GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETTEMBRE E' ARRIVATO, L'AGOSTINO(06) AL NIDO ABBIAM MANDATO
- dolce_78
- Original~GolGirl®

Re: SETTEMBRE E' ARRIVATO, L'AGOSTINO(06) AL NIDO ABBIAM MANDATO
Grazie della spiegazione Virgy! 
Martina domenica 20 agosto 2006, 3.450 e 52cm !Martina hai riempito d'amore la vita di mamma e papà!
Irene sabato 27 Settembre 2008, 3.100 gr. e 48cm!Irenecome innamorarsi una seconda volta!
Irene sabato 27 Settembre 2008, 3.100 gr. e 48cm!Irenecome innamorarsi una seconda volta!
- minnye76
- Active~GolGirl®

Allora,
io sono in cerca di un prete con la botta, come si dice dalle mie parti (e Virgy mi sa che è l'unica che può capire che vuol dire).
Io e Alissina per ora siamo a dieta senza latte e latticini ma quasi sicuramente è celiaca.... io ho scoperto di essere celiaca pochi giorni fa ritirando le biopsie fatte a luglio... e da queste scritte a mano purtroppo... è venuto fuori che:
La prima biopsia, quella esofago cardiale, ha rilevato: Presenza di lesioni di Barret con neoplasia.... (non capisco la parola dopo) ghiandolare
La seconda, quella dell'antro gastrico: Gastrite cronica pseudopolipoide di medio grado (Grado 3 di... non so come si chiama questo) o gastrite cronica atrofica multifocale (due parole non le capisco) subteliali (le altre de parole non le capisco... nata vota). Fibrosi delle muscolature mucosae. Hp.... e non capisco poi... (li ammazzerei perchè a luglio e agosto le danno scritte a mano e non al pc)
La terza biopsia (II Duodeno): Duodenite cronica di medio grado, appiattimento dela mucosa....villare raporto cripte vill 1:2, decremento delle glob cells, erosioni epiteliali ................e nun capisco poi...
Reperto .... con celiachia MARSH2...
io sono in cerca di un prete con la botta, come si dice dalle mie parti (e Virgy mi sa che è l'unica che può capire che vuol dire).
Io e Alissina per ora siamo a dieta senza latte e latticini ma quasi sicuramente è celiaca.... io ho scoperto di essere celiaca pochi giorni fa ritirando le biopsie fatte a luglio... e da queste scritte a mano purtroppo... è venuto fuori che:
La prima biopsia, quella esofago cardiale, ha rilevato: Presenza di lesioni di Barret con neoplasia.... (non capisco la parola dopo) ghiandolare
La seconda, quella dell'antro gastrico: Gastrite cronica pseudopolipoide di medio grado (Grado 3 di... non so come si chiama questo) o gastrite cronica atrofica multifocale (due parole non le capisco) subteliali (le altre de parole non le capisco... nata vota). Fibrosi delle muscolature mucosae. Hp.... e non capisco poi... (li ammazzerei perchè a luglio e agosto le danno scritte a mano e non al pc)
La terza biopsia (II Duodeno): Duodenite cronica di medio grado, appiattimento dela mucosa....villare raporto cripte vill 1:2, decremento delle glob cells, erosioni epiteliali ................e nun capisco poi...
Reperto .... con celiachia MARSH2...
Vale 31 marzo 1992, Alissa 31 luglio 2006, Matilde 1 settembre 2008, 4 marzo 2005 un angelo tornato al Padre:-(. Bilancio 1 Dicembre Kg. 5.900x cm 58,5
- virgy99
- Master~GolGirl®

