GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TREMATE TREMATE...SIAMO QUELLE ATROFIZZATE!!

Bloccato
fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TREMATE TREMATE...SIAMO QUELLE ATROFIZZATE!!

Messaggio da fagotto » 9 mag 2008, 15:07

prima son partita con la portiera dietro della macchina spalancata!
ho aperto,ho caricato delle borse e poi l'ho lasciata così e son salita davanti!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 9 mag 2008, 15:14

fagotto ha scritto:
simona ss ha scritto:Pa, credo che Savina, nemmeno troppo velatamente, sta insinuado che Winnie abbia inventato le sue disavventure...

Che potrebbe pure essere, ma a me fregherebbe meno di niente, tanto mi fa crepar dal ridere lo stesso!!!
:ahaha
io invece avevo capito un'altra cosa.....
visto che WINNIE finalmente si sistema,non potrà più ''incolpare'' delle sue VIMMATE le corse che fa tra le 3 case! :domanda

OH NO
ODDIO
AIUTOOOOOOOOO
LO STò PERDENDOOOOO
IL MIO UNICO PICCCOLO NEURONE è IN EBOLLIZIONE
HO PENSATO TROPPOOOOOOOO :urka
:ahaha :ahaha :ahaha
ecco scusate non avevo finito di leggere tutto,
veramnete manco mi ero accorta che c'era pagina 19 :urka e vi siete già chiarite!
SORRY....AI EM TROPP VIM!!!!!!!!! :prrrr

OT: NICO MA CIAOOOOO,PURE TU QUI??? :bacio
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 9 mag 2008, 15:50

fagotto ha scritto:
simona ss ha scritto:Pa, credo che Savina, nemmeno troppo velatamente, sta insinuado che Winnie abbia inventato le sue disavventure...

Che potrebbe pure essere, ma a me fregherebbe meno di niente, tanto mi fa crepar dal ridere lo stesso!!!
:ahaha
io invece avevo capito un'altra cosa.....
visto che WINNIE finalmente si sistema,non potrà più ''incolpare'' delle sue VIMMATE le corse che fa tra le 3 case! :domanda

OH NO
ODDIO
AIUTOOOOOOOOO
LO STò PERDENDOOOOO
IL MIO UNICO PICCCOLO NEURONE è IN EBOLLIZIONE
HO PENSATO TROPPOOOOOOOO :urka
:ahaha :ahaha :ahaha
Era proprio quello che intendevo io... :che_dici Mi sa che il tuo neurone funziona troppo bene per stare qui con noi :fischia

:ahaha Scherzoooooooooooooooooo
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 9 mag 2008, 15:59

:ahaha :ahaha :ahaha :bacio

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 9 mag 2008, 16:04

Ciao a tutte, sono apparsa una volta ma non ho ancora mai raccontato nulla.
Allora vi racconto quella per la quale sono diventata famosa :hi hi hi hi
1999, alla Nissan prendono indietro come rottamazione la mia mi tti ca Panda 30 per una nuovissima Micra che sognavo da tanto, mi valutano la Panda ben 4.250.000 di vecchier lire :yeee
Una mattina esco di casa e vado al lavoro (abitavo a 40 km da Roma e lavoravo a Roma) con i mezzi. La sera torno a casa con una macchina prestata che avevo fatto tardi per una improvvisa cena di lavoro e con la febbre molto alta. Registro distrattamente che la mia Panda non è sotto casa. Lo dico a mia madre, il giorno dopo la cerca nei dintorni e non la trova. Io disperata perchè di li a poco avrei dovuto consegnarla alla Nissan. Mia mamma fa la denuncia ai Carabinieri. Dopo una settimana finalmente guarisco e torno al lavoro. Salgo sull'autobus e passiamo per un paesino li vicino. Guardando dal finestrino ad un certo punto vedo una Panda e mi dico "guarda, proprio come la mia, guarda ha lo scudettino sulla targa come la mia, guarda... E' LA MIA targa :urka "... avevo parcheggiato la macchina in quel paesino perchè ero andata a prendere straordinariamente il treno quella mattina ma lo avevo completamente dimenticato :ahah
Basta per far parte del V.I.M.? :hi hi hi hi
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 mag 2008, 16:07

maremma.. ma siete pazze?!?! datemk un defibrillatore per cortèsia.. sto crepando.. :ahah :ahah :ahah
che miti.... :ahah :ahah :ahah
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 9 mag 2008, 16:36

GERBERA :ahaha direi di sì,basta basta!!!!!

