GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Prima Picchia, ora Tatina: è de Roma la pancina!
- Mamymary
- Original~GolGirl®

Re: Prima Picchia, ora Tatina: è de Roma la pancina!
Notte Chicchè 
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

dolce nottina mary! 
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- akane
- Gold~GolGirl®

buongiorno a tutte oggi battesimo di bam bam che dopo una settimana in cui è stato un angelo oggi fa le bizze
c'ho un sonno pero' che manco mi va di vestirmiiiiiiiiiiiiiiiiii
c'ho un sonno pero' che manco mi va di vestirmiiiiiiiiiiiiiiiiii
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Giorno Roma! Caffèlatte, cappuccino, spremuta d'arancia e succo d'ananas, cornetti a crema e cioccolato e anche marmellata.
Akane per te caffè triplo, ok?
Tanti auguri per il Bam Bam Battesimo!
Vado a prepararmi che tra poco ho appuntamento con Babbese!
Akane per te caffè triplo, ok?
Tanti auguri per il Bam Bam Battesimo!
Vado a prepararmi che tra poco ho appuntamento con Babbese!
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- illyflo
- Expert~GolGirl®

Gerby dove? vengo anch'io!!! se mi assento un attimo dal lavoro dite che se ne accorgerà qualcuno??
CIAO ROMAAAAA, Buongiorno bongustaie! Akane auguri per il battesimo
vedrai che "quello" in chiesa non ci entra
:ahah
gerby povero chiccolotto bollicioso Davide
Mamy giorgia deve fare la tac per capire che tipo di problema ha alle orecchie (sente meno del normale)
sono un po' agitata, chissà che macchinario hanno per la tac... il cerchio o il tubo? 
CIAO ROMAAAAA, Buongiorno bongustaie! Akane auguri per il battesimo
gerby povero chiccolotto bollicioso Davide
Mamy giorgia deve fare la tac per capire che tipo di problema ha alle orecchie (sente meno del normale)
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUON SABATO FANCIULLE!!!
Gerby salutami la sora Babbese! E baci a Dado!
Mamy ma come mai questo periodo latiti? Tutto bene?
AKANINA buon Battesimo!!!!!!! Poi voglio la foto è???
Ila
!
Io sono sempre ostaggio del nano morbidoso...
...però oggi pom usciamo e dormirà..
..
.spero!
Gerby salutami la sora Babbese! E baci a Dado!
Mamy ma come mai questo periodo latiti? Tutto bene?
AKANINA buon Battesimo!!!!!!! Poi voglio la foto è???
Ila
Io sono sempre ostaggio del nano morbidoso...
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- surya
- Original~GolGirl®

giorno zozzeria romana
sto in casa sola coi muratori..non sò boni ma sò simpatici..non mi pare il caso di dargliela per la simpatia...
ale ce l'ha mia sucoera ha avuto la febbre stanotte e ha delirato, ma mentre delirava mi riempiva di baci...
amore di mammà
a dopos
sto in casa sola coi muratori..non sò boni ma sò simpatici..non mi pare il caso di dargliela per la simpatia...
ale ce l'ha mia sucoera ha avuto la febbre stanotte e ha delirato, ma mentre delirava mi riempiva di baci...
a dopos
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
-
pamelita
- Master~GolGirl®

bonsciur anche da ste parti!!!
la notte è andata meglio del previsto...anche se ha avuto degli attacchi di tosse ma x fortuna nn si sveglia!!
ale infatti anche io avevo letto così ma nn specifica bambini di che età...in casa ho pure SEKI (che xò nn è omeopatico) ora vedo...
akane tanti auguri a bam bam-quello-flavio x il battesimo!!!
surya brutta zozzona mia trattamelo bene il compare eh??
ora vado a pappare che la mammina ha preparato.....sciauzzzz che dopo sono di stiraggio
la notte è andata meglio del previsto...anche se ha avuto degli attacchi di tosse ma x fortuna nn si sveglia!!
ale infatti anche io avevo letto così ma nn specifica bambini di che età...in casa ho pure SEKI (che xò nn è omeopatico) ora vedo...
akane tanti auguri a bam bam-quello-flavio x il battesimo!!!
surya brutta zozzona mia trattamelo bene il compare eh??
ora vado a pappare che la mammina ha preparato.....sciauzzzz che dopo sono di stiraggio
- surya
- Original~GolGirl®

io mi sarei anche presa mezz'oretta di sole...mò dò una pulita ed intelo tutto che alle 4 tornano i maschiacci.... 
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
-
pamelita
- Master~GolGirl®

aò ma 'ndo sete finite tutte????
io sto passando un pomeriggio in cucina....ma di stirare neanche l'ombra!!
sò due giorni che lo dico...e intanto la pila è sempre più alta...ALLEGRIA!!!
domani annamo in giro in pigiama.........................
io sto passando un pomeriggio in cucina....ma di stirare neanche l'ombra!!
sò due giorni che lo dico...e intanto la pila è sempre più alta...ALLEGRIA!!!
domani annamo in giro in pigiama.........................
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Io sto qua a casa di mia mamma, Dado ancora bollicione e con 39.3 di febbre 
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

