GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

chi patata e chi gattona, l'agostino (07) non perdona!

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: chi patata e chi gattona, l'agostino (07) non perdona!

Messaggio da Germy » 9 mag 2008, 16:29

agostina07 ha scritto:
Vale70 ha scritto:agostina, il sito arpav da sole x sabato e domenica ma ti mando sms quando mi muovo da casa ... io le previsioni le faccio guardando dalla finestra :hi hi hi hi
il link x la piscina http://www.toyx.it/department/74/Estate-e-Mare.asp
:ok
direi che è meglio...anche perchè, ad esempio, qui ora c'è una bufera terribile :x: per fortuna avevo deciso di uscire più tardi :hi hi hi hi
qui c'è il sole e ben 26 gradi :urka
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 9 mag 2008, 16:37

(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 9 mag 2008, 16:38

che tempo infame...e poi mi lamento che la cucciola si prende i malanni...cambia da un momento all'altro :aargh
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 mag 2008, 16:40

agostina07 ha scritto:ecco la piscina di Zoe :yeee
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=014
altroché la pozzanghera di Mattia :x: è meravigliosa :-D
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 9 mag 2008, 18:35

Ciao raga, non sono in ufficio, ma sono lo stesso riuscita a scrivere un attimo. :sorrisoo
Ago: la piscina di Zoe è proprio :ok , ma mi sbaglio o ti lamentavi di non avere spazio?? Dove la metterai? Non è enorme? Naturalmente oltre essere fichissima :domanda
Vale: tieni lontano Mattia dalle api.... :-D
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 9 mag 2008, 18:49

è veramente fichissssima :hi hi hi hi
la metterò in quel rettangolo di prato di mia proprietà...che almeno serva a qualcosa :ok
in casa non ci starebbe :x:
...sogno completato!

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 9 mag 2008, 21:44

E dobbiamo mettere gli occhiali...
Da subito!
Sono stravolta, siamo tornati tardissimo, siamo anche passati da un ottico, ma non ha le montature specifiche per bebè così piccini... cioè le ha, ma della fischer e noi cerchiamo quello che ci hanno consigliato in ospedale...
Non so nemmeno come farò a farglieli tenere su, lei che manco il cappellino tiene...
E poi... vabbè... io non ho mai tollerato gli occhiali per me... quindi non è che stia facendo i salti di gioia... c'è di peggio e non mi lamento.. ma metterli così da piccina... sempre, da mattino a sera... Si abituerà???
Comunque me lo sentivo che c'era qualcosa... e come sempre la mia pediatra è davvero il top!!!
Scappo, sono sfinitissima!!!

Grazie per le info sulle foto, domani seguo le istruzioni e ci provo... anzi domani è sabato, mi sa che mi collegherò lunedì! Che bello se riesco a vedere i vostri bimbi... e poi metterò i miei tre tesori!!!

Ah grazie anche per le indicazioni dei formaggi all'Esselunga! Anche oggi in un super non li ho trovati... vabbè che ero di corsa stasera, stemata dalla giornata lunghissima in ospedale, però non ho visto nulla per la piccola di fresco....

Scappo ora, non vedo l'ora di un riposo ristoratore, sperando in pochi risvegli...
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 9 mag 2008, 22:43

agostina07 ha scritto:io 13/07/1977 CANCRO, lui 13/08/1976 LEONE, lei 08/08/2007 LEONE
sono nata lo stesso giorno del tuo socio :sorrisoo ... di qualche anno prima :che_dici
There must be some kind of way out of here ...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 9 mag 2008, 23:34

uff!! ho letto tutti gli arretrati e non ricordo nulla come al solito... :martello
comunque la mia trasferta è andata! e il cicciopuzzone mi è mancato inverosimilmente!!! il socio anche ma sinceramente non c'è paragone... anche se a lui non lo posso dire perchè ci rimane male :hi hi hi hi

ho visto le fotine nuove e i cuccioli sono proprio bellissimi.... e che ciccioni!! mi sa che Giulio è tra i più magretti anche se mangia un sacco... assomiglierà al babbo :sorrisoo

vacanze: confermata la spagna tra 2 settimane :ok :ok non vedo l'ora :sorrisoo

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 9 mag 2008, 23:38

:urka ma quanto scriveteeeeee???

