GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'eco di accrescimento si avvicina,qto peserà la creaturina?

Bloccato
manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'eco di accrescimento si avvicina,qto peserà la creaturina?

Messaggio da manu-manu » 9 mag 2008, 13:08

Mi piace molto Sara, ma io l'ho scartato perche' e' il nome della figlia della mia migliore amica, e non mi pare il caso di copiarlo.
Tessa e' bello scritto, non so se da usare.....io faccio sempre la prova ad alta voce per vedere se un nome mi piace "Tessa vieni qui!", "Tessa basta!" manco fosse un cane :ahaha :ahaha

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 mag 2008, 13:52

rieccomi dalla pappa :bacio
pattyz ha scritto:IO GIA' DI MIO NON AMO LE DISCOTECHE IN GENERE, POI ALLA MUSICA TUM TUM TUM PREFERISCO IL REGGAE O SENO' PASSO DIRETTAMENTE AL METAL

Cucciolooooooooo!!! Beccata :hi hi hi hi Finalmente un'altra che ascolta un po' si SANA musica metal. Gusti e preferenze?
Io rimango con i vecchi anni 70-80, mitici e irripetibili a parer mio.
Pattyz :hi hi hi hi allora faccio parte anch'io della combriccola, anche se noi siamo più sulla musica punk, rock o punk-rock :prrrr ...

cmq in 28 anni di età posso vantarmi di nn aver MAI messo piede in una discoteca :yeee
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 mag 2008, 14:02

ah, e anche Fed sta crescendo bene bene: fin dal primo viaggio in macchina piangeva come un folle con musica italiana, nn potevo nemmeno passare da "discoradio" o cose del genere, ma si incantava a sentire GreenDay, Metallica e Queen :hi hi hi hi

tra l'altro i green day li usavamo anche per farlo addormentare, perchè era l'unica cosa che funzionava :fischia :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 9 mag 2008, 14:03

PER OGGI...LAVORO FINITO! :yeee (o meglio facciamo finta che sia così che non ho voglia di fare un tubazzo :fischia )

MUSICA: ROCK E SKA! ANCHE SE IN DISCO CI SONO ANDATA SPESSISSIMO, MA PIù PER PUBLIC RELATION E PER IL REVIVAL DI FINE SERATA! :ok
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 9 mag 2008, 14:04

Buongiorno luglioline!
ma ero io l'unica sfig@ta che non riusciva ad entrare in gol??? :buuu
avete scritto tantissimo allora vediamo che mi ricordo

melone bonooooo ma senza il cruto non lo mangio :aargh dovrò aspettare ancora un paio di mesi, e poi mi scateno!!!
taglia regiseno io son ferma alla 4 e speriamo non crescano più...anche se adesso con la panza che mi ritrovo mi sembrano più piccole! :ahaha
crampi allora non son l'unica, volelo proprio chiederlo, perchè stanotte me ne è venuto uno, e mi son messa a piangere dal male, e ora giro zoppicando per l'ufficio :buuu
scatenata la mia vuole fare la ballerina, continua a girarsi, da destra a sinistra, una volta la schiena è da una parte, la volta dopo è dall'altra! basta che resti cefalica!
singhiozzo ma è normale che lo abbiano tanto spesso? a me sembra almeno 4-5 volte al giorno, soprattutto alla sera, quando ho voglia di dormire! :che_dici
CRISTINA BENVENUTA! Raccontaci qualcosa di te, cosa fai? è il primo bimbo? io curiosa :fischia

♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 9 mag 2008, 14:08

allora ho parlato con il capo, e mi ha detto che si arrangiano loro in qualche modo :che_dici ma non sono molto convinta, conoscendoli dopo mi faranno 100 chiamate al giorno, perciò dovrò ritornare all'attacco!
Mio marito si è incavolato come immaginavo, mi vede sempre stanca e di corsa e non sa più che fare.
Sto periodo negativo non sembra passare...a quanto pare maggio è il mio mese no!
l'anno scorso si è ammalata mia mamma e ha passato 1 mese e mezzo in ospedale, e poi vai di fisioterapia, ed ovviamente io e mio marito non ci vedevamo per nulla.
Pure il nostro primo anniversario l'ho trascorso in ospedale :che_dici
ok fine della lamentela!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 mag 2008, 14:10

ciao Faith :bacio ...per quanto riguarda il sighiozzo mi pare di aver letto che è normale che lo abbiano spesso, che nn c'è da preoccuparsi :ok

per il melone: anche io l'ho mangiato ieri sera ed era BUONISSIMO ... nn uccidetemi però, perchè io ho fatto melone e speck :hi hi hi hi , un piattone misto di speck crudo e cotto :slurpatona:

Danyta anche a me sta simpatica la musica Ska, è allegra, ma se devo essere sincera più di qualche pezzo nn ho mai sentito :ahaha
C♥C=F'06&F'08

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 9 mag 2008, 14:11

oggi non mi fermo più da scrivere!
La mia vicina di casa mi ha portato dei vestitini! :emozionee sono bellissimi! almeno ora non starà più nuda la mia piccolina!

domanda alle bis-mamme io ho comperato tutto taglia 1 mese. dite che le starà grande visto che è piccolina?

snake io devo prenotarla per i primi di giugno...è lunga la strada!

eva :yeee che bello sentirti io continuo ad :incrocini :incrocini :incrocini riposati! :bacio

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 9 mag 2008, 14:12

:che_dici :che_dici :che_dici :che_dici :che_dici CRIS :che_dici :che_dici :che_dici :che_dici :che_dici

