ha mangiato alle 9, alle 9.40 dormiva e si è svegliato questa mattina alle 4.45!!! è favoloso, ora che l'allattamento è partito alla grande praticamente mangia e dorme... solo che poverino è un po' stitico e a volte piange perchè ha male al pancino! Ieri sera abbiamo chiamato il pediatra e ci ha detto di fargli un clisterino di glicerina, è stato dolcissimo, se l'è fatto fare senza piangere ed è stato buono buono fino alla fine, poi come premio l'ho attaccato al seno e lui era tutto contento!!!
Io sto cercando di mangiare più fibre possibili per lui... ma poverino proprio fa fatica...
a tutte un grosso
AUGURI SAM!!!
Il mio piccolino è un amore autentico!
ieri sera ha mangiato alle 9, alle 9.40 dormiva e si è svegliato questa mattina alle 4.45!!! è favoloso, ora che l'allattamento è partito alla grande praticamente mangia e dorme... solo che poverino è un po' stitico e a volte piange perchè ha male al pancino! Ieri sera abbiamo chiamato il pediatra e ci ha detto di fargli un clisterino di glicerina, è stato dolcissimo, se l'è fatto fare senza piangere ed è stato buono buono fino alla fine, poi come premio l'ho attaccato al seno e lui era tutto contento!!!
Io sto cercando di mangiare più fibre possibili per lui... ma poverino proprio fa fatica...
a tutte un grosso
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- dany75
- Master~GolGirl®

Compleanno di Sam? non avevo letto......sorry......spero di essere in tempo per fare tantissimi auguroni!!!
Kro: bravo Jacopo, speriamo che tutti i maggiolini siano cosi buoni.
Ilaria mangiava ogni 2 ore anche di notte..........un dramma..........Gabriele invece era piu' bravino a dire il vero........saranno i maschietti?
Kro: bravo Jacopo, speriamo che tutti i maggiolini siano cosi buoni.
Ilaria mangiava ogni 2 ore anche di notte..........un dramma..........Gabriele invece era piu' bravino a dire il vero........saranno i maschietti?
- rusc
- Master~GolGirl®

Auguri Sam!
Da neonato Riccardo era perennemente attaccato al seno...giorno e...notte
vediamo come andrà stavolta....
Io domani mattina ho un controllo in ospedale...spero mi dicano che si è mosso qualcosa
Da neonato Riccardo era perennemente attaccato al seno...giorno e...notte
vediamo come andrà stavolta....
Io domani mattina ho un controllo in ospedale...spero mi dicano che si è mosso qualcosa
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- dany75
- Master~GolGirl®

Rusc: tanti
per il controllo
mi pare che anche Raffra abbia la visita e percio' tanti
anche a lei
a tutte
mi pare che anche Raffra abbia la visita e percio' tanti
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazzeeee!!!
Passo velocissimamente per salutarvi e per dirvi che stamattina ci hanno dimesso dall' H e stiamo bene entrambe.
Grazie a tutte per i vostri auguri
Benvenuti agli altri maggiolini nati in questi giorni!!
E congratulazioni alle mamme e papà!
Vi racconterò anche il mio travaglio e parto, per niente facili, ma l'importante è che tutto sia andato bene!!

Passo velocissimamente per salutarvi e per dirvi che stamattina ci hanno dimesso dall' H e stiamo bene entrambe.
Grazie a tutte per i vostri auguri
Benvenuti agli altri maggiolini nati in questi giorni!!
Vi racconterò anche il mio travaglio e parto, per niente facili, ma l'importante è che tutto sia andato bene!!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- raffra
- Expert~GolGirl®

BENVENUTO BRYAN
SOFIA che bello sapere che siete a casa
ma cos'è successo? mi spiace ma l'importante è che adesso stiate bene
DANY già, domani alle 17 ho la visita
poi vi faccio sapere... ho notato ora che noi 2 siam pure gemelle di dpp... che dire? speriamo si decidano sti cuccioli
VANY
che velocità pure te
e che tenerezza leggere di Elia...
TOURNE carissima tu che ci dici? a quando tracciato o visita?
buona notte carissime
SOFIA che bello sapere che siete a casa
DANY già, domani alle 17 ho la visita
VANY
TOURNE carissima tu che ci dici? a quando tracciato o visita?
buona notte carissime
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- Sam72
- Expert~GolGirl®

Grazie per gli auguri!
Abbiamo mangiato, camminato, poi alle 16 siamo rientrati e abbiamo fatto un riposino, per cena solo gelato e altra passeggiatina, ma niente! Per me FILIPPO mi prende in giro
, si muove tanto, mi vengono contrazioni che durano per ore e poi si ferma tutto!
Va bene, vi saluto tutte e vado a nanna, a domani!
Abbiamo mangiato, camminato, poi alle 16 siamo rientrati e abbiamo fatto un riposino, per cena solo gelato e altra passeggiatina, ma niente! Per me FILIPPO mi prende in giro
Va bene, vi saluto tutte e vado a nanna, a domani!
- Ariel69
- Active~GolGirl®

Passo per aggiornarmi sulle nuove nascite !
( un po' in ritardo, sorry ! )
Kro/Bribri : ho visto i vostri cucciolotti, sono veramente bellissimi !
Benvenute alle signorine :
Noemi, Sofia, Arya, Ilaria e
Benvenuto anche al piccolo Bryan
Anche per noi oggi puntatina al mare e pranzo a base di pesce in un ristorante con i parenti di mio marito ( Sam, non é che eravamo più o meno dalle stesse parti ??? ).
Da quando é cominciato il caldo, ho di norma i piedi che sembrano due canotti ma dopo la giornata di oggi ... non vi dico !!!
Domani invece inizio i tracciati e le visite in ospedale ... chissà che finalmente non si sappia qualcosa in più ( se sarà parto naturale o T.C. ) . Urgono
!
Buonanotte: ora porto i miei piedini a fare un bel massaggino e poi a letto !
Lo vorrei tanto, ma Nicolò assorbe totalmente le mie forze e gli unici momenti che riesco a ritargliare per me sono a notte fonda, dopo aver messo a letto il mio "principino" ( e non posso trascurare più di tanto nemmeno il maritino ). Per quanto riguarda il Ferrograd, so bene che é pesantino (questa volta io lo prendo alternato al Multicentrum materna), prova a sentire dal gine se é possibile cambiarlo con qualcos'altro.Sam72 ha scritto:Ariel69 fatti vedere più spesso!
Kro/Bribri : ho visto i vostri cucciolotti, sono veramente bellissimi !
Benvenute alle signorine :
Noemi, Sofia, Arya, Ilaria e
Benvenuto anche al piccolo Bryan
Anche per noi oggi puntatina al mare e pranzo a base di pesce in un ristorante con i parenti di mio marito ( Sam, non é che eravamo più o meno dalle stesse parti ??? ).
Da quando é cominciato il caldo, ho di norma i piedi che sembrano due canotti ma dopo la giornata di oggi ... non vi dico !!!
Domani invece inizio i tracciati e le visite in ospedale ... chissà che finalmente non si sappia qualcosa in più ( se sarà parto naturale o T.C. ) . Urgono
Buonanotte: ora porto i miei piedini a fare un bel massaggino e poi a letto !
ღ ღ ღ Rita ღ ღ ღ ..... Ecco i miei "tesori":
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )