CHICCA75, sono felicisdsima per la tua visita

Azel67,

Chicca6, sei proprio a milano milano? che zona? potremmo incontrarci qualche volta se ti va! io sono ad inganni
benvenuta Perla
Annalisa finalmente sto tranquilla sono felice sia tutto ok
Kuan buon sabato a te
Ambra anche io ho molte più paranoie rispetto alla 1 gravidanza mi sento meno bene ma forse è soltanto che avebdo già delle bimbe ci stanchiamo di più e non abbiamo tempo di riposare
Lauretta dove sei?
Nigel, anche io sto usando olio di mandorle e rilastil a go go ma la scorsa gravidanza avevo più tempo per me e infatti neppure una smagliatura sulla panza, il seno no comment l'ho piacevlmente distrutto allattando 12 mesi
che fine ha fatto Annalisa che aspetta i gemenllini?
non ricordo chi lo chiedeva ma anche io 2 grvidanza il seno è rimasto invariato mentre con la primaavevo preso unamisura e mezza in più che bello considerato anche che con l'allattamento mi si è molto svuotato ho detto a mio marito che quando finisco di allatttare questo in arrivo mi faccio la plastica

mi sa che anche a me è maschio perchè mi vedo più mostro, ho preso già un tott di kg pur non mangiando molto e all'inizio avevo un sacco di brufoli schifosi sul collo che non ho mai avuto in vitamia, adesso sono andati via per fortuna
io la TN la farò il 30 maggio speriamo sia tutto ok anche io non sono per gli esami invasivi ma se servono... è una scelta troppo personale da giudicare