GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FROM DISCO TO DISCO (la discoteca..parliamone)

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FROM DISCO TO DISCO (la discoteca..parliamone)

Messaggio da maryv » 9 mag 2008, 16:07

ely,
non c'è più traccia di quel post perchè non era "in regola" (Ismaele dedicava una canzone alla moglie)....
se ti può servire, io penso che non ci sia niente di strano, ho letto qualche loro messaggio quà e là e mi sembra tutto ok...
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 9 mag 2008, 16:15

A me 'sta coppia sa molto da deja vu... :perplesso
E 2006

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 9 mag 2008, 16:21

yoga ha scritto:A me 'sta coppia sa molto da deja vu... :perplesso

eh no, tu adesso spieghi....ti ricordo che mi devi un favore (ricettine :hi hi hi hi )
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 9 mag 2008, 16:51

:ahah :ahah :ahah

Ordunque, io vado a ballare nei locali METAL (sì, esattamente, dove mettono la musica di Satana, si fanno i sabba, si organizzano i suicidi di massa, si sacrificano i conigli pronunciando frasi sconnesse...devo andare avanti? :che_dici ) e devo ammettere che sono SEMPRE tentatissima di piazzare un bel paio di corna al mio Orso (essì, dopo tutta la fatica che ho fatto per averlo esclusivamente MIO, appena vedo un essere umano di sesso maschile, mi devono incatenare onde evitare che mi allupo come una bestia inferocita :hi hi hi hi )...
Ah, essendo una donna MOOOOLTO blasfema, sono andata in questi luoghi di PERDIZIONE fino a tre settimane fa...con tanto di pancione (ma che mamma sconsiderata sarò? Invece di ricamare i bavaglini con il nome di mio figlio, faccio le 7 del mattino? :ahaha )

Uno dei miei motti è: "DATEMI UN LUOGO COMUNE, ED IO LO DISINTEGRERO'..."

Che questa coppia sia vera o meno, poco mi importa...purtroppo, le scemenze che ho letto finora sono diffusissime...concludo con un bel AMEN :ahah
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Lau80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lau80 » 9 mag 2008, 16:54

maryv ha scritto:ely,
non c'è più traccia di quel post perchè non era "in regola" (Ismaele dedicava una canzone alla moglie)....
se ti può servire, io penso che non ci sia niente di strano, ho letto qualche loro messaggio quà e là e mi sembra tutto ok...
Mi ha dedicato una canzone? Ah sì?
Eh eh...mi fa ridere la situazione che sembriamo ricercati....ih ih :ahah
...assicuro io che siamo una coppietta in piena regola! Un po' a-tipica a quanto pare.... :coccola
Mamy di Natan, 16.11.2008, una piccola dolcissima peste!

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 9 mag 2008, 16:57

...meno male che la mini curva da carico di glucosio l'ho fatta a suo tempo...la ripetessi ora, avrei i valori altissimi :hi hi hi hi :ahah :ahaha

Comunque Lau80, a me più che RICERCATI, sembrate SBEFFEGGIATI... :hi hi hi hi
Bryan, 11 Maggio 2008

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 9 mag 2008, 17:01

Edera, se vuoi ti passo sottobanco le mie pastigliette per il diabete :hi hi hi hi
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Lau80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lau80 » 9 mag 2008, 17:02

Edera ha scritto:...meno male che la mini curva da carico di glucosio l'ho fatta a suo tempo...la ripetessi ora, avrei i valori altissimi :hi hi hi hi :ahah :ahaha

Comunque Lau80, a me più che RICERCATI, sembrate SBEFFEGGIATI... :hi hi hi hi
Che cattivella?! :domanda

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 9 mag 2008, 17:03

:che_dici no no qui c'è puzza di bufala

comunque le discoteche metal esistono...

una coppia stravagante eh :x:
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 9 mag 2008, 17:08

Lau80 ha scritto:
Mi ha dedicato una canzone? Ah sì?Eh eh...mi fa ridere la situazione che sembriamo ricercati....ih ih :ahah
...assicuro io che siamo una coppietta in piena regola! Un po' a-tipica a quanto pare.... :coccola
BEH, DOVRESTI SAPERLO...AVEVGI FATTO PURE IL TUO BEL INTERVENTO :fischia

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 9 mag 2008, 17:11

ci610 ha scritto:ismaele io non frequento le discoteche perchè non mi piace ballare, non mi piace il volume troppo alto della musica, non certo perchè ritengo che siano un luogo di perdizione
si cucca ovunque, se si vuole cuccare, pure al supermercato, al lavoro, per strada, in chiesa...

io non vorrei mai al mio fianco un uomo che non frequenti un determinato posto per non cadere in tentazione, preferisco un uomo saldo, che possa andare ovunque, anche in un campo nudisti, ma che comunque non cada in tentazione
Quoto e aggiungo anche che ... se fossi mio marito prima o poi avrei le corna ... perché tu eviti le discoteche ma mi sa che hai se hai l'ormone facilmente attivabile ti bastano gli occhi dolci e la scollatura di una collega carina ... anzi è più facile secondo me fare il "cuccadores" come lo chiami tu sul lavoro che in una discoteca dove a mio parere ci si rimbambisce solo. :ahaha
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 9 mag 2008, 17:12

