GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE BIBLIOTECHE TREMANO SE LE BIBLIOFILINE® FREMONO!

Bloccato
ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE BIBLIOTECHE TREMANO SE LE BIBLIOFILINE® FREMONO!

Messaggio da ROBY75 » 9 mag 2008, 22:40

vado a vedrmi l'undicesima puntata della quarta serie di Lost
sottotitolata :hi hi hi hi altra mia passione! :cuore

poi pigiama, letto, libro e nanna!

Buon WE :bacio

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 9 mag 2008, 22:40

simo23 ha scritto:voi parlate già di votare il libro del mese ed io non ho ancora la rilegatrice :buuu
ok: vado a finire camilleri (criss il maritino no c'è...quindi non posso seguire il tuo preziosissimo consiglio....)così domani compro il libro e settimana prox lo inizio.
a proposito di non essere considerate: maris ma non mi rispondi sul libro di cocci del bb?? :bomba vabbè! io te lo spedisco cm dopo il w-e... :fischia
Ti ho risposto! Ti ho scritto di fare pure con calma che ho troppa carne sul fuoco!!! :prrrr

Poi ti ho chiesto se devo lasciarti la prenotazione di Artemisia dopo Mimì! :festa
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 9 mag 2008, 22:40

buonasera bibliofiline belle!

ho appena finito di leggere "la casa di Nord -est" :yeee mi è piaciuto molto.

come sapete non riesco a postare sul blog, quindi ve lo chiedo qui: a chi lo spedisco?

stasera Neva si è addormentata prestissimo, incredibile! non mi sembra vero! oggi siamo state tre ore la parco ed è tornata distrutta, il bagnetto l'ha stesa definitivamente. non ha voluto nemmeno cenare, ha chiesto il bibe di latte e se l'è scolato nel lettino, alle 20,20 russava di già!

ultimamente lei è davvero molto impegnativa. a casa vuole che stia con lei tutto il tempo, non posso fare nient'altro, nemmeno cucinare, nemmeno andare in bagno. il pc è proprio fuori discussione.
al lavoro c'è il mio capo sempre presente, dividiamo l'ufficio, quindi anche lì niente pc e csì non riesco a seguirvi come vorrei. la sera di solito si addormenta alle 22.30 e io crollo cinque minuti dopo di lei...so che crescerà e quindi non mi lamento, poi mi mancheranno questi momenti, anche se adesso non ho nemmeno un secondo per me, per i miei interessi...vabbé, passerà!

lascio qui il mio commento alla casa di nor est per il BB, qualcuna di voi potrebbe fare un copia - incolla sul blog per favore? grazie

"ho girato pochi minuti fa l'ultima pagina di questo libro meraviglioso. l'ho letto con calma, pagina dopo pagina, per godere di tutte le magiche atmosfere che ci sono descritte, per le sfumature e i dettagli. è un libro rilassante, ma allo stesso tempo di quelli che ti riempiono di emozioni, di una dolce malinconia...Mi è piaciuto molto e so che sentirò presto la mancanza di quelle descrizioni così vivide..."
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 9 mag 2008, 22:41

SERA
Simo :coccola a te a una doppia :coccola :coccola a Valerio se ci infetti tutti i bimbi pazienza passeremo il tempo qui su gol a cercare consigli sui prodotti da usare per non far grattare i bimbi :prrrr

Cocci resisti :coccola

maris meno male che il piccolo sta meglio

Michy divertiti :hi hi hi hi

Criss ora vado a controllare i miei voti
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 9 mag 2008, 22:45

