GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Al Cikabar periodo fortunato! Che sia illimitato!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Re: Al Cikabar periodo fortunato! Che sia illimitato!
BENVENUTO ANDREA !!!!!!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- elfa
- Master~GolGirl®

AUGURI NICKY!!!!!!
Che bello leggere tanti arretrati...
Mynnie hai scritto cose bellissime...
Tn da ciò che ricordo i risultati delle analisi possono anche dare informazioni sballate, mentre con l'eco oltre a controllare la plica si controllano altre cose (ossa nasali e cuore) che possono essere segno di qualcosa che non va. 'E giusto stare con i piedi per terra, ma a fronte di una tn perfetta come le vostre francamente avete ottimi motivi per pensare che sia tutto ok.
Pingu figurati che questa gravidanza è arrivata con un rapporto considerato NON a rischio....
Io sto bene, aspetto con ansia giovedì prossimo per saper che succede qui dentro...stavo pensando che non mi quadrano i tempi incrociando eco e beta, ma non voglio più pensare troppo....mi godo questi momenti tanto non posso fare nulla...
Ma è normale che io sia gonfia come una palla? alla fine sono di 6-7 settimane ma già non si chiudono i pantaloni
..non è che è solo ciccia? 
Che bello leggere tanti arretrati...
Mynnie hai scritto cose bellissime...
Tn da ciò che ricordo i risultati delle analisi possono anche dare informazioni sballate, mentre con l'eco oltre a controllare la plica si controllano altre cose (ossa nasali e cuore) che possono essere segno di qualcosa che non va. 'E giusto stare con i piedi per terra, ma a fronte di una tn perfetta come le vostre francamente avete ottimi motivi per pensare che sia tutto ok.
Pingu figurati che questa gravidanza è arrivata con un rapporto considerato NON a rischio....
Io sto bene, aspetto con ansia giovedì prossimo per saper che succede qui dentro...stavo pensando che non mi quadrano i tempi incrociando eco e beta, ma non voglio più pensare troppo....mi godo questi momenti tanto non posso fare nulla...
Ma è normale che io sia gonfia come una palla? alla fine sono di 6-7 settimane ma già non si chiudono i pantaloni
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- laura69
- Master~GolGirl®

buon pomeriggio! benvenuto Andrea e auguroni a mamma e papà!!
Mynnie come sempre sei splendida e riesci a dire cose emozionanti..però non sparire più..passa anche solo per un salutino perchè se no ci preoccupiamo..
un bacio a tutte mi aspettano i compiti di storia..
Mynnie come sempre sei splendida e riesci a dire cose emozionanti..però non sparire più..passa anche solo per un salutino perchè se no ci preoccupiamo..
un bacio a tutte mi aspettano i compiti di storia..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

buonasera cikabar
grazie per le vostre parole
SARETTA ci vuole un pò di allegria...
:ahah
ALE dovresti vedere le facce che fa Isolamarito...a volte ride, a volte scuote solo la testa sconsolato...
:ahah
ELFINA aspettiamo con te giovedì
YLE
pure io comincio a pensare che sia masculo...vedremo! Stamattina mi sono svegliata e le prime parole che ho detto a Isolamarito, con la faccia ancora sconvolta dal sonno, sono state:" Amò, ma che cavolo di nome gli mettiamo a "capoccione" se è maschio??? :ahah Non ti dico che faccia ha fatto Isolamarito...
CRAZY quindi tu ne fai due di tn?
grazie per le vostre parole
SARETTA ci vuole un pò di allegria...
ALE dovresti vedere le facce che fa Isolamarito...a volte ride, a volte scuote solo la testa sconsolato...
ELFINA aspettiamo con te giovedì
YLE
CRAZY quindi tu ne fai due di tn?
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

LAURA che bella la storia! certo, immagino gli strafalcioni degli alunni...
ma tu sei una insegnante buona o terribile???
A.2008M.2012
- laura69
- Master~GolGirl®

isolablu, ho appena finito..c'ho trovato degli orrori non indifferenti..i ragazzi di oggi non studiano e a me dispiace perchè la storia dovrebbe davvero essere la maestra di vita come dicevano i miei amici latini..che dire..pretendo molto perchè dò molto e storia mi piace e cerco di fargliela capire, ma non sempre i risultati sono quelli sperati..normalmente i miei alunni mi amano nonostante le partacce che gli rifilo..mi piace il mio lavoro e la comunicazione per è imortante più delle date, però sono anche dura se serve..
dopo sto papiro me ne torno sul divano a ascoltare la musica e a leggere un libro, visto che stasera sono a cena al podere con gli operai che hanno messo a posto un nostro bungalow per la casa vacanza..
dopo sto papiro me ne torno sul divano a ascoltare la musica e a leggere un libro, visto che stasera sono a cena al podere con gli operai che hanno messo a posto un nostro bungalow per la casa vacanza..
- mynnie
- Original~GolGirl®

