GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E RAF, FRANCE & LAV VISSERO PER SEMPRE FELICI E LUGLIOLINI

Bloccato
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: E RAF, FRANCE & LAV VISSERO PER SEMPRE FELICI E LUGLIOLINI

Messaggio da Chikka » 10 mag 2008, 19:20

NEF immagino...

APPLE in quel sito avevamo fatto l'ordine perchè quel kit ci piaceva molto più di quello che abbiamo preso, ma dopo aver fatto l'ordine e vedere che non spedivano, ci hanno risposto che al momento non sono più in grado di spedire in Italia, quindi è andato a molte l'ordine
Si le fotine le ho stampate io, ho montato il braccialetto e le ho inserite
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 10 mag 2008, 19:27

Cambio di stagione di Simone terminato... credevo di rimettergli varie cose dello scorso anno, ma viste così mi sembra TUTTO piccolo!! Da un lato mi consolo, vuol dire che allora un po' è cresciuto! :yeee

APPLE che bello anche quel braccialetto! :cuore Buona serata!

CHIKKA tu la prossima volta è meglio che te le tieni per te 'ste cose... tra un po' dovrai fare ordini per tutte le luglioine... :ahaha All'anima quanto avete girato... complimenti a Nicole che ve le permette, per noi è impensabile tutto insieme, hai potuto constatare... Uhmmmm... io ci credo poco che Ale non ha pensato a nulla.... :domanda

ELLE sono contenta che Emma sta meglio... la stranezza credo sia davvero dovuta al Broncovaleas, Simone si trasforma quando lo prende, sembra posseduto... :pistole Per il controllo di lunedì ancora :incrocini Sei riuscita a trovare qualcosa per le finestre? Deduco non ci siano serrande... :domanda

NEF il mio che è uno solo ha un tempismo unico, figuriamoci con 3, 'ste cose sono all'ordine del giorno... :coccola

Ho appena telefonato per ordinare le pizze per cena, non mi va proprio di fare niente oggi!! :fischia
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 10 mag 2008, 19:44

NEF Hai ragione anche tu! :coccola Quando stanno male sono sempre noiosi... poi se son maschi lo sono ancora di più, fin da piccoli... :ahaha
Alessia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 10 mag 2008, 19:54

CHIKKA ho ricevuto una newletter e vedendo questa http://donnamoderna.eprice.it/default.aspx?sku=1336417 non ho potuto che pensare alla tua Nicole!! :ok
Alessia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 10 mag 2008, 20:45

alec73 ha scritto: CHIKKA tu la prossima volta è meglio che te le tieni per te 'ste cose... tra un po' dovrai fare ordini per tutte le luglioine... :ahaha All'anima quanto avete girato... complimenti a Nicole che ve le permette, per noi è impensabile tutto insieme, hai potuto constatare... Uhmmmm... io ci credo poco che Ale non ha pensato a nulla.... :domanda
Cavoli, ho realizzato solo stasera quanti 'su e giù' dalla macchina le abbiamo fatto fare. Devo ammettere che è proprio una santa :hi hi hi hi

APPLE mi sono resa conto che quel link che hai messo non è quello di quello che avevamo ordinato noi, noi avevamo ordinato questo http://www.photojewelrymaking.com/index ... ProdID=418 . Peccato che non consegnino in Italia, cazzarola
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 10 mag 2008, 20:46

ALEC sarei molto tentata di prendergliela sai? Solo che ho visto come tratta quella vecchia che ha adesso...se la trascina a mo' di cane. DIrei che non è il caso di prendergliene una 'vera', per il momento :hi hi hi hi

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 10 mag 2008, 21:34

BAD NEWS
Ho sentito Kikka, anche Nicole ha la febbre da stasera, quindi domani saltano anche loro.
Certo che 'sti figli hanno una mira pazzesca!

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 10 mag 2008, 21:44

ECCHECCAVOLOOOOOO!! Ma che sfig@ pazzesca!! :pistole
E se non sbaglio NicoleK è la seconda volta già che fa 'sto scherzetto alla mamma, e poi cucciola era tutta contenta di poter vedere i cavalli... :coccola
Noi per Simone malato abbiamo glissato Bologna, ora mi auguro vivamente che il tempo sia clemente ed a giugno ci siano meno malanni in giro... :incrocini
Alessia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 10 mag 2008, 21:45

Si mi sa che sia la seconda volta che fa questo 'scherzetto'...mannaggia.

