GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Prima Picchia, ora Tatina: è de Roma la pancina!

Bloccato
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Prima Picchia, ora Tatina: è de Roma la pancina!

Messaggio da YLeNia » 9 mag 2008, 17:19

Letto qualcosina.............

Akane ottima scelta l'abbigliamento x Flavio !!!!!!!!!!
Esse ho letto al volo che oggi andrai dalla gine...daje daje con il piano d'attacco!!!!! :incrocini :cuore
:cuore
Patchukka la robbbbbba è tajata benissimo :hi hi hi hi :ahah !!!!!!!!!!
Fed ho letto che Milo sta meglio..ma sei in Uk?
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 mag 2008, 17:24

yle! :-D
ieri sera ho chiesto a ros se aveva finito di distruggere, demolire et simili.. e alla fine mi ha detto che ci saranno dei muratori gnokki da lei.. e quindi me ce fiondo alla grande.. tanto per darle man forte nelle varie partenze di ormoni.. in piu faremo le miss bikini in canotta bianca con sotto niente.. piu la verderrima che fa il car-washing :fischia
le do una mano a fare alcune cosine in casa coi lavori.. :ok

alesara venire io!?!?!? potrebbe essere un'idea.. ma non ti assicuro nulla..cmq ti fo sapere per tempo :ok

maronna.. sto tirando fuori il due pezzi di rebecca.. :hi hi hi hi
c'è anche la piscina li.. :fischia
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 9 mag 2008, 18:19

Grandi Chicca e Ross :ok ..insomma farete le zozze :prrrr ! ma pure la moderatora babbia sarà presente con tanto di spugna e sapone? :ahaha
Che trio!!! Le 3 grazie! :hi hi hi hi

Io domenica sarò ad Anzio ..ricca magnata de pesce..tanto pe rimane' leggere e tornare in forma dopo il parto!E sabato sera al pub per il compl di mio fratello..anche se con Biro non la vedo bene.. :urka . Poro fijo..sta + in giro ora che quando era nella panza!
Moderatora: sto già con la fascia è? :hi hi hi hi
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 9 mag 2008, 18:26

Ho letto pochissimo qua' e la' .... oggi la uccido quanto è vero Paperinik!!!!!
Giggia, sì l'asilo è privato (noi ricchi signori, mica boveri extracomunitari che guadagnano come me ma in nero!!!!!) ma qui vicino casa. Grazie! Ieri ci sono andata e chi ti trovo in una delle classi???? Ma Emma-nem!!!!! :yeee Stupenda lei!!!!! Ho subito chiamato Silla ... che mi ha detto di trovarsi benissimo! Effettivamente a pelle i hanno fatto un'ottima impressione ... tranne quando mi hanno fatta sedere, mi hanno dato i sali e comunicato la retta mensile!!!!! :grrr
Ma la tac della Principessina di Illy???? Mi aggiornate?
E Esse che deve da fa' dalla CuraPatata?
Me sa' che me devo legge gli arretrati eh?!!!!?
Tanto Viv l'ho messa in punizione nel lettino con le apette ... Già piagne!!!! :urka
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 9 mag 2008, 18:32

ciao bellissime

vi leggevo mangiando i pop-corn mi sa che ho esagerato col sale :x: , ora volo a fare i piatti

baciiiii

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 9 mag 2008, 18:35

Babbese ma quando riprendi a lavorare?
Io fortunatamente nada asilo e quindi nada retta..ho mia mamma che mi dà una mano e cmq posso portare il nano in ufficio e sorbirmelo in tuuuuuutta tranquillità :hi hi hi hi :urka .
Dai un bacio a Viv e fammi sapere se le apette sono convincenti..ce le ho anche io da mettere sul lettino! :prrrr

Ah..non so quanto ve ne possa fregare ma..................
Ricky alias Fred a pranzo è tornato a casa con il ciondolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :hi hi hi hi

