GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ma la gente si Lava?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

ma la gente si Lava?

Messaggio da Pollon_z » 10 mag 2008, 11:45

ma è possibile che ogni giorno, adesso con i primi caldi, mi tocca arieggiare il negozio almeno 4-5 volte perche' la gente gira che puzza di sudore????
ma i deodoranti lo sanno che esistono???? :bomba :bomba :bomba :bomba :bomba :bomba
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ma la gente si Lava?

Messaggio da Maggie1 » 10 mag 2008, 12:00

Se hai un negozio negozio tipo supermercato potresti provare a mettere una offerta generosa di deodoranti.... :fischia

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 10 mag 2008, 12:03

no purtroppo non vendo deodoranti ma tengo una bomboletta di oust sul bancone :hi hi hi hi

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 10 mag 2008, 12:08

:ahah :ahah :ahah

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 10 mag 2008, 12:18

...ma che argomento??? :x:
comunque purtroppo mi tocca difendere la categoria dei puzzoni...ebbene si :che_dici faccio la doccia tutti i giorni, d'estate due volte al giorno, uso ovviamente il deodorante ma se sudo puzzo, ti assicuro che è un vero problema, ma se sono fuori non posso fermarmi a lavarmi nella fontana, anche perchè l'effetto durerebbe poco :buuu
mi succede anche se sono nervosa e sudo freddo :x: mia madre è come me....purtroppo, mi consolo pensando che non soffro di alitosi...ma la gente i denti non se li lava???? :prrrr :prrrr
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

babi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babi80 » 10 mag 2008, 12:19

Pollon_z ha scritto:ma è possibile che ogni giorno, adesso con i primi caldi, mi tocca arieggiare il negozio almeno 4-5 volte perche' la gente gira che puzza di sudore????
ma i deodoranti lo sanno che esistono???? :bomba :bomba :bomba :bomba :bomba :bomba
Pollon non dirlo a me....anke nel mio negozio entra gente di tutti colori....
...e sono costretta ad arieggiare in continuazione...x evitare di vomitare. :x:
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...

e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 10 mag 2008, 12:22

che te devo dire... se uno ha l'alitosi al massimo stende me dietro al bancone... se uno puzza mi appesta l'intero negozio.

tocca andare di oust o fare subito corrente d'aria :che_dici

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 10 mag 2008, 12:53

ricarouge ha scritto:...ma che argomento??? :x:
comunque purtroppo mi tocca difendere la categoria dei puzzoni...ebbene si :che_dici faccio la doccia tutti i giorni, d'estate due volte al giorno, uso ovviamente il deodorante ma se sudo puzzo, ti assicuro che è un vero problema, ma se sono fuori non posso fermarmi a lavarmi nella fontana, anche perchè l'effetto durerebbe poco :buuu
mi succede anche se sono nervosa e sudo freddo :x: mia madre è come me....purtroppo, mi consolo pensando che non soffro di alitosi...ma la gente i denti non se li lava???? :prrrr :prrrr
Hai ragione, ci sono persone che hanno una sudorazione eccessiva o particolarmente forte (nell'odore) ma ci sono alcuni che si sente benissimo che la doccia non la fanno e non ci provano neanche a deodorarsi. Se alle sette del mattino già l'odore è stantìo mi viene da pensare che ti sei vestito direttamente dal pigiama senza passare neanche dalla toilette.. Oltretutto si vede anche dalla cura nella pulizia dei vestiti e altro (vedi il collo...) se una persona è pulita e ha sudato o semplicemente preferisce evitare questa prassi :pistole
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 10 mag 2008, 13:58

puzzona a rapporto!
ho un sudore orrendo, puzzo di yak bagnato anche se ho appena fatto la doccia. L'unico periodo della mia vita in cui le ascelle non erano omicide è stato gravidanza+allattamento. I mie ormoni erano sballati e le mie ascelle sapevano di fiorellini di campo... che bei ricordi.....
Ho trovato rimedio in un unico deodorante che trovo solo in un posto. Finalmente non puzzo più!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 10 mag 2008, 14:09

:che_dici

alcuni tutti giorni, altri 1 volta ogni due giorni...altri 1 volta ogni 3 giorni...altri 1 volta ogni 4 giorni....

continuo? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 10 mag 2008, 14:22

Pollon.....se vengo a milano d'estate non verrò mai nel tuo negozio!
E io che volevo venire a vedere tutte le cosine di Hello Kitty :buuu

:prrrr

Io ho una disfunzione ormonale che mi porta a sudare molto. Tant'è che d'inverno
ho abolito la lana. Devo usare solo cotone :aargh
E l'odore non è molto gradevole. Non solo per gli altri, ma anche per me stessa!
Uso il deodorante. Ho il vapo e quello roll-on sempre in borsa. Ma in caso di
sudorazione forte non serve a nulla credimi!
Depilazione totale perenne sotto le ascelle, una doccia al giorno
(con il lavoro che faccio, sempre a contatto con solventi e pitture è stra
necessaria)

