, da quello che ho capito ogni centro segue il proprio protocollo per pick up e resto, io per esempio domani che faccio l'istero la gine mi ha detto di non fare nulla mentre se senti altre esperienze ad esempio dicono niente rapporti, clistere etc e invece a me ha detto che non c'è nessuna preparazione
 , da quello che ho capito ogni centro segue il proprio protocollo per pick up e resto, io per esempio domani che faccio l'istero la gine mi ha detto di non fare nulla mentre se senti altre esperienze ad esempio dicono niente rapporti, clistere etc e invece a me ha detto che non c'è nessuna preparazione   . Per il fatto di sentirti bloccata è normale per via degli ormoni, anche a me capitava soprattutto nel post iui con il progesterone.
 . Per il fatto di sentirti bloccata è normale per via degli ormoni, anche a me capitava soprattutto nel post iui con il progesterone.

mi dispiace tanto
 mi dispiace tanto 

e difficoltà ad alzarsi in piedi, mentre io sono andata via tranquillamente con le mie gambe
 e difficoltà ad alzarsi in piedi, mentre io sono andata via tranquillamente con le mie gambe  

, ho l'addome che scoppia e non capisco se è colite o se è una conseguenza della stimolazione, a qualcuna è successo?
 , ho l'addome che scoppia e non capisco se è colite o se è una conseguenza della stimolazione, a qualcuna è successo?