GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
H&M..che grande scoperta!!!
- debbi
- Basic~GolGirl®

H&M..che grande scoperta!!!
ciao donne!!!
voi andate nei negozi H&M?? e' una catena tedesca..e vende abbigliamento!! ci sono delle cosine davvero carine per i bimbi e a prezzi secondo me molto bassi!
per le bimbe ci sono prodotti di hello kitti e per i maschietti un po' di tutto della disney...
io ve lo consiglio...quando ci vado faccio sempre una super spesona e me la cavo con poco!!!
ciaooo
voi andate nei negozi H&M?? e' una catena tedesca..e vende abbigliamento!! ci sono delle cosine davvero carine per i bimbi e a prezzi secondo me molto bassi!
per le bimbe ci sono prodotti di hello kitti e per i maschietti un po' di tutto della disney...
io ve lo consiglio...quando ci vado faccio sempre una super spesona e me la cavo con poco!!!
ciaooo
Mattia 20/3/00 Enrico 13/12/05 Aurora 03/12/07
-
SILVIA--
- Basic~GolGirl®

Re: H&M..che grande scoperta!!!
Mattia da quando è nato, è vestito prevalentemente H&M.
Come linea sono molto carini e anche la qualità dei capi è molto buona dopo tante lavate è ancora in ottimo stato.
Avete visto che ora c'è anche la linea cotone bio, insomma è una garanzia in +
Come linea sono molto carini e anche la qualità dei capi è molto buona dopo tante lavate è ancora in ottimo stato.
Avete visto che ora c'è anche la linea cotone bio, insomma è una garanzia in +
Mattia 10/08/2005 Daniele 23/05/2011
- GRACE71
- Master~GolGirl®

debbi ha scritto:ciao donne!!!
ciaooo
da sempre.
Per i bimbi si trovano cose molto carine!! e a basso prezzo...
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- nicky07
- Master~GolGirl®

sI HO PRESO VARIE COSINE E IL COTONE è OTTIMO COME I PREZZI X I BIMBI POI CI SONO COSE CARINISSIME...
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- alec73
- Expert~GolGirl®

Non ho mai visto il reparto bimbi, ma rimedierà presto visto che ha aperto un nuovo punto vendita!
Thanks!!
Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- miki77
- Master~GolGirl®

- yoga
- Master~GolGirl®

In Emilia Romagna c'e' solo a Bologna e Parma.miki77 ha scritto:NELLA MIA ZONA NON C'E'!
Comunque e' una catena svedese (gli svedesi hanno un po' piu' buon gusto dei tedeschi...
E 2006
-
fiammetta1972
- Active~GolGirl®

A me non piace moltissimo, per gli adulti mi sembra tutta roba da turisti svedesi in giro per il mondo.
Per il bimbo ci compro sempre calze e pigiami.
Per la bimba pigiami (ho preso tutta la linea di Principesse) e magliette (Minnie, Sarah Key ed Hallo Kitty) e in linea di massima qualcosina della linea Logg, l'unica che mi piace.
La qualità però è buona, questo sì.
Per il bimbo ci compro sempre calze e pigiami.
Per la bimba pigiami (ho preso tutta la linea di Principesse) e magliette (Minnie, Sarah Key ed Hallo Kitty) e in linea di massima qualcosina della linea Logg, l'unica che mi piace.
La qualità però è buona, questo sì.
- debbi
- Basic~GolGirl®

svedese???pensavo tedesca visto che in germania ce n'e' uno ogni angolo di strada...yoga ha scritto:miki77 ha scritto:NELLA MIA ZONA NON C'E'!
Comunque e' una catena svedese (gli svedesi hanno un po' piu' buon gusto dei tedeschi...)
io ho preso solo cose per i bimbi perche' spendo sempre tutte le mie finanze per loro che non mi resta nulla per me!!!
Mattia 20/3/00 Enrico 13/12/05 Aurora 03/12/07
- pinklady
- Basic~GolGirl®

SI SI CONCORDO CON VOI. HO PRESO UN PO' DI COSINE A MARTY SOPRATTUTTO HELLO KITTY 
ELISA, MAMMA DI MARTINA 12.08.05 3.250KG X 49CM DI PURO AMORE
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

anche io ci vado spesso...

OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- newmamy
- Gold~GolGirl®

peccato però che sia tutto made in CHINA 
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- bububi
- Basic~GolGirl®

Da noi non c'è
come non c'è kiabi
per quanto riguarda il made in china mi sembra che ormai sia IMPOSSIBILE evitarlo visto che cmq per esempio anche iana o prenatal è tutto ma tutto made in china. non c'è scampo!
per quanto riguarda il made in china mi sembra che ormai sia IMPOSSIBILE evitarlo visto che cmq per esempio anche iana o prenatal è tutto ma tutto made in china. non c'è scampo!
Gioele è nato il 01/02/08 alle 14,35. 3750 gr. x 52 cm. di amore e morbidezza.
- meimi75
- Master~GolGirl®

ehmm Chicco e Prenatal idem..anche le marche più blasonate oramai producono lì...newmamy ha scritto:peccato però che sia tutto made in CHINA
ma a Milano dove lo posso trovare?
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

io vado all'AUCHAN che hanno aperto a Cinisellomeimi75 ha scritto:ehmm Chicco e Prenatal idem..anche le marche più blasonate oramai producono lì...newmamy ha scritto:peccato però che sia tutto made in CHINA
ma sicuro in città ce ne saranno parecchi
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- newmamy
- Gold~GolGirl®

impossibile direi di no. bisogna darsi da fare e cercare. qualcosa made in italy si trova ancora (per esempio io compro spesso negli spacci aziendali, da poco ho comprato delle scarpine x filippo 100% made in italy, vera pelle e davvero molto carine a 24 euro in una fabbrica marchigiana).bububi ha scritto:Da noi non c'ècome non c'è kiabi
![]()
evito di comprare marchi blasonati e carissimi (firme varie e marche tipo chicco o prenatal) perchè sono carissimi e per di più vengono prodotti in china e dintorni a costi bassissimi. quindi i soldi vanno esclusivamente al marchio e non alla qualità del capo.
se compro made in china vado da kiabi e spendo 2 lire anzi 2 euro
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- roxy
- Master~GolGirl®

Nel carrefour di Limbiate c'èmeimi75 ha scritto:ehmm Chicco e Prenatal idem..anche le marche più blasonate oramai producono lì...newmamy ha scritto:peccato però che sia tutto made in CHINA
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- Sveta
- Basic~GolGirl®

Da noi non c'è (so che hanno aperto a PR ma non mi piace spostarmi solo per fare piccoli acquisti) ma mio marito all'estero si ferma sempre da H&M a far spesa per Gabriele e sono tutte cose molto molto carine e di qualità!!!
(e prenderle a Praga costa ancora meno....
)
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10
- Ralle
- Expert~GolGirl®

IO ci ho stabilito la mia seconda residenza, adoro tutto, soprattutto i prezzi!!!!!!!!!!!!!!
non è proprio tutto made in china, fanno anche produrre in martocco, turchia, romania...alcuni di questi paesi sono UE...
io comunque prefersico spendere poco tanto ormai anche se spendi tanto è tutto fatto in china....le scarpine fanno qualche eccezione......per il resto mia madre a natale ha regalato il woolrich a sofia dicendomi che era l'unico che non fosse prodotto inchina, ci ha speso un botto e io guardando bene ho trovato l'etichetta "made in china"...purtroppo però nemmeno l'etichetta "MADE IN ITALY" è una garanzia, infatti basta che vengano fatte solo alcune lavorazioni quì e si può mettere l'etichetta...
non è proprio tutto made in china, fanno anche produrre in martocco, turchia, romania...alcuni di questi paesi sono UE...
io comunque prefersico spendere poco tanto ormai anche se spendi tanto è tutto fatto in china....le scarpine fanno qualche eccezione......per il resto mia madre a natale ha regalato il woolrich a sofia dicendomi che era l'unico che non fosse prodotto inchina, ci ha speso un botto e io guardando bene ho trovato l'etichetta "made in china"...purtroppo però nemmeno l'etichetta "MADE IN ITALY" è una garanzia, infatti basta che vengano fatte solo alcune lavorazioni quì e si può mettere l'etichetta...
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- Ralle
- Expert~GolGirl®

a milano città l'unico con il reparto bimbo è ion buenos aires altezza Lima
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))