GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PCOSSINA E' PRIMAVERA, MARATONA MATTINA E SERA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
caledonia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PCOSSINA E' PRIMAVERA, MARATONA MATTINA E SERA!

Messaggio da caledonia » 8 mag 2008, 14:49

buon pomeriggio :bacio

grazie per le coccolea gugu...lui contraccambia sicuramente :emozionee

oggi ho fatto un esperimento che NON ripeterò TANTO PRESTO...

un mesetto fa avevo provatol a dare a gugu i maccheroncini (lui, nonostante i suoi 16 denti, mangia ancora la pastina a chiccioline...): uno di traverso, uno sputato e non vollle più mangiare...
ora siccome sgranocchia crackers e biscotti da solo, mi è venuto in mente di riprovare...
bene, gliene metto in bocca due: se li toglie dalla bocca con le mani con uno schifo che dovevate vedere! riprovo: sputati :grrr :urka

ok, vasetto di pappa pronta, un giro di microonde e se la pappa tutta...

poi mi vengono in mente quelle vocine delle amiche che ti dicono: lasciagli il piattino davanti che se è interessato se li mangia con le mani...
bene, faccio anche quello: lui si carica le mani, riempie i pugni e spreme questi maccheroncini con tutta l'energia che ha in corpo poi :urka li spalma sulla bavaglia :martello :martello

poi, mentre mangio io, vedo che prende da solo la sua forchettina e penso:"dai che magari li vuole mangiare da solo!!!"
perfetto: li infilza e poi con l'altra mano li toglie e li butta per terra...

basta, ci proverò tra molto tempo :pistole :grrr
caledonia
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm

caledonia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da caledonia » 8 mag 2008, 14:49

aria, come sta fra? :bacio
caledonia

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 8 mag 2008, 14:50

come sono contenta per praslin! ultimamente ci eravamo incrociate ma non sapevo dove cercare sue notizie :yeee :yeee :yeee
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

caledonia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da caledonia » 8 mag 2008, 14:50

pacio, vedrai che bello quando tra un po' vedrai muoversi proprio tutta la panza!!! :ahah :ahah :ahah
caledonia

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 8 mag 2008, 14:53

ciao cale!!!!
beh francesco con le mani bet unte di olio se le passa tra i capelli non sai che goduria :x:

cmq secondo me dovresti lasciarlo provare, vedrai che pian pianino imparerà da solo e si accorgerà che le cose a pezzi sono più buone. Lo so che fanno uno schifo letteralmente in cucina (io appena lui va a dormire la sera cerco di passare lo straccio che tra carote, patate e pasta all'olio ti lascio immaginare) .
Però vedo che se lui mangia da solo mangia anche più volentieri, facciamo un boccone lui e un boccone io e alla fine se la pappola tutta :yeee
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

caledonia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da caledonia » 8 mag 2008, 15:08

aria, ma lui che pastina mangia?

gugu non è per nulla attratto dall'idea di mangiare da solo anche perchè se non lo imbocco io lui sta nel seggiolone a chiacchierare come un telegiornale...

il fatto di sporcare sarebbe il meno, tanto casa mia non è pulita di certo...però se almeno le cose le mettesse in bocca prima poi!!! :martello
caledonia

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 8 mag 2008, 15:59

BUONPOMERIGGIO DREAM TEAM!!!! SONO PASSATA AL VOLISSIMO PERCHè è TUTTO IL GIORNO CHE LITIGO CON IL PC...LASCIAMO PERDERE!!!!
QUI TUTTO OK A PARTE CHE ENTRO ED ESCO DALL'UFFICIO E DOMANI SONO FUORI SICURAMENTE DI MATTINA...MA è PROBABILE ANCHE IL POMERIGGIO E DI CERTO NON CI SONO LUNEDì!!!! PER IL RESTO è UN CAOS :hi hi hi hi :ahah !!!!
VI VOLEVO SOLO LASCIARE UN SALUTICCHIO ........E TANTISSIMI AUGURISSIMI ALLA PRASLINAAAAAAAA :yeee :bacio !!!!

