GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'eco di accrescimento si avvicina,qto peserà la creaturina?
- Terry82
- Master~GolGirl®
Re: L'eco di accrescimento si avvicina,qto peserà la creaturina?
è già svanito l'effetto...non funzionano +
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- Terry82
- Master~GolGirl®
pookie ma sei già in negozio?
- cancerina72
- Master~GolGirl®
acc...la peste si è svegliata..è finita la tregua..
pookie sei troppo forte
terry..sicuramente non è la fine del mondo..xò le altre emoticon sono davvero carine, è bello poter spaziare..
vi saluto che vado...domani forse andiamo alle Cornelle..
buon weekend a tutte voi!
pookie sei troppo forte

terry..sicuramente non è la fine del mondo..xò le altre emoticon sono davvero carine, è bello poter spaziare..
vi saluto che vado...domani forse andiamo alle Cornelle..

buon weekend a tutte voi!
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- Terry82
- Master~GolGirl®
vi saluto ragassuole...buon sabato
- pookie
- Master~GolGirl®
ciao io sto qui sola e soletta e vi aspetto lunedi ciao, ciao 

Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- pattyz
- Master~GolGirl®
Terry, anche a me le emoticon nuove funzionano a tratti, credo dipenda da problemi di connessione
Pookie io ci sono ancora, MOLTO incazz***issima e MOLTO furiosa.....Il sabato è l'unico pomeriggio in cui posso uscire per fare spese nei negozi più lontani, visto che non posso guidare. E proprio oggi mio marito ha detto di sì a degli amici per aiutarli a fare un mini trasloco
Doveva essere a casa alle 16, ma prima delle 18 non finiscono
E dovremmo andare al decatlon perchè i bimbi hanno rotto le scarpe da ritmica e alla gara domani mica possono andare scalzi, io ho solo 1 paio di pantaloni che mi si chiudono, e dobbiamo anche prender la roba per fare i panini per loro domani.......visto che si è ricordato oggi alle 14 di dirmi che domani al maneggio NON ci sarà il baracchino dei panini

Pookie io ci sono ancora, MOLTO incazz***issima e MOLTO furiosa.....Il sabato è l'unico pomeriggio in cui posso uscire per fare spese nei negozi più lontani, visto che non posso guidare. E proprio oggi mio marito ha detto di sì a degli amici per aiutarli a fare un mini trasloco

E dovremmo andare al decatlon perchè i bimbi hanno rotto le scarpe da ritmica e alla gara domani mica possono andare scalzi, io ho solo 1 paio di pantaloni che mi si chiudono, e dobbiamo anche prender la roba per fare i panini per loro domani.......visto che si è ricordato oggi alle 14 di dirmi che domani al maneggio NON ci sarà il baracchino dei panini

- pattyz
- Master~GolGirl®
Vado a vestirmi, mi toccherà andare fino al super da sola con i pargoli, ho talmente un nervoso che la pancia mi è diventata dura...
Sto fumando dalle orecchie e anche da altri posti innominabili
La prossima volta che si offre di aiutare qualcuno il sabato lo batto come un caco con il manico del mocio

Sto fumando dalle orecchie e anche da altri posti innominabili

La prossima volta che si offre di aiutare qualcuno il sabato lo batto come un caco con il manico del mocio

- criss
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte bellezze
oggi pome son stanca e stravolta: son in piedi dalle 7 (ovviamente tutto merito della mia sveglia riccioluta
), abbiam passato più di 2 ore in un negozio per scegliere le piastrelle per la casa nuova
, fatto la spesa, siam passati in un altro posto sempre x le piastrelle e finalmente siam rientrati a casetta una mezz'oretta fa ... son cotta
adesso mi divanizzo un pò mentre i bimbi dormono (
) e mi finisco il libro che ho sul comodino...mentre mi sbaffo le ciliegie
Pattyz
per te ... questi uomini sarebbero da
, poi ovvimente se manca qualcosa ti rispondono: "ma nn ci hai pensato? io te l'avevo detto ..."
a dopo
oggi pome son stanca e stravolta: son in piedi dalle 7 (ovviamente tutto merito della mia sveglia riccioluta

adesso mi divanizzo un pò mentre i bimbi dormono (

Pattyz

a dopo

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah scusa ma il paragone è bellissimo :ahahpattyz ha scritto:La prossima volta che si offre di aiutare qualcuno il sabato lo batto come un caco con il manico del mocio![]()
![]()
cerca di nn arrabbiarti troppo che fai male a te e alla piccola Zaira

