GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE BIBLIOTECHE TREMANO SE LE BIBLIOFILINE® FREMONO!

Bloccato
Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE BIBLIOTECHE TREMANO SE LE BIBLIOFILINE® FREMONO!

Messaggio da Maris » 9 mag 2008, 19:42

ROBY75 ha scritto:
Maris ha scritto:Anobiane, sapete cosa significa la dicitura "Da consultazione" nella tendina delle opzioni sullo stato del libro (Finito/In lettura ecc... )

Marò come parlo... :x:
me lo chiedevo anche io... :domanda
Mi sembra che l'abbiano messo gli autori ai propri libri (come quello che ho io tra gli amici a Estasia), ma non vorrei sbagliarmi...

Ora ho notato che Michy l'ha messo a un libro sui bambini e mi è sorto il dubbio.

Michy, sono una stellina a Besame Mucho? :urka
Io e te siamo proprio di scuole differenti!!! :ahah :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 9 mag 2008, 19:44

Il maritino è andato dalla dermatologa per i suoi tanti nei :incrocini , vado a preparare qualcosa per cena, farà bastoncini e patatine per il mio malatino :gnamm:

Buon appetito! A dopo! :affamatissimo:
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 9 mag 2008, 19:58

Buon appetito anche da me! :sorrisoo

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 9 mag 2008, 20:40

Maris ha scritto: Mimì, bellissime foto! :well
Adesso mi Coccielizzo e ti chiedo cosa dovrebbe ricordarmi il Mystic Pizza!? :ahaha
:grrr

...scusa, ma quanti anni hai, Maris???? :urka
Possibile che non conosci il film degli anni '80 Mystic Pizza con Julia Roberts??? :domanda Non ci credoooo.... :buuu
Vabbè, corri al Blockbuster e noleggialo in mio onore... :hi hi hi hi
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 9 mag 2008, 20:50

simo23 ha scritto:buon week end a tutte anche da parte mia....e mi :incrocini incrocio :incrocini da sola: in classe di vale SOLO 8 casi di varicella.... :buuu
Uh...povera... :urka
Speriamo bene...più che altro per il raduno :hi hi hi hi :ahah No, dai...anche se dovesse essere non è niente di che e poi te la togli e non ci pensi più... :che_dici
Comunque speriamo di no :incrocini :incrocini :incrocini
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 9 mag 2008, 20:57

vediamo se mi ricordo qualcosa :che_dici
grande bacino a criss...fatta la spesona?
coben o come si chiama...io ho letto susan a faccia in giù ecc....ma non me lo ricordo
state attente..come dice maris...la coccielite è contagiosaaaaaaaaaaaa..ma come maris...il film con julia roberts...si vede che sei troppo giovane!!!
simo23 anche qui gira la varicella...ha due settimane di incubazione quindi al raduno riesci ad andare..a limite infetti tutte :hi hi hi hi
rilegatrice....20-30 pagine dalla fine....

............

...................

ma dai...ma che ora è..anche il culetto tatuato da copertina???? :urka troppo ridicolo...se già avevo in mente di dare poco così il voto scende!!!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 9 mag 2008, 21:05

cocciele ha scritto: simo23 anche qui gira la varicella...ha due settimane di incubazione quindi al raduno riesci ad andare..a limite infetti tutte :hi hi hi hi
A noi no :prrrr l'abbiamo avuta tutti... :hi hi hi hi
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 9 mag 2008, 21:07

criss ha scritto: cmq io con voi sono arrabbiata, mi avete snobbata tutto il giorno e nn c'è stata nessuna che mi abbia cag@to di striscio :iroso: siete cattive :prrrr
..sento come un ronzio...ma qui non c'è nessuno... :domanda

:hi hi hi hi

:prrrr

:ahah

:bacio :bacio :bacio

Per il discorso voti, il mio voto per il Riccio l'hai inserito nella media? O te lo devo mandare per MP...effettivamente l'avevo solo scritto qui...
I LOVE AQ

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 9 mag 2008, 21:11

ciao mimì...tu hai letto la rilegatrice?
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 9 mag 2008, 21:20

Maris ha scritto:Anobiane, sapete cosa significa la dicitura "Da consultazione" nella tendina delle opzioni sullo stato del libro (Finito/In lettura ecc... )

beh significa che quel libro li lo riprenderai in mano tante volte per leggerti dei pezzi
io lo ritengo azzeccato per i libri della red sui bimbi, che ora posso leggere e magari sottolineare ma che poi riprendo in mano di tanto in tanto
non so se mi sono spiegata.... :domanda
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 9 mag 2008, 21:20

mimì ha scritto:
cocciele ha scritto: simo23 anche qui gira la varicella...ha due settimane di incubazione quindi al raduno riesci ad andare..a limite infetti tutte :hi hi hi hi
A noi no :prrrr l'abbiamo avuta tutti... :hi hi hi hi

noi finora l'abbiamo scampata...dico finora....e mi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini da sola...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 9 mag 2008, 21:21

mimì ha scritto:
Adesso mi Coccielizzo e ti chiedo cosa dovrebbe ricordarmi il Mystic Pizza!? :ahaha

Possibile che non conosci il film degli anni '80 Mystic Pizza con Julia Roberts??? :domanda Non ci credoooo.... :buuu

per stavolta mi salvo!!!lo conosco!!!!!
film davvero carino per altro!