isola
non scusarti per gli sms anzi mi fanno piacere. Non ti ho potuto rispondere perché è da più di una settimana che sono senza credito al cellulare ma ci credi che non sono riuscita ancora a ricaricarlo?
Per la pancina a me si è vista abbastanza presto e adesso tuti mi dicono che è abbastanza grande ma tieni conto che io sono piccolina quindi forse è per questo che si vede di più. E' bellissima
Io ho smesso deltacortene e prontogest alla 12+6 Chiedi al tuo centro e al tuo gine masecondo me anche tu tra poco smetterai anche perchè la placenta ormai sarà già autonoma.
Tp
ti penso e non vedo l'ora di leggere tue notizie (andrà tutto bene)
Elfa
lascia perdere l'incrocio eco- beta adesso e vai avanti con fiducia.
Grazie a tutte per le belle parole. Prometto di non sparire più per così tanto tempo
Per la pancina a me si è vista abbastanza presto e adesso tuti mi dicono che è abbastanza grande ma tieni conto che io sono piccolina quindi forse è per questo che si vede di più. E' bellissima
Io ho smesso deltacortene e prontogest alla 12+6 Chiedi al tuo centro e al tuo gine masecondo me anche tu tra poco smetterai anche perchè la placenta ormai sarà già autonoma.
Tp
Elfa
Grazie a tutte per le belle parole. Prometto di non sparire più per così tanto tempo
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥
- mare143
- Master~GolGirl®

Buonasera belle mamme!
BENVENUTO ANDREA E AUGURONI A MAMMA NICKY
Laura lo sarai prestissimo anche tu
Mynnie già lo senti? Che meraviglia
Notizie di Tp?
Elfa sono sicura che lì dentro va tutto benissimo
Yle è un mangione Biro eh?
Grazie a tutte per le coccoline ad Ary, qui sto raffeddore non accenna a diminuire (mammine esperte ma quanto c@zzarola dura di solito?) però almeno oggi non ha rischiato seriamente il soffocamento...ke kiul
Vado...un baciotto a tutte!
laura69 ha scritto:mare143,sei una mamma dolcissima...
Laura lo sarai prestissimo anche tu
Mynnie già lo senti? Che meraviglia
Notizie di Tp?
Elfa sono sicura che lì dentro va tutto benissimo
Yle è un mangione Biro eh?
Grazie a tutte per le coccoline ad Ary, qui sto raffeddore non accenna a diminuire (mammine esperte ma quanto c@zzarola dura di solito?) però almeno oggi non ha rischiato seriamente il soffocamento...ke kiul
Vado...un baciotto a tutte!
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- Ale74
- Basic~GolGirl®

Buonasera a tutte!
MARE solitamente i raffreddori durano qualche giorno, Ambra non ne ha mai avuti di inferiori alla settimana..ti dirò che adesso è da prima di andare a Roma che è raffreddata e ora si è trasformato tutto in tosse
...ma è una forma molto lieve e sta bene lo stesso...
Stai usando qualche sistema aspira muco per liberare il nasino di Ary??Io con la pompetta di Prenatal faccio certi numeri...
ELFA quoto le altre, basta pensieri e paranoie e goditi questi momenti!
Notizie di TP??Non aveva oggi l'eco??
MARE solitamente i raffreddori durano qualche giorno, Ambra non ne ha mai avuti di inferiori alla settimana..ti dirò che adesso è da prima di andare a Roma che è raffreddata e ora si è trasformato tutto in tosse
Stai usando qualche sistema aspira muco per liberare il nasino di Ary??Io con la pompetta di Prenatal faccio certi numeri...
ELFA quoto le altre, basta pensieri e paranoie e goditi questi momenti!
Notizie di TP??Non aveva oggi l'eco??
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Buongiorno amiche...
mamma mia che fatica oggi per entrare su GOL...è da stamattina alle 9.30 che ci provo!
mamma mia che fatica oggi per entrare su GOL...è da stamattina alle 9.30 che ci provo!
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

mare io uso lavaggi nasali e narinel...un po' fastidiosi, ma funzionano!
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Oggi non mi ha ascoltato di striscio nessuno ...
Ragazze chiudo e vado a casa!
Buon week-end a tutte!
Noi domani andiamo a gardaland!