CHICCA :bacio giornata migliore oggi? :incrocini

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 9 mag 2008, 16:39

Gerbera ha scritto:Ciao a tutte, sono apparsa una volta ma non ho ancora mai raccontato nulla.
1999, alla Nissan prendono indietro come rottamazione la mia mi tti ca Panda 30 per una nuovissima Micra che sognavo da tanto, mi valutano la Panda ben 4.250.000 di vecchier lire :yeee
Una mattina esco di casa e vado al lavoro (abitavo a 40 km da Roma e lavoravo a Roma) con i mezzi. La sera torno a casa con una macchina prestata che avevo fatto tardi per una improvvisa cena di lavoro e con la febbre molto alta. Registro distrattamente che la mia Panda non è sotto casa. Lo dico a mia madre, il giorno dopo la cerca nei dintorni e non la trova. Io disperata perchè di li a poco avrei dovuto consegnarla alla Nissan. Mia mamma fa la denuncia ai Carabinieri. Dopo una settimana finalmente guarisco e torno al lavoro. Salgo sull'autobus e passiamo per un paesino li vicino. Guardando dal finestrino ad un certo punto vedo una Panda e mi dico "guarda, proprio come la mia, guarda ha lo scudettino sulla targa come la mia, guarda... E' LA MIA targa :urka "... avevo parcheggiato la macchina in quel paesino perchè ero andata a prendere straordinariamente il treno quella mattina ma lo avevo completamente dimenticato :ahah

:ahah :ahah :ahah
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 mag 2008, 16:43

fagotto! avoya!! e poi basta legger qui no!?!?!?
:fischia

:ahah :ahah

gerby sei mitica!!! maronna :ahah
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 9 mag 2008, 16:48

HAI RAGIONE CHICCA! :sorrisoo :ok

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 9 mag 2008, 17:18

Gerbera ha scritto:Ciao a tutte, sono apparsa una volta ma non ho ancora mai raccontato nulla.
MAMMA MIA GERBERAAAAAAAAAAA :ahah :ahah MI HAI FATTO CAPOTTARE DALLA SEDIA :ahaha
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 9 mag 2008, 17:23

ma immaginate i carabinieri quando glielo ha detto???
:ahah
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 9 mag 2008, 17:40

Gerby SEI LA MEJOOOOOOOOOOOOOO
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 9 mag 2008, 19:08

Wow direi un successone :ahah :ahah :ahah
jillvalentine mia madre ha pure preso il cazziatone dal maresciallo che per fortuna ci conosceva da anni, gli ha detto "a signò giusto perchè la conosco benissimo perchè lo sa che altrimenti sarei costretto a denunciarla? E se sta macchina era stata usata per qualche rapina e lei mo mi dice che l'aveva semplicemente persa?" :hi hi hi hi
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 9 mag 2008, 19:15

Bene, allora continuo a raccontarvi le mie "chicche"!
Qualche anno fa, sempre viaggiavo con i mezzi, una sera vado alla stazione a prendere il treno, per arrivare al binario c'è una rampa di scale, mentre salgo vedo che al binario accanto al mio c'è un treno riservato a militari quindi ci sono affacciati un numero imprecisato di militari. Mentre salgo penso tra me e me "pensa che figura del caxxo se cado" SBATABAM!!!! Un botto!!!! Ve devo raccontà fino a dove se so' sentite le risate? :che_dici Sono salita sul treno con la faccia quasi nascosta dentro la borsa... ma mica è finita qui, eh, no perchè io mi impegno per bene... la sera dopo, stessa stazione, stesse scale, mentre salgo ripenso ridendo tra me e me alla sera prima ed esattamente nello stesso punto RI-SBATABAM!!!! Un altro volo pazzesco :urka Ragà, ogni volta che ci ripenso rido come una matta (senza cadere però eh!)!

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 9 mag 2008, 19:15

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
basta ti pregoooooooooooooooooooooooo

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 9 mag 2008, 19:22

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah Gerbera mi hai fatto morì!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 9 mag 2008, 19:34

Eh no è, ho appena cominciato :fischia Ne ho un'altra a proposito di macchine e socio... che ormai è rassegnato... e un'altra dentro casa... premetto che il socio è soprannominato da me casalingo isterico.
Ma andiamo per ordine, la macchina...
Allora, una sera decido di andare ad un concerto reggae insieme ad una mia amica, esco dal garage con la macchina. Per uscire dal locale garage ci sono due curve a gomito, io che sono una gran cima penso bene di affrontare queste due curve e allo stesso tempo di cambiare canale alla radio... ve lo devo dì? :fischia fiancata tuuuuuuuuutta fatta, ho girato sul muro praticamente :hi hi hi hi e siccome so' estremamente sincera ho chiamato il socio che si è incaxxato come un bisonte e mi ha attaccato il telefono in faccia. Prendo la mia amica, arriviamo al concerto, parcheggiamo, concerto fichissimo, torniamo alla macchina parcheggiata lungo un muro di cinta. Metto la retro e non mi accorgo che vicino alle ruote c'è una sporgenza di cemento e la prendo piena. La gomma si squarcia. Con la mia amica vogliamo fare le cazxute e cambiare la ruota da noi, "si si ce la possiamo fare"... cric, solleviamo e.... avevamo dimenticato di allentare i bulloni così passano due ragazzi e ci fanno "ma che volete una mano?" e noi "Siiiiiiiiiiiiiiii"... come pensate che mi abbia accolta il socio la sera a casa? Amorevolmente, vero? :fischia :ahah

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 9 mag 2008, 19:35

gerbera :ahah :ahah :ahah crepo!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 9 mag 2008, 19:56

:ahah :ahah
SCUSATE ERO RIMASTA UN Pò INDIETRO .... MA CI HO MESSO MEZZ'ORA DAL RIDERE!!

MITICA GERBERA! :ahaha
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”