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 9 mag 2008, 18:38

Ma Vieniiiiiii!!!! W Mamma Yle!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee Ricky sei troppo forte ... sapevo che non ci avresti deluso!!!!!!! :yeee

Io torno a in ufficio a ottobre ... sempre se sarò ancora viva!!!! :urka Sinceramente non vedo l'ora ... sta' cosa della maternità non fa' per me ... è un dato di fatto!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 9 mag 2008, 18:48

Babbese secondo me in te ha giocato negativamente anche il fatto di aver vissuto la gravidanza quasi interamente a casa...in più Viv è una bimba vivace e i primi tempi sono stati difficili..chiunque avrebbe sclerato un pochino.
Non credo che la maternità non sia per te..credo invece che tu sia stanca ed è normale.
Vedrai che riprendendo a lavorare andrà tutto molto meglio..! :incrocini :bacio

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 mag 2008, 19:06

buonasera... sto sfrantaaaaaaaaaaaaaaaaa
qui le nonne sono in fibrillazione per il battesimo di domani e mi hanno esaurita :urka
io torno a lavorare a giugno :buuu e con flavio ci sta il papà e se lo porta via al mare da mia madre :buuu e poi io sto di nuovo in astensione facoltativa a dal 10 luglio al 10 settembre, il tempo di fargli fare l'inserimento al nido che inizierà il 1° settembre :buuu
in questi giorni flavio sembra cresciuto, chicchiera un sacco, inizia a ridere con la voce proprio e abbiamo iniziato anche la prugna oltre alla pera...
naturalmente ho letto solo l'ultima pagina e babs che picchia paperinik :domanda Yle che va a magnà il pesce e jennyna con i pop corn salati
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 mag 2008, 19:08

babbese.. lo sai che sei umana? no, perche, nel caso te ne fossi dimenticata ce pensiamo noi a ricordartelo...
quoto in tutto e per tutto ylenia.. io ho sclerato in 15mesi h 24 con rebecca.. fai benissimo a mandarla al nido.. vedrai che poi la crisi passa in fretta!!! e viv sarà talmente stanca al ritorno da scuola che te la dimentichi nel lettino.. :hi hi hi hi

yle.. habemus ciondolum! :yeee alla grande! sono felicissima!!! crto, era meglio se ci arrivava da solo, ma si sa che gli uomini hanno i loro tempi e modi.. :fischia ti abbraccio fortissimo!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 mag 2008, 19:09

Babs ha scritto:Io torno a in ufficio a ottobre ... sempre se sarò ancora viva!!!! Sinceramente non vedo l'ora ... sta' cosa della maternità non fa' per me ... è un dato di fatto!
posso dire una cosa? ANCHE IO NON VEDO L'ORA di tornare in ufficio... non vedo l'ora di tornre ad avere uno spazio di vita SOLO mio
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 9 mag 2008, 19:17

Chicca infatti..però l'importante è che abbia capito e dato che gli avevo detto di non volerlo più o di doverci cmq pensare l'averlo ricevuto è stata cmq una bella sorpresa..e poi è bellissimo!!!!!!! :emozionee :hi hi hi hi
Era contento pure lui! :-D

Akane io ancora non vivo la fase della fuga dal nano :emozionee ma credo che fra qualche mese la voglia di avere uno spazio mio ci sarà.
Calcolando che oggi per andare al bagno ho dovuto aspettare mio marito che tornava da lavoro non credo tarderà ad arrivare... :ahah :prrrr !!!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 mag 2008, 19:18

brave a tutte e due.. fate bene a tornare a riprendervi un po di vostro spazio.. vi assicuro che da li è tutto in discesa.. :bacio :bacio

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 mag 2008, 19:19

yle.. sono felicissima per te.. festeggiamenti in vista?! :hi hi hi hi

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 mag 2008, 19:21

YLeNia ha scritto:Chicca infatti..però l'importante è che abbia capito e dato che gli avevo detto di non volerlo più o di doverci cmq pensare l'averlo ricevuto è stata cmq una bella sorpresa..e poi è bellissimo!!!!!!! :emozionee :hi hi hi hi
Era contento pure lui! :-D

