se è positivo .... è POSITIVO
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarine 2009.. nella pancina ci sono buone nuove!!
- Alice81
- Expert~GolGirl®

Re: Gennarine 2009.. nella pancina ci sono buone nuove!!
jaja anche io il test l'ho fatto qualche giorno prima... e non riuscivo a crederci....

Scimmietta... Alice mamma di Matilde 15/12/2004 e di Amalia 22/04/2009
- jaja
- Active~GolGirl®

speriamo!!!!
Comunque ho fatto i calcoli dpp 18/01/2009!!!!!!!
Comunque ho fatto i calcoli dpp 18/01/2009!!!!!!!
mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2
- Alice81
- Expert~GolGirl®

allora.... io sono d'accordo con il gine che lo chiamo a metà mese per vederci al volo in ospedale....
siamo ametà mese? chiamo?
o aspetto
siamo ametà mese? chiamo?
o aspetto
- mammajo
- Original~GolGirl®

Alice io direi di aspettare, non siamo a meta' mese...
, magari chiama lunedi che siamo piu' vicini alla meta' mese, anche se capisco l'ansia 
Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5
- Alice81
- Expert~GolGirl®

troppo tardi
ho appuntamento mercoledì mattina!!!!
ho appuntamento mercoledì mattina!!!!
-
banana80
- Active~GolGirl®

Ragazze certo le beta le ripeto domattina allo stesso laboratorio e speriamo siano raddoppiate
per i sintomi a parte qualche capogiro, zero, ma so che è presto e spero questa volta di non avere le nausee e vomito
Mi hanno distrutta la scorsa gravidanza!
Anche io non vedo l'ora di fare l'eco, a Gianlu l'ho visto bene a 8 settimane, ma ne avevo fatte altre per verificare che la camera fosse in utero. Sabato quando avrò i risultati chiamerò il gine e poi vedo cosa mi dice
Ah, dimenticavo, lo spotting è scomparso, ma diciamolo piano piano
per i sintomi a parte qualche capogiro, zero, ma so che è presto e spero questa volta di non avere le nausee e vomito
Mi hanno distrutta la scorsa gravidanza!
Anche io non vedo l'ora di fare l'eco, a Gianlu l'ho visto bene a 8 settimane, ma ne avevo fatte altre per verificare che la camera fosse in utero. Sabato quando avrò i risultati chiamerò il gine e poi vedo cosa mi dice
Ah, dimenticavo, lo spotting è scomparso, ma diciamolo piano piano
- pato
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze!!
oggi è andato via liscio tutto il giorno... ho fatto qualche lavoretto in casa, cambiato le lenzuola.. insomma ho messo a posto il di sopra zona notte. pomeriggio avrei voluto fare il di sotto,ma alla fine mi sono spalmata sul divano!!
sono andata a comprare con la piccola il cotone per ricamare le tende al pargolo/pargola... e ho fatto un pò di spesa. non vedo l'ora di essere a cavallo di novembre per incominciare a comprare le tutine (essendo che l'altra è nata a fine maggio mi serve tutto!!!
).
per il resto mi sento un pò strana in questa nuova veste da casalinga.. infondo sono abitutata a lavorare 10 ore al giorno,quando mi andava bene, e avere un pò di uomini sotto di me (
lo so il sogno di ogni donna!!!)
adesso vado a preparare la pizza!! un bacio a tutte!!!
jaja non esistono i falsi positivi..comunque un dosaggio delle beta le farei... BENVENUTA!!
oggi è andato via liscio tutto il giorno... ho fatto qualche lavoretto in casa, cambiato le lenzuola.. insomma ho messo a posto il di sopra zona notte. pomeriggio avrei voluto fare il di sotto,ma alla fine mi sono spalmata sul divano!!
sono andata a comprare con la piccola il cotone per ricamare le tende al pargolo/pargola... e ho fatto un pò di spesa. non vedo l'ora di essere a cavallo di novembre per incominciare a comprare le tutine (essendo che l'altra è nata a fine maggio mi serve tutto!!!
per il resto mi sento un pò strana in questa nuova veste da casalinga.. infondo sono abitutata a lavorare 10 ore al giorno,quando mi andava bene, e avere un pò di uomini sotto di me (
adesso vado a preparare la pizza!! un bacio a tutte!!!
jaja non esistono i falsi positivi..comunque un dosaggio delle beta le farei... BENVENUTA!!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- lulu78
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte...
lo stesso post l'ho inserito altrove ma nessuno mi ha risposto ...forse tra gennarine è più facile!!
mi chiedevo se è normale a 5 settimane avere il dolore lombare e sciatico che perseguita notte e giorno. Mi aumenta se persisto in una posizione , la mattina alle 5 - 6 circa devo alzarmi necessariamente per la pipì e per questo dolore che non mi fa più dormire, dopo che sono stata distesa per 6 -7 ore di fila mi devo alzare ...allora mi dico sono sintomi normali alla 5° settimana?
Mentre i capogiri o la fiacchezza li ho sentiti dire , questi proprio no 
Ed i doloretti ad altezza ovaie ed una perditina minuscola di muco marrone? tutto normale?
w l'ansia della maternita'

