ma tu non ti riposi mai?

Messaggio da farfalla » 9 mag 2008, 21:50

Messaggio da nespola » 9 mag 2008, 22:50
 Meno male che lei sembra reagire bene e vuole riprovarci subito, spero vada tutto per il meglio
 Meno male che lei sembra reagire bene e vuole riprovarci subito, spero vada tutto per il meglio   e
  e  

Messaggio da giremy » 9 mag 2008, 23:28

Messaggio da giremy » 9 mag 2008, 23:29

Messaggio da VY » 10 mag 2008, 0:14
:ahah :ahah :ahahgiremy ha scritto:Faccio una domanda abbastanza stupida (ma se non le faccio a voi le domande stupide..... a chi le faccio?) alle mamme degli aprilini che ormai camminano soli.
Il girello (se lo avete mai usato) lo avete messo via?
Io lo vorrei portare via visto che Anastasia ora cammina ma se poi lo vuole?
Ok, mida sola

Messaggio da VY » 10 mag 2008, 0:20
 Era un continuo infilarsela in bocca..Niky era stata piu' sveglia..al primo assaggio si era fermata, a 10 mesi
 Era un continuo infilarsela in bocca..Niky era stata piu' sveglia..al primo assaggio si era fermata, a 10 mesi  Ci sara' da ridere quest'estate!
 Ci sara' da ridere quest'estate!
Messaggio da VY » 10 mag 2008, 1:05
ma da Ascoli a SBT in bici???sei matta???giremy ha scritto:Domani porto Anastasia in piscina e poi, tempo permettendo, il pomeriggio ce ne andiamo al mare a passeggiare con la bici.
Ho comprato il seggiolini e porterò Anastasia per la prima volta in bici.
Non vedo l'ora.
Domenica invece siamo di comunione.

Messaggio da lights » 10 mag 2008, 8:18

a te.... vedrai che questo periodo passerà in un baleno.
 a te.... vedrai che questo periodo passerà in un baleno. 

Messaggio da lights » 10 mag 2008, 8:21

Messaggio da nespola » 10 mag 2008, 11:06

a tutte!
  a tutte!

Messaggio da giremy » 10 mag 2008, 14:36
VY ha scritto:ma da Ascoli a SBT in bici???sei matta???giremy ha scritto:Domani porto Anastasia in piscina e poi, tempo permettendo, il pomeriggio ce ne andiamo al mare a passeggiare con la bici.
Ho comprato il seggiolini e porterò Anastasia per la prima volta in bici.
Non vedo l'ora.
Domenica invece siamo di comunione.

Messaggio da giremy » 10 mag 2008, 14:38

Messaggio da VY » 10 mag 2008, 14:44

oggi pomerigio Sergio ha quell'incontro con la responsabile, quindi mi sa che io non posso muovermi. Porterle entrambe al mare, da sola, il sabato, col delirio che ci sara', sarebbe un'impresa
 oggi pomerigio Sergio ha quell'incontro con la responsabile, quindi mi sa che io non posso muovermi. Porterle entrambe al mare, da sola, il sabato, col delirio che ci sara', sarebbe un'impresa  

Messaggio da VY » 10 mag 2008, 15:17

Messaggio da giremy » 10 mag 2008, 15:24

Messaggio da Mila75 » 10 mag 2008, 15:55

e lunedì deve ripartire.. stiamole vicine..
 e lunedì deve ripartire.. stiamole vicine..  
  ora è tutto passato ma si sono presi un bello spavento.. Ci bacia tutte.. e un
 ora è tutto passato ma si sono presi un bello spavento.. Ci bacia tutte.. e un   anche per lei..
 anche per lei.. 
  ora invece quando li ha ai piedi continua a guardarseli e li fa vedere a tutti
 ora invece quando li ha ai piedi continua a guardarseli e li fa vedere a tutti   Poi gliene ho presi un paio di gomma per il mare.. chissà se se li farà mettere..
 Poi gliene ho presi un paio di gomma per il mare.. chissà se se li farà mettere..  
  )
 )
Messaggio da nespola » 10 mag 2008, 22:53

ma i miei reni e la schiena cominciano a risentirne
 ma i miei reni e la schiena cominciano a risentirne   ) perchè secondo lui si tratta solo di "paura di staccarsi da mamma" e mi ha consigliato di provare a lasciarla un fine settimana dai nonni per vedere come va, ma non vorrei arrivare a tanto...se penso che ha mosso i primi passi da sola il 22 marzo e a distanza di oltre un mese e mezzo siamo ancora così...Secondo voi posso aiutarla in qualche modo?
 ) perchè secondo lui si tratta solo di "paura di staccarsi da mamma" e mi ha consigliato di provare a lasciarla un fine settimana dai nonni per vedere come va, ma non vorrei arrivare a tanto...se penso che ha mosso i primi passi da sola il 22 marzo e a distanza di oltre un mese e mezzo siamo ancora così...Secondo voi posso aiutarla in qualche modo?

Messaggio da VY » 10 mag 2008, 23:52
 ti dico cosi perche' mi sono resa conto che Arianna e' stata molto limitata dalla presenza della sorella..ogni volta che le si avvicina quando era in piedi senza appoggi..si siedeva velocemente
 ti dico cosi perche' mi sono resa conto che Arianna e' stata molto limitata dalla presenza della sorella..ogni volta che le si avvicina quando era in piedi senza appoggi..si siedeva velocemente  poi un giorno..zac! e' partita da sola, fierissima e ridendo come una matta..come se l'avesse sempre saputo fare
 poi un giorno..zac! e' partita da sola, fierissima e ridendo come una matta..come se l'avesse sempre saputo fare  Tanto da bis mamma lo sai anche tu..quando sara' sicura si stacchera' da sola e via. Di sicuro la starai gia' spronando con giochini da raggiungere o cose simili...quindi non saprei proprio che consigliarti.
  Tanto da bis mamma lo sai anche tu..quando sara' sicura si stacchera' da sola e via. Di sicuro la starai gia' spronando con giochini da raggiungere o cose simili...quindi non saprei proprio che consigliarti.

Messaggio da Aletta » 11 mag 2008, 0:38

Messaggio da VY » 11 mag 2008, 0:39