Ragazze chiudo e vado a casa!
Buon week-end a tutte!
Noi domani andiamo a gardaland!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

SERAAAAAAAAAAAAA
!
GARDALAND che belloooooooooooo!
Io ci sono stata quando avevo 12 anni...che ricordi!!!!!!!!!
Ciao Pastrocchio!!!
GARDALAND che belloooooooooooo!
Io ci sono stata quando avevo 12 anni...che ricordi!!!!!!!!!
Ciao Pastrocchio!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

BONSOIRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
news di TP la cucciola è cresciuta anche se il liquido è ancora come prima, cmqe mi è parso di capire che il pericolo è passato
lunedì rientrerà al lavoro e quindi anche al cikabar
noi continuiamo ad incrociarci lo stesso...fino al parto! manca un mese e poco più!
news di TP la cucciola è cresciuta anche se il liquido è ancora come prima, cmqe mi è parso di capire che il pericolo è passato
noi continuiamo ad incrociarci lo stesso...fino al parto! manca un mese e poco più!
A.2008M.2012
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

MYNNIE
anche a me la pancina si è vista abbastanza presto...ti dico solo che a lavoro una mia collega (
che b@@@@@@@@@@@@llsssssssssssssssss
ed io:!Ahò, ammazza che stress!"
Ora cerco di contattare di nuovo il doc perchè la scorsa settimana glie lo avevo chiesto quando smettere il deltacortene e mi aveva risposto :"dobbiamo arrivare alla 12a"...si ma il dubbio ora è : a 12+0 o a 12+6 ???
Sto sempre più fusa...
A.2008M.2012
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

ciao YLEEEEEEEEEEEEEE
com'è andata la visita di Biro Simone???
com'è andata la visita di Biro Simone???
A.2008M.2012
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

che stressssssssssssssssssssssssssssssss
A.2008M.2012
- laura69
- Master~GolGirl®

isolablu, :ahah :ahah
grazie per le notizie di Tp..incrociamoci ancora!!

grazie per le notizie di Tp..incrociamoci ancora!!
- leda71
- Silver~GolGirl®

buonasera!!!
CONGRATULAZIONI A NICKY E BENVENUTO ANDREA!!!!
è stata durissima questi giorni fuori casa!!! anche perchè come previsto il bubbolino ha fatto fatica ad addormentarsi con il babbo e alle 22:30 (lui di solito alle 21:00 se la dorme...) lo sentivo piangere disperato al telefono
mi è mancato tantissimo...
comunque è passata! e per fortuna sono stati giorni proficui.
Isola, Mynnie, Laura: è un piacere sentirvi anche se avete un approccio abbastanza diverso alla situazione-pancia
a tutte un bacio!
CONGRATULAZIONI A NICKY E BENVENUTO ANDREA!!!!
è stata durissima questi giorni fuori casa!!! anche perchè come previsto il bubbolino ha fatto fatica ad addormentarsi con il babbo e alle 22:30 (lui di solito alle 21:00 se la dorme...) lo sentivo piangere disperato al telefono
comunque è passata! e per fortuna sono stati giorni proficui.
Isola, Mynnie, Laura: è un piacere sentirvi anche se avete un approccio abbastanza diverso alla situazione-pancia
a tutte un bacio!
There must be some kind of way out of here ...
- elfa
- Master~GolGirl®

Buongiorno...
sono già in piedi intanto per la gioia di essere ufficialmente in ferie!!!
E poi perchè sto così
con dei giramenti di testa pazzeschi.
Devo dire che con Ale non avevo la nausea così forte, ma ne sono felice perchè spero che là dentro vada tutto bene e che il cuoricino corra forte come un treno
Come vedete anche con la bispanza le paranoie non passano
e non ve le racconto manco tutte perchè altrimenti mi internate... :ahah
Isola mi fai scompisciare...ma come ti ho detto io proprio me devo sta zitta...
comunque 12 settimane significa che 12 sono passate e entri nella tredicesima settimana...quindi teoricamente a 12 sei a posto con il medicinale.
Lo sai che anche io credo alla negatività di alcune persone? Sarà per questo che non abbiamo detto niente ancora a nessuno?
Mia madre ha il vizio di raccontare tutto a tutti anche quando le chiedi di stare zitta, quindi voglio aspettare almeno la prossima visita poi vedremo.
Leda ti capisco..quando abbiamo fatto le prove per lasciare Ale a dormire dai miei io stavo con i lacrimoni (e mio marito invece tutto contento e rilassato
).
Yle la settimana prossima sono in ferie che ne dici se un giorno vengo dalle tue parti e facciamo una passeggiata? Voglio conoscere Simone e se continuiamo così manco per i 18 anni..
sono già in piedi intanto per la gioia di essere ufficialmente in ferie!!!
E poi perchè sto così
con dei giramenti di testa pazzeschi.Devo dire che con Ale non avevo la nausea così forte, ma ne sono felice perchè spero che là dentro vada tutto bene e che il cuoricino corra forte come un treno
Come vedete anche con la bispanza le paranoie non passano
Isola mi fai scompisciare...ma come ti ho detto io proprio me devo sta zitta...
Lo sai che anche io credo alla negatività di alcune persone? Sarà per questo che non abbiamo detto niente ancora a nessuno?
Leda ti capisco..quando abbiamo fatto le prove per lasciare Ale a dormire dai miei io stavo con i lacrimoni (e mio marito invece tutto contento e rilassato
Yle la settimana prossima sono in ferie che ne dici se un giorno vengo dalle tue parti e facciamo una passeggiata? Voglio conoscere Simone e se continuiamo così manco per i 18 anni..
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"