che dite?

mi chiedevo se è normale a 5 settimane avere il dolore lombare e sciatico che perseguita notte e giorno. Mi aumenta se persisto in una posizione , la mattina alle 5 - 6 circa devo alzarmi necessariamente per la pipì e per questo dolore che non mi fa più dormire, dopo che sono stata distesa per 6 -7 ore di fila mi devo alzare ...allora mi dico sono sintomi normali alla 5° settimana?
Ed i doloretti ad altezza ovaie ed una perditina minuscola di muco marrone? tutto normale?
che dite?
- lulu78
- Active~GolGirl®

Pato in maternità così presto??
beata te...

beata te...
- pato
- Master~GolGirl®

sono i "privilegi" di lavorare con sostanze nocive tipo toluene e dibutilftalato!!! :ahahlulu78 ha scritto:Pato in maternità così presto??![]()
beata te...![]()
![]()

-
banana80
- Active~GolGirl®

Ciao Lulu,lulu78 ha scritto:Ciao a tutte...lo stesso post l'ho inserito altrove ma nessuno mi ha risposto ...forse tra gennarine è più facile!!
![]()
![]()
mi chiedevo se è normale a 5 settimane avere il dolore lombare e sciatico che perseguita notte e giorno. Mi aumenta se persisto in una posizione , la mattina alle 5 - 6 circa devo alzarmi necessariamente per la pipì e per questo dolore che non mi fa più dormire, dopo che sono stata distesa per 6 -7 ore di fila mi devo alzare ...allora mi dico sono sintomi normali alla 5° settimana?Mentre i capogiri o la fiacchezza li ho sentiti dire , questi proprio no
che dite?
allora io ho avuto il dolore alla sciatica e a livello lomabare fino a pochi giorni fa' e poi è sparito; invece con Gianluca ho proprio sofferto di sciatica ma da fine 7° mese; cerca di cambiare spesso posizione e aiutati mettendo un cuscino tra le gambe quando vai a dormire, con me ha funzionato.
Il fatto invece che alla mattina dopo 6/7 ore di sonno devi alzarti per la pipi
Piccole perdite marroni ci possono stare, anche io le ho avute, spesso sono legate all'impianto o a un ricordo mestruale dell'endometrio e il dolore all'altezza dlle ovaie, stai tranquilla normale pure quello. Per Gianlu mi faceva male l'ovaio dx per i primi 3 mesi, mentre ora mi fa male quello sx
- lulu78
- Active~GolGirl®

