GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FROM DISCO TO DISCO (la discoteca..parliamone)

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: FROM DISCO TO DISCO (la discoteca..parliamone)

Messaggio da winniepooh » 9 mag 2008, 13:22

ismaele979 ha scritto:
winniepooh ha scritto:a me non piace un uomo che crede che sia così semplice mandare all'aria la propria integrità morale!!
no..non si tratta di facile o difficile. Io sono convinto che l'equilibrio di ogni persona sia delicato, per chi più per chi meno, certamente ci sono stati e ci sono grandi uomini di grande integrità morale, M.L.King, Il Dalai Lama, P.Giovanni Paolo II, Ghandi e di tanti altri..ma c'è gente come me, come lei, come tante altre che ogni giorno combattiamo con la quotidianità, con i nostri problemi e le nostre menate. Io dico solo che preferisco inserirmi in un contesto positivo e non andare in discoteca perchè non la considero positiva per me. Preferisco andare al pub, a fare na passeggiata, andare al cinema uscire con gli amici tutto qui.
Ho preso per la mia vita una strada di coerenza e non di comodo, o meglio sto cercando di intraprendere una strada di coerenza e non di comodo, istruendomi sulle cose, capire ciò che è giusto e ciò che non lo è secondo coscienza mia morale, capire che se una strada o una cosa la fanno tutti non è detto sia la strada giusta.
non sono d'accordo
io quando mi alzo la mattina so quello che è bene e quello che è male
so come devofare affinchè la mia vita vada avanti nel migliore dei modi
magari non sempre ci riesco....sono umana e non santa
gli errori che si sono commessi nel cammino di una vita servono...e come se servono!
e nascondersi dietro il dito indice non serve a nulla!
io in discoteca sia che ci vado col moroso, sia che ci vado con l'amica so come devo comportarmi, ma non per dimostrare qualcosa agli altri, ma solo ed esclusivamente per una mia correttezza personale
se io sgarro e una sera mi ciucco con le amiche lo faccio volontariamente, il giorno dopo pago le conseguenze del mio gesto con i vari distruggimenti che ne conseguono (mal di testa, stomaco a pezzi, faccia da zombie etc ) e se la settimana dopo decido di ri ciuccarmi so benissimo quello che faccio e quello che sarà dopo
non puoi dire li non ci vado sennò fumo
al concerto dei litfiba ci sono i drogati allora non ci vado; e scusa che considerazione ho di me stessa se non mi fido di me e ho paura di andare dove si fanno una canna piuttosto che una bottiglia di grappa??
è vero che piano piano si sceglie una vita diversa, fatta magari di serate in giardino ad arrostire con quattro amici e due chiacchiere, piuttosto che l'unz unz delle discoteche
ma non per questo bisogna condannare come persona che non si controlla chi le frequenta!"!!
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 9 mag 2008, 13:23

Io odio le discoteche per tutto. E sinceramente non capisco cosa ci trova la gente ad andare ( mia personalissima opinione questa! ). Odio il tipo di musica, la gente eccitata che balla freneticamente, l'odore di sudore mischiato con l'odore dell'alcool e molte altre cose ancora. Pero sicuramente non la odio perche la trovo il luogo del peccato. :urka

Pero Ismaele io non capisco una cosa. E da molti giorni ormai che non parli d'altro. Penso che la tua opinione in merito alle discoteche l'hai espresso piu che ampiamente e la tua neccessita' di volerne ancora parlare e parlare mi suona molto strano. Mi sembra, ma forse sbaglio, che piu che dire una semplice opinione, tu voglia in qualche modo convincere te stesso, poi anche gli altri. Hai presente quando le persone ripetono le cose in continuazione finche non ci credono davvero in quello che dicono? Non lo so, forse ho capito male, pero tu a me dai questa impressione.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 9 mag 2008, 13:24

ismaele979 ha scritto:
Zzz... ha scritto:
ismaele979 ha scritto:
Zzz... ha scritto:Omnia munda mundis
Immenso S.Paolo...ma chi si può dire puro?
Per esempio tutti quelli che possono sopportare la vista di una bella ragazza senza automaticamente sentire la tentazione di cornificare la moglie.
Scusa eh?! Potresti fare un sondaggio anonimo e farci pervenire i dati? :hi hi hi hi
Ovviamente partecipanti solo maschili perchè so bene che voi femminucce siete integerrime (questo lo penso veramente non è uno scherzo).
:fischia :fischia :fischia

ma ne sei proprio sicuro???
e' la vecchia storia che i maschi hanno un unico neurone e lo hanno li e le donne invece non ci pensano mai???
...

