GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COSTUME INTERO O BIKINI
- witch
- Bronze~GolGirl®
Re: COSTUME INTERO O BIKINI
sono indecisa tra 2 modelli uffa! tutto dipende da quello che ha lo slip più ascellare 

M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- Zù71
- Expert~GolGirl®
secondo me l'intero sta meglio alle strafighe, il bikini mimetizza...ma tnato non è affar mio che in spiaggia ci vado vestita...quidni per me scafandro!!! 

Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- meimi75
- Master~GolGirl®
Zù71 ha scritto:secondo me l'intero sta meglio alle strafighe, il bikini mimetizza...ma tnato non è affar mio che in spiaggia ci vado vestita...quidni per me scafandro!!!

se tu vai con lo scafandro io allora come devo andarci??????????

cioè io VADO in montagna ...l'ho già detto a mio marito

ZU' già deciso dove andare in vacanza questa estate? io sono 3 anni che faccio una capatina a Livigno

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- lallina
- Active~GolGirl®
Io avrei dovuto optare per lo scafandro, visti i rotoli imperanti su panza, fianchi, cosce e lato B, ma ho avuto pietà di me ed ho votato per il costume intero. Veramente nelle scorse estati me ne sono sembre sbattuta della ciccia ed ho portato il bikini ad oltranza ma quest'anno è un po' diverso: sono stata recentemente operata ed ho sulla panza una cicatriciona da 36 punti circa ben in evidenza...mi sa che è meglio se la tengo coperta!
...sono pronta per la prova-burka!!! :ahah
...sono pronta per la prova-burka!!! :ahah
Lallina, Lorenzo (7 ottobre 2004 2970g x 46 cm) e Tommaso (16 agosto 2012 3260g x 47cm)
- ale76
- Master~GolGirl®
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
Bikini! I rotoli si ci sono bisogna esibirli! Tanto il costume intero non mimetizza un ca@@o anzi li comprime facendoli raddoppiare :ahah
Io porto a spasso tutti i miei bei kilozzi in spiaggia col due pezzi e me ne frego
Io porto a spasso tutti i miei bei kilozzi in spiaggia col due pezzi e me ne frego

*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- danyta
- Expert~GolGirl®
miki77 ha scritto:COMUNQUE DI BASE CREDO CHE CON IL COSTUME INTERO LE IMPERFEZIONI SI VEDANO DI PIU'!
QUANDO NON NE POTRO' FARE A MENO CREDO METTERO' UN MAXI BIKINI POSSIBILMENTE CONTENITIVO! ESISTE?
QUOTO QUOTO QUOTO!!! ANCHI'IO PREFERISCO ALLORA UN BIKINI CON MUTANDA ALTA...E CHE SI VEDA UN PO' LA CICCIA PERCHè CMQ CON L'INTERO MICA SI NASCONDE MA LE "GOBBE" DEL COSTUME LA ACCENTUANO DI PIù! IO CREDO CHE L'INTERO SIA BELLISSIMO (CALDO A PARTE) MA CHE SE LO POSSANO PERMETTERE IN POCHE, SOPRATTUTTO QUELLI CHE VANNO QUEST'ESTATE CON GLI OBLò SUI FIANCHI!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- newmamy
- Gold~GolGirl®
urendidanyta ha scritto:QUELLI CHE VANNO QUEST'ESTATE CON GLI OBLò SUI FIANCHI!

già mi immagino i segni dell'abbronzatura.....

I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- witch
- Bronze~GolGirl®
beh ma se una è fatta bene penso siano belli indossati...per i segni basta alternare sempre i costumi....
cmq ho preso pure un bikini tiè! :prrrr
cmq ho preso pure un bikini tiè! :prrrr
- Zù71
- Expert~GolGirl®
ma io lo scafandro lo mettevo anche quando pesavo 48 chili eh? è un fatto di pudore mica di estetica!ale76 ha scritto:Zù71 ha scritto:..quidni per me scafandro!!!![]()
![]()
non dire baggianate
- meimi75
- Master~GolGirl®
Zù71 ha scritto:ma io lo scafandro lo mettevo anche quando pesavo 48 chili eh? è un fatto di pudore mica di estetica!ale76 ha scritto:Zù71 ha scritto:..quidni per me scafandro!!!![]()
![]()
non dire baggianate

io nella mia vita sono stata 48 kili a 10 anni poi basta

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
- miche76
- Master~GolGirl®
io ho optato per lo scafandro!!!!!
in garvidanza ho preso 30 kg....ma già non ero una magrolina....per cui mi ritrovo in uno stato pietoso......con ancora 25 kg da perdere per tornare ad essere una top - model!!!!!!!
invidio quelle che hanno scritto HO IL FISICO GIUSTO PER IL BIKINI!!!!!

in garvidanza ho preso 30 kg....ma già non ero una magrolina....per cui mi ritrovo in uno stato pietoso......con ancora 25 kg da perdere per tornare ad essere una top - model!!!!!!!

invidio quelle che hanno scritto HO IL FISICO GIUSTO PER IL BIKINI!!!!!

Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- noemy
- Original~GolGirl®
Ovviamente ipotesi scafandro!!!E' possibile averlo con su disegnato il corpo della Ilary Blasi 

16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida
- ale76
- Master~GolGirl®
AHHHHH okZù71 ha scritto:ma io lo scafandro lo mettevo anche quando pesavo 48 chili eh? è un fatto di pudore mica di estetica!ale76 ha scritto:Zù71 ha scritto:..quidni per me scafandro!!!![]()
![]()
non dire baggianate
anche se io ho visto una tua bella foto in bikini

C&G
- lucia
- Original~GolGirl®
beh per come sono messa io quest'anno direi che è meglio scegliere,.. LA MONTAGNA!??? magari la Norvegia dove bisogna coprirsi anche a ferragosto.... comunque io li metto entrambi. l'intero che si allaccia al collo (mi da' l'impressione di essere un po' meno da vecchia signora) ed il bikini ma rigorosamente con slip alto... di solito li prendo da c@@@@@@a dove posso coordinare sopra e sotto.... il problema è quando vedo le super fighe in riva al mare...mi viene l'ansia e per magia esce dalla borsa un mega pareo coprituttiidifettidelmondo....

Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...
- marielena
- Basic~GolGirl®
Optavo per lo scafandro, ma soffro molto il caldo così mettero' il costume intero..........se ripenso ai miei due pezzi messi lì soli soletti nel cassetto
. Ma prima o poi li rimettero' 

Trova un minuto per pensare, trova un minuto per pregare, trova un minuto per ridere.....
Mamma di Elena nata il 3 sett del 2006.....la gioia della mia vita
Mamma di Elena nata il 3 sett del 2006.....la gioia della mia vita
- Zù71
- Expert~GolGirl®
ma quella con il panzone??? ma quella era per "uso personale!" cmq se non ero incinta allora ero in barca, io odio passeggiare in spiagga solo con il costume lo trovo stranissimo!ale76 ha scritto:AHHHHH okZù71 ha scritto:ma io lo scafandro lo mettevo anche quando pesavo 48 chili eh? è un fatto di pudore mica di estetica!ale76 ha scritto:Zù71 ha scritto:..quidni per me scafandro!!!![]()
![]()
non dire baggianate
anche se io ho visto una tua bella foto in bikini
- paoletta73
- Active~GolGirl®
Quest'anno ho subito un piccolo intervento percui ho proprio sulla pancia qualche cicatrice da riparare dal sole e dagli sguardi indiscreti (diciamo che sembro la moglie di frankenstein percui è meglio coprire). Ho appena preso un costume intero ma non ne sono entusiasta perchè non li sopporto molto. Io amo fare il bagno e sentirmi addosso tutto quell'appiccicume mi da molto fastidio. Però su una rivista per acquisti per corrispondenza ho visto che vendono il TANKINI. Una specie di canotta da abbinare alla mutanda del costume. Dovrebbe essere come un costume intero ma spezzato, non so se o reso l'idea. Sinceramente l'idea di prenderlo mi tenta. Ma quanto odio la fodera del costume intero!
Mamma di Matteo (19.06.2006) e di una piccola stella mai nata(07.10.11)
- witch
- Bronze~GolGirl®
Paola li ho visti anch'io i tankini, ma alla fine non mi convincono molto, anche se sono belli. ho apura che la canotta salga lasciando il rotolo in bella vista...e a sto punto quindi tanto vale per il bikini!
l'operazione che hai fatto tu l'ho fatta anch'io nel 2004, ad agosto...la settimana dopo sono andata al mare in bikini con i miei cerottini
l'operazione che hai fatto tu l'ho fatta anch'io nel 2004, ad agosto...la settimana dopo sono andata al mare in bikini con i miei cerottini

- leda71
- Silver~GolGirl®
he he... la balena bianca lo scorso anno ha sfoggiato con grande soddisfazione un bikini di improbabili colori pastello per tutta l'estate!!!
tanto la pancia era evidente che era tana di un bambino!
il problema sarà quest'estate: ho una orribile pancetta flaccida e nessuna scusante!!! ma continuerò imperterrita con il bikini!

il problema sarà quest'estate: ho una orribile pancetta flaccida e nessuna scusante!!! ma continuerò imperterrita con il bikini!

There must be some kind of way out of here ...