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 9 mag 2008, 21:23

Maris ha scritto:
ROBY75 ha scritto:

me lo chiedevo anche io... :domanda
Mi sembra che l'abbiano messo gli autori ai propri libri (come quello che ho io tra gli amici a Estasia), ma non vorrei sbagliarmi...

Ora ho notato che Michy l'ha messo a un libro sui bambini e mi è sorto il dubbio.

Michy, sono una stellina a Besame Mucho? :urka
Io e te siamo proprio di scuole differenti!!! :ahah :bacio
a me quel libro non è proprio piaciuto, anche se l'altro dello stesso autore "il mio bambino non mi mangia" l'ho trovato in certe parti utile e lo consiglio.
quello li invece....l0'ho trovo completamente lontano anni luce dal mio pensiero, dall'impronta che sto dando a simone...insomma...non fa per me...ma il mondo è bello perchè è vario no???

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 9 mag 2008, 21:25

mimì ha scritto:

Sono dell' '81! In quegli anni ero una poppante!!! :tropporidere
A. '06

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 9 mag 2008, 21:25

Maris ha scritto:Menomale che Gol oggi vi ha dato problemi :prrrr , perché sono riuscita a mettermi a sedere solo ora ed ho poco tempo prima che torni il maritino affamato!

Grazie a tutte per gli incrocini, sembra stiano facendo effetto: oggi sta meglio e non gli ho ancora dato la tachi, perché la febbre non è salita sopra 37.5 :ok

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 9 mag 2008, 21:26

mimì ha scritto:
criss ha scritto: cmq io con voi sono arrabbiata, mi avete snobbata tutto il giorno e nn c'è stata nessuna che mi abbia cag@to di striscio :iroso: siete cattive :prrrr
..sento come un ronzio...ma qui non c'è nessuno... :domanda

:hi hi hi hi

:prrrr

:ahah

:bacio :bacio :bacio

Per il discorso voti, il mio voto per il Riccio l'hai inserito nella media? O te lo devo mandare per MP...effettivamente l'avevo solo scritto qui...
Per sapere se il proprio voto è compreso nella media ci sono i nomi di coloro che hanno votato sotto, controllate! :ok
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 9 mag 2008, 21:28

michy1976 ha scritto:

beh significa che quel libro li lo riprenderai in mano tante volte per leggerti dei pezzi
io lo ritengo azzeccato per i libri della red sui bimbi, che ora posso leggere e magari sottolineare ma che poi riprendo in mano di tanto in tanto
non so se mi sono spiegata.... :domanda
Perfettamente! :well
A. '06

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 9 mag 2008, 21:28

per fortuna che oggi avete scritto poco, al lavoro non sono riuscita a collegarmi, il pomeriggio l'ho passato interamente al parco con simone e ora sono arrivati i miei per il week end...che dopo aver detto che sarebbero rimasti a dormire qui invece che andare nel loro appartamentino cosi domattina simone li trovava qui...hanno pensato bene di farci capire che forse di la potevamo andarci noi... :che_dici
non che ci dispiaccia eh...una notte tutta per noi, che comunque abbiamo sempre perchè simone dorme tutta la notte, però ho dovuto metter pigiama e spazzolino in borsa, dovrò rinunciare alla solita chiacchierata qui con voi... :buuu
però cosi obbedisco a criss e ai suoi suggerimenti su come passare le serate... :fischia :fischia :fischia

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 9 mag 2008, 21:30

Mimì, il tuo voto del Riccio è presente nella media :ok

Mancano sicuramente i voti di Kika e Maistapioca per Afrodita :festa

Criss, ti ho mandato il mio voto per La rilegatrice? :bacio
A. '06

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 9 mag 2008, 21:30

ragazze, vi volevo fare i complimenti per i commenti al libro del mese. Questa volta ho aggiornato il file volta per volta, commento per commento...e finora ho un bel file, tutto in ordine, pulito pulito,di ben 6 pagine con un commento più interessante dell'altro, tutti precisi e dettagliati!!!
bravissime!!!
( io non faccio testo, l'ho letto cosi in fretta e mentre ero lontana dal pc, che non ho praticamente commentato se non a fine libro!)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”