GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Al Cikabar periodo fortunato! Che sia illimitato!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Al Cikabar periodo fortunato! Che sia illimitato!

Messaggio da elfa » 10 mag 2008, 6:53

Panza io dovrei essere intorno alla 7 settimana e già sono gonfia..devo dire che con la prima gravidanza la pancia è uscita solo verso la 17-18 settimana, mentre con ale a 12 settimane già si vedeva tanto ma pure lì era solo gonfiore perchè poi si è "fermata"....
Ho un atteggiamento strano stavolta: con Ale l'ho sfoggiata con orgoglio, ho messo il bikini e solo maglie attillate. Stavolta, sarà per come è cominciato tutto, sarà che ancora ho fifa, ma non ho voglia di mostrare nulla e credo che non metterò il bikini se sarò panzona...(anzi, QUANDO).

Non so se ripasso perchè sto con Ale tutto il giorno :cuore ma voglio fare gli
AUGURI PER LA FESTA DELLA MAMMA
a tutte voi..le mammine, le pancine e pancione e quelle di voi che lo saranno presto ma già lo sono nel cuore... :cuore :incrocini

Io da brava mamma degenere domani parto con mio marito per Barcellona e quindi la mia festa della mamma sarà senza Ale :buuu
Dovevamo partire lunedì ma siccome siamo in lista d'attesa o partiamo domani o i voli sono tutti pieni e restiamo a terra...vabbè martedì già siamo di ritorno quindi recupererò la settimana prossima..però mi sento in colpa.. :buuu
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 10 mag 2008, 9:26

buon giorno a tutte!!
elfa, buon viaggio ma non stancarti troppo!
io stamani porto i bimbi a fare lezione sulla spiaggia!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 10 mag 2008, 13:02

elfa ha scritto: Isola mi fai scompisciare...ma come ti ho detto io proprio me devo sta zitta... :che_dici comunque 12 settimane significa che 12 sono passate e entri nella tredicesima settimana...quindi teoricamente a 12 sei a posto con il medicinale.
ELFINA :cuore innanzitutto BUONE VACANZE !!! e che siano pienissime di nausee :emozionee :hi hi hi hi :incrocini
per il medicinale dici che a 12+0 dovrei smetterlo?Sto ancora aspettando la risposta del doc...è che oggi sono a 12+1 e ho una pasticchetta sola...dovrei comprarne una nuova scatola e sono senza ricetta...dovrei riuscire a corrompere il farmacista :fischia in queste cose non sono tanto brava, dovrei mandarci Isolamarito...lui riesce a convincere anche i sassi! :emozionee :ahah
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 10 mag 2008, 13:03

laura69 ha scritto:io stamani porto i bimbi a fare lezione sulla spiaggia!
LAURA che bello! :-D
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 10 mag 2008, 16:06

Buonasera amichette belle,
come va?
Qui uno schifo, stamattina è venuto il pediatra perchè Arianna stava ancora peggio, morale della favola ha una leggera bronchite e deve prendere un sacco di medicine :buuu e per completare il tutto io da ieri sera ho la febbre a 39 :che_dici
Per fortuna ero a casa dei miei e ci sono rimasta così mi aiutano con la bambina perchè al momento a stento mi reggo in piedi...e domani è pure la festa della mamma! Lo so che in fondo non è niente di grave ma oggi sono proprio giù... :buuu
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 10 mag 2008, 19:19

Buonasera Cikabarine...passaggio insolito serale.....sono a casa da sola...tanto per cambiare :che_dici
Che pizza......

E lo sarò anche domani...prima festa della mamma che dovrei festeggiare..e invece......va bhè che siamo io e il mio cucciolo.....quindi è festa comunque....ma chissà.....non riceverò nemmeno gli auguri da Sarettamarito...ne sono certa.....un pensierino.....un bacetto...... :buuu

Ricordo che per la festa del papà...ho comprato una scatola di cioccolatini,l'ho incartata,l'ho messa in mano a Nathan e in braccio a me sono andata dal papà.....e con la mia voce(ovviamente) gli ho fatto gli auguri da parte di Nathan......