Vale, al mio matrimonio 23 giugno 2006 mi sono commossa quando la benedizione portavail nome di Benedetto 16°... lo so che è brutto, però durante il periodo dei preparativi io e Giovanni avevamo sempre sperato di avere quella di Giovanni Paolo II, e solo per due mesi non ci siamo riusciti.., però il solo fatto che io abbia pensato alui quel giorno.... sono sicura che da lassù ci aveva dedicato un secondo del suo tempo.....dolce_78 ha scritto:Sapete, invece, che la mia Martina impazzisce per papa Giovanni Paolo II?Eppure nessuno di noi gline ha parlato!
Praticamente in camera da letto abbiamo un quadro con la benedizione del papa al nostro matrimonio:Martina, da quando aveva 5 mesi, non appena sveglia, tirava i bacini e diceva a gesti natiuralmente che gli voleva tanto bene!
Ora continua a fare queste cose, indicandolo anche con il ditino!
La cosa strana è che nella sua cameretta c'è lo stesso quadro, però con la benedizione di papa Benedetto sul suo battesimo: ebbene, quel quadro non lo guarda proprio, anzi una volta lo ha anche gettato per terra!
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- dolce_78
- Original~GolGirl®

Mynnie io ci capisco poco, però ti faccio, anzi vi faccio tantissimi

Martina domenica 20 agosto 2006, 3.450 e 52cm !Martina hai riempito d'amore la vita di mamma e papà!
- virgy99
- Master~GolGirl®

Mamam mia claudioa... matutte ste cose te le ha procurate la celiachia???
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- minnye76
- Active~GolGirl®

Ali è sotto peridon che ogni tanto pare non fare effetto!!!
Stamattina alle 5:55 ha ricominciato con il vomito... ed alle 12 aveva un bel febbrone, ora ha ancora 39
Quindi.... non so se pensare che siamo al punto di partenza oppure è una sorta di influenza...
Ora siamo in cura presso la pediatria di Cava de Tirreni... non so quanti buchi le hanno fatto a sta piccirella mia
Ora manca l'esito dell'ultimo esame che è genetico, se quello esce sballato dovremo fare la famosa gastroscopia e ph metria
Stamattina alle 5:55 ha ricominciato con il vomito... ed alle 12 aveva un bel febbrone, ora ha ancora 39
Quindi.... non so se pensare che siamo al punto di partenza oppure è una sorta di influenza...
Ora siamo in cura presso la pediatria di Cava de Tirreni... non so quanti buchi le hanno fatto a sta piccirella mia
Ora manca l'esito dell'ultimo esame che è genetico, se quello esce sballato dovremo fare la famosa gastroscopia e ph metria
Vale 31 marzo 1992, Alissa 31 luglio 2006, Matilde 1 settembre 2008, 4 marzo 2005 un angelo tornato al Padre:-(. Bilancio 1 Dicembre Kg. 5.900x cm 58,5
- virgy99
- Master~GolGirl®

che dite se mi allontano per una decina di minuti??? sto aspettando di vedere Freud con il nuovo avatar... ma tarda.....
- claudia@
- Master~GolGirl®

minnye...anch'io nn ho capito molto...ma ti mando tante
x te e x Alyssa...tienici aggiornate 
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- minnye76
- Active~GolGirl®

Ecco brava!!!virgy99 ha scritto:Mamam mia claudioa... matutte ste cose te le ha procurate la celiachia???
Quasi sicuramente è stata lei, chi lo sapeva di avercela???
E se non fosse stato perchè quando ho fatto la gastro il 5 luglio perchè di notte mi alzavo per vomitare e omitavo sangue ho detto al medico che mia figlia aveva un sospetto celiachia per scarsa crescita.... chissà se mai fosse venuta fuori sta cosa!!!
Mi sento proprio a pezzi!!!
- dolce_78
- Original~GolGirl®

Oggi ho cucinato il pesce in maniera diversa, dietro suggerimento del pescivendolo di fiducia:
Abbiamo ricoperto il pesce con acqua, poi ci abbiamo messo nella pentola i pomodorini, 1/2 cipolla, 1/2 bicchierino di olio, una goccia di aceto e il prezzemolo!
Martina ha mangiato la pasta con questo sughetto, e il pesce e devo dire che ha gradito!
Mio marito che l'ha assaggiato ha detto che era proprio buono!
Abbiamo ricoperto il pesce con acqua, poi ci abbiamo messo nella pentola i pomodorini, 1/2 cipolla, 1/2 bicchierino di olio, una goccia di aceto e il prezzemolo!
Martina ha mangiato la pasta con questo sughetto, e il pesce e devo dire che ha gradito!
- virgy99
- Master~GolGirl®

ma guarda te....... che cavolo!!!! eppure se ne potevano accorgere prima di farti sto po-poco.....
- minnye76
- Active~GolGirl®

