E TE ARRIVA ALLO STOMACO,A ME DAL FASCIATOIO ARRIVA DRITTO ALLE TETTEDM ha scritto: La sua attività preferita però è scalmanarsi di brutto quando gli passo la salvietta sul viso... dà di quelle botte con i talloni sul tavolo... per non parlare di quelle che dà a me nello stomaco...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le dicembrine 2007 son mamme alte, bionde, belle...perfette!
- proferina
- Master~GolGirl®

Re: Le dicembrine 2007 son mamme alte, bionde, belle...perfette!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- proferina
- Master~GolGirl®

E TE ARRIVA ALLO STOMACO,A ME DAL FASCIATOIO ARRIVA DRITTO ALLE TETTEDM ha scritto: La sua attività preferita però è scalmanarsi di brutto quando gli passo la salvietta sul viso... dà di quelle botte con i talloni sul tavolo... per non parlare di quelle che dà a me nello stomaco...
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- proferina
- Master~GolGirl®

sì tizi cerco di leggere un pò di arretrati!
bè come va,qua alti e bassi,sti giorni sono io che sto particolarmente giù,sarà la stanchezza,sarà che nn sopporto la gente che mi circonda,sarà che nn riesco a fare tutto da sola,nn so ma sono davvero intollerante verso tanta gente,che secondo me se lo merita,insomma io ho certe occhiaie da paura,vado al compleanno di mia cognata e mi chiedeno se mi sento bene
(ma mi vedi come sto conciata,dopo 7 mesi che nn chiudo occhio),oppure una zia di mio marito che mi fa "ma nn vuoi proprio sentire un altro parere",(no io l'ho portato dal calzolaio nn dal gastroenterolo),oppure quando lui si mette le mani in bocca,perchè ora che riesce a prendere bene gli oggetti,e gli sale l'acidità fino in bocca,fa dentro con le dita e cerca di tirarsi via il fastidio,a volte arriva fino in gola,per quanto fastidio ha,e mi sento dire "no è come ti dico io,lui si ciuccia il dito",e già chi lo vede per due secondi ne sa più di me che lo scarrozza in braccio su una spalla 24 ore al giorno!
insomma sto particolarmente inc......
bè come va,qua alti e bassi,sti giorni sono io che sto particolarmente giù,sarà la stanchezza,sarà che nn sopporto la gente che mi circonda,sarà che nn riesco a fare tutto da sola,nn so ma sono davvero intollerante verso tanta gente,che secondo me se lo merita,insomma io ho certe occhiaie da paura,vado al compleanno di mia cognata e mi chiedeno se mi sento bene
insomma sto particolarmente inc......
- proferina
- Master~GolGirl®

almeno tu hai la scusa di avere due bimbi in giro per casa,io nemmeno quella,ed è sempre sotto soprascarlet ha scritto:beata te colla casa pulita...la mia lo è sempre a metà...nel senso che faccio veloce veloce quando c'è ste e due minuti dopo è come prima..i panni ci invadono e i giochi sono seminati ovunque
- proferina
- Master~GolGirl®

Angi tanti
perchè possiate trovare casa, come vuoi tu 
- Bu
- Expert~GolGirl®

Veramente qui sono io quella 'fuori come un balcone'...Tizjana ha scritto:Chicca ma sono fuori...il Fede-Bat non è il 18????
![]()
io ricordavo addirittura che fosse il 12
Ed allora approfitto per stringere forte forte Ida con mamma Sara e papà Al
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- proferina
- Master~GolGirl®

ok ora aspetto che il marito esca dalla doccia e
di andare a letto pure io,insomma mi tocca approfittare che il piccolo s'è addomrntato presto!!!!!
un bacione,domani vorrei andare al mare,vediamo se il tempo ci assiste
notte a tutte
un bacione,domani vorrei andare al mare,vediamo se il tempo ci assiste
- proferina
- Master~GolGirl®

a dimenticavo un augurio per domani
BUONA FESTA DELLA MAMMA A TUTTE
- Bu
- Expert~GolGirl®

