GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le dicembrine 2007 son mamme alte, bionde, belle...perfette!
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Re: Le dicembrine 2007 son mamme alte, bionde, belle...perfette!
Buongiorno mammine! Buona festa! 
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

vale, angi, voi due siete tenerissime tra voi e leggervi fa pensare come sia bello che siate così in sintoniavalemilla ha scritto: Io nel blog ho rivisto la foto tua con Ele in braccio sul camper e vi ho sentite un po' più vicine.....
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

uè....chiccagiambi ha scritto:buondi ..sono cotta...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

alura..niente ho dormito male e sono sempre stanchissima..spero non sia nulla di grave...solo un po' di stanchezza da primavera..cmq il 21 faccio gli esami
qua tutto nella norma..
vi leggo..
vi leggo..
di Tizjana il sab mag 10, 2008 9:18 pm
Passo al rientro di mio padre per leggervi...ce la farò? Gli arretrati sono n..issimi ormai!
Ho 4 persone da controllare, primo fra tutti....... , che gli prende l'abiocco con G al seguito in casa scalo-munita
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

io credo di sì, chicca...prò fai bene a controllarti 
- valemilla
- Expert~GolGirl®

ho una specie di brufoletto dolorante su un capezzolo. che sarà? 
- valemilla
- Expert~GolGirl®

ecco devo andare
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

si capita anche a noi che chi vede aly per due secondi abbia in mente una cura miracolosa alla quale noi non abbiamo mai pensato..di proferina il sab mag 10, 2008 9:56 pm
sì tizi cerco di leggere un pò di arretrati!
bè come va,qua alti e bassi,sti giorni sono io che sto particolarmente giù,sarà la stanchezza,sarà che nn sopporto la gente che mi circonda,sarà che nn riesco a fare tutto da sola,nn so ma sono davvero intollerante verso tanta gente,che secondo me se lo merita,insomma io ho certe occhiaie da paura,vado al compleanno di mia cognata e mi chiedeno se mi sento bene (ma mi vedi come sto conciata,dopo 7 mesi che nn chiudo occhio),oppure una zia di mio marito che mi fa "ma nn vuoi proprio sentire un altro parere",(no io l'ho portato dal calzolaio nn dal gastroenterolo),oppure quando lui si mette le mani in bocca,perchè ora che riesce a prendere bene gli oggetti,e gli sale l'acidità fino in bocca,fa dentro con le dita e cerca di tirarsi via il fastidio,a volte arriva fino in gola,per quanto fastidio ha,e mi sento dire "no è come ti dico io,lui si ciuccia il dito",e già chi lo vede per due secondi ne sa più di me che lo scarrozza in braccio su una spalla 24 ore al giorno!
insomma sto particolarmente inc......
di Bu il sab mag 10, 2008 10:07 pm
Tizjana ha scritto:
Chicca ma sono fuori...il Fede-Bat non è il 18????
Veramente qui sono io quella 'fuori come un balcone'...
io ricordavo addirittura che fosse il 12 ma poi, pensando che non fosse possibile un Battesimo di lunedi, ho trasferito il tutto all'11! Chicca è stata cosi galante che non ha voluto sottolineare la mia gaffe!
ops oggi anche CARLOTTA.....ops vedi angy che non sei l'unica!!
chicca...
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

sì angi, me l'ero persa...davvero cafoni
VAle non ne ho idea....quando devi vedere il pediatra per ludo? magari puoi chiedere a lui?
VAle non ne ho idea....quando devi vedere il pediatra per ludo? magari puoi chiedere a lui?
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

ieri sera siamo andati a una festa di amici di ste con bimbi dai 4 agli 8 anni e pietro si è divertito tantissimo, fino alle 10.30...ha trovato il suo amichetto e giocavano tranquilli, mentre coi grandi facevano le birichinate...unico neo ste e io che ogni ora e mezza gli chiedevamo se gli scappava pipì...
forse potevamo essere più discreti ...però alla fine il suo amichetto lo accompagnava ogni volta
lea se avesse avuto una bottiglia di martini sarebbe stata perfetta per un ....party
guardava tutto e tutti e sempre rigorosamente in piedi...
lea se avesse avuto una bottiglia di martini sarebbe stata perfetta per un ....party
- Tizjana
- Master~GolGirl®

- Tizjana
- Master~GolGirl®

- Tizjana
- Master~GolGirl®

- Tizjana
- Master~GolGirl®

A U G U R I
M A M M I N E
A U G U R I
I D A
E
L O T T E
M A M M I N E
A U G U R I
I D A
E
L O T T E
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

scusate, mi sono assentata perche' fede si e' addormentato e ho lasciayo quatta quatta la postazione..
poi bagnetto bomboniere e ora organizzazione pranzo!!
intanto provo(se non mi beccano!!
) a leggere un po' di arretrati...oggi sono un po' egoista...sono in pre-mestruo-..
adesso vado avedere le foto.il filmato e' stato esilarante!1ma state gia' in maniche corte voi??
ale belliissimi i regali che hai ricevuto!!