uauuu ....
sembra forte però!!! 
- pato
- Master~GolGirl®

la schiena che mi faceva male è stato il primo sintomo che mi ha fatto sospettare.. ti do una notizia.. credo che rimarrà fino alla fine, almeno con la sofia è stato così!!!lulu78 ha scritto:Ciao a tutte...lo stesso post l'ho inserito altrove ma nessuno mi ha risposto ...forse tra gennarine è più facile!!
![]()
![]()
mi chiedevo se è normale a 5 settimane avere il dolore lombare e sciatico che perseguita notte e giorno. Mi aumenta se persisto in una posizione , la mattina alle 5 - 6 circa devo alzarmi necessariamente per la pipì e per questo dolore che non mi fa più dormire, dopo che sono stata distesa per 6 -7 ore di fila mi devo alzare ...allora mi dico sono sintomi normali alla 5° settimana?Mentre i capogiri o la fiacchezza li ho sentiti dire , questi proprio no
che dite?
i doloretti alle ovaie normale un'altra volta.
per il muco marroncino nn so,mai avuto per ora(in questa) e mai nell'altra!!

- lulu78
- Active~GolGirl®

grazie banana
in fondo non sono così terribile
basta poco per rincuorarmi... ti abbraccio...
il fatto è che a volte il dolore sciatico parte dai lombi e dalla gamba ma è come se si estendesse poi alle nervature di tutta la schiena ..fino al collo, questo avviene nella fase più acuta però...mi abituerò... pazienza grazie per la tua solerzia nel rispondermi....
in fondo non sono così terribile
il fatto è che a volte il dolore sciatico parte dai lombi e dalla gamba ma è come se si estendesse poi alle nervature di tutta la schiena ..fino al collo, questo avviene nella fase più acuta però...mi abituerò... pazienza grazie per la tua solerzia nel rispondermi....
- lulu78
- Active~GolGirl®

si pato anche io sospetto che la mia schiena ancora me ne farà vedere delle belle....
il muco era davvero un pezzettino minuscolo ed è accaduto solo una volta...per fortuna staremo a vedere, primo controllo dalla gine il 22 maggio ...MI PARE UN SECOLO!!!
CIAO E GRAZIE TANTO ANCHE A TE

il muco era davvero un pezzettino minuscolo ed è accaduto solo una volta...per fortuna staremo a vedere, primo controllo dalla gine il 22 maggio ...MI PARE UN SECOLO!!!
CIAO E GRAZIE TANTO ANCHE A TE
-
banana80
- Active~GolGirl®

Ciao gennarine
vado a casa dal mio terremoto Gianlu
passate un buon fine settimana e
BUONA FESTA DELLA MAMMA
a tutte e a lunedì
vado a casa dal mio terremoto Gianlu
passate un buon fine settimana e
BUONA FESTA DELLA MAMMA
- lulu78
- Active~GolGirl®

X CHIAREZZA... IL MESSAGGIO
uauu
sembra forte
ERA RIFERITO ALLE SOSTANZE NOCIVE DI PATO!!!

uauu
ERA RIFERITO ALLE SOSTANZE NOCIVE DI PATO!!!
- lulu78
- Active~GolGirl®

GRAZIEEEEEEEE ANCHE A ATE..........

- pato
- Master~GolGirl®

beh fare il chimico ha un suo fascino!!!lulu78 ha scritto:X CHIAREZZA... IL MESSAGGIO
uauusembra forte
![]()
ERA RIFERITO ALLE SOSTANZE NOCIVE DI PATO!!!![]()

- Alice81
- Expert~GolGirl®

belle mammine vi saluto perchè passerò il w-e al mare
mi manchereta tantissimo!!!
lulu traquilla... solo se le perdite aumentano chiama il gine
ma tutto il resto è normale... anche io ho dolori lombari e se sto molto seduta peggiorano... alle 6 di mattina occhi sbarrati... pipì di continuo!

mi manchereta tantissimo!!!
lulu traquilla... solo se le perdite aumentano chiama il gine
ma tutto il resto è normale... anche io ho dolori lombari e se sto molto seduta peggiorano... alle 6 di mattina occhi sbarrati... pipì di continuo!