Ciao azzurrointenso, la casa a nord-est è prenotato da Cocci

Notte Biblio :bacio

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 9 mag 2008, 22:45

cocciele ha scritto:è che così non imparerà mai....solo che lui è sempre fuori minimo due sere a settimana e chi se la deve addormentare quindi quasi tutte le sere sono io..e sono stanca di fare minimo mezzora china sul lettino a darle la mano..io sinceramente non la vivo bene, dopo dieci minuti divento nervosa, comincio a essere dura a dirle "se non stai giù me ne vado" ( che è sbagliatissimo lo so, ma è l'unico modo per farla star giù)..insomma volevo provare a essere dura e non dico applicare estevill alla lettera, però un pochino lasciarla piangere sì, entrando spesso rassicurarla, ma non toccandola sennò è finita...lei cosa fa, chiama il papà, lui s'intenerisce,entra, le dà la mano ecc...così lavoro buttato alle ortiche e l'ho fatta disperare per 10 minuti per niente, con il risultato anche che son io la cattiva e lui il salvatore....scusate il pistolotto...ma questo per me è un problema
:coccola :coccola :coccola

Io sono come tuo marito, non la lascerei piangere; troverei un'altra soluzione; ad es. la porterei a scegliere una bambola speciale a cui dare la mano (hai presente quelle morbide con i capelli di stoffa?); adesso sono grandi e capiscono tutto: le spieghi che la mamma è stanca e non ce la fa a stare lì in piedi, china ecc... e che se vuole può dare la mano a Carlotta (o come vorrà lei chiamare la nuova amica)

Se invece chiacchiera, gioca, si lamenta, "uggiola" ecc... la lascerei cuocere nel suo brodo; sarà che io non sopporterei di essere lasciata piangere e mi identifico fin troppo in Alberto... :emozionee

Poi ogni bambino ed ogni famiglia sono a sé e solo tu puoi sapere cosa è meglio per voi. :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 9 mag 2008, 22:46

dimenticavo ..........

non sono ancora sicura ma se non mi vedete domani è perchè............

VADO AL SALONE DEL LIBRO A TORINO

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 9 mag 2008, 22:46

Ciao ragazze, ripasso per darvi la buonanotte :bacio

Cocci, mi dispiace... :coccola
Dev'essere veramente dura restare lontana dalla cucciola quando piange e poi vedere che tuo marito, bellobello, si avvicina e la tranquillizza :x:
Ma ne avete parlato di questa cosa? :domanda

Anche noi abbiamo avuto tutti la varicella :yeee
Ad ALe è stata tremenda, aveva piaghette dappertutto, anche negli occhi e nella patatina :buuu
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 9 mag 2008, 22:47

Regi ha scritto:
maris meno male che il piccolo sta meglio
Grazie! :bacio Stasera niente febbre!!! :yeee
A. '06

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 9 mag 2008, 22:47

grazie roby, stavo per dirlo io...
vado perchè ho anche litigato con alberto per sta cosa...mi girano le balls vorticosamente...
domani sono via tutto il giorno...quindi buon w-e
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 9 mag 2008, 22:48

ROBY75 ha scritto:vado a vedrmi l'undicesima puntata della quarta serie di Lost
sottotitolata :hi hi hi hi altra mia passione! :cuore
Roby, guai a te se dici qualcosa!!! :martello
Io la guardo su Sky quindi sono solo alla quinta vista :che_dici
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 9 mag 2008, 22:50

azzurrointenso ha scritto:buonasera bibliofiline belle!

ho appena finito di leggere "la casa di Nord -est" :yeee mi è piaciuto molto.

come sapete non riesco a postare sul blog, quindi ve lo chiedo qui: a chi lo spedisco?

stasera Neva si è addormentata prestissimo, incredibile! non mi sembra vero! oggi siamo state tre ore la parco ed è tornata distrutta, il bagnetto l'ha stesa definitivamente. non ha voluto nemmeno cenare, ha chiesto il bibe di latte e se l'è scolato nel lettino, alle 20,20 russava di già!

ultimamente lei è davvero molto impegnativa. a casa vuole che stia con lei tutto il tempo, non posso fare nient'altro, nemmeno cucinare, nemmeno andare in bagno. il pc è proprio fuori discussione.
al lavoro c'è il mio capo sempre presente, dividiamo l'ufficio, quindi anche lì niente pc e csì non riesco a seguirvi come vorrei. la sera di solito si addormenta alle 22.30 e io crollo cinque minuti dopo di lei...so che crescerà e quindi non mi lamento, poi mi mancheranno questi momenti, anche se adesso non ho nemmeno un secondo per me, per i miei interessi...vabbé, passerà!

