GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con le manine i Gennarini08 giocan con i piedini cicciottini
- diddlina82
- Active~GolGirl®

Re: Con le manine i Gennarini08 giocan con i piedini cicciottini
già già ilarietta.........cosi è bello è ovvio
...ma vederli crescere insieme ora dopo ora ..giorno dopo giorno è tutta un altra cosa!!!! facciamoci tanti incrocini! prima o poi dovremmo star insieme per sempre
!!!!!!:incrocini

Silvia & La♥Mia Piccola Valentina♥ *Gennarine2008*
*08-01-08 ♥*2.940 kg x 49 cm* ♥Il giorno più bello della nostra vita♥!!!!!
*08-01-08 ♥*2.940 kg x 49 cm* ♥Il giorno più bello della nostra vita♥!!!!!
- Martenka
- Expert~GolGirl®

tosca, tuo figlioletto è bellissimo!
e poi ti somiglia davvero tanto!!! Le foto con cappello, poi, sono stupende!!!!
per gli suoceri, figurati... ti dico solo che il nonno di giorgio, mio suocer, non gli ha mai fatto nessun tipo di regalo, che ne so giocattolino, vestitino...
menomale che gli zii sono molto meglio, solo che tanto impegnati... sai, ci si aspetta di più da chi è in pensione e non ha un corno da fare per tutto il giorno
per gli suoceri, figurati... ti dico solo che il nonno di giorgio, mio suocer, non gli ha mai fatto nessun tipo di regalo, che ne so giocattolino, vestitino...
menomale che gli zii sono molto meglio, solo che tanto impegnati... sai, ci si aspetta di più da chi è in pensione e non ha un corno da fare per tutto il giorno
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- Martenka
- Expert~GolGirl®

vicky, non ti preoccuppare, metti le foto a più non posso!!!! 
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

eccolididdlina82 ha scritto:già già ilarietta.........cosi è bello è ovvio...ma vederli crescere insieme ora dopo ora ..giorno dopo giorno è tutta un altra cosa!!!! facciamoci tanti incrocini! prima o poi dovremmo star insieme per sempre
!!!!!!:incrocini
![]()
![]()
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

MARTENKA che vuoi farci... l'importante è che Giorgio sia contornato di persone che gli vogliono bene... anche noi pieni zeppi di amici, ti dico solo che per il battesimo ha organizzto tutto mia mamma, non dico un aiuto monetario, ma nemmeno ci hanno chiesto se serviva una mano 
- Nady
- Basic~GolGirl®

Noi tutto ok, Mirko è sempre bravo anche se a certe poppate sta diventando + uggioso...preferisce il bibe il furbetto :prrrr .
INGRID grazie per i complimenti e tanti
Io non ho ancora cominciato a dare la frutta a Mirko...non so se la inizierò tra qualche giorno...la pediatra mi aveva rimandato a 5 mesi e mezzo
Scusate la latitanza e cmq vi leggo sempre
Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm
Membro del C.A.S.T. (Comitato Abbandono Suocere in Tangenziale)
- antota
- Expert~GolGirl®

Ciao!!! Buon sabato!!!
Anche oggi Matteo ha dormito tanto ed ha iniziato a piangere nel sonno, per poi sfociare in un pianto disperato...e così altri puntini di capillari rotti sulle guance....ma perchèèèèèèèèèèèèèèèè?????????????????
Per calmarlo, poi, mi ci vuole un secolo.
Oggi lo abbiamo portato per la prima volta a fare la spesa con noi...era così curioso nel marsupio!!!
Tosca, anche io sono innamoratissima di Matteo....ma come non si può stravedere per questi frugoletti!!!
Anche oggi Matteo ha dormito tanto ed ha iniziato a piangere nel sonno, per poi sfociare in un pianto disperato...e così altri puntini di capillari rotti sulle guance....ma perchèèèèèèèèèèèèèèèè?????????????????
Per calmarlo, poi, mi ci vuole un secolo.
Oggi lo abbiamo portato per la prima volta a fare la spesa con noi...era così curioso nel marsupio!!!
Tosca, anche io sono innamoratissima di Matteo....ma come non si può stravedere per questi frugoletti!!!