ORA SCAPPO DI NUOVO E SPERO PURE DI SISTEMARE IL PC PERCHè COSì MI DA PROBLEMI CON INTERNET...NO COMMENT.... :che_dici
*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 8 mag 2008, 18:17

Non potevo non passare per dirvi che una pcossina come voi, grazie alla Fivet adesso è incinta!!! Volevo rendervi partecipi della mia gioia e dirvi che noi con la Fivet siamo delle grandi (al centro mi hanno sempre detto che noi pcossine con la fivet facciamo faville :ahaha ).

Un :bacio a tutte e un mondo di
:incrocini
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 8 mag 2008, 18:38

praslin :cuore

cale fra mangia le mezze penne intere e a volte i piccolini ma non gli piacciono molto preferisce la pasta da grandi e mangia la carne e la frittata a pezzetti . Non ama papponi e cremine infatti gli faccio spesso tutte le verdure passate e ci condisco la pasta a mo' di pesto e così mangia anche la verdura :sorrisoo

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 8 mag 2008, 20:15

Buonasera dream team...
Negli ultimi due giorni, per la prima volta da quando Davide era appena nato, non sono riuscita ad occuparmi di mio figlio, sto troppo male. E' una situazione terribile. :urka

Però volevo dirvi che sono ancora viva e che io sapevo che Praslin era in cova... E adesso posso congratularmi per la sua PANCINA! :yeee :festa :emozionee

Ho letto un po' indietro, ma mi gira troppo la testa perciò vado a stendermi. Per darvi un'idea, digitare sulla tastiera mi costa una fatica incredibile, e ieri non riuscivo a sollevare il cucchiaino per dare da mangiare a Davide.
Non riesco a mangiare granchè, ieri un po' di tè, oggi un passato di verdure.
Sto prendendo antibiotico, protezione per lo stomaco, antinfiammatorio, fermenti lattici, spray locale per la gola (antinfiammatorio di altro tipo). E nonostante questo, anche la saliva mi fa male da deglutire e sto male con la pancia; le ossa sono tutte dolenti.
Ma credo che possa bastare come bollettino. :hi hi hi hi

Spero di tornare prestissimo, tanti :bacio :bacio :bacio
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 9 mag 2008, 12:08

buongiorno dream team!

ambro tesora :coccola :coccola cerca di riposarti e curati bene

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 9 mag 2008, 15:07

Buon giorno!!!
Ho saputo delle nuove pancine che dire.... :134-mavieni: :yeee
Noi tutto bene...come penso avrete immaginato Elisa mi riempe le giornate e mettermi al pc non è per niente facile...
Poi siamo di grandi manovre a casa quindi tutto sotto sopra....non vi dico...
Sono sempre in ballo....ma almeno perdessi qualche etto visto tutto il muovimento..vabhe!!
C'è di buono che sono stata fortunata che subito dopo il parto ho perso tutti gli 11 kg più 1 mio ... :che_dici Ma diciamo che non mi sento ancora in forma!!
Come va bellezze???
Elisa, cresce sembra ieri che era ancora nella panciona di mamma....parlotta tantissimo mille versini e ti richiama all'appello qualora di distragga dal suo discorso...che tenerona...
E' da due giorni che ho fastidio/doloretto in zona ovaie....sarà che mi ritorna il cicclo??Per ora niente capoparto...A voi mamme pcossine dopo quanto vi è tornato?So che è soggettivo, ma a noi pcossine torna o c'è anche l'eventualità che non si veda affatto?
Comunque il 26.05 ho la visita dalla nuova ginecologa speriamo in bene, non ho potuto tenere quelle del centro perchè non ha ambulatorio privato e segue solo la ricerca...sigh sigh!! :buuu
Speriamo in bene!! :incrocini
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 9 mag 2008, 15:09

Baci a tutti...torno ai miei lavori di casa!
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 9 mag 2008, 17:57