lascio qui il mio commento alla casa di nor est per il BB, qualcuna di voi potrebbe fare un copia - incolla sul blog per favore? grazie

"ho girato pochi minuti fa l'ultima pagina di questo libro meraviglioso. l'ho letto con calma, pagina dopo pagina, per godere di tutte le magiche atmosfere che ci sono descritte, per le sfumature e i dettagli. è un libro rilassante, ma allo stesso tempo di quelli che ti riempiono di emozioni, di una dolce malinconia...Mi è piaciuto molto e so che sentirò presto la mancanza di quelle descrizioni così vivide..."
Tante :coccola per le giornate impegnative; io mi sto accorgendo che più che Alberto cresce, più è facile da gestire, gioca più tempo per conto suo ecc... Spero sia così anche per Neva, magari è solo una fase :incrocini

Metto io il tuo commento sul blog, se vuoi puoi mandarmi anche la foto! :festa

:bacio
A. '06

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 9 mag 2008, 22:50

maris...credimi ci ho provato mille volte, e il cagnolino e la bambolina e il cavallino..lei li sceglie ma poi al momento di mettersi giù..nada vuole la mano e che stai lì..
kika con alberto ne ho parlato mille volte, ma lui dice che già la vede poco e che su questo deve mollare..bella spiegazione no????
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 9 mag 2008, 22:51

adesso vado davvero...notte!
Immagine

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 9 mag 2008, 22:52

Regi ha scritto:dimenticavo ..........

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
:Yuppieeee :Yuppieeee

In cosa consiste? Raccontaci tutto!!! :gioiaaa
A. '06

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 9 mag 2008, 22:53

Regi ha scritto:dimenticavo ..........

Bellissimo!!! :yeee :yeee :yeee
Piacerebbe tanto anche a me, ma Torino è un po' troppo lontano e ultimamente sono diventata un po' pigra :fischia

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 9 mag 2008, 22:54

kika974 ha scritto:Ciao ragazze, ripasso per darvi la buonanotte :bacio

Cocci, mi dispiace... :coccola
Dev'essere veramente dura restare lontana dalla cucciola quando piange e poi vedere che tuo marito, bellobello, si avvicina e la tranquillizza :x:
Ma ne avete parlato di questa cosa? :domanda

Anche noi abbiamo avuto tutti la varicella :yeee
Ad ALe è stata tremenda, aveva piaghette dappertutto, anche negli occhi e nella patatina :buuu
Io ho vaccinato Alberto, poteva essere l'occasione buona per sperimentare il vaccino! :-D Peccato!!!
A. '06

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 9 mag 2008, 22:54

buonasera..scusate se sono 2 giorni che non passo..ma in 24ore mi sono sommate parecchie incombenze, tra cui una traduzione..e quindi ho preferito "distrarmi" il meno possibile.

cocci... :incrocini per il metodo sonno!

non ho letto altro...comunque volevo dirvi che è iniziato "il salone del libro"...sarebbe stata la collocazione ideale x il nostro raduno... :hi hi hi hi o no?

e poi volevo chiedervi anche cosa ne pensate dell'ultima moda degli audiolibri...a me fa un po' strano...dove se ne va a finire il piacere della lettura? :domanda
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 9 mag 2008, 22:54

Maris per il momento Neva non gioca mai da sola, MAI! penso anch'io che sia una fase, passerà, per il momento è così.

che bello il salone del libro! c'è anche un mio amico che presenta un suo libro allo stand di Prospettiva Editrice. si chiama Fabio Musati!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 9 mag 2008, 22:55

MARIS domenica vi racconto anche se ho visto il programma ci sono laboratori per i bimbi bellissimi (ma Cate è troppo piccola e sta a casa) e autori ci sarà anche però non sò che giorno l'autrice di LA PASSIONE DI ARTEMISIA e Paco Ingnatio Taibo Secundo e altri autori internazionali più una paccata d autori italiano chissà se incontro qualcuno :-D
biblios® - *O.C.D.*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”