mmmmm.... aggiornati ...non 'e mais tato cosi' gli ormoni li abbiamo tutti (magari e' vero che il cervello non lo usiamo tutti allo stesso modo...)

ismaele979 ha scritto:A parte tutto a me solo il pensiero che mi possa venire questo pensiero mi aberra!!!
Ripeto: solo il pensiero!
Quindi evito luoghi in cui questo pensiero mi possa venire. Penso sia chiaro ora.
eh che sara' mai....
se ci censuriamo anche i pensieri...

e se vedi una bella figona per strada e il pensiero ti viene che fai???
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 9 mag 2008, 13:25

Noia mortale, ecco cosa provo/avo nelle discoteche...
A parte qualche rara eccezione, mi sono divertita come quando andavo dal dentista.
In disco ci andavo, perchè ci andava la compagnia, ma tante volte ho terminato la mia serata in casa perchè proprio non riuscivo a seguirli in quella bolgia.
Con il socio ci siamo andati da sposati in compagnia....NOIA IN TANDEM :ahaha
Molto meglio cena tra amici in casa oppure al ristorante.
Comunque quoto in toto Isma:
la disco è un posto che predispone ALL'ACCHIAPPO, di veri appassionati al ballo si contano sulle dita di ....mezza mano :fischia
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 9 mag 2008, 13:31

Mi sembra difficile non pensare alla disco come ambiente non sessuale e non spiccatamente e negativamente "evasivo".
lo sai che fare di questi pensieri lascivi comporta di già il non essere puri vero?
Io dico solo che preferisco inserirmi in un contesto positivo e non andare in discoteca perchè non la considero positiva per me. Preferisco andare al pub, a fare na passeggiata, andare al cinema uscire con gli amici tutto qui.
basta dire e pensare di volere altro dalla vita, non che si è dei depravati

se il solo vedere un paio di glutei fasciati in un paio di hot pants o vedere un ombelico fa squilibrare, beh, direi che non c'è molta certezza nelle proprie capacità di giudizio e la propria morale è piuttosto, come dire.. latitante.

preferisco un commento di mio marito del tipo "ammazza che fisico" piuttosto che sapere che si nega dei divertimenti altrimenti potrebbe tradirmi. è frustrante.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 9 mag 2008, 13:32

Il problema Ismaele non è la tentazione in quanto tale, ma superare la tentazione.
E' assolutamente assurdo pensare di non avere "tentazioni".
La vera forza è vincerla.
Non è far finta che nn esista. Non è scappare da un luogo, non è tapparsi le orecchie e coprirsi gli occhi.

Se vedi un uomo bello o una donna bella hai visto qualcosa di BELLO/A, l'hai visto e già il fatto di constatarne la bellezza è aver pensato per un nano secondo a quella persona.
Ma da qui a cedere alla tentazione di desiderarla ce ne passa.

Altrimenti continueremo a fare tutti gli ipocriti da due lire.
Se c'è una bella donna in tv allora o diremo: oddio che sgorbio oppure ci volteremo dall'altra parte.

Bella forza.

La forza e l'intelligenza camminano di pari passo.

Le persone che la pensano come te sono i primi che cadono e che se cadono davvero ce ne vuole per farli rialzare.
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

ismaele979
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da ismaele979 » 9 mag 2008, 13:36

Scrivo ancora di questo argomento perchè lo trovo stimolante e perchè nell'altro era OT.
Stimolante perchè, perchè la discoteca secondo me è il simbolo del pensiero "ma cosa vuoi che faccia? male non farà..per na volta?!" tipico della mentalità contemporanea.
Quindi sapevo che dalla discoteca potevano nascere altre sottili questioni che accendono alcune lampadine..molto bello questo tipo di confronto secondo me. Molto stimolante.
QUOTO moppie quando dice che l'ormone è quasi uguale, secondo me l'ormone maschile è ancora un po' più imbestialito però (la donna ai miei occhi è un po' più "fedele")..almeno da quel che ho appurato io, però non la quoto per via dei pensieri...secondo me certi pensieri non sono per nulla belli..e detesto "pensarli".