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- antota
- Expert~GolGirl®

Tosca, io le mie foto le ho sviluppate tramite internet, una figata, in 3 gg arrivano a casa.toscamilla ha scritto:qualcuna di voi stampa foto via internet? se si, come vi trovate?
ci sono offerte pazzesche! le prime 50 foto a €0.06, le 50 dopo a € 0.01!!!!!
la prox sett mi arrivano...poi vi so dire!
credo che farò fare i fotolibri...uno x ogni mese di quest'anno...![]()
e per il prox natale, cuscini, calendari, tazze, mousepad...c'è da sbizzarrirsi![]()
e poi da fotografo, almeno qui dove abito io, è tutto molto più caro!!!
Sulle foto di Matteo ero un pò incerta, delle colleghe mi hanno fatto 1000 paranoie...infatti in qualche messaggio indietro chiedevo a voi cosa fate...
...alla fine penso che le manderò in stampa....ho già pronto un ordine x un fotolibro "dalla nascita a 3 mesi".
Tu a quale sito ti affidi?

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- antota
- Expert~GolGirl®

Io ho i miei suoceri a casa 1 giorno si e l'altro pure, solo che vengono dalle 21.00 alle 23.00 qualche volta si trattengono anche di più....che [email protected] non potrebbero cambiare orario????????toscamilla ha scritto:anche io faccio tutto da sola, se non fosse che 1 volta alla settimana mi viene una donna a fare le faccende di fino...per il resto tutto da sola. con una suocera che non viene mai....(certo lavora, fa la parrucchiera ma il lunedì santiddio è libera e si fa vedere 10 minuti perchè c'ha da fare e la settimana la fa su appuntamenti e lavora davanti a casa sua che sta a 300 mt da qui), un suocero che idem viene ancora meno, il cognato che idem non si fa mai vedere....e stanno a 300 mt da quiMartenka ha scritto: stamattina mi è venuto uno scompenso, stavo veramente esaurita e giorgio non smetteva di piangere se non in braccio, non riuscivo a vestirmi, per non parlare di altre cose che dovrei fare a casa. Nessuno viene ad aiutarmi, mia suocera non c'è più, mio suocero se ne frega, mia madre viene un paio d'ore una settimana si e una no...mah, non ho parole, meglio che tacio
![]()
.....ed i miei a 100 km che farebbero fuoco e fiamme per vederlo tutti i giorni.....
![]()
sai icchè quello che riesco a fare oggi lo fo quello che nn riesco lo fo domani...per fortuna ho un marito che si rende conto di tutto questo e quando è a casa mi aiuta tantissimo...peccato che torna alle 8 di sera...
e ciò che è fatto sarà reso....questo è sicuro!!!
tanto tra 3 settimane inizio a fermarmi al mare dai miei....
il bello pè che ogni volta che sto via qualche giorno quando torno fa la tragica..."mamma mia sono 3 giorni che nn ti vede la nonna, avevo tanta voglia di vederti...."...st****a a volte stai anche 5 giorni senza venire a vedere tuo nipote!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
no via meglio che la finisco qua!!!

- Nady
- Basic~GolGirl®

Voglio sapere anch'io su quale sito andate per le foto
.
Per il discorso suocera
io mi sono fatta Membro del C.A.S.A (Comitato per l'Abbandono Suocere in Autostrada) :ahah
Per il discorso suocera
Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm
- Martenka
- Expert~GolGirl®

E' proprio quello che fa male.. Come può volergli bene mio suocere se non lo vede mai? E a mia madre le devo mandare gli inviti scritti, altrimenti il ragazzino manco si accorge di avere dei nonniilarietta80 ha scritto:MARTENKA che vuoi farci... l'importante è che Giorgio sia contornato di persone che gli vogliono bene... anche noi pieni zeppi di amici, ti dico solo che per il battesimo ha organizzto tutto mia mamma, non dico un aiuto monetario, ma nemmeno ci hanno chiesto se serviva una mano
- toscamilla
- Master~GolGirl®

grazie tesoro!!!dicono tutti che è uguale a massimo...i colori sono suoi però anche x me mi somiglia!!!Martenka ha scritto:tosca, tuo figlioletto è bellissimo!e poi ti somiglia davvero tanto!!! Le foto con cappello, poi, sono stupende!!!!
![]()
![]()
idem...da parte della mia famiglia è tutto diverso!!! lo viziano troppo!!!Martenka ha scritto:per gli suoceri, figurati... ti dico solo che il nonno di giorgio, mio suocer, non gli ha mai fatto nessun tipo di regalo, che ne so giocattolino, vestitino...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- toscamilla
- Master~GolGirl®