il I pensiero è per la nostra Tatina: :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
mi auguro di cuore che le servano e passi presto a darci buone nuove!!

fed mi spiace tanto x Milo!!! Ho ancora da leggere un pò di arretrati, spero stia meglio e che siate partiti! :bacio

pao esco dal coro, e ti dico che io evito di mischiare la fruta con la pappa rimasta, xchè la frutta è dolciastra e non voglio che si abitui a mangiare solo il dolce xchè più invitante ... ormai iniziano a capire, e si fanno un'idea del fatto che se rifiutano la pappa così com'è, mamma gliela addolcisce.... :sorrisoo

sara :-D a me manca moltissimo la mia terra natia....
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 9 mag 2008, 23:54

fed letto!!! :yeee buon viaggio!!!
puzzoli cicciosi ma che belli tommy e nathan!!!! :cuore
leda anche cosimo e leo sono magretti.... :ahaha
reg :coccola alla cucciola!!! noi a Leo diamo la robiola nonnonanni.... ne va matto!!

anche leo ha scoperto le sua parti... intime!! :ahah
ieri l'abbiamo rapato... sembra un parà!! è bellissimo, appena riesco posto qualche fotina.... :hi hi hi hi
'notte a tutte! :notte_sotterranea:
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 10 mag 2008, 0:02

Baby, anche io volevo tagliare i capelli al nano! perchè ne ha parecchi e lunghetti sulle irecchie mentre pochi e corti altrove e poverino proprio non sta bene!! come glieli hai tagliati?!

parti intime: il puzzolo sono almeno 2 mesi che appena ha occasione si trastulla l'armamentario... :che_dici e in questi giorni che ha la cacchina un po' molle e si sporca tutto tutto tutto è un delirio.... :x: :x:

Pupizza
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pupizza » 10 mag 2008, 6:57

Ciaoooooooooooo!
Mi spiace sul serio passare così raramente a salutare le mie care agostine ma, credetemi, non ho veramente mai tempo e FINALMENTE si è conclusa (o almeno è in via di risoluzione) una settimana di M.....
Pietro con 38 di febbre, mia madre in H con una specie di infarto e dubbi sul funzionamento dell'aorta, notti insonni e lagne continue per via degli incisivi superiori di Pierre... :bomba non ce la faccio più...ieri sera sono crollata alle 21 precise.
Noi tutto bene, Pietro è calato perchè non riesce a mangiare, cammina se tenuto per mano ma si ostina a non gattonare :urka e vabbè...è ancora un ciucciatette da paura e lo svezzamento porcede stra a rilento per via delle intolleranze :che_dici

Ora si è svegliato...indovinate un po'....devo scappare
vorrei poter condividere almeno un'oretta con voi

vi lascio lanciando la proposta di un raduno domenicale (anche domani s'il vous plait) ...Vale, Agostina, vi potrebbe andar bene Lavarone?magari ci scappa pure una bella passeggiata, ne ho così tanta voglia!

vi abbraccio tutte
La Pupi, il suo piccolo Pietro
Pietro alias Super-P è nato il 1° agosto alle 17:08 ... 3.280 kg per 46 cm !!!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 10 mag 2008, 19:22

Buona sera Agostine care.....
sono passata perchè la maggior parte di noi quest'anno festeggia(da festeggiata) la sua prima FESTA DELLA MAMMA...... :emozionee e volevo quindi fare un augurio particolare a tutte voi per domani....... :bacio

Un augurio anche alle bis-tris-quadris mamme.......per voi la festa è ancora più grande.... :bacio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 10 mag 2008, 19:25