Azzardo un po' di più. Io sono certo che le disco concepite come MUSICA TUN TUN a palla (HOUSE, TECNO, TRANCE e sfumature varie), luci spicadeliche, cubiste, alcool e droga che girano liberamente sia un luogo ASSOLUTAMENTE negativo.
Padre di Natan, Nora e Nicole

Uomo allegro il ciel l'aiuta.

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 9 mag 2008, 13:44

ismaele979 ha scritto:
Zzz... ha scritto:
ismaele979 ha scritto:
Zzz... ha scritto:Omnia munda mundis
Immenso S.Paolo...ma chi si può dire puro?
Per esempio tutti quelli che possono sopportare la vista di una bella ragazza senza automaticamente sentire la tentazione di cornificare la moglie.
Scusa eh?! Potresti fare un sondaggio anonimo e farci pervenire i dati? :hi hi hi hi
Ovviamente partecipanti solo maschili perchè so bene che voi femminucce siete integerrime (questo lo penso veramente non è uno scherzo).

A parte tutto a me solo il pensiero che mi possa venire questo pensiero mi aberra!!!
Ripeto: solo il pensiero!
Quindi evito luoghi in cui questo pensiero mi possa venire. Penso sia chiaro ora.

Ismaele, non c'è bisogno di fare nessun sondaggio, e io non ritengo che le donne siano integerrime e gli uomini no, anzi l'idea della donna fedele per natura mi sembra piuttosto maschilista.
Io so benissimo che al mondo esistono miliardi di ragazze più attraenti di me, e il socio mi fa spesso notare che Barcellona pullula di strafighe da paura. Si dà il caso, però, che tra tutte queste strafighe lui ha liberamente scelto me, e ritenendo il rapporto che ha con me importante per la sua vita, mi è fedele. La sua fedeltà però è dettata dalla sua libertà di scelta, non da costrizioni che io gli impongo o che lui si autoimpone. Lui è libero ogni giorno di cornificarmi con la strafiga di turno, e ogni giorno sceglie me. Questa secondo me è l'essenza di un rapporto onesto e saldo.
E lo stesso vale per me, il mio essere fedele a lui è una scelta, non ho paura di incontrare uomini più attraenti, so benissimo che ce ne sono di molto più belli del mio ragazzo e non ho bisogno di andare in discoteca per accorgermene.

Ora tu dirai "Ma tra qualche tempo, quando sarete in crisi..."
Certo, se il nostro rapporto dovesse zoppicare la nostra unione sarebbe sicuramente in pericolo, ma pensare di salvarla evitando certi luoghi o persone mi pare davvero molto ingenuo.
Vorrei proporre io un sondaggio e chiedere a uomini e donne che hanno l'amante dove l'hanno incontrato. Mi sa che la discoteca non sarebbe ai primi posti della classifica...
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 9 mag 2008, 13:46

Ismaele, a me sembra che tu abbia il chiodo fisso delle tentazioni...

Visto che dici che tua moglie gira da queste parti, che ne dice lei di questo tuo vedere sesso, fornicazione e peccato ovunque?

Se mio marito mi dicesse che non va in discoteca per paura di zompare addosso alla prima che trova mi preoccuperebbe assai... :che_dici

ismaele979
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da ismaele979 » 9 mag 2008, 13:57

kla ha scritto:Ismaele, a me sembra che tu abbia il chiodo fisso delle tentazioni...

Visto che dici che tua moglie gira da queste parti, che ne dice lei di questo tuo vedere sesso, fornicazione e peccato ovunque?