http://www.rikordaonline....antota ha scritto:Tosca, io le mie foto le ho sviluppate tramite internet, una figata, in 3 gg arrivano a casa.toscamilla ha scritto:qualcuna di voi stampa foto via internet? se si, come vi trovate?
ci sono offerte pazzesche! le prime 50 foto a €0.06, le 50 dopo a € 0.01!!!!!
la prox sett mi arrivano...poi vi so dire!
credo che farò fare i fotolibri...uno x ogni mese di quest'anno...![]()
e per il prox natale, cuscini, calendari, tazze, mousepad...c'è da sbizzarrirsi![]()
e poi da fotografo, almeno qui dove abito io, è tutto molto più caro!!!
Sulle foto di Matteo ero un pò incerta, delle colleghe mi hanno fatto 1000 paranoie...infatti in qualche messaggio indietro chiedevo a voi cosa fate...
...alla fine penso che le manderò in stampa....ho già pronto un ordine x un fotolibro "dalla nascita a 3 mesi".
Tu a quale sito ti affidi?
anche io vorrei fare un fotolibro per ogni mese del suo 1 anno!!!
questo sito me le manda dal mio fotografo sotto casa (ho sta fortuna), senza spesa aggiunta e così passo io a prenderle quando esco a prendere il pane!!! le mandano in 2 giorni lavorativi! vi faccio sapere...
LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®

anch'io voglio farmi membroooooo!!!!!Nady ha scritto:Voglio sapere anch'io su quale sito andate per le foto.
Per il discorso suoceraio mi sono fatta Membro del C.A.S.A (Comitato per l'Abbandono Suocere in Autostrada) :ahah
va bene anche l'abbandono in tangenziale (C.A.S.T.)????? è più pericolosa non ci sono piazzole di sosta!!!! :ahah :ahah :ahah
LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®

AUGURI A TUTTE VOI MAMMEEEEEEEEE!
lorenzo mi ha regalato dei sorrisi meravigliosi...e un bel rigurgitino sulla spalla e capelli....tesoro di mamma!!!
lorenzo mi ha regalato dei sorrisi meravigliosi...e un bel rigurgitino sulla spalla e capelli....tesoro di mamma!!!
LORENZO 05-01-2008
- Nady
- Basic~GolGirl®

toscamilla ha scritto:anch'io voglio farmi membroooooo!!!!!Nady ha scritto:Voglio sapere anch'io su quale sito andate per le foto.
Per il discorso suoceraio mi sono fatta Membro del C.A.S.A (Comitato per l'Abbandono Suocere in Autostrada) :ahah
va bene anche l'abbandono in tangenziale (C.A.S.T.)????? è più pericolosa non ci sono piazzole di sosta!!!! :ahah :ahah :ahah
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

auguri a TUTTE LE MERAVIGLIOSE MAMME DI QUESTO FORUM
spero passiate una giornata mervigliosa... la ns prima festa è spettacolare.. io sono molto legata alla mia mamma, mi emoziono sempre al pensiero di averla accanto .. oggi è un gg speciale x noi ... x la prima vv lei mi ha guardato sorridendo e abbracciandomi mi ha detto "auguri mamma" è stato bellissimo..
e vittoria mi ha regalato dolci sorrisi...
a proposito: ora dorme
usciremo alle 17 x giretto con miei amici, gelatino .. e via...
ieri abbaimo avuto qui i miei amici fino 1,30, ma lei dalle 22,30 già era nel mondo dei sogni!!!!
ieri gg di pesats: 5530 gr è aumentata altri 220 gr benissimo
cmq noi fino giugno nulla, solo latte!!!! poi inzieremo tabella di marcia x svezzamento!!!! non vedo l'ora di metterla nel seggiolone hihihihihhi
oggi non c'è molto sole, meno male che il battesimo l'ho fatto sett scorsa!!!!!
si si ...
ieri siamo stat a crema la mattina x giretto... la gente mi fermava x fare i complimenti alla vittoria e lei rideva imbarazzata!!! poi era ganza con gli occhialini hihihhi
voi tutto bene???
spero di sììììììììì
INGRID FAI IL TEST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BACI BACI
spero passiate una giornata mervigliosa... la ns prima festa è spettacolare.. io sono molto legata alla mia mamma, mi emoziono sempre al pensiero di averla accanto .. oggi è un gg speciale x noi ... x la prima vv lei mi ha guardato sorridendo e abbracciandomi mi ha detto "auguri mamma" è stato bellissimo..
e vittoria mi ha regalato dolci sorrisi...
a proposito: ora dorme
usciremo alle 17 x giretto con miei amici, gelatino .. e via...
ieri abbaimo avuto qui i miei amici fino 1,30, ma lei dalle 22,30 già era nel mondo dei sogni!!!!
ieri gg di pesats: 5530 gr è aumentata altri 220 gr benissimo
cmq noi fino giugno nulla, solo latte!!!! poi inzieremo tabella di marcia x svezzamento!!!! non vedo l'ora di metterla nel seggiolone hihihihihhi
oggi non c'è molto sole, meno male che il battesimo l'ho fatto sett scorsa!!!!!
si si ...
ieri siamo stat a crema la mattina x giretto... la gente mi fermava x fare i complimenti alla vittoria e lei rideva imbarazzata!!! poi era ganza con gli occhialini hihihhi
voi tutto bene???
spero di sììììììììì
INGRID FAI IL TEST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BACI BACI
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

