A MIO MARITO è STATA CLONATA LA CARTA E GLI HANNO PORTATO VIA 2500 € IN QUESTO CASO, DOPO BLOCCHI E DENUNCE VARIE, LA BANCA TI RIMBORSA E NEL CASO NON VOLESSE RIMBORSARTI CHE BISOGNA FARE?
MA LA STESSA COSA VALE ANCHE CON IL BANCOMAT CLONATO?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CARTA DI CREDITO CLONATA
- syriailaria
- Original~GolGirl®

CARTA DI CREDITO CLONATA
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- milly73
- Expert~GolGirl®

Re: CARTA DI CREDITO CLONATA
syriailaria,
mamma mia..ma non so aiutarti!!!!
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
- yoga
- Master~GolGirl®

Dovrebbero rimborsarlo, perche' dovrebbero riuscire a capire che gli acquisti non li ha fatti lui (mancanza della firma, firma falsa, ecc.)
Anche a me e' capitato qualche anno fa, e' fastidioso e ci mettono un po' ma vedrai che si sistema tutto.
Anche a me e' capitato qualche anno fa, e' fastidioso e ci mettono un po' ma vedrai che si sistema tutto.
E 2006
- Paola67
- Master~GolGirl®

syriailaria ha scritto:A MIO MARITO è STATA CLONATA LA CARTA E GLI HANNO PORTATO VIA 2500 € IN QUESTO CASO, DOPO BLOCCHI E DENUNCE VARIE, LA BANCA TI RIMBORSA E NEL CASO NON VOLESSE RIMBORSARTI CHE BISOGNA FARE?
la banca solitamente rimborsa
un piccolo consiglio fattevi abbassare il tetto massimo di acquisti
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- chiaraG
- Active~GolGirl®

l'estate scorsa mi hanno clonato il bancomat sono andati a cannes ed hanno prelevato 500 euro, 250 alle 11.30 e 250 a mezzanotte e 30.
Io nn avrei potuto accorgermene xchè all'estero puoi prelevare di + quindi se io quel giorno avessi preso dei soldi nn me ne sarei accorta.
La banca xrò se ne è accorta prima di me xchè ha un circuito che controlla i prelievi internazionali, mi hanno chiamato subito, mi hanno annullato la tessera e mi hanno mandato a fere la denuncia, dopo 15 g.g. riavevo i miei soldi sul conto con valuta del giorno in cui me li hanno prelevati
.
La cosa + fastidiosa è stata far capire a quei due microcefali della polizia che nn era una carta ma un bancomat mi hanno trattata come una truffatrice dopo avermi fatto tornare tre volte xchè avevano "da fare"
, era lunedì quindi dovevano commentare la gazzetta dello sport bere il caffè fumarsela ecc ecc....
Con la carta di credito funziona diversamente xchè è gestita da un'altra società, tanto tempo fa avevo avuto una causa in materia ma adesso nn mi ricordo come funzionava
Io nn avrei potuto accorgermene xchè all'estero puoi prelevare di + quindi se io quel giorno avessi preso dei soldi nn me ne sarei accorta.
La banca xrò se ne è accorta prima di me xchè ha un circuito che controlla i prelievi internazionali, mi hanno chiamato subito, mi hanno annullato la tessera e mi hanno mandato a fere la denuncia, dopo 15 g.g. riavevo i miei soldi sul conto con valuta del giorno in cui me li hanno prelevati
La cosa + fastidiosa è stata far capire a quei due microcefali della polizia che nn era una carta ma un bancomat mi hanno trattata come una truffatrice dopo avermi fatto tornare tre volte xchè avevano "da fare"
Con la carta di credito funziona diversamente xchè è gestita da un'altra società, tanto tempo fa avevo avuto una causa in materia ma adesso nn mi ricordo come funzionava
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Sono due cose diverse in base alla società che emette la carta (può essere diversa dalla banca stessa, per es. CartaSì, Diner's. Amex ecc.).syriailaria ha scritto:A MIO MARITO è STATA CLONATA LA CARTA E GLI HANNO PORTATO VIA 2500 € IN QUESTO CASO, DOPO BLOCCHI E DENUNCE VARIE, LA BANCA TI RIMBORSA E NEL CASO NON VOLESSE RIMBORSARTI CHE BISOGNA FARE?
Per il bancomat ci si rivolge alla propria banca segnalando i movimenti non effettuati. Verrà poi richiesta una denuncia da parte di Polizia o CC e il bancomat andrà restituito integro (non tagliarlo perchè vengono fatti dei controlli sulla banda magnetica). La restituzione dell'importo avverrà in massimo 3 mesi, anche se ormai quasi tutte le banche rimborsano in 15gg.
Per la carta di credito medesima procedura ma da fare con la società emittente, cmq rivolgendoti alla tua banca ti verrà indicata la procedura giusta.
Io lavoro in banca e mi hanno clonato il bt nel 2005 e a mio marito la carta l'anno scorso... che kiulo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Confermo, si chiama Presidio Moneta, purtroppo non è sempre affidabile ma diciamo che una buona percentuale di frodi specie a cavallo della fine del mese sono state bloccate.chiaraG ha scritto: La banca xrò se ne è accorta prima di me xchè ha un circuito che controlla i prelievi internazionali, mi hanno chiamato subito, mi hanno annullato la tessera e mi hanno mandato a fere la denuncia, dopo 15 g.g. riavevo i miei soldi sul conto con valuta del giorno in cui me li hanno prelevati.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

A me è successo due o forse tre anni fa.
Ci ha chiamato il direttore della banca in ditta, ha chiesto di daniele
e quando dani ha risposto quello gli fa: ah! sei qui' pensavo fossi in bulgaria
(tono scherzoso)
500 euro (se non ricordo male) prelevati in tre volte a Sofia, Bulgaria appunto!
Rimborsati sino all'ultimo cent! (per fortuna)
Ci ha chiamato il direttore della banca in ditta, ha chiesto di daniele
e quando dani ha risposto quello gli fa: ah! sei qui' pensavo fossi in bulgaria
(tono scherzoso)
500 euro (se non ricordo male) prelevati in tre volte a Sofia, Bulgaria appunto!
Rimborsati sino all'ultimo cent! (per fortuna)
- sbu
- Bronze~GolGirl®

è successo ad una mia amica. Le hanno clonato il bancomat circa 3 anni fa, ma ci impiegò mesi e mesi per riavere i soldi
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009