ma i deodoranti lo sanno che esistono????

Messaggio da Pollon_z » 10 mag 2008, 11:45
Messaggio da ricarouge » 10 mag 2008, 12:18
Messaggio da babi80 » 10 mag 2008, 12:19
Pollon non dirlo a me....anke nel mio negozio entra gente di tutti colori....Pollon_z ha scritto:ma è possibile che ogni giorno, adesso con i primi caldi, mi tocca arieggiare il negozio almeno 4-5 volte perche' la gente gira che puzza di sudore????
ma i deodoranti lo sanno che esistono????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Pollon_z » 10 mag 2008, 12:22
Messaggio da Aletta » 10 mag 2008, 12:53
Hai ragione, ci sono persone che hanno una sudorazione eccessiva o particolarmente forte (nell'odore) ma ci sono alcuni che si sente benissimo che la doccia non la fanno e non ci provano neanche a deodorarsi. Se alle sette del mattino già l'odore è stantìo mi viene da pensare che ti sei vestito direttamente dal pigiama senza passare neanche dalla toilette.. Oltretutto si vede anche dalla cura nella pulizia dei vestiti e altro (vedi il collo...) se una persona è pulita e ha sudato o semplicemente preferisce evitare questa prassiricarouge ha scritto:...ma che argomento???![]()
comunque purtroppo mi tocca difendere la categoria dei puzzoni...ebbene sifaccio la doccia tutti i giorni, d'estate due volte al giorno, uso ovviamente il deodorante ma se sudo puzzo, ti assicuro che è un vero problema, ma se sono fuori non posso fermarmi a lavarmi nella fontana, anche perchè l'effetto durerebbe poco
![]()
mi succede anche se sono nervosa e sudo freddomia madre è come me....purtroppo, mi consolo pensando che non soffro di alitosi...ma la gente i denti non se li lava???? :prrrr :prrrr
Messaggio da sbu » 10 mag 2008, 13:58
Messaggio da mina79 » 10 mag 2008, 14:09
Messaggio da ROBY75 » 10 mag 2008, 14:22
Messaggio da betty72 » 10 mag 2008, 14:26
Messaggio da chiccagenova » 10 mag 2008, 14:27
Messaggio da newmamy » 10 mag 2008, 14:29
Messaggio da cinzia1974 » 10 mag 2008, 14:51
Messaggio da cinzia1974 » 10 mag 2008, 14:55
Messaggio da Pollon_z » 10 mag 2008, 15:06
io grazie al cielo non sono a milano, qui c'è sempre un po' di freschetto... quindi vedrai che al massimo suderai quando ti diro' i prezzi delle cose di kitty :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahROBY75 ha scritto:Pollon.....se vengo a milano d'estate non verrò mai nel tuo negozio!
E io che volevo venire a vedere tutte le cosine di Hello Kitty![]()
Messaggio da Pollon_z » 10 mag 2008, 15:08
su quello non posso far molto di finaco a me c'è una pizzeria gestita da egiziani che fanno anche il kebab, subito dopo una rosticceria e la torrefazione del caffe'newmamy ha scritto: un'altra cosa che detesto sono gli abiti delle persone impregnati di odori di cibi (fritti)![]()
Messaggio da Paola67 » 10 mag 2008, 15:12
Messaggio da ely66 » 10 mag 2008, 15:43
Pollon_z ha scritto:
io grazie al cielo non sono a milano, qui c'è sempre un po' di freschetto... quindi vedrai che al massimo suderai quando ti diro' i prezzi delle cose di kitty :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
a parte gli scherzi, secondo me è ben differente che alle 9 mi netra in negozio e gia' puzza....
cioe'
o hai riciclato la maglia del giorno prima o non vai d'accordo col bagno..
oppure.. e questa è la categoria che solitamente asfissia il mio negozio, sei un adolescnete in piena crisi ormonale... solitamente maschio
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”