GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DECEMBRINE MAGGIO AVANZA CON LE PULCI NELLA PANCIA

Bloccato
giusy74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: DECEMBRINE MAGGIO AVANZA CON LE PULCI NELLA PANCIA

Messaggio da giusy74 » 9 mag 2008, 13:34

Dimenticavo di dire che anche la coca cola fa bene... :sorrisoo
Ludovica nata il 21.03.05

Angelica nata il 19.12.08

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 9 mag 2008, 13:35

ragazze, tanto per sfogarsi un altro pochino, poi vado a preparare il pranzetto...
sono arrivati i risultati delle analisi!!!!!!!
come prevedevo, io sono A rh+ ed ho di nuovo il test di coombs indiretto sballato devo rifarlo (probabilmente lo rifarò ogni mese e non cambiera' di una virgola!) ma tanto ormai il medico di ematologia è diventato un amico x la pelle :ahaha
HO anche le IgM della toxo positive (mentre le IgG sono negative da ormai due anni!!! :ahah ) - anche questa sono già abbastanza certa che non cambierà, ogni mese, come quando aspettavo il Pispolo!...

e ahimè il dato che mi lascia un po' apprensiva è la TSH 5,20 . Sapevo già di averla un po' altina, ma non così, da novembre, che era 9 a gennaio era 3,50 e sembrava voler rientrare nei ranghi.
Ora invece... :bomba spero di non avere problemi per questa storia!!! uff... :pistole
cmq la gine era positiva ... dunque perchè non dovrei esserlo io!? :che_dici
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da arabel » 9 mag 2008, 14:22

skritchhhhhhhh mescoliamoci!!!!
La mia TSH e' a 0.04 :buuu .
La gine e' positiva perche' e' frequente nei primi mesi della gravidanza..normalmente rientra nel 2 trimestre.
Io che sono paranoica per natura insieme al bitest ripetero' gli ormoni (il gine mi ha assicurato che e' inutile perche' non migliorano cosi' in fretta) ma io voglio essere sicura che la T3 e la T4 siano a posto...fino a che questi 2 valori non sono alterati non ci sono rischi.
Se i risultati non mi piaceranno correro' da un endocrinologo..ad ognuno il suo..
Immagine

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 9 mag 2008, 14:32

Skritch ma sei sicura di aver scritto bene? Le IgM per la toxo positive da 2 anni? E' davvero strano sai :domanda comunque se è da 2 anni sarà una tua peculiarità boh...

Per la tiroide state attente, ma soprattutto Skritch: il TSH un pò basso raramente dà problemi, è peggio se è alto...

Giusy la coca-cola però prendila decaffeinata eh?

Sono un pò in pena per Annalisa... non ci ha più detto niente...

Io sul seno sto dando "Cambiapelle mamma in forma", poi più avanti passerò al Rilastil, evito l'olio di mandorle come la peste perchè non sopporto l'odore... anche se devo ammettere che idrata molto bene...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 9 mag 2008, 16:12

giusy74 ha scritto:Con riopan un po meglio, ma stanotte sveglia ogni due ore lo stesso... voglio dormire!!!!!! :martello :martello :martello :martello :martello :martello

Stanotte in compenso la mia piccola ha dormito per la prima volta senza pannolino... alle 3 mi ha chiamato, l'ha fatta e via a nanna... non è meravigliosa???? :fischia
giusy che emozione vederli crescere :emozionee
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 9 mag 2008, 16:41

annalisa niente? a sto punto comincio a preoccuparmi anch'io, spero proprio vada tutto bene. :incrocini :cuore
FABIO, nato il 2-10-2006

Ninni
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ninni » 9 mag 2008, 16:43