Questo per dire che non tutti quelli che hanno una sudirazione dal forte odore
non si lavano. :ok

betty72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da betty72 » 10 mag 2008, 14:26

Io invece mi chiedo se chi puzza si rende conto... questo perchè la scorsa settimana una collega si lamentava del fatto che alcuni alunni puzzano e io son rimasta così :urka perchè lei è la prima a PUZZARE... in 2^ posizione invece c'è suo marito!!
Immagine

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...

chiccagenova
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiccagenova » 10 mag 2008, 14:27

tolte le disfunzioni ormonali e tolto chi si lava e suda .... secondo me c'è una LARGA categoria di sporcaccioni, in giro!!! :urka
e pure io apro le finestre al locale molto spesso!
a volte ci giochiamo alle monetine chi deve andare a servire un determinato tavolo "angosciantemente puzzoso".

oust? non funziona sempre... :urka :urka :urka
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 10 mag 2008, 14:29

pollon, spesso capita che in ufficio entri gente dall'odore molto sgradevole e le mie riflessioni sono identiche alle tue.
ho un olfatto molto sviluppato e sento ogni minimo odore o puzza.
un'altra cosa che detesto sono gli abiti delle persone impregnati di odori di cibi (fritti) :x:
dovrei procurarmi anch'io uno spray tipo "oust". x fortuna ora si possono lasciare le finestre spalancate senza che la collega stramazzi al suolo x il gelo :hi hi hi hi
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 10 mag 2008, 14:51

che ridere a leggere il tuo post :ahah :ahah ti giuro, io me lo chiedo almeno una volta al giorno!!!!!!!!!
direi che c'è gente che se vede la saponetta non la riconosce :hi hi hi hi
:bacio
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 10 mag 2008, 14:55

ragazze non prendetela come offesa personale, le disfunzioni ormonali non sono messe in discussione... ci mancerebbe!!!! Ognuno ha la sua vero, io per prima.... (a me puzzano i piedi :fischia ).
La mia risposta era rivolta solo a quelli che proprio non si lavano!!! Nel mio caso mi imbatto in dipendenti che vengono a lavorare che sanno di sudore e ancora hanno il collo sporco dal giorno prima (la mia è una ditta metalmeccanica, ci si sporca parecchio) :hi hi hi hi .
:bacio
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 10 mag 2008, 15:06

ROBY75 ha scritto:Pollon.....se vengo a milano d'estate non verrò mai nel tuo negozio!
E io che volevo venire a vedere tutte le cosine di Hello Kitty :buuu
io grazie al cielo non sono a milano, qui c'è sempre un po' di freschetto... quindi vedrai che al massimo suderai quando ti diro' i prezzi delle cose di kitty :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
a parte gli scherzi, secondo me è ben differente che alle 9 mi netra in negozio e gia' puzza....
cioe'
o hai riciclato la maglia del giorno prima o non vai d'accordo col bagno..
oppure.. e questa è la categoria che solitamente asfissia il mio negozio, sei un adolescnete in piena crisi ormonale... solitamente maschio :che_dici

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 10 mag 2008, 15:08

newmamy ha scritto: un'altra cosa che detesto sono gli abiti delle persone impregnati di odori di cibi (fritti) :x:
su quello non posso far molto di finaco a me c'è una pizzeria gestita da egiziani che fanno anche il kebab, subito dopo una rosticceria e la torrefazione del caffe' :x: :x: :x:

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 10 mag 2008, 15:12

nel mio studio ho le prese profumate :che_dici

ci sono a volte tutti i tipi di odori e di umori :x:
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 10 mag 2008, 15:43

Pollon_z ha scritto:
io grazie al cielo non sono a milano, qui c'è sempre un po' di freschetto... quindi vedrai che al massimo suderai quando ti diro' i prezzi delle cose di kitty :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
a parte gli scherzi, secondo me è ben differente che alle 9 mi netra in negozio e gia' puzza....
cioe'
o hai riciclato la maglia del giorno prima o non vai d'accordo col bagno..
oppure.. e questa è la categoria che solitamente asfissia il mio negozio, sei un adolescnete in piena crisi ormonale... solitamente maschio :che_dici

da quando ho scoperto la pietra d'allume (Sante babbione, sante subito! :ahah ) mi permetto di riciclare il maglione del giorno prima. cioè.. lo indosso 4 ore e a volte il giorno dopo lo rinfilo. anche perchè fin'ora non è che si morisse dal caldo qui, tant'è che parlo di maglioni non magliette, quelle le cambio anche due volte al giorno.
il problema ascella pezzata è un dramma per me. cioè lo era. lavaggi continui, aumento del buco nell'ozono causa utilizzo di deodoranti di ogni tipo, stick compresi. niente. da quando uso la pietra, magiaaaa.. perlomeno 10 ore sono a postissimo, pure in "quei giorni"!
a volte però certi zozzoni si sentono anche prima che entrino in ufficio :che_dici :buuu ma lì non c'entrano deodoranti o diserbanti. servirebbe proprio l'acido muriatico. :grrr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”