intanto provo(se non mi beccano!!
di Bu il sab mag 10, 2008 10:41 pm
Tizi............................ -20!
di Bu il sab mag 10, 2008 10:55 pm
vale, spero che la giornata sia andata bene...
noi siamo usciti nel pomeriggio ed il mio umore è un pò migliorato...
spero che domani vada meglio..
adesso vado avedere le foto.il filmato e' stato esilarante!1ma state gia' in maniche corte voi??
ale belliissimi i regali che hai ricevuto!!
di rocciajubba il dom mag 11, 2008 8:06 am
Ciao a tutte
Ho letto gli arretrati ma rispondo random:
Grazie a tutte per gli auguri
Angy e Naty per l'umore e la stanchezza e tante a vicini carogna e parenti serpenti.
Ale e Tizj non sono riuscita a vedere ancora video e foto se li togliete me li mandate per mail?
Chicca: già sai
Valeeeeeeeeeeee
Ora appena l'idrovora finisce di mangiare tiro su il bucato, stendo l'ennesima lavatrice da ieri, riordino la cucina e preparo me, lei e pettino la suocera.
Poi sarà già ora di andare
chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

di scarlet il dom mag 11, 2008 8:30 am
io credo di sì, chicca...prò fai bene a controllarti
di valemilla il dom mag 11, 2008 8:32 am
ho una specie di brufoletto dolorante su un capezzolo. che sarà?
di scarlet il dom mag 11, 2008 8:53 am
ieri sera siamo andati a una festa di amici di ste con bimbi dai 4 agli 8 anni e pietro si è divertito tantissimo, fino alle 10.30...ha trovato il suo amichetto e giocavano tranquilli, mentre coi grandi facevano le birichinate...unico neo ste e io che ogni ora e mezza gli chiedevamo se gli scappava pipì... forse potevamo essere più discreti ...però alla fine il suo amichetto lo accompagnava ogni volta
lea se avesse avuto una bottiglia di martini sarebbe stata perfetta per un ....party guardava tutto e tutti e sempre rigorosamente in piedi...
chicca...
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Io sempre di ronda
.
Mio padre è uscito stamattina per tornare stasera, ieri sera poi ha fatto l'una
, per fortuna alla mezza dormivano tutti ed io ho potuto cenare
.
-19 per l'incontro a Roma e -7 per quello a Vignola
.
Che bel periodo per noi, in poco più di 2 mesi incontriamo tante ziette e cuginetti.
Voglio leggere gli arretrati...che faccio vado a ritroso?
Mi conviene
Mio padre è uscito stamattina per tornare stasera, ieri sera poi ha fatto l'una
.-19 per l'incontro a Roma e -7 per quello a Vignola
Che bel periodo per noi, in poco più di 2 mesi incontriamo tante ziette e cuginetti.
Voglio leggere gli arretrati...che faccio vado a ritroso?
Mi conviene
- Tizjana
- Master~GolGirl®