Ciao a tutte le pancine :yeee e un caloroso benvenuto a grncuppo!
Allora oggi iniziato il Lentogest e ho un mal di testa pazzesco.
A giugno inizierò con la crema per smagliature della Rilastil, si costa un po' cara (36 euro scontata) però anche con la prima gravidanza nessuna smagliatura sulla pancia. Sul seno invece metto l'olio di mandorle dolci comprato in farmacia (3 euro).
La posizione quando dormo? Fianco, però siccome il mio Ninni si sta svegliando sempre alle 3 di notte per il latte, una volta sveglia riesco a prender sonno solo a pancia in giù :fischia
Laura alla prima gravidanza il mio viso era un mostro, brufoli dappertutto, pensa che mi sono sposata che ero incinta di 5 mesi e c'è voluto un camion di fondotinta per nascondere tutte quelle macchie :ahaha
Ora in compenso non ho nessun brufolo e poi un'altra differenza che ho notato è l'aumento del seno, con Gaetano diventai subito una settima, ora invece sono sempre alla mia quinta, bho :prrrr
Un bacione a tutte :bacio

Ninni
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ninni » 9 mag 2008, 16:44

Annalisa, allora??????

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 9 mag 2008, 16:54

grncuppo CONGRATULAZIONI :yeee :yeee :yeee

CHICCA :yeee

Laura capisco cosa vuoi dire, i miei dubbi sul fare o non fare un'indagine invasiva nascono proprio dalle tue stesse considerazioni. Nessuno ci può garantire che i nostri figli siano sempre sani, può succedere di tutto e ci sono tante malattie che non possono essere diagnosticate.
Come ho già detto io ho le idee confuse, mentre tutti intorno a me sembrano averle chiarissime.
Mio marito è pro amnio, lui dice con convinzione di non volere ad esempio un figlio down, ha paura di non farcela e teme per quando noi non ci saremo più. Mia mamma continua a ripetermi che solo io posso decidere, ma poi sotto sotto traspare un pensiero simile a quello di mio marito. Io so solo che non posso prendere questa decisione da sola.

Ragazze affinché questo viaggio possa proseguire nel migliore dei modi per tutte e concludersi anche meglio :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Busso anch'io ... Annalisa??? :cuore
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da arabel » 9 mag 2008, 16:55

Annalisaaaaaaaaci stai facendo preoccupare.
Propongo una regola: il divieto di sparire dopo una visita o un esame

Io adesso vi lascio, siamo stati invitati a cena da un' amica single che non sa cucinare...per il suo compleanno le ho regalato un bel libro di ricette ed adesso vado a fare la cavia..
Sto meditando di portare qualcosa di pronto per Ariel..ma ho paura che se la prenda...
Immagine

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 9 mag 2008, 17:00

Ambra quoto la tua regola!!!
è da ieri sera che ogni tanto "entro" a vedere se ci sono news.. neanche su MSN c'è...

Vietato sparire ... x lo meno 1 venga avvisatoooooooo.

comunque :incrocini :incrocini x ANNALISA che sia tutto ok.
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 9 mag 2008, 17:08

Le ho mandato un MP ma niente... non vorrei che magari l'avessero trattenuta in Ospedale... :domanda :incrocini :incrocini

Spero sia solo a spassarsela da qualche parte e non ci abbia avvisate và!

Comunque sono d'accordissimo con la regola del vietato sparire!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 9 mag 2008, 17:09

Ciao ragazze stamattna non riuscivo ad entrare in gol, sono stata lunica ad avere questo problema?

Benvenuta grncuppo :yeee :incrocini

Annalisa :incrocini :incrocini , non aggiungo altro!

Io per le smagliature sto usando l'olio di mandorle ed ho preso la rilastil che comincerò ad usare più in là, magari alternandola con l'olio!

Laura s mi ha colpito che le tue amiche hanno fatto la tn e bistest, esclusi i medici. E' proprio vero che stare a contatto con certe realtà ti fa diventare più fatalista o forse quello che a noi profani sembra la cosa peggiore che possa capitare a chi ne vede ogni giorno di tutti i colori sembra più gestibile! Comunque prenderete la decisione giusta, ne sono certa.