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 11 mag 2008, 8:00

Buongiorno!
Oggi è una bella giornata, ieri sera aveva iniziato a tirare un gran ventaccio che mi aveva fatto temere il peggio...invece sembra, pare, forse, magari, sarà una bella giornata :hi hi hi hi
Io però mi son svegliata alle 6 e non c'è stato più verso di riaddormentarmi, alle 6.30 ero già giù...Ale mi ha raggiunto alle 7.15, abbiamo attaccato un altro sticker al muro qui accanto al tavolo, stiamo facendo colazione e poi mi metto a preparare le cose per il pranzo, così se Nicky si sveglia presto come ieri, usciamo ad un orario decente

A dopo...o a stasera...buona domenica!

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 11 mag 2008, 8:26

poi mi metto a preparare le cose per il pranzo
????? :domanda ma non andiamo a mangiare a PC nell'agriturismo? Ho sbagliato giorno? :domanda
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 11 mag 2008, 8:46

No no, le cose per il pranzo sono la borsa di sopravvivenza e tutto quello che ci gira intorno :ahaha

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 11 mag 2008, 8:49

Ah meno male, sono talmente stordita che opensavo di avere sbagliato giorno ... e chi glielo spigava a Ale che oggi non vedevamo i cavalli?
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 11 mag 2008, 8:51

Buongiorno!

Buon pranzo e buon radunino a Piacenza! :bacio
Chissa' se una volta ce la faremo anche noi..... :fischia
Qui oggi e' nuvoloso :aargh , peccato, niente mare...
Lo spannolinamento procede bene : ieri siamo state in giro dalle 11 fino alle 6, ed il pannolino era asciutto! Speriamo bene!
Oggi dovrei mettere le tende (Ikea)...spero che il bastone tenga: ho dovuto attaccare i "ganci" (che tengono il bastone) con la super-colla, perche' il soffitto e' di cemento armato.... :che_dici
Buona domenica a tutte!

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 11 mag 2008, 8:53

Ma che bella la foto di NIcole con le orecchie di Minnie! :cuore

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 11 mag 2008, 9:11

KOALA no no, tranquilla, il giorno è giusto :sorrisoo

NAIMA ciao!!!
Visto che carina?
Ma state andando benissimo con lo spannolinamento!!! Cioè, fammi capire, lei ha il pannolo ma non fa pipì finchè non è a casa???? :-D E quando mai ci arriveremo noi? ahahahah
Senti, dopo che tua madre verrà via di lì, la mandi un paio di settimane qui? Anche coi gatti. La pago!!! :ahaha

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 11 mag 2008, 10:14

BUONGIORNO ANCHE DA ME!
NEF KIKKA :grrr :coccola
CHIKKA bella la Niky disney :cuore
NAIMA bene per lo spnnolinmento :ok

BUON RADUNO :yeee
...ma mi sa che ormai sarete gia partite tutte

Wael e' partito per 10 gg :urka sempre peggio

io sono a casa , adesso mi faccio un pisolino :hi hi hi hi
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 11 mag 2008, 10:18

KOALA ci 6 ancora?
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 11 mag 2008, 11:02

Buongiorno!

Qui il tempo continua ad essere brutto. Nuvoloso ed il solito ventaccio! :martello quindi non usciamo!

Naima, per quanto riguarda i raduni siamo sulla stessa barca! :coccola

Chikka, anch'io avevo pensato che il radunino non fosse per oggi leggendo che dovevi preparare le cose per il pranzo! :ahaha Divertitevi!
MA le orecchie di Minnie le hai messe ora a Nicky o per carnevale ed hai usato solo ora la foto per avatar?

Alec, strano ieri sera non mi è arrivata nessuna telefonata per le vostre pizze! :ahaha
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 11 mag 2008, 12:24

Buongiornooo!!

Le mini-radunate di oggi saranno tutte in macchina, e qualcuna già insieme a Piancenza... :yeee Il posto dev'essere bellissimo, fate taaaaante foto!!! :ok

CHIKKA io ho capito subito che intendevi la mezza casa da portare dietro... :sorrisoo non dimenticate il cuscino, eh?! :prrrr E tantomeno la macchina fotografica!

KOALA ok il giorno è giusto! Viaaaaaaa!!!

FELIX povera :coccola senza Wael per ben 10 giorni!! Che rogna però! Oggi approfitta per riposarti allora!

NAIMA :yeee per lo spannolinamento! Stai facendo un bel po' di cosette in questi giorni che c'è tua mamma, vero? :sorrisoo Quanto si trattiene ancora?

CRI ma come ho fatto a non pensarci ieri sera? Però mi sa che con la consegna a domicilio ci avrei rimesso! :ahaha

Come stanno i cuccioli malaticci di oggi? EMMA, VALERIO e NICOLEK? :incrocini
Alessia

Bloccato

Torna a “Luglio”