C♥C=F'06&F'08
- roxy
- Master~GolGirl®
pookie costano uguali al carrefour, però mi sa che su internet costano meno (tipo 7 euro e qualcosa mi pare). Quando va a ritirare il passeggino faccio guardare al negozio quanto costano
pookie
Io ho ordinato al disney store un pupazzo di winnie pooh vestito col pigiama e personalizzato con il nome Leonardo e due pagliaccetti, uno della carica dei 101 e uno di topolino, l'idea è quella di portarli per l'ospedale, ho già 4 tutine di cotone lunghe e pensavo di portare 2/3 pagliacetti corti e basta così vedo com'è la temperatura e a seconda metto. Inutile secondo me comprare tante tutine piccole (cioè 0-1 mese) lunghe, al max le farò lavare a tempo record tanto in estate si asciugano subito. I pagliaccetti disney invece li ho presi 0-3 mesi, vediamo se sono troppo grandi o no, c'era anche la misura neonato ma mi scocciava e anche se sono grandini fa niente, saranno più lunghi ma durano di più....che dite del piano?
Comunque ci vogliono 10gg lavorativi perciò arriveranno tra un paio di settimane.
Mio marito è andato al carrefour a fare la spesa e visto che c'erano i prodotti mustela in offerta ha preso la crema protettiva all'ossido di zinco, le salviette per il cambio e bagnoschiuma/shampoo per il bagnetto. poi ha preso anche il portaciuccio e le garze sterili per me per il bidet in ospedale. Però pensavo, ma quante se ne useranno?Cioè per asciugarsi le garze devono essere un pò, infatti mi sa che servono più scatole di garze vero?Ne dovrò far prendere ancora

pookie

Io ho ordinato al disney store un pupazzo di winnie pooh vestito col pigiama e personalizzato con il nome Leonardo e due pagliaccetti, uno della carica dei 101 e uno di topolino, l'idea è quella di portarli per l'ospedale, ho già 4 tutine di cotone lunghe e pensavo di portare 2/3 pagliacetti corti e basta così vedo com'è la temperatura e a seconda metto. Inutile secondo me comprare tante tutine piccole (cioè 0-1 mese) lunghe, al max le farò lavare a tempo record tanto in estate si asciugano subito. I pagliaccetti disney invece li ho presi 0-3 mesi, vediamo se sono troppo grandi o no, c'era anche la misura neonato ma mi scocciava e anche se sono grandini fa niente, saranno più lunghi ma durano di più....che dite del piano?
Comunque ci vogliono 10gg lavorativi perciò arriveranno tra un paio di settimane.
Mio marito è andato al carrefour a fare la spesa e visto che c'erano i prodotti mustela in offerta ha preso la crema protettiva all'ossido di zinco, le salviette per il cambio e bagnoschiuma/shampoo per il bagnetto. poi ha preso anche il portaciuccio e le garze sterili per me per il bidet in ospedale. Però pensavo, ma quante se ne useranno?Cioè per asciugarsi le garze devono essere un pò, infatti mi sa che servono più scatole di garze vero?Ne dovrò far prendere ancora
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- roxy
- Master~GolGirl®
criss buone le ciliegie 
terry nemmeno a me funzionano in automatico le altre emoticons io le seleziono, poi scorro fino in alto e faccio copia e incolla

terry nemmeno a me funzionano in automatico le altre emoticons io le seleziono, poi scorro fino in alto e faccio copia e incolla

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- roxy
- Master~GolGirl®
Mia mamma ha visto i prodotti per Leo e quando ho detto che faccio un piccolo bauty anche per lui da mettere in valigia (lo so che in H non chiedono nulla ma tanto non mi costa nulla portare due cose) mi fa "Lo prendiamo un beauty per lui?" e io "Perchè scusa?Ho già i soliti perchè ne devo prendere uno nuovo?"....cioè dico non ci sta più dentro
E' venuta di qui per farmi vedere un paio di jeans a bermuda che ha preso e già lavato, della Timberland....ok sono belli ma non è il caso di spendere così....comunque siccome hanno i passanti gli vuole trovare una cinturina da mettere....e va bhè posso dire qualcosa?Ho detto va bene ma secondo me è scomoda, le cinture le sopporto poco io figuriamoci un neonato, ma va bhè tocca stare zitti e mi ritrovo a dire meno male che è maschio se no chissà quanta roba prenderebbe