Ambra, pensavo che la seconda gravidanza facesse stare una mamma più tranquilla, perchè sa a cosa va incontro. Leggendo le tue parole, invece, mi sembra che forse proprio il fatto di saperne di più renda tutto più stressante! Ma tu stai tranquilla, mi raccomando!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 9 mag 2008, 17:11

ambrasaf ha scritto:Annalisaaaaaaaaci stai facendo preoccupare.
Propongo una regola: il divieto di sparire dopo una visita o un esame
Quoto anch'io, ottima regola :ok
Speriamo arrivino presto notizie :incrocini
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 9 mag 2008, 17:13

LAura X Annalisa , io ho anche tentato via e-mail...
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 9 mag 2008, 17:16

Nigel credo sia soggettivo, per quanto riguarda me sono molto più in ansia e preoccupata.
Non mi sembra possibile che per due volte di seguito tutto possa andare nel migliore dei modi.

Il sito non andava proprio questa mattina.

Smagliature: olio di mandorle o meglio ancora Rilastil Intensive Smagliature (è ottima, peccato solo che costicchi)

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 9 mag 2008, 17:29

si, ambra ti cederei molto volentieri quel po' di tsh che ho in eccesso!!! :aargh

infatti Laura, so che non è un buon dato questo della TSH. Non mi va di entrare in paranoie eccessive visto che la mia gine è stata "positivista" però è inevitabile (e tra tutte le dicembrine mi sa che sono l'unica chiacchierona qui ad avere già 2 figli!) che lo sia... e poi ... insomma... vediamo lei che cosa mi dice.

Per la toxo IgM si lo so, me l'hanno ripetuto decine di medici con gli occhi di fuori... anche per il coombs indiretto positivo, inutile, entrambi risultano positivi da due anni e non cambia mai nulla.
A suo tempo feci anche tutte le indagini del caso, anche le avidità per la toxo, risultò che non c'era stata mai infezione :domanda - poi ho fatto anche la serie x trombofilie e lupus e tutti gli anticorpi possibili e immaginabili, ma ero sempre negativa. :grrr
Dunque: possibile lieve positività del tutto peculiare.
ti dico solo che quando è nato il Pispolo, con tutte le analisi in quello stato, ogni mese, a nulla è valso il parere dell'ematologo e della mia gine (che peraltro lavora proprio lì dove ho partorito): lo volevano mettere in quarantena per sospetta infezione materna da toxo :martello ... NO MA DICO?!?!?... :pistole
spero tanto che la sf**a non pensi di dovermi venire di nuovo a trovare.......... :incrocini
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 9 mag 2008, 18:42

Ragazze!! :bacio :bacio Non riuscivo a collegarmi a gol!! Mi dava problemi tecnici fino a un paio d'ore fa! :buuu Ma anche voi avete avuto problemi?!?!!

L'eco e' andata benissimo!! Si vedeva il cuore battere fortissimo!! Che emozione!! L'ostetrica ha detto che tutto per ora sta andando meravigliosamente!!! Ora carico la foto sul mio fotoalbum.. sperando che riesca, visto che da ieri ho problemi a collegarmi.. Poi vi raccontero' piu' dettagliatamente! Ah! L'OB dice che sono indietro di una settimana.. e visto che i miei cicli dopo la pillola sono diventati lunghissimi e io non so nemmeno quando ho ovulato, me lo aspettavo.. comunque e' gia' da piu' di tre settimane che so di essere incinta! Vuol dire che l'ho scoperto alla terza allora :emozionee Ora sarei di 6+2.. comunque tra due settimane vado per un'altra eco cosi mi datera' meglio :sorrisoo
Vado a pranzare che ho una fame!! A dopo!! :bacio
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 9 mag 2008, 18:49

annalisa cha ansia mi hai fatto venire la tachicardia :martello :martello
meno male che è andato tutto bene sono felicissima per te. ridatata eh? :ahah allora sono più avanti io :prrrr :prrrr ho vinto.
buona pappa tanti baci
FABIO, nato il 2-10-2006

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 9 mag 2008, 18:57

ANNALISAAAAAAAAAAAAA che accidente ci hai fatto venire... :aargh
Sono felicissima che tutto vada avanti bene!!!! vorrà dire che invece di Natale ... arriverà per Capodanno!!! :yeee :yeee

Adesso stacco... e la smetto di controllare ogni mezz'ora!!!!

Bloccato

Torna a “Dicembre”