Ah!!! Però delle note positive in tutto questo ci sono!!!
Alissina il 12 settembre peaa 9.320 grammi senza latte e latticini.... il 30 agosto pesava 8.900... il che lascia ache pensare che ci sia una componente allergica al lattosio... che speso è collegata alla celiachia....
E.... udite udite.... il 14 settembre ha cominciato a camminare da solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Alissina il 12 settembre peaa 9.320 grammi senza latte e latticini.... il 30 agosto pesava 8.900... il che lascia ache pensare che ci sia una componente allergica al lattosio... che speso è collegata alla celiachia....
E.... udite udite.... il 14 settembre ha cominciato a camminare da solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
- virgy99
- Master~GolGirl®

da me diciamo all'acqua pazza.....dolce_78 ha scritto:Oggi ho cucinato il pesce in maniera diversa, dietro suggerimento del pescivendolo di fiducia:
- fagotto
- Master~GolGirl®

ha quasi 87 anni,li compie l'11 ottobre ed è la mamma di mia mamma!virgy99 ha scritto:Paola mi dispiace per la nonnina? ma quanti anni ha? è la nonna materna o paterna???
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- virgy99
- Master~GolGirl®

minnye76 ha scritto:Ah!!! Però delle note positive in tutto questo ci sono!!!
E.... udite udite.... il 14 settembre ha cominciato a camminare da solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
complimenti e tanti
vengo dopo....
- minnye76
- Active~GolGirl®

virgy99 ha scritto:ma guarda te....... che cavolo!!!! eppure se ne potevano accorgere prima di farti sto po-poco.....
Virgy,
sa qual'è la cosa che più mi fa rabbia???
All'inizio del 99 ho fatto la prima di ben 5 gastroscopie e la prima di ben 3 colonscopie
- minnye76
- Active~GolGirl®

Virgì, grazie per gli sms!!!
In realtà credevo che la mia asenza fose pasata inosservata e non avevo manco più il coraggio di tornare
In realtà credevo che la mia asenza fose pasata inosservata e non avevo manco più il coraggio di tornare
- fagotto
- Master~GolGirl®

MINNYE mi dispiace!
ho un'amica che haa scoperto di essere celiaca dopo il parto...pure lei febbre e vomito.......poi con la dieta giusta piano piano è sstataa meglio!
ho un'amica che haa scoperto di essere celiaca dopo il parto...pure lei febbre e vomito.......poi con la dieta giusta piano piano è sstataa meglio!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Minnye, allora un sacco di
per la tua piccola Aly! So cosa significa la gastroscopia e mi auguro che non la debba fare un esserino di poco più di un anno!
Virgy e dove vai?
Nico, stasera apparecchieresti per 3 posti in più? Mi autoinvito alla tigellata!
Ragazze ho guardato fuori 5 minuti fa e
, ho riguardato fuori adesso e
....
Per quanto riguarda il Papa...come si fa ad avere la benedizione? E sono comunque convinta che un Papa come Giovanni Paolo non ne avremo purtroppo più!
Ieri era il 13° complemese della mia stellina!
Virgy e dove vai?
Nico, stasera apparecchieresti per 3 posti in più? Mi autoinvito alla tigellata!
Ragazze ho guardato fuori 5 minuti fa e
Per quanto riguarda il Papa...come si fa ad avere la benedizione? E sono comunque convinta che un Papa come Giovanni Paolo non ne avremo purtroppo più!
Ieri era il 13° complemese della mia stellina!
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- dolce_78
- Original~GolGirl®

Minnye:
tutte per te e soprattutto per la tua piccola!
Paola: per la nonna
!
Virgy: si, anche se io ho iniziato a cucinare il pesce solo ora, per Martina!
Paola: per la nonna
Virgy: si, anche se io ho iniziato a cucinare il pesce solo ora, per Martina!