E' venuta di qui per farmi vedere un paio di jeans a bermuda che ha preso e già lavato, della Timberland....ok sono belli ma non è il caso di spendere così....comunque siccome hanno i passanti gli vuole trovare una cinturina da mettere....e va bhè posso dire qualcosa?Ho detto va bene ma secondo me è scomoda, le cinture le sopporto poco io figuriamoci un neonato, ma va bhè tocca stare zitti e mi ritrovo a dire meno male che è maschio se no chissà quanta roba prenderebbe

- roxy
- Master~GolGirl®
Va bhè ci sono solo io on line...vado a cercare qualcosa per la merenda 

- roxy
- Master~GolGirl®
Ecco ho mangiato una banana.
Ho la casa piena di pioppini, sembra che nevichi!
Ho la casa piena di pioppini, sembra che nevichi!

- barbara76
- Expert~GolGirl®
Grz POOKIE x le info sulle cestine/ culline da PRIMUS!
Io oggi shopping da Benetton, preso un paio di pantaloncini di lino sopra il ginocchio e un altro paio di pantaloni leggeri lunghi ... + un paio di calzine bellissime x la piccola
Sn passata anche da Prenatal ma nn mi piaceva niente!
Una domandina: ma da qui a luglio qto crescerà ancora la pancia
??? No x' a me sembra di avere già un'anguria poi mi sa che è ancora posizionata male qdi ha una forma strana!
Se riesco mi faccio fare foto dal moroso così poi mi dite
X i bodyni senza maniche nn so se prendere 0-1 o 1-3 ...sempre la stessa domanda ma cosi facendo nn mi decido mai a comprare.... ho giusto 4 o 5 cosine in croce!!!
Io oggi shopping da Benetton, preso un paio di pantaloncini di lino sopra il ginocchio e un altro paio di pantaloni leggeri lunghi ... + un paio di calzine bellissime x la piccola

Sn passata anche da Prenatal ma nn mi piaceva niente!
Una domandina: ma da qui a luglio qto crescerà ancora la pancia

Se riesco mi faccio fare foto dal moroso così poi mi dite
X i bodyni senza maniche nn so se prendere 0-1 o 1-3 ...sempre la stessa domanda ma cosi facendo nn mi decido mai a comprare.... ho giusto 4 o 5 cosine in croce!!!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
- barbara76
- Expert~GolGirl®

simpaticaaaaa !!!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
- danyta
- Expert~GolGirl®
CIAO RAGAZZZUOLE!!!
ALLORA, RECENSIONE SHOPPING: IL PRENATAL DI VIA MARCO D'AGRATE è UN STOK OUTLET E NON HA DENTRO NULLA DI INTERESSANTE SE NON QUALCHE COMPLETINO MA PER BIMBI PIù GRANDI.
QUINDI ABBIAMO VIRATO VERSO L'OVIESSE E ABBIAMO PRESO DEI COMPLETINI BELLINI BELLINI PER DIEGO.
AH... NON HO RESISTITO E VI HO COPIATO...HO PRESO LA SACCHETTINA CON LA MUCCA...VERDE COME LE MUTANDE E LA TUTINA CHE AVEVO GIà
DOMANI MATTINA ANDIAMO AL CENTRO COMMERCIALE DI ASSAGO CHE HA ANCHE LA PRENATAL E VEDO SE TROVO UN PAIO DI PINOCCHIETTI PER ME E UNA SALOPETTE.
ROXY NOI ABBIAMO PRESO 3 TUTINE LUNGHE E BASTA PERCHè CMQ SARà ESTATE E POI CONCORDO CON TE CHE AL MAX SI FARà COMPRARE QULACOSA AL VOLO...TANTO SI ASCIUGA SUBITO TUTTO. PER IL RESTO ABBIAMO PIù CHE ALTRO BODY INTIMI DECORATI, COSì A CASA SE è PROPRIO CALDO BASTANO QUELLI + 5/6 COMPLETINI TIPO MAGLIETTA E PANTALONCINO O PAGLIACCETTO PER USCIRE. TUTTO TAGLIA 1M 56 CM. SICURAMENTE DURERANNO POCO, MA PER LE COSE PIù GRANDINE...LE COMPREREMO CON LUI...SARà ANCHE PERIODO DI SALDI
ALLORA, RECENSIONE SHOPPING: IL PRENATAL DI VIA MARCO D'AGRATE è UN STOK OUTLET E NON HA DENTRO NULLA DI INTERESSANTE SE NON QUALCHE COMPLETINO MA PER BIMBI PIù GRANDI.
QUINDI ABBIAMO VIRATO VERSO L'OVIESSE E ABBIAMO PRESO DEI COMPLETINI BELLINI BELLINI PER DIEGO.