tornata e stancherrima...
dio mio che bello!! non ci andavo da un po all'agriturismo la valle del marta, e hanno fatto un boato di lavori.. che belloooo..sono stanchissima, rebecca m'ha sfiancata!! però sono stata troppo bene..
dio mio che bello!! non ci andavo da un po all'agriturismo la valle del marta, e hanno fatto un boato di lavori.. che belloooo..sono stanchissima, rebecca m'ha sfiancata!! però sono stata troppo bene..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

vado a ninna.. a domani..

-
pamelita
- Master~GolGirl®

vai a ninnaa????? e io che faccio tutta solaa???
uffa xò................
gerby ancora 39 di febbre??
'mazza se l'ha presa forte
uffa xò................
gerby ancora 39 di febbre??
'mazza se l'ha presa forte
- Mamymary
- Original~GolGirl®

Ciao donne
!!!!!!!
Yle...latito perchè ho iniziato l'inserimento di Simone al nido...ce lo mando fino a tutto luglio almeno si diverte con gli altri bimbi
...oggi sono andata alla festa della mamma e per regalo mi ha fatto una cucchiarella di legno dipinta di rosa con una dedica tutta per me!!!!!
Illy...intanto speriamo che il macchinario sia aperto e poi a volte ai bimbi danno un pò di sedativo...in bocca al lupoooooo
Un baciotto grosso a Dado, Bam Bam, Livietta e Violetta, Viv, Biro-Simone, Rebecca, Ale, Patchu-Pollo, Giorgia e Flavio, Pand-Bimbi e a tutti gli altri che me sò scordata!!!!!!!!!
Yle...latito perchè ho iniziato l'inserimento di Simone al nido...ce lo mando fino a tutto luglio almeno si diverte con gli altri bimbi
Illy...intanto speriamo che il macchinario sia aperto e poi a volte ai bimbi danno un pò di sedativo...in bocca al lupoooooo
Un baciotto grosso a Dado, Bam Bam, Livietta e Violetta, Viv, Biro-Simone, Rebecca, Ale, Patchu-Pollo, Giorgia e Flavio, Pand-Bimbi e a tutti gli altri che me sò scordata!!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- Babs
- Expert~GolGirl®

Urge soccorso: Viv c'ha l'influenza intestinale. Diarrea e vomito (+ tutta la patata ustionata dalle bollicine). Povera piccola!!!! E naturalmente tutto quando comincia???? Venerdì sera.... ossia quando la pediatra non risponde più!!!!
Alla prima diarrea pensavo ai denti, poi c'è stato un vomitone e da ieri pomeriggio altre 3/4 scariche con un altro vomito. A casa avevo l'enterogermina e gliel'ho data (i fermenti male non le fanno) ... cos'altro posso fare?????
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- patchukina
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO SCHIFIDE ROMANAZZE
E TANTE ANGURIE A TUTTE LE MAMMOTTEEEE!!!
E TANTE ANGURIE A TUTTE LE MAMMOTTEEEE!!!
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

babs.. porca zozza.. falla bere moltissimo perche con la diarrea i liquidi vanno tutti via..
se vedi che continua, per non saper ne leggere ne scrivere andate al ps, cosi loro vedono per bene come stanno e se c'è da dare qualcosa a viv gliela danno,.. facci sapere eh..
AUGURI A TUTTE LE MAMMEEEE!!!
se vedi che continua, per non saper ne leggere ne scrivere andate al ps, cosi loro vedono per bene come stanno e se c'è da dare qualcosa a viv gliela danno,.. facci sapere eh..
AUGURI A TUTTE LE MAMMEEEE!!!
- patchukina
- Master~GolGirl®

Eh, ma nun je dai 'na manoYLeNia ha scritto:Grandi Chicca e Ross..insomma farete le zozze :prrrr ! ma pure la moderatora babbia sarà presente con tanto di spugna e sapone?
![]()
Che trio!!! Le 3 grazie!![]()
Io domenica sarò ad Anzio ..ricca magnata de pesce..tanto pe rimane' leggere e tornare in forma dopo il parto!E sabato sera al pub per il compl di mio fratello..anche se con Biro non la vedo bene... Poro fijo..sta + in giro ora che quando era nella panza!
Moderatora: sto già con la fascia è?
pe' gnente a quella pòra fascia!
Si te sdrai er mega pranzo de pesce
la panza te straripa da sotto alla fascia! :ahah
:prrrr
- patchukina
- Master~GolGirl®

Che fate oggi???
Io ancora non ho capito
se c'è il sole oppure no..
Che faccio????
Io ancora non ho capito
se c'è il sole oppure no..
Che faccio????