BUONA FESTA MIE BELLE MAMME GENNARINE!!!!!!!!!
..quì tuona..e l'acqua è appesa!...
domani pomeriggio visita dalla pediatra per IRIS!!!....è una vitellina!
.....ma siete proprio delle impazienti curiosoneeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
:prrrr
...........allora domani mentre sono dalla doc........se la farmacia è aperta......comprerò la pomatina per la cucciola.......la cremina......e se mi ricorderò.......comprerò anche il test........se mi ricorderò......
poi tornerò a casa.....e se lo comprerò....lo metterò nel cassettino del lavabo......e se mi rocorderò..se lo avrò comperato...alla mattina seguente lo farò...forse.... :prrrr :prrrr :prrrr
....................... :ahah ..............sono un pò cattivella!!!
scherzo scherzo!!!...ma non state in ansia !!!....se ci saranno buone nuove sarete le prime a saperlo!!!
..quì tuona..e l'acqua è appesa!...
domani pomeriggio visita dalla pediatra per IRIS!!!....è una vitellina!
.....ma siete proprio delle impazienti curiosoneeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
...........allora domani mentre sono dalla doc........se la farmacia è aperta......comprerò la pomatina per la cucciola.......la cremina......e se mi ricorderò.......comprerò anche il test........se mi ricorderò......
poi tornerò a casa.....e se lo comprerò....lo metterò nel cassettino del lavabo......e se mi rocorderò..se lo avrò comperato...alla mattina seguente lo farò...forse.... :prrrr :prrrr :prrrr
....................... :ahah ..............sono un pò cattivella!!!
scherzo scherzo!!!...ma non state in ansia !!!....se ci saranno buone nuove sarete le prime a saperlo!!!
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
- akane
- Gold~GolGirl®

buongiorno non riesco a leggere niente ora ma vi aggiorno
abbiamo fatto il battesimo, flavio è stato a dir poco un vero angelo per tutto il giorno, ho messo delle fotine nel foto album
stiamo abbastanza bene tra chiachierate, risatine e sbavatine
spero di riuscire ad aggiornarmi su di voi... magari se bam bam si addormenta
abbiamo fatto il battesimo, flavio è stato a dir poco un vero angelo per tutto il giorno, ho messo delle fotine nel foto album
stiamo abbastanza bene tra chiachierate, risatine e sbavatine
spero di riuscire ad aggiornarmi su di voi... magari se bam bam si addormenta
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte!!!!!!!!!!!!!
auguri FLAVIO per il battesimo!!!!!
INGRID piccola dispettosetta :prrrr ti faccio tanti
ieri abbiamo passato una bellissima giornata ed ora cucciola e papy sono a passeggio mentre mamma mette in ordine, cucina, si fà una bella doccia e chiacchiera un pò con le sue golline
INGRID piccola dispettosetta :prrrr ti faccio tanti
ieri abbiamo passato una bellissima giornata ed ora cucciola e papy sono a passeggio mentre mamma mette in ordine, cucina, si fà una bella doccia e chiacchiera un pò con le sue golline