GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La DIETOLA e' convinta alla ciccia non la da' vinta

Bloccato
nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: La DIETOLA e' convinta alla ciccia non la da' vinta

Messaggio da nemo » 9 mag 2008, 17:18

No Miki sei bravissima.
Purtroppo anche io all'inizio mi sono comportata così, poi mi sono lasciata andare :buuu
Amo i miei due figli!!!

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 9 mag 2008, 17:19

stè io gli avrei risposto a tono di smetterla e cmq che ti serva da stimolo per spiattellargli a fine dieta i tuoi risultati..certe volte e leggendo queste cose(la mia non è meglio credimi) penso che io non diventerò così' con mio figlio...

anna hai ragione però domani sera ho una comunione e non avevo nulla da mettere o meglio tutto quello che ho mi viene enorme..sono entrata nella 48 nonostante la pancia gonfia :yeee e per il ticker che dire...boh oggi sono al secondo giorno di ritardo ma non mi illudo visto i trascorsi aspetterò ancora un pò
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 9 mag 2008, 20:04

NEMO STEFY VI RINGRAZIO!! SONO FELICE CHE SIA NORMALE, COMUNQUE CREDO CHE DOMANI SERA MI CONCEDERO' UNA PIZZA CON LE VERDURE. MI CI VUOLE PER ANDARE AVANTI CON LA GIUSTA SERENITA'! EPPOI VUOI PROPRIO CHE UNA PIZZA FACCIA DISASTRI?
MICA VOGLIO MANGIARE UNA CREPE ALLA NUTELLA :hi hi hi hi

LORETTA :incrocini :incrocini :incrocini PER TE!!!
SPERO VIVAMENTE CHE IL TUO RITARDO SIA QUELO CHE SPERI!
FACCI SAPERE! :sorrisoo
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 9 mag 2008, 21:09

ste81 ha scritto:Buongiorno!!
da stamattina sono digiuna e tra un po svengo dalla fame..
ieri la mia aautostima ha subito una dura botta.. mia madre, causa di tutti i miei problemi giovanili di fame compulsiva, mi ha fatto la solita tirata che mi fa da tutta la vita:
- ah, sei a dieta? mah.. tanto lo sai che non cali mai più di tanto
e poi in riferimento al trattamento anti-cellulite che stò facendo e che a me pare funzioni nel senso che ovviamente non l'ha eliminata (sono a metà trattamento) ma mi sembra che si siano ridotti i cuscinetti e sento e vedo le cosce più toniche..
- mah, a me sembri sempre uguale.. che gambe rovinate che hai!

Mi sono sentita una me***a e per un attimo mi sono detta: ma cosa soffro a fare per la dieta se poi mi devo sentir dire che tanto non serve..
poi per fortuna mi ha chiamata una gollina che mi ha distratta e non sono corsa a mangiare.. perciò un grazie speciale alla mia paola68 che non è una dietolina..
mamma mia...peggio di mia mamma...il bello è che se fai notare la cosa ti dicono "ma lo faccio per il tuo bene..."
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 9 mag 2008, 21:42

cocciele ha scritto:
ste81 ha scritto:Buongiorno!!
da stamattina sono digiuna e tra un po svengo dalla fame..
ieri la mia aautostima ha subito una dura botta.. mia madre, causa di tutti i miei problemi giovanili di fame compulsiva, mi ha fatto la solita tirata che mi fa da tutta la vita:
- ah, sei a dieta? mah.. tanto lo sai che non cali mai più di tanto
e poi in riferimento al trattamento anti-cellulite che stò facendo e che a me pare funzioni nel senso che ovviamente non l'ha eliminata (sono a metà trattamento) ma mi sembra che si siano ridotti i cuscinetti e sento e vedo le cosce più toniche..
- mah, a me sembri sempre uguale.. che gambe rovinate che hai!

Mi sono sentita una me***a e per un attimo mi sono detta: ma cosa soffro a fare per la dieta se poi mi devo sentir dire che tanto non serve..
poi per fortuna mi ha chiamata una gollina che mi ha distratta e non sono corsa a mangiare.. perciò un grazie speciale alla mia paola68 che non è una dietolina..
mamma mia...peggio di mia mamma...il bello è che se fai notare la cosa ti dicono "ma lo faccio per il tuo bene..."
anche la mia dice così :grrr mi fa salire un nervoso e di conseguenza una fame :martello
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 9 mag 2008, 21:59

domani ho un compleanno, domenica sera una cena...speriamo di non fare troppi disastri! :grrr
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 9 mag 2008, 22:37

Buonasera!!
oggi ero talmente depressa per la cosa di ieri di mia mamma.. mi sono salite un sacco di cose in testa.. dopo che mi ha detto quelle cose ho notato in molti suoi atteggiamenti con Ale le stesse cose che faceva con me.. ad esempio quando è al telefono ed ale la cerca lei la allontana per parlare con le sue amiche o con il moroso.. quando Ale fa i capricci ed è noiosa lei fà la scocciata e non la considera più.. diciamo che molte cose che avevo rimosso visto che da quando è arrivata Ale il nostro rapporto è migliorato mi sono tornate tutte in testa.. almeno c'è un lato positivo: stasera di fronte al tiramisù alle fragole mi son sentita talmente brutta e grassa che non lìho neanche toccato con grandissima preoccupazione del socio che qualcosa ha capito ma non sa nulla di ieri..