Secondo voi????? MAi e poi mai avrà un'idea simile....anche se ha avuto l'esempio pochi mesi fà......

Pazienza....che vò fà????

Un bacio a tutte.....vi voglio bene....
Buona festa della mamma a tutte.......
:bacio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 10 mag 2008, 19:20

Saretta78, :coccola
un augurio che sia una festa della mamma speciale per tutte!

Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ale74 » 10 mag 2008, 22:34

Buonasera bimbe!
Anche Ambra non sta bene, già a Roma aveva iniziato a mangiare molto meno (ma pensavo fosse per la continua presenza di "pubblico" durante i suoi pasti), poi la notte che siamo tornati ha vomitato (ma credevo per il viaggio e la stanchezza).Mercoledì ha avuto un mega episodio di diarrea ma poi sembrava tutto tornato a posto (anche l'appetito)...invece giovedì notte ha vomitato IL PRANZO :x: e le ho dovuto fare la doccia alle 3 del mattino, poi ho chiamato il ped che l'ha visitata ieri dopo che da 2 giorni mangiava a malapena 1 bibe di latte al giorno :domanda ...non vi dico il panico in cui ero!!
Morale:pensa a una gastroenterite (anche se anomala) probabilmente dipesa da un virus passato da raffreddore, tosse e poi intestino...quindi fermenti lattici ma se entro lunedì non migliora devo farle fare le analisi per eventuale infezione alle vie urinarie! :grrr
Oggi ha già mangiato di più, ma non voglio cantar vittoria troppo presto...non vorrei che stanotte facessimo il bis della doccia notturna causa vomito...prego solo che stia bene e che stia passando tutto perchè vederla soffrire e non mangiare mi ha distrutta!

Un bacio a tutte e per domani BUONA FESTA DELLA MAMMA coi vostri cuccioli o con le vostre panzette/panzone/pancine...o coi vostri meravigliosi sogni che prestissimo saranno realtà :cuore
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 11 mag 2008, 10:31

AUGURI A TUTTE LE MAMMINE :emozionee
buongiorno e buona domenica a tutte :bacio
Elfa uona vacanza e riposati
Ale, mare mi dispiace tanto per le vostre cucciole :coccola
Saretta :coccola che questa festa della mamma sia speciale con tuo meraviglioso Nathan
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 11 mag 2008, 10:32

buon giorno e buona festa della mamma a tutte, a chi lo è già a chi lo sarà presto,a chi rincorre il suo sogno perchè è mamma nel cuore..

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 11 mag 2008, 16:22

BUONA FESTA DELLA MAMMA... :cuore !

Sento tanto questa giornata e quando guardo Simone ancora non mi rendo conto che posso festeggiare anche io... :emozionee .

Un bacio ad Ambra ed Ari e una coccola a Saretta,Ale e Mare.. :coccola .

E soprattutto un abbraccio forte forte a chi lotta per raggiungere il sogno + grande. :incrocini :cuore
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 11 mag 2008, 17:35

:yeee AUGURI A TUTTE LE MAMME :yeee

A quelle che hanno già i loro cuccioli tra le braccia e a quelle che se li coccolano nei pancini e nei pancioni :emozionee
E soprattutto a quelle che presto, prestissimo, riceveranno questo grande dono :cuore
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 11 mag 2008, 20:29

Ciao amiche,
scusate la latitanza ma lavorando solo mezzagiornata mi si accumula tutto ed è un disastro.
A casa faccio fatica a collegarmi...
Ho letto di Elfa e non sono più riuscita ad andare avanti a leggere gli arretrati, spero mi scuserete.
Dio quanto non avrei voluto leggere quella notizia...
Io e la mia stellina stiamo bene anche se lei continua ad essere un pò piccolina, infatti dovrò fare un'eco alla settimana. La gine dice che non farò un colosso ma l'importante è che il mio Amore stia bene :cuore
Cercherò di passare più spesso perchè mi mancate davvero tanto :cuore

Vi voglio bene :bacio
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 11 mag 2008, 20:37

Tp, sono felice che state tutte e due bene! mi incrocio per la prossima eco!
in più devo darti una bella notizia: Elfa sta bene e il suo fagiolino pure..c'è stato un miracolo e noi siamo tutte felici per lei!!
un bacione