....
....
scarlet ha scritto:ieri sera siamo andati a una festa di amici di ste con bimbi dai 4 agli 8 anni e pietro si è divertito tantissimo, fino alle 10.30...ha trovato il suo amichetto e giocavano tranquilli, mentre coi grandi facevano le birichinate...unico neo ste e io che ogni ora e mezza gli chiedevamo se gli scappava pipì.. forse potevamo essere più discreti ...però alla fine il suo amichetto lo accompagnava ogni volta
lea se avesse avuto una bottiglia di martini sarebbe stata perfetta per un ....party guardava tutto e tutti e sempre rigorosamente in piedi...
chiccagiambi ha scritto: si capita anche a noi che chi vede aly per due secondi abbia in mente una cura miracolosa alla quale noi non abbiamo mai pensato.. gente che s'intromette..non capendo che stiamo gia' facendo tutto il possibile per la vita e la salute dei nostr figli...e sai cos' ho fatto? ho "selezionato"..bast buon viso a cattivo gioco...ora ho 3 o 4 persone vicine le altre le ho smarrite!!
Anch'io ho cambiato il mio rapporto con loro, togliendogli la fiducia ma non la parola, cercando di tollerare la mancanza di sensibilità di alcune persone...pensa che mia suocera quando viene a casa non sale a salutare mamma e quando esce mi dice "Salutami papà, Anna ed Alberta (le due signore che seguono mamma)". Io non l'ho mai mandata a ca@@re ma, guarda caso, ora si fa viva rarissimamente...avrà capito che non la considero la "seconda mamma" che lei si era dichiarata? Poi mi sfogo con Pierlo, che poverino è dalla parte mia...gli ho detto di non dire nulla alla madre perchè la sensibilità non si può acquisire purtroppo, e non cambierebbe nulla se non togliere un plus ai bimbi mantenendo un rapporto con i nonni...
Questo per inciso sulla mancanza di sensibilità in generale...
Per quanto riguarda la dottrina e l'arroganza, i parenti di mia madre ogni volta ci dicono qual'è la strada da seguire....però non vengono a trovarla, nè chiamano per sapere come stia....come mi comporto? Gli do corda, li rassicuro...sempre per i miei figli, ai quali magari potranno dare qualcosa...se non altro diversità di vedute!
Non so Chicca se questa sia la strada giusta da seguire...ma avremo modo di approfondire in quel di Vignola, quando, una volta allettati i nostri conviviali
valemilla ha scritto:ho una specie di brufoletto dolorante su un capezzolo. che sarà?
Dott.ssa Paola cosa ne dici? A me con l'allattamento non era mai venuto nulla di simile....spero non sia troppo doloroso!
Che sia il tiralatte?
rocciajubba ha scritto: Ale e Tizj non sono riuscita a vedere ancora video e foto se li togliete me li mandate per mail?
Poi sarà già ora di andare
Saretta il mio è sul blog
Sono così emozionata per voi....
proferina ha scritto:sì tizi cerco di leggere un pò di arretrati!
bè come va,qua alti e bassi,sti giorni sono io che sto particolarmente giù,sarà la stanchezza,sarà che nn sopporto la gente che mi circonda,sarà che nn riesco a fare tutto da sola,nn so ma sono davvero intollerante verso tanta gente,che secondo me se lo merita,insomma io ho certe occhiaie da paura,vado al compleanno di mia cognata e mi chiedeno se mi sento bene(ma mi vedi come sto conciata,dopo 7 mesi che nn chiudo occhio),oppure una zia di mio marito che mi fa "ma nn vuoi proprio sentire un altro parere",(no io l'ho portato dal calzolaio nn dal gastroenterolo),oppure quando lui si mette le mani in bocca,perchè ora che riesce a prendere bene gli oggetti,e gli sale l'acidità fino in bocca,fa dentro con le dita e cerca di tirarsi via il fastidio,a volte arriva fino in gola,per quanto fastidio ha,e mi sento dire "no è come ti dico io,lui si ciuccia il dito",e già chi lo vede per due secondi ne sa più di me che lo scarrozza in braccio su una spalla 24 ore al giorno!
insomma sto particolarmente inc......
Naty sai quanto mi spiace sentirti così...non dormire la notte da 7 mesi è pazzesco...ma tuo marito non riesce a prendere un pò di ferie e farti recuperare un pò di sonno? Scusa se mi sono permessa di entrare nel merito...è la prima cosa che mi viene in mente, perchè devi assolutamente riposare, sei bravissima nel saperti barcamenare in ogni caso! Io ora ne ho 2 ma quando ne avevo 1 ero ugualmente tanto stanca ed indaffarata...so quanto ci sia da fare con 1 bimbo, non devi pensare che siccome noi ne abbiamo 2 siamo più brave
Bu ha scritto:... è che la mattina, quando si avvia la giornata o si prende, anzi IO prendo, subito l'iniziativa di far qualcosa di diverso oppure si finisce per cercare di risolvere incombenze rimaste li ad aspettarti da giorni...
per la casa lo so, son cose già dette... capiterà l'occasione... ma io sono stanca... i vicini mi tolgono la serenità ed ho tanti progetti in mente, piccole cose s'intende, ma sono fermi nella mia mente ormai da troppo tempo..
Angela sono amareggiatissima per questa situazione con i vicini...ho letto di quel che è successo con tua suocera.
E per quanto riguarda la stanchezza e la demoralizzazione in casa....ne parliamo a voce, va! Meglio per loro
- proferina
- Master~GolGirl®

eccoci di ritorno dal mare,stamattina Sammy si è fatto pure due ore di sonno nel passeggino ultraleggero,cullato dal rumore del mare
,ovviamente distratto da tutto ha mangiato metà pappa,o forse nn gli piace la multicereali
,poi ovviamente casina,e ora spero il papi lo abbia riaddormentato,così arriva rilassato alla poppata più difficile della giornata
a tutte
p.s. ho chiesto al marito di prendersi ogni tanto qualche mezza giornata per rilassarmi un pò,e spero qualche pomeriggio di lasciare il piccolo da mia suocera,più per abituarlo un pò alla mia assenza,anche in vista delle numerose cerimonie che avremo in estate,molte delle quali di sera,quindi Sammy nn potrà davvero venire con noi!mmma vedremo un pò
p.s. ho chiesto al marito di prendersi ogni tanto qualche mezza giornata per rilassarmi un pò,e spero qualche pomeriggio di lasciare il piccolo da mia suocera,più per abituarlo un pò alla mia assenza,anche in vista delle numerose cerimonie che avremo in estate,molte delle quali di sera,quindi Sammy nn potrà davvero venire con noi!mmma vedremo un pò
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- Tizjana
- Master~GolGirl®

proferina ha scritto:eccoci di ritorno dal mare,stamattina Sammy si è fatto pure due ore di sonno nel passeggino ultraleggero,cullato dal rumore del mare,ovviamente distratto da tutto ha mangiato metà pappa,o forse nn gli piace la multicereali ,poi ovviamente casina,e ora spero il papi lo abbia riaddormentato,così arriva rilassato alla poppata più difficile della giornata
a tutte