GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UNA SPOSA, QUALCHE PANZA E L'OTTOBRINO VA IN VACANZA!
- piotta
- Expert~GolGirl®

Re: UNA SPOSA, QUALCHE PANZA E L'OTTOBRINO VA IN VACANZA!
'giorno, anzi, buon pomeriggio!
nottata + o meno tranquilla con un solo risveglio...e vai!!
ma verso le 7 un rumorino strano: era tanto pieno di muco che nn respirava bene
penso di essermi messa in piedi e preso andrea dal lettino in un nanosecondo!!!!
e come 'ho messo dritto ha rimesso una marea di muco x ben 2 volte!!
povero cicciotto, è abbacchiatissimo e ora dorme così ne approfitto x due righe xchè dopo mi aspetta l'incubus...GLI SCATOLONI!!!!!!!
nottata + o meno tranquilla con un solo risveglio...e vai!!
ma verso le 7 un rumorino strano: era tanto pieno di muco che nn respirava bene
penso di essermi messa in piedi e preso andrea dal lettino in un nanosecondo!!!!
e come 'ho messo dritto ha rimesso una marea di muco x ben 2 volte!!
povero cicciotto, è abbacchiatissimo e ora dorme così ne approfitto x due righe xchè dopo mi aspetta l'incubus...GLI SCATOLONI!!!!!!!
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
- Deb
- Bronze~GolGirl®

- katyotto
- Basic~GolGirl®

piotta povero cucciolo.....beh alemno si è svuotato......
deb fidati l'ho fatto per tutta la settimana che sono stata in ferei gliela preparavo prima di partire e anche lui non mangia prima della mezza, se mangia anche le creme fagli quelle così non corrì il rischio che si appallottoli tutto.....ho fato così anche domenica quando siamo andati in piscina, pensa che l'ho preparata alle 9.30 e alla mezza erà ancora calda bollente......non ci credevo nemmeno io, all'inizio mi facevo scaldare il brodino dai ristoranti una volta ho provato anche con la pappa pronta ma non mangiava, l'unico modo per farlo mangiare fuori è così!!!!!!
oppure vai di formaggino e prosciutto cotto così non devi cuocerlo......
deb fidati l'ho fatto per tutta la settimana che sono stata in ferei gliela preparavo prima di partire e anche lui non mangia prima della mezza, se mangia anche le creme fagli quelle così non corrì il rischio che si appallottoli tutto.....ho fato così anche domenica quando siamo andati in piscina, pensa che l'ho preparata alle 9.30 e alla mezza erà ancora calda bollente......non ci credevo nemmeno io, all'inizio mi facevo scaldare il brodino dai ristoranti una volta ho provato anche con la pappa pronta ma non mangiava, l'unico modo per farlo mangiare fuori è così!!!!!!
oppure vai di formaggino e prosciutto cotto così non devi cuocerlo......
Tommaso è nato il 14/10/06 ore 6.42-3.030 kg per 50cm[/size]
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso
- Deb
- Bronze~GolGirl®

io per ho solo il termos della chicco quello per i bibe chissà se va bene!!
le creme non me le mangia più
grazie Katy!!!
il prosciutto omo glielo metterò ma insieme lui ci mangia la pastina!è sdentato ancora,ne ha uno appena visibile fuori un pezzettino
le creme non me le mangia più
grazie Katy!!!
il prosciutto omo glielo metterò ma insieme lui ci mangia la pastina!è sdentato ancora,ne ha uno appena visibile fuori un pezzettino
J
- katyotto
- Basic~GolGirl®

che carino ancora sdentato sono più belli i bimbi senza denti........
non so come sia il termos della chicco??si chiuse ermeticamente???
non so come sia il termos della chicco??si chiuse ermeticamente???
- katyotto
- Basic~GolGirl®

ma come si fa a mettere le foto su sto nuovo gol????magari lo avete già detto maio me lo sono persa....
- Deb
- Bronze~GolGirl®

si si chiude ma era proprio per i bibe
per le foto dobbiamo attendere dicono
J
- piotta
- Expert~GolGirl®

io le mie foto le ho messe sulle pagine delle golgirlsDeb ha scritto:si si chiude ma era proprio per i bibe
andate a vedere, prego...!!!
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
- Deb
- Bronze~GolGirl®