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 9 mag 2008, 22:39

io domani ho una comunione e stare ma matrito ha portato la pizza :martello
Immagine

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 10 mag 2008, 0:22

ste81 ha scritto:Buonasera!!
oggi ero talmente depressa per la cosa di ieri di mia mamma.. mi sono salite un sacco di cose in testa.. dopo che mi ha detto quelle cose ho notato in molti suoi atteggiamenti con Ale le stesse cose che faceva con me.. ad esempio quando è al telefono ed ale la cerca lei la allontana per parlare con le sue amiche o con il moroso.. quando Ale fa i capricci ed è noiosa lei fà la scocciata e non la considera più.. diciamo che molte cose che avevo rimosso visto che da quando è arrivata Ale il nostro rapporto è migliorato mi sono tornate tutte in testa.. almeno c'è un lato positivo: stasera di fronte al tiramisù alle fragole mi son sentita talmente brutta e grassa che non lìho neanche toccato con grandissima preoccupazione del socio che qualcosa ha capito ma non sa nulla di ieri..
Brava!!! vorrei avere la tua forza :sorrisoo
invece io da ieri sera sto discutendo per tel con mia mamma e dal nervoso.... vi lascio immaginare.... così non posso continuare :x:
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 10 mag 2008, 0:52

mi devo per forza pesare domattina? :hi hi hi hi
a tutte :incrocini
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

soleraggio80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da soleraggio80 » 10 mag 2008, 2:48

che emozione anche io nel listone... :yeee :yeee
Come funziona ora?Ci si pesa ogni quanto?Io da quando ho dato i miei dati purtroppo non ho potuto cominciare nessuna dieta,a causa di compleanni come il mio che è stato il 1°,e poi giusto stasera ne ho avuto un'altro :buuu .,con invito a cena...potevo mai mancare? :prrrr
Dai che forse adesso insieme a voi sarò più motivata.Ciao belle!Buon Week-End...

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 10 mag 2008, 8:10

BUONGIORNO!!!

STE SCUSAMI NON AVEVO LETTO... :coccola SE CE LA FAI FREGATE E SII FORTISSIMA NON TANTO PER L'ASPETTO ESTETICO E PER TU MAMMA, MA SOLO PER TE, PER STARE MEGLIO!
COMPLIMENTI PER IL TIRAMISU'!!!

SOLERAGGIO CI SI PESA OGNI SABATO MATTINA E SI COMUNICA!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 10 mag 2008, 8:11

MI SONO PESATA...

76 KG :yeee :yeee :yeee :yeee

MEMO 2 KG...SONO CONTENTA!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

anirbas1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da anirbas1969 » 10 mag 2008, 9:04

..anche io...73!!! -1kg :yeee :yeee :yeee la dieta che sto seguendo sta dando buoni risultati..speriamo bene..perchè luglio si avvicina e al solo pensiero di dovermi mettere il costume mi spaventa! :aargh
Se ci penso mi passa anche la fame, il che non guasta :fischia
Sabrina, Cosimo(29/09/2001), Lapo(21/09/2005)e un fagiolino per sempre nel mio cuore(10/12/2012)

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 10 mag 2008, 9:13

Giorno...non sono ancora salita sulla bilancia...e non so se farlo... :fischia
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 10 mag 2008, 9:27

Buongiorno!
Mi sono svegliata pensando: dai facciamolo subito e togliamoci il pensiero..
salgo sull'odiata bilancia e:
89!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Ho perso 1 kg!!!!!!!
Inpreda all'euforia vado a fare la spesa..
a dopo!!

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 10 mag 2008, 13:06

ehy stè miraccomando alla spesa non passare nel reparto dolciumi e schifezze :prrrr
Immagine

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 10 mag 2008, 14:55

ma che braveee! :yeee
voi parlate di kg..io ho perso 2 etti :che_dici pero' non ero ancora andata in bagno :ahaha
68.1 kg..bah, sto pensando di fare cosi: visto che non riesco piu' ad entrare nell'ottica di una dieta quotidiana..credo che cerchero' di mantenere questo peso e magari perdere qualcosina fino a settembre..poi mi rimettero' davvero in riga...mi mancano ancora 6-8 kg ma ora proprio non ce la faccio e si sa che d'estate si brucia meno..quindi farei piu' fatica..boh, che ve ne pare come ragionamento???mi sto solo illudendo di farcela tra qualche mese se faccio un po' di pausa? :che_dici
SOLERAGGIO di solito ci si pesa il sabato mattina..ma se lo fai anche qualche altro giorno non c'e' problema..lascia qui il tuo peso e verrai aggiornata appena possibile :bacio
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 10 mag 2008, 14:58

MIKY ho visto che non ti ho messo l'obiettivo..qual e'? :sorrisoo

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 10 mag 2008, 19:02

VY ha scritto:MIKY ho visto che non ti ho messo l'obiettivo..qual e'? :sorrisoo
NON LO SO...

MI PIACEREBBE ARRIVARE A 68 CHE E' QUANTO PESAVO PRIMA DI AVERE I BIMBI MA CHISSA' SE CE LA FARO' MAI!!!

BHE' IO CI PROVO!!!!

COMUNQUE VY D'ESTATE SI BRUCIA MENO MA CI MUOVE MOLTO DI PIU' E SOLITAMENTE L'APPETITO UN PO' CALA PER VIA DEL CALDO! IO SONO FIDUCIOSA...FALLO ANCHE TU :yeee :coccola :sorrisoo
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”