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 11 mag 2008, 20:43

Oddio Elfa ma c'è il cuoricino??? :festa
Oddio che gioia, scusa per il messaggio in cui pensavo fosse tutto finito...allora qui bisogna restare incrociatissime :incrocini :incrocini :incrocini

Laura che meravigliosa notizia, congratulazioni :cuore
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ale74 » 11 mag 2008, 22:12

Buonasera bimbe!!
TP non importa che Giorgia sia un colosso, l'importante è che stia bene e vedrai che sarà senz'altro così...prendi queste eco settimanali come una rassicurazione in più sul suo stato di salute... e poi magari "uscirà" più facilmente no?? :fischia

Vi volevo comunicare che Ambra sta meglio, oggi ha di nuovo mangiato col vecchio stile inconfondibile...e in più è stata di ottimo umore!! :ok
Spero sia veramente tutto a posto...vederla soffrire è veramente un dolore insopportabile per me!

Vi abbraccio tutte :bacio
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"

filom71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da filom71 » 12 mag 2008, 9:01

Buongorno a tutte

Vi avevo detto che la mia piccoliaìna non stava bene, ed infatti ha preso un brutto virus intestinale, che l'ha fatta stare malissimo per 3 giorni e naturalmente l'ho preso anche io, così è da giovedì che sono a casa.
Oggi per fortuna va meglio e sono rientrata al lavoro.

Un mare di :incrocini :incrocini a chi ne ha bisogno!

un bacione a tutte

:bacio

Flo
*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 12 mag 2008, 9:35

buon giorno a tutte!Tp, grazie! però ho una paura...fino al 22 cerco di non pensare, poi con la visita vedremo come va stavolta..oggi ho il primo ncontro con la psicologa che avevo fissato prima di sapere di essere incinta-sarà una casualità?- e spero che mi aiuti in questo percorso che sarà sicuramente più difficile del solito..
Ale74, :yeee per Ambra! ha una grande capacità di ripresa!!
filom71, :yeee anche per te e la bimba..i virus intestinali quest'anno sono stati micidiali..
stamani vado a fare un giretto in centro vista la giornata schifosa-niente mare per me :buuu - ho voglia di shopping mi devo comprare un giacchetto da mezza stagione che non ho
buona giornata a tutte a più tardi :cuore

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 12 mag 2008, 9:49

buongiorno a tutte!!!

e bentornata a TP :sorrisoo , non ti preoccupare se la pupattola non è una giganta e soprattutto considera molto relative le misure pre-parto perchè con 'sta storia i gine riescono a far preoccupare per niente!!! mia cognata si era presa uno spaventone come te e poi è nato un bimbo di 3,450 che non min pare male....

oggi comincia una settimana duretta in cui arriverò a casa tutte le sere tardissimo per cene di lavoro - meeting - training... :buuu per cui anche se sono oberata di lavoro oggi mi prendo il pomeriggio libero per portare lo squaletto in piscina!! e che cavolo!!!

Un bacio a tutti i piccoli fuori e dentro le pance!!! :bacio
There must be some kind of way out of here ...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 12 mag 2008, 9:50

laura69 ha scritto:buon giorno a tutte!Tp, grazie! però ho una paura...fino al 22 cerco di non pensare, poi con la visita vedremo come va stavolta..oggi ho il primo ncontro con la psicologa che avevo fissato prima di sapere di essere incinta-sarà una casualità?- e spero che mi aiuti in questo percorso che sarà sicuramente più difficile del solito..
Ale74, :yeee per Ambra! ha una grande capacità di ripresa!!
filom71, :yeee anche per te e la bimba..i virus intestinali quest'anno sono stati micidiali..
stamani vado a fare un giretto in centro vista la giornata schifosa-niente mare per me :buuu - ho voglia di shopping mi devo comprare un giacchetto da mezza stagione che non ho
buona giornata a tutte a più tardi :cuore
che bello vedere la pscicologa in compagnia del fagiolo!!!! :sorrisoo :incrocini :bacio
There must be some kind of way out of here ...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”