- Audrey 78
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte!
Anche qui piove a dirotto.. oggi al tg mi sono presa un colpo per l'atterraggio di fortuna di quell'elicottero a 12km da Kabul.. 3 militari italiani feriti .. poi per fortuna al tg3 hanno detto i nomi e maritopapà non c'era.. e i ragazzi non sono gravi, meno male..
ALICE ma la tua Arianna è molto grande?
JESSICA anche noi consumiamo poco i vestiti.. i jeans li abbiamo ancora 3-6 mesi.. anche noi siamo piene di robe che useremo tra 1 anno o 2.. ho 3 tutine in ciniglia tg 6 mesi ancora etichettate perchè enormi.. spero di usarle come pigiami qs inverno
Anche qui piove a dirotto.. oggi al tg mi sono presa un colpo per l'atterraggio di fortuna di quell'elicottero a 12km da Kabul.. 3 militari italiani feriti .. poi per fortuna al tg3 hanno detto i nomi e maritopapà non c'era.. e i ragazzi non sono gravi, meno male..
ALICE ma la tua Arianna è molto grande?
JESSICA anche noi consumiamo poco i vestiti.. i jeans li abbiamo ancora 3-6 mesi.. anche noi siamo piene di robe che useremo tra 1 anno o 2.. ho 3 tutine in ciniglia tg 6 mesi ancora etichettate perchè enormi.. spero di usarle come pigiami qs inverno
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- Audrey 78
- Original~GolGirl®

Ma dove sono le pagine delle gol girls e come si fa ad averle e ad accedere?
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- Deb
- Bronze~GolGirl®

ragazze è successa la tragedia
sono a pezzi
ricordate mia cugina,i problemi col convivente che la menava?
ho appena ricevuto una chiamata devastante
sono in ospedale
tutte e due mal messe
lui le ha prese e riempite di botte
aveva anche il coltello
non so che fare
piango da quando hanno chiamato
sono a pezzi
ricordate mia cugina,i problemi col convivente che la menava?
ho appena ricevuto una chiamata devastante
sono in ospedale
tutte e due mal messe
lui le ha prese e riempite di botte
aveva anche il coltello
non so che fare
piango da quando hanno chiamato
J
- Audrey 78
- Original~GolGirl®

DEB cara accidenti mi dispiace troppo.. ma perchè non lo ha denunciato? Può ottenere un'ordinanza dal giudice perchè non si avvicini più a loro, sai?
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- Deb
- Bronze~GolGirl®

si l'ha denunciato per fortuna
ma mi son messa una paura che non vi dico
quella bimba ècomese fosse miasorellina!!
ma mi son messa una paura che non vi dico
quella bimba ècomese fosse miasorellina!!
J
- Deb
- Bronze~GolGirl®

- piotta
- Expert~GolGirl®

quando mi sono "riiscritta" ho chiesto di ferne parteAudrey 78 ha scritto:Ma dove sono le pagine delle gol girls e come si fa ad averle e ad accedere?
altrimenti scrivi agli amministratori e poi loro ti manderanno una mail di accettazione
- emma0804
- Expert~GolGirl®

sono ancora un po' stordita dal nuovo forum!
ma allora Jess come sta?
ma tutti i post importanti tipo quelli sull'allattamento non li hanno riportati?
ma allora Jess come sta?
ma tutti i post importanti tipo quelli sull'allattamento non li hanno riportati?
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- emma0804
- Expert~GolGirl®

wow sono expert pero' ora!
per Jess avevo letto delle perdite... tutto bene ora?
Mattia fa ogni giorno un progresso.... e' splendido stare con lui. inizia a starmi sempre appiccicato(vorrebbe pure la notte)... ansia da distacco??? come farò a tornare al lavoro venerdì????
per Jess avevo letto delle perdite... tutto bene ora?
Mattia fa ogni giorno un progresso.... e' splendido stare con lui. inizia a starmi sempre appiccicato(vorrebbe pure la notte)... ansia da distacco??? come farò a tornare al lavoro venerdì????
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Ti rispondo direttamente io!
Sì tutto bene, sembra si trattasse del collo dell'utero, quindi fagiolotto sta bene!
Sì tutto bene, sembra si trattasse del collo dell'utero, quindi fagiolotto sta bene!
- Alice
- Active~GolGirl®

Siamo appena tornate dal super biologico ed ho trovato pollo tacchino e bovino per il momento solo questo....
Audrey io non direi che ARy sia particolarmente grande pesa 9.500 ed è alta cm74.5 insomma non è che sia proprio piccina ma neanche cosi grande.... ora vediamo tra due mesi che dirà l'età ossea, speriamo bene!!!!!! per il momento l'unica cosa che posso fare è provare con carne bio e lasciar passare questi due mesi!!!!!
DEB mi spiace moltissimo per tua cugina che bruttissima situazione, spero che si riprendano (almeno fisicamente) presto!!!!
AUDREY anche io quando ho sentito il tg ho subito pensato a te meno male che maritopapà non c'entra!!!!!
Audrey io non direi che ARy sia particolarmente grande pesa 9.500 ed è alta cm74.5 insomma non è che sia proprio piccina ma neanche cosi grande.... ora vediamo tra due mesi che dirà l'età ossea, speriamo bene!!!!!! per il momento l'unica cosa che posso fare è provare con carne bio e lasciar passare questi due mesi!!!!!
DEB mi spiace moltissimo per tua cugina che bruttissima situazione, spero che si riprendano (almeno fisicamente) presto!!!!
AUDREY anche io quando ho sentito il tg ho subito pensato a te meno male che maritopapà non c'entra!!!!!