Vale70 ha scritto:buongiorno
oggi non mi funzionava gol :buuu
riesco solo ora ...
tornata a casa e che trovo? l'invasione delle api su una finestra :urka :urka ho chiamato i vigili del fuoco e mi hanno indirizzato da un apicoltore ... speriamo arrivi presto
mìììì quanti arretrati :x:
Ieri GOL non funzionava nemmeno a me..... :martello
Ma quello che mi fà sorridere è l'invasione delle api......capisco benissimo la tua paura......ma io sono figlia di apicoltori.....lo fanno per professione....e l'ho fatto anch'io per parecchi anni....e la paura delle api non so proprio cosa sia......per questo sorrido.....
In compenso....ho il terrore dell'altezza....e di non avere nulla sotto i piedi....( i ponti sono il mio dramma).....avete il permesso di ridere!!!!!! Tutte....!!!

:bacio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 10 mag 2008, 19:25

allora...oggi il diluvio...avevo ragione io :che_dici ...ma domani tempo decente, dicono :incrocini
per me va bene anche Lavarone, ma fatemi sapere...la mattina "no me movo" :fischia perchè la cucciola è terribile...posso però venire nel primo pomeriggio tanto poi per la merenda si va di tetta :che_dici
Pupizza e Vale: decidete e ditemi :ok
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 10 mag 2008, 19:29

vale: se invece si decide per il lago di Caldonazzo...occhio...il lago di Caldonazzo, non quello di Levico :ok e le spiagge di Calceranica (c'è il prato) o di Caldonazzo, non S.Cristoforo o l'altra sponda del lago (che fa schifino).
Se hai problemi di sorta chiedi pure...
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 mag 2008, 19:30

Eccoci
siamo stati al mare :-D
Mattia ha messo i piedi in acqua e giocato con la sabbia e ... io preso il sole :fischia
ago forse è meglio Lavarone perché a Bassano ci sono gli alpini e la strada non so quanto intasata potrà essere :che_dici sento la Pupi e poi ti aggiorno anche x sms, va benissimo primo pomeriggio così magari dormo ... forse :x:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 mag 2008, 20:02

Saretta78 ha scritto:Buona sera Agostine care.....
sono passata perchè la maggior parte di noi quest'anno festeggia(da festeggiata) la sua prima FESTA DELLA MAMMA...... :emozionee e volevo quindi fare un augurio particolare a tutte voi per domani....... :bacio

Un augurio anche alle bis-tris-quadris mamme.......per voi la festa è ancora più grande.... :bacio
grazie milleeeee :bacio e auguri anche a te :cuore :cuore

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 mag 2008, 20:04

Saretta78 ha scritto:
Vale70 ha scritto:buongiorno
oggi non mi funzionava gol :buuu
riesco solo ora ...
tornata a casa e che trovo? l'invasione delle api su una finestra :urka :urka ho chiamato i vigili del fuoco e mi hanno indirizzato da un apicoltore ... speriamo arrivi presto
mìììì quanti arretrati :x:
Ieri GOL non funzionava nemmeno a me..... :martello
Ma quello che mi fà sorridere è l'invasione delle api......capisco benissimo la tua paura......ma io sono figlia di apicoltori.....lo fanno per professione....e l'ho fatto anch'io per parecchi anni....e la paura delle api non so proprio cosa sia......per questo sorrido.....
In compenso....ho il terrore dell'altezza....e di non avere nulla sotto i piedi....( i ponti sono il mio dramma).....avete il permesso di ridere!!!!!! Tutte....!!!

:bacio
ridi ridi :x: ... comunque se ne sono andate avranno fatto solo "tappa" ... ne è rimasta 1 che gironzola avrà perso il treno :che_dici
ecco ... io in parete su soste aeree con il vuoto sotto mi ci trovo bene :hi hi hi hi ovviamente legata alla corda eh ...

Bloccato

Torna a “Agosto”