Sembra che le figure di me@da non abbiano mai fine
:che_dici
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 9 mag 2008, 17:12

Edera ha scritto::ahah :ahah :ahah

Ordunque, io vado a ballare nei locali METAL (sì, esattamente, dove mettono la musica di Satana, si fanno i sabba, si organizzano i suicidi di massa, si sacrificano i conigli pronunciando frasi sconnesse...devo andare avanti? :che_dici ) e devo ammettere che sono SEMPRE tentatissima di piazzare un bel paio di corna al mio Orso (essì, dopo tutta la fatica che ho fatto per averlo esclusivamente MIO, appena vedo un essere umano di sesso maschile, mi devono incatenare onde evitare che mi allupo come una bestia inferocita :hi hi hi hi )...
Ah, essendo una donna MOOOOLTO blasfema, sono andata in questi luoghi di PERDIZIONE fino a tre settimane fa...con tanto di pancione (ma che mamma sconsiderata sarò? Invece di ricamare i bavaglini con il nome di mio figlio, faccio le 7 del mattino? :ahaha )

Uno dei miei motti è: "DATEMI UN LUOGO COMUNE, ED IO LO DISINTEGRERO'..."

Che questa coppia sia vera o meno, poco mi importa...purtroppo, le scemenze che ho letto finora sono diffusissime...concludo con un bel AMEN :ahah

de gustibus....! :che_dici
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

ismaele979
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da ismaele979 » 9 mag 2008, 17:14

maryv ha scritto:
Lau80 ha scritto:
Mi ha dedicato una canzone? Ah sì?Eh eh...mi fa ridere la situazione che sembriamo ricercati....ih ih :ahah
BEH, DOVRESTI SAPERLO...AVEVGI FATTO PURE IL TUO BEL INTERVENTO :fischia
A parte tutto penso che vi stiate sbagliando...non ho dedicato nessuna canzone io a mia moglie..magari qualche frase d'amore nella presentazione? Io ho scritto solo qui, nelle presentazioni...sogni e progetti e di tutto un po' e nel forum dei forum "golline nella fede e nella speranza". Non ricordo di aver dedicato canzoni...magari un altro Ismaele?! E poi comunque sembra l'inquisizione?!?! Calmatevi su...saremo una coppia non "contemporanea stardard" ..ma non BONNIE e CLYDE :ahah :ahah
Padre di Natan, Nora e Nicole

Uomo allegro il ciel l'aiuta.

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 9 mag 2008, 17:15

edera sto solo commentando la discoteca metal eh. se non fosse chiaro.
lungi da me parlar di religione.. è solo gusto musicale..

azz... a me le performance di ozzy osbourne and company mi hanno fatto sempre un certo effetto... :x:

considerato poi come si è conciato adesso....

Esiliata

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 9 mag 2008, 17:16

a me mi non si dice! :dizionario

Esiliata

Lau80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lau80 » 9 mag 2008, 17:20

Tutti i matti i fa i so' atti... :prrrr

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 9 mag 2008, 17:22

Ismaele,
forse non era una canzone, forse era una dedica,di una cosa sono certa, qualcuna vi aveva fatto notare che,come da regolamento, il forum non poteva essere usato con questo scopo .
Me lo ricordo bene perchè mi era sembrata una cosa veramente bella e per una volta avevo trovato il regolamento assurdo.

Per quanto riguarda il tuo post, credo di aver capito il vero senso del tuo discorso, anche se messa giù in questo modo ti sei attirato le ire di buona parte delle golline.

Il post poteva diventare interessante, così non è stato, forse perchè tu sei uomo e noi donne......ho sempre pensato che un sito "misto" non porti da nessuna parte anzi, ci saranno sempre motivi di grande scontro tra uomini e donne....perchè, E' INUTILE, siamo diversi nel vivere/sentire/concepire le cose...

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 9 mag 2008, 17:25

Lau80, sìsì sono veramente PERFIDA (è per colpa della musica del Diavolo che ascolto :hi hi hi hi )...

Nanachan, che bello ritrovartiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-D :-D

Grace71, dai...quando mi rincarnerò, sarò un grande fan di Gigi D'Alessio e compagnia bella :hi hi hi hi

MaryV...stamani mi hai fatto spisciare con i tuoi sms :ahah
Bryan, 11 Maggio 2008

ismaele979
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da ismaele979 » 9 mag 2008, 17:27

maryv ha scritto:
Per quanto riguarda il tuo post, credo di aver capito il vero senso del tuo discorso, anche se messa giù in questo modo ti sei attirato le ire di buona parte delle golline.

Il post poteva diventare interessante, così non è stato, forse perchè tu sei uomo e noi donne......ho sempre pensato che un sito "misto" non porti da nessuna parte anzi, ci saranno sempre motivi di grande scontro tra uomini e donne....perchè, E' INUTILE, siamo diversi nel vivere/sentire/concepire le cose...
Penso che tu ci abbia ben AZZECCATO! :ok :ok
Anche se provare a capirci (M & F) non fa male..poteva essere un occasione.. :domanda
Credete a me poi...lasciate stare le ricerche..siamo una coppia autentica! Vera...strana (perchè poi strana?!) ma vera.
Padre di Natan, Nora e Nicole

Uomo allegro il ciel l'aiuta.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”