DOMANI MATTINA ANDIAMO AL CENTRO COMMERCIALE DI ASSAGO CHE HA ANCHE LA PRENATAL E VEDO SE TROVO UN PAIO DI PINOCCHIETTI PER ME E UNA SALOPETTE.
ROXY NOI ABBIAMO PRESO 3 TUTINE LUNGHE E BASTA PERCHè CMQ SARà ESTATE E POI CONCORDO CON TE CHE AL MAX SI FARà COMPRARE QULACOSA AL VOLO...TANTO SI ASCIUGA SUBITO TUTTO. PER IL RESTO ABBIAMO PIù CHE ALTRO BODY INTIMI DECORATI, COSì A CASA SE è PROPRIO CALDO BASTANO QUELLI + 5/6 COMPLETINI TIPO MAGLIETTA E PANTALONCINO O PAGLIACCETTO PER USCIRE. TUTTO TAGLIA 1M 56 CM. SICURAMENTE DURERANNO POCO, MA PER LE COSE PIù GRANDINE...LE COMPREREMO CON LUI...SARà ANCHE PERIODO DI SALDI

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- pattyz
- Master~GolGirl®
PRIMAAAA!!!!!!!!
BUONA FESTA DELLA MAMMA A TUTTE
Stamattina sveglia alle 6 perchè devono andare a Parma per la gara di cavallo, i bimbi si sono vestiti in un lampo e poi mi hanno portato i bigliettini
,proprio carinissimi, pieni di fiori e cuori.
Le borse le avevamo preparate ancora ieri sera, e così stamattina abbiamo aggiunti solo gli insaccati e le banane.
Mi ero sbagliata, questa è l'ultima gara della stagione, almeno per i miei che sono piccoli, se i grandi vincono poi vanno alle Ponyadi a Roma e alla Copppa delle Regioni.

BUONA FESTA DELLA MAMMA A TUTTE

Stamattina sveglia alle 6 perchè devono andare a Parma per la gara di cavallo, i bimbi si sono vestiti in un lampo e poi mi hanno portato i bigliettini

Le borse le avevamo preparate ancora ieri sera, e così stamattina abbiamo aggiunti solo gli insaccati e le banane.
Mi ero sbagliata, questa è l'ultima gara della stagione, almeno per i miei che sono piccoli, se i grandi vincono poi vanno alle Ponyadi a Roma e alla Copppa delle Regioni.
- pattyz
- Master~GolGirl®
Comunque ieri il nervoso mi è durato fino a sera
, avevo lo stomaco chiuso e non sono riuscita a cenare, meglio perchè così stanotte ho dormito bene senza mal di stomaco.
In due ore sono riuscita a fare spesa, prendere le scarpine da ritmica nuove ai bimbi e pure i ciclisti attillati nuovi per gli allenamenti, fare un po' di spesa, e poi andare in un negozio che vende dal premaman ai passeggini.
E lì mi sono sfogata
: ho preso per me un pinocchietto arancione con le tasche "strane", cioè cucite all'esterno e con i laccetti che pendono dalle cerniere, un pinocchietto di tessuto bianco elasticizzato, comodissimo, una camicia da notte con pizzi e fiocchetti come piacciono a me color crema, dei calzini per Zaira, le mutandine in cotone copripannolini, e due golfini in cotone, sempre per lei, uno a righe rosa-verdi-arancioni-gialle e bianche e uno tutto bianco con la chiusura incrociata davanti che si allaccia con un bottone col brillantino e i nastrini di raso 

In due ore sono riuscita a fare spesa, prendere le scarpine da ritmica nuove ai bimbi e pure i ciclisti attillati nuovi per gli allenamenti, fare un po' di spesa, e poi andare in un negozio che vende dal premaman ai passeggini.
E lì mi sono sfogata

- pattyz
- Master~GolGirl®
Adesso vado a fare colazione e sleggiucchiare una rivista