Akane io ancora non vivo la fase della fuga dal nano :emozionee ma credo che fra qualche mese la voglia di avere uno spazio mio ci sarà.
Calcolando che oggi per andare al bagno ho dovuto aspettare mio marito che tornava da lavoro non credo tarderà ad arrivare... :ahah :prrrr !!!
figurati che io sto aspettando che flavio vada a dormire per fare la doccia e sto in pigiama da stamattina :urka

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 9 mag 2008, 19:25

Ciao belle! Tornata da una due ore in ufficio :sorrisoo
Mi ha telefonato mia mamma e Dado sta con 39 e rotti di febbre :buuu mi si è stretto tutto sentendolo lamentarsi al telefono... non vedo l'ora di andare da lui domani mattina... Yle peccato che sta con la varicella e non mi fido sennò magari ci si beccava pure, domani sto a Lavinio ma sia mai dovessimo passare qualcosa a Biro, non me lo perdonerei mai! E si, Fed è in UK :ok
Akane il Battesimo, tanti auguri per domani, per me è stato emozionantissimo nonostante lo abbia organizzato in soli 4 giorni, quando ho detto al parroco se avesse potuto battezzare Dado dopo 4 giorni mi ha risposto "ma va a cagher che te possino... vabbè va dai che ce la facciamo" :ahah
Babbese non posso far altro che quotare le altre, dire che non sei tagliata per essere mamma non collima per niente con la realtà, quando ti vedo con Viv dai l'impressione contraria... e comunque tornare al lavoro farà bene a tutte e due :ok In quale asilo l'hai iscritta?
Jennyna Chicchetta :bacio :bacio
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 9 mag 2008, 19:27

Dimenticavo, Yle evvai per il ciondolo :yeee il fatto che te lo ha preso significa che ha capito quanto ci tenevi, ebbravo Ricky :ok
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 9 mag 2008, 19:39

bonasera....ho fatto i compti (letti arretrati)
yle evvai ricky se merita na tromb....ehm... :hi hi hi hi
babs certo che servono gli spazi per sè ma tanto nel mentre ci sarà SEMPRE un angoletto della tua mente in cui la pensi sempre la tua Viv
a seve e me capita di essere a cena tutti carini e romantici per ritrovarci a parlare della frase detta da ale, della faccia fatta da ale, ecc

chiccabimba, i lavori coi muratori sono anticipati a domani, domenica ci sarà solo seve a rompere il muro...se vuoi venire fai pure ma tanto il panzone tuo ce l'hai pure te no???

ora vi abbandono che ho un mal di capa da laurea, ale ha la febbre e per la 4° volta in 1 anno la ped gli ha prescritto l'antibiotico, giovedi ho fissato 1 visita pediatrica privata con un dott del bambino gesù, sperando di risolvere stò problema delle tonsille del nano mannaggia... :incrocini :incrocini :incrocini
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 mag 2008, 19:46

ros ti ho mandato emmeppi.. mi spiace un sacco.. :x: soprattutto per la tonsillite di ale.. ma porca vacca.. dai che mo con sto bel tempo non gli prenderà piu.. :incrocini
mi raccomando poi fammi sapere che cosa dicono..
se serve sto qui.. :bacio

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 9 mag 2008, 19:49

Chicca83 ha scritto:ros ti ho mandato emmeppi.. mi spiace un sacco.. :x: soprattutto per la tonsillite di ale.. ma porca vacca.. dai che mo con sto bel tempo non gli prenderà piu.. :incrocini
mi raccomando poi fammi sapere che cosa dicono..
se serve sto qui.. :bacio
grazie tessora, sai che c'è? mi ti prenoto per le pitture (che farò SOLO io però..senza omini distraenti in giro pè casa) :bacio

ale povero amore di mammina ha ripreso il mio difetto tonsillesco purtroppo, ma io sò stata dura e non me le hanno tolte..a lui me sa che gliele faranno fuori presto..
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”