Ciao Naty, ho letto del tuo umore... è comprensibile... anzi direi che sei fin troppo paziente... stai affrontando questa difficile situazione del tuo bimbo con grinta encomiabile... non dar retta agli altri: fa ciò che ti senti e va dritta per la tua strada, vedrai che presto ne verrete fuori!proferina ha scritto:Angi tantiperchè possiate trovare casa, come vuoi tu
Grazie per gli incrocini... spero davvero che presto questo progetto si realizzi perchè, come dicevo, questa situazione di mezzo in cui sappiamo che andremo via dalla nostra casa ma di fatto ci stiamo ancora, non ci permette di risolvere alcuni problemi (come ad esempio la sistemazione della stanza dei bimbi o avere qualche ripostiglio per togliere un pò di roba ingombrante da mezzo ai piedi..)
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Bu
- Expert~GolGirl®

grazie tesoro, anche a teproferina ha scritto:a dimenticavo un augurio per domani
- Bu
- Expert~GolGirl®

chiccagiambi ha scritto: angi cucciola..mi dipiace tatitissimo...e' solo l'inizio..vedrai che dopo si mettera' tutto a posto....e' dura..io stamattina avevo una contribuente che aveva una bambina di 5 mesi e volevo scappare a casa... e' stata durissima..sono andata in bagno a piangere...quindi ti capisco bene...ma piano piano sono fiduciosa che riusciremo tutte a mettere le cose in fila..![]()
a parte che era 1 anno che non pagavano la bolletta ENEL del condominio (arrivano a noi ed abbiamo sempre anticipato la spesa...), ma l'altro giorno mia suocera per passare il tempo mentre Elena dormiva ha preso erroneamente una pianta mezza secca di loro proprietà dal cortile condominiale per darle acqua... dopo qualche minuto, lui, che evidentemente sbirciava da dietro le persiane, ha bussato a casa mia ed ha aggredito verbalmente mia suocera dicendole che la pianta era sua e che lei non si doveva permettere di toccarladi Bu il sab mag 10, 2008 1:45 pm
e poi, questo fatto che non riusciamo a trovare la casa è davvero snervante...
l'altro giorno ennesimo episodio di invadenza e maleducazione dei vicini... non li sopporto più...
che hanno fatto??
- Bu
- Expert~GolGirl®

Vale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- Bu
- Expert~GolGirl®

Non vedo l'ora di vederle... (sto usando il pc di Davide e non ricordo la passwordTizjana ha scritto:Eccoci rientrati...sto caricando foto e film sul blog, ancora qualche minuto di pazienza...
Mattia ha davvero una famiglia meravigliosa e lui è il magnifico risultato di una coppia simpatica, bella e serena![]()
Sono contenta che sia stato un bel incontro
- Bu
- Expert~GolGirl®

Sono furbetti questi pupi... hanno capito che in braccio si sta meglionelly67 ha scritto:ciao tesoro io sono stanca sei propio brava tu con 2 ,da quando è tornato a casa vuole solo il braccio ma è pesante ormai in casa non riesco piu a fare niente ,se lo lascio solo piange spero sia una fase che passi ,Bu ha scritto:ciao danielina, ti vedo on linecome stai? E Alex? Procede bene lo svezzamento?
voi tutto bene ???
dani, lo so ora è pesante, ma quando sarà più grande ti mancherà il periodo in cui lo tenevi cosi stretto a te... per cui cerca anche di godere di questo rapporto cosi stretto col tuo bambino perchè è un momento unico!
- Bu
- Expert~GolGirl®

grazie mamma Dani! Tanti auguri anche a te... anzi soprattutto a te che con la tua grinta e tenacia sei riuscita a raggiungere questo meraviglioso traguardo!nelly67 ha scritto:![]()
buona festa della mamma a tutte mammine care
- Bu
- Expert~GolGirl®

No, cara, cisono anch'io!!Tizjana ha scritto: Solo a me sconvolgono le prodezze di questa nipotina?
![]()
![]()
![]()
- Bu
- Expert~GolGirl®

Paolina, sei già crollata dalla stanchezza vista l'alzataccia?
Spero la giornata sia trascorsa bene...
E chissà mamma Sara... EMOZIONE!!!!
Valuzza ma allora ci sei o no?
Volevo news del mio nipo-bellissimo-gemellino-ludo!
Spero la giornata sia trascorsa bene...
E chissà mamma Sara... EMOZIONE!!!!
Valuzza ma allora ci sei o no?
Volevo news del mio nipo-bellissimo-gemellino-ludo!
- Bu
- Expert~GolGirl®

Dò
per il rientro a lavoro ed il nido per Riccardo... sono sicura che andrà bene!
Il tuo bimbo è bravo, sereno e solare con le altre persone: vedrai che non avrà difficoltà ad ambientarsi..
l'aiuto della nonna!!!
Ti pernserò con tanto affetto!
Il tuo bimbo è bravo, sereno e solare con le altre persone: vedrai che non avrà difficoltà ad ambientarsi..
Ti pernserò con tanto affetto!
- Bu
- Expert~GolGirl®

- valemilla
- Expert~GolGirl®

Angi che bello!
Ti ho vista solo adesso ero immersa negli arretrati

, ancora qualche minuto di pazienza...