sottotitolata

poi pigiama, letto, libro e nanna!
Buon WE

Messaggio da ROBY75 » 9 mag 2008, 22:40
Messaggio da Maris » 9 mag 2008, 22:40
Ti ho risposto! Ti ho scritto di fare pure con calma che ho troppa carne sul fuoco!!! :prrrrsimo23 ha scritto:voi parlate già di votare il libro del mese ed io non ho ancora la rilegatrice![]()
ok: vado a finire camilleri (criss il maritino no c'è...quindi non posso seguire il tuo preziosissimo consiglio....)così domani compro il libro e settimana prox lo inizio.
a proposito di non essere considerate: maris ma non mi rispondi sul libro di cocci del bb??vabbè! io te lo spedisco cm dopo il w-e...
Messaggio da azzurrointenso » 9 mag 2008, 22:40
Messaggio da Regi » 9 mag 2008, 22:41
Messaggio da ROBY75 » 9 mag 2008, 22:45
Messaggio da Maris » 9 mag 2008, 22:45
cocciele ha scritto:è che così non imparerà mai....solo che lui è sempre fuori minimo due sere a settimana e chi se la deve addormentare quindi quasi tutte le sere sono io..e sono stanca di fare minimo mezzora china sul lettino a darle la mano..io sinceramente non la vivo bene, dopo dieci minuti divento nervosa, comincio a essere dura a dirle "se non stai giù me ne vado" ( che è sbagliatissimo lo so, ma è l'unico modo per farla star giù)..insomma volevo provare a essere dura e non dico applicare estevill alla lettera, però un pochino lasciarla piangere sì, entrando spesso rassicurarla, ma non toccandola sennò è finita...lei cosa fa, chiama il papà, lui s'intenerisce,entra, le dà la mano ecc...così lavoro buttato alle ortiche e l'ho fatta disperare per 10 minuti per niente, con il risultato anche che son io la cattiva e lui il salvatore....scusate il pistolotto...ma questo per me è un problema
Messaggio da Regi » 9 mag 2008, 22:46
Messaggio da kika974 » 9 mag 2008, 22:46
Messaggio da Maris » 9 mag 2008, 22:47
Grazie!Regi ha scritto:
maris meno male che il piccolo sta meglio
Messaggio da cocciele » 9 mag 2008, 22:47
Messaggio da kika974 » 9 mag 2008, 22:48
Roby, guai a te se dici qualcosa!!!ROBY75 ha scritto:vado a vedrmi l'undicesima puntata della quarta serie di Lost
sottotitolataaltra mia passione!
![]()
Messaggio da Maris » 9 mag 2008, 22:50
Tanteazzurrointenso ha scritto:buonasera bibliofiline belle!
ho appena finito di leggere "la casa di Nord -est"mi è piaciuto molto.
come sapete non riesco a postare sul blog, quindi ve lo chiedo qui: a chi lo spedisco?
stasera Neva si è addormentata prestissimo, incredibile! non mi sembra vero! oggi siamo state tre ore la parco ed è tornata distrutta, il bagnetto l'ha stesa definitivamente. non ha voluto nemmeno cenare, ha chiesto il bibe di latte e se l'è scolato nel lettino, alle 20,20 russava di già!
ultimamente lei è davvero molto impegnativa. a casa vuole che stia con lei tutto il tempo, non posso fare nient'altro, nemmeno cucinare, nemmeno andare in bagno. il pc è proprio fuori discussione.
al lavoro c'è il mio capo sempre presente, dividiamo l'ufficio, quindi anche lì niente pc e csì non riesco a seguirvi come vorrei. la sera di solito si addormenta alle 22.30 e io crollo cinque minuti dopo di lei...so che crescerà e quindi non mi lamento, poi mi mancheranno questi momenti, anche se adesso non ho nemmeno un secondo per me, per i miei interessi...vabbé, passerà!
lascio qui il mio commento alla casa di nor est per il BB, qualcuna di voi potrebbe fare un copia - incolla sul blog per favore? grazie
"ho girato pochi minuti fa l'ultima pagina di questo libro meraviglioso. l'ho letto con calma, pagina dopo pagina, per godere di tutte le magiche atmosfere che ci sono descritte, per le sfumature e i dettagli. è un libro rilassante, ma allo stesso tempo di quelli che ti riempiono di emozioni, di una dolce malinconia...Mi è piaciuto molto e so che sentirò presto la mancanza di quelle descrizioni così vivide..."
Messaggio da cocciele » 9 mag 2008, 22:50
Messaggio da cocciele » 9 mag 2008, 22:51
Messaggio da Maris » 9 mag 2008, 22:52
Regi ha scritto:dimenticavo ..........
non sono ancora sicura ma se non mi vedete domani è perchè............
VADO AL SALONE DEL LIBRO A TORINO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da kika974 » 9 mag 2008, 22:53
Bellissimo!!!Regi ha scritto:dimenticavo ..........
non sono ancora sicura ma se non mi vedete domani è perchè............
VADO AL SALONE DEL LIBRO A TORINO
Messaggio da Maris » 9 mag 2008, 22:54
Io ho vaccinato Alberto, poteva essere l'occasione buona per sperimentare il vaccino!kika974 ha scritto:Ciao ragazze, ripasso per darvi la buonanotte![]()
Cocci, mi dispiace...![]()
Dev'essere veramente dura restare lontana dalla cucciola quando piange e poi vedere che tuo marito, bellobello, si avvicina e la tranquillizza![]()
Ma ne avete parlato di questa cosa?![]()
Anche noi abbiamo avuto tutti la varicella![]()
Ad ALe è stata tremenda, aveva piaghette dappertutto, anche negli occhi e nella patatina
Messaggio da cancerina72 » 9 mag 2008, 22:54
Messaggio da azzurrointenso » 9 mag 2008, 22:54
Messaggio da Regi » 9 mag 2008, 22:55
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”