Se mio marito mi dicesse che non va in discoteca per paura di zompare addosso alla prima che trova mi preoccuperebbe assai... :che_dici
Non esageriamo adesso dai...
Non vedo fornicazione, sesso e peccato ovunque...anche se questa a detti di molti è comunque la società del sesso. Tutto è pervaso di sesso...ogni messaggio da ogni media è sessuale..du palle :ahaha :ahaha
Non zompo addosso a nessuno io, ci mancherebbe altro..mi da fastidio vedere donne mezze nude in disco buttare il sesso in mani a uomini sbavanti allupati...l'immagine mi fa sinceramente schifo..e mi dispiace vedere tanti che fanno gli sc**i anche se sposati o addirittura padri!!
Non sono un puritano, ho qualche valore radicato e quello della famiglia per me è sacro.

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 9 mag 2008, 14:02

Ma Ismaele posso farti uan domanda? Tu pensi anche che se uno va in discoteca necessariamente si droghi o si ubriachi?
E in questo senso come la pensi? Che se TU vai in discoteca ci sono piu' possibilita' che ti ubriachi o ti droghi? O la discoteca l'associ solo alla perdizione sessuale? Tanto per capire...
.

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 9 mag 2008, 14:04

ismaele979 ha scritto:mi da fastidio vedere donne mezze nude in disco buttare il sesso in mani a uomini sbavanti allupati...l'immagine mi fa sinceramente schifo..e mi dispiace vedere tanti che fanno gli sc**i anche se sposati o addirittura padri!!
Isamele secondo me quei padri e mariti che vedi tu non e' che sono diventati cosi' perche' hanno frequentato le discoteche, ma lo erano gia' da prima eh? :che_dici
.

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 9 mag 2008, 14:08

si ma non e' sacro in quanto tale. e' sacro per il rispetto che hai nei confronti di colei che ti sta affianco. e quindi dai retta al cervello e non al tuo amichetto laggiu'... CHE PERO' (tuo malgrado) esiste pure lui!!!

il sesso fa parte della vita. biologicamente siamo macchine fatte per portare in giro un cervello e per fare sesso e trasmettere il dna e (salvo purtroppo qualche eccezione) evolverci.

Il fatto di provare attrazione nei confronti di altri individui e' per migliorare la specie (il fatto che poi non si tradisca e' un' altra questione) e scegliamo soggetti con un' alta fitness darwiniana (tipo i fustacchioni all' asilo di maddalena :fischia )...

le donne tradiscono meno (mah) perche'le femmine tendono a cercare i geni migliori e poi devono occuparsi della prole.
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era

ismaele979
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da ismaele979 » 9 mag 2008, 14:11

margi ha scritto:Ma Ismaele posso farti uan domanda? Tu pensi anche che se uno va in discoteca necessariamente si droghi o si ubriachi?
E in questo senso come la pensi? Che se TU vai in discoteca ci sono piu' possibilita' che ti ubriachi o ti droghi? O la discoteca l'associ solo alla perdizione sessuale? Tanto per capire...
Non è detto che uno che va in disco si droghi.
Per LSD e pasticche in genere la discoteca è per il 90% il luogo dove se ne fa uso.
Per il bere la questione è diversa..
Secondo me per una buona parte la discoteca è un doposerata...ovvero prima si va al risto (si beve un bicchierino) oppure come fanno già in alcune disco si può mangiare direttamente li (così si può tranquillamente bere ed eviti i controlli).
Leggermente brilli...musica e clima "libero" possono fare il resto, ovviamente se non si è integerrimi :hi hi hi hi come il qui presente :hi hi hi hi
Se uno non si droga, non beve...e balla solamente in disco non ci va..o ci vanno in queste modalità solo pochissime persone.
Il fine ultimo della discoteca secondo il mio parere è per buona percentuale la sessualità, la libertà sessuale..e tutto il contesto ti ci porta per "mano" ovviamente se non si è integerrimi e sicuri di se.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 9 mag 2008, 14:13

Non mi sono mai piaciute.
Per me era un sacrificio andarci.
Non si poteva entrare prima di mezzanotte perchè se non non c'era nessuno.....e io ciondolavo dal sonno.... :buuu :buuu
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 9 mag 2008, 14:16

Ah!
però esistevano (ci sono ancora? :domanda ) i privee