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 mag 2008, 14:15

Faith per la taglia: nn stare a pensarci, magari adesso è piccola e si riprende poi verso la fine ...tieni conto che nell'ultimo mese possono arrivare a mettere fino a 1/2 kg la settimana :fischia ...

cmq taglia 1 mese mi sembra ottimo, al massimo se gli stanno un pò abbondanti stai tranquilla che li riempirà in un attimo :ok
C♥C=F'06&F'08

cristina1978
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cristina1978 » 9 mag 2008, 14:36

Eccomi eccomi! Grazissssime a tutte per il benvenuto! :bacio
Faith, è la seconda gravidanza, purtroppo la prima non è andata... ma anche se ho millemilioni di paure sono speranzosa per questa! :incrocini :ok
Che faccio? Beh, da qualche mese... ozio! :hi hi hi hi Sono dovuta stare a letto fino a 18 settimane e poi a riposo fino a un mesetto fa per problemi che avevo avuto nei primi 3 mesi, e dopo, quando avrei potuto riprendere il lavoro... beh, ho deciso che me lo volevo godere questo tempo che mi separa dalla nascita della mia Bagarospa! :sorrisoo

Ho appena preparato dei biscotti alle mele... appena sforno vi dico come son venuti! (alla faccia della dieta! :hi hi hi hi )
Viola, 2.730Kg x 50 cm, 2 luglio 2008 - Sveva, 2730 x 48 cm, 19 marzo 2014

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 mag 2008, 14:43

Cristina INVIDIIIIAAAA!!!! mandameno uno di biscottino, solo per assaggiare ... pliissss :prrrr :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 9 mag 2008, 14:46

Faith anche la mia piccola ha il singhiozzo spesso...e sempre la sera appena ho finito di rimettere la cucina e mi siedo sul divano per oziare un po'... :aargh :aargh
Anche la mia per ora e' piccolina e anche io (le poche cose che ho preso) ho scelto taglia 1 mese da Zara e benetton e taglia 0 (o nascita..) da DPAM solitamente veste piccolo (sono taglie francesi..) se le staranno grandi pure quelle... :buuu :buuu

Criss io stasera ho suoceri, cognati e nipotine a cena e ho preso il crudo...volevo il melone ma il maritinocontinua a dire che ancora non sono buoni..... :buuu :buuu quindi facciamo scambio..io mangio il crudo etu il melone!! :bacio :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 9 mag 2008, 14:48

Cristina, aspetti una bimba? come la chiamerai?
chi è che deve aggiornare la lista in prima pagina con le novità?
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 mag 2008, 14:53

snake ha scritto:Criss io stasera ho suoceri, cognati e nipotine a cena e ho preso il crudo...volevo il melone ma il maritinocontinua a dire che ancora non sono buoni..... :buuu :buuu quindi facciamo scambio..io mangio il crudo etu il melone!! :bacio :bacio
Snake io sarà già più 1 mese che mi son fatta prendere dalle voglie di meloni e nn ne ho ancora trovato 1 che nn fosse buono :domanda ... nn mi spiego se è perchè ho cambiato fruttivendolo oppure se è perchè è l'anno giusto per il melone ma son buonissimi ...

per lo scambio va benissimo, ma insieme al melone un pò dello speck di ieri ce lo posso mettere???!! :fischia :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 9 mag 2008, 14:55

basta vi prego non parlatemi di meloni che poi cedo! :buuu e non posso mangiare crudo...anche se a dire il vero qualche sfizio in sti 9 mesi me lo son tolta :fischia
Si sono una madre snaturata...povera puffettina mia! :hi hi hi hi

cristina mi spiace per la brutta esperienza...cerca di goderti e coccolarti la tua piccina...vedrai che andrà tutto bene e fra qualche mese la potrai tenere tra le braccia :emozionee
ps. manda qualche biscotto anche quì va che c'ho na fame! :ahaha

snake ma infatti, in ospedale le starà tutto largo...

criss 1/2 kg a settimana :urka avevo sentito dire 200 - 300 gr. Ammappate che mangioni! peccato che la mia non lo sia...o forse è così magra perchè si muove troppo :domanda

Al mio corso preparto c'era una ragazze che aveva fatto l'eco e il suo pesava già 2,3 kg... forse è per questo che mi son agitata... :martello

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 mag 2008, 15:03

Faith a me nella scorsa gravi dissero che l'ultimo mese è quello in cui "ingrassano e basta" ... infatti la crescita maggiore si ha solo nell'ultimo mese e possono prendere FINO a mezzo kg a settimana :ok
C♥C=F'06&F'08

cristina1978
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cristina1978 » 9 mag 2008, 15:12

Ho appena guradato dal vetro del forno e mi sa che ho messo i biscotti un po' troppo vicini.... è diventato un unico biscottone! :x: Ci sono comunque offerenti?? :hi hi hi hi
Akire, sì, aspetto una bimba, almeno così pare! Ma il nome ancora non si sa :sorrisoo
Viola, 2.730Kg x 50 cm, 2 luglio 2008 - Sveva, 2730 x 48 cm, 19 marzo 2014

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 9 mag 2008, 15:21

Cristina dove abiti??? Io mi offro come cavia per provare il biscottone!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 9 mag 2008, 15:23

criss non dirmi così!?!?
Se ingrassa lei, ingrasso io in proporzione! :che_dici
E pensare che speravo di arrestare la crescita (mia non sua) se vedete una mongolfiera in cielo quella sono io!

cristina io non mi tiro di certo indietro, tanto si può rompere, se è buono mica guardo a come è fatto! :hi hi hi hi
ma nemmeno un'idea del nome?

Bloccato

Torna a “Luglio”