CIAO A TUTTE E BUON WE VISTO CHE SIAMO GIA A VENERDI POMERIGGIO
IERI LA CONNESSIONE NON FUNZIONAVA PER CUI HO DOVUTO SALTARE AGGIORNAMENTO...
QUI TUTTO OK O QUASI: TATO HA IL RAFFREDDORE E SPERIAMO CHE NON DIVENTI ALTRO. HO GIA INIZIATO A METTERE TACHIPIRINA MATTINA E SERA (LA PEDIATRA HA DETTO CHE E' MEGLIO PER LUI ALTRIMENTI POTREBBE ESSERE INFASTIDITO VISTO CHE STANNO SEMPRE BENE...) SPERIAMO :incrocini
IERI E OGGI CORSE A FARE SHOPPING PERCHE' PARTE IL CAMION PER LA BULGARIA E HO FATTO 3 SCATOLONI DI ROBA DA INVIARE COSI' NON DOVREMO PORTARCELI DIETRO NOI E CE LI TROVIAMO DIRETTAMENTE AL MARE :yeee
IERI SERA HO ANCHE LASCIATO I TATI A DORMIRE DAI NONNI PER LA PRIMA VOLTA: NOI SIAMO ANDATI A UNA CENA CON EX COLLEGHI E VENIRE A MEZZANOTTE DAI MIEI NON AVEVA SENSO. SONO STATI ABBASTANZA BRAVI. :yeee
ANCHE NEL WE SAREMO IMPEGNATISSIMI, MA ORMAI CI ABBIAMO FATTO L'ABITUDINE: DOMANI PRANZO DAI SUOCERI, POMERIGGIO VADO AL CORSO SUL VASINO DA ORSINI, CORRO A CASA A CAMBIARMI, PORTO I TATI DAI MIEI E POI FUORI A CENA PER COMPLEANNO DI UN AMICO. DOMENICA BOH FORSE SAREMO DAI MIEI MA ANCORA NON E' SICURO...
BACI E BUON WE A TUTTE
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 11 mag 2008, 10:30

Buona domenica e buona festa della mamma alle pcossine! :bacio
Io sto un pochino meglio, anche se ho ancora due tonsille che somigliano a mongolfiere. Ma non mi lamento, credo che il peggio sia passato! :sorrisoo :incrocini
Sto aspettando le rosse a momenti, in effetti oggi siamo al 27 pm e ancora niente... L'ultimo ciclo era stato di 24.
Beh, meglio così, 24 giorni sono pochini e poi ci mancava solo il ciclo nei giorni scorsi... :che_dici
Ora vado a fare un po' di cosine, e poi vado a coccolarmi la mia mamma. :emozionee
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 11 mag 2008, 11:09

BUONGIORNO A TUTTE
SONO PASSATA PER DIRE

BUONA FESTA DELLA MAMMA A TUTTE VOI

A QUELLE CHE MAMME SONO GIA
MA SOPRATUTTO A QUELLE CHE MAMME SOGNANO DI ESSERE PRESTO

VE LO AUGURO DI CUORE

VVB
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 11 mag 2008, 11:17

Praslin ha scritto:Non potevo non passare per dirvi che una pcossina come voi, grazie alla Fivet adesso è incinta!!! Volevo rendervi partecipi della mia gioia e dirvi che noi con la Fivet siamo delle grandi (al centro mi hanno sempre detto che noi pcossine con la fivet facciamo faville :ahaha ).

Un :bacio a tutte e un mondo di
:incrocini
CONGRATULAZIONI :yeee :yeee

E VIVA LA FIVET :yeee

FACCI SAPERE COME PROCEDE E :incrocini :incrocini

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 11 mag 2008, 15:59

Buona festa della mamma a tutte: a chi è già mamma, a chi lo sta per diventare e sopratutto a chi sta lottando per vivere questo sogno.

Vi voglio bene ... :bacio
PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 11 mag 2008, 16:01

lo sapete che il mukkino ci ha fatto il regalo per la festa della mamma? Si muoveva talmente tanto che si vedeva la panza muoversi verso l'alto ... :emozionee :emozionee
PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 11 mag 2008, 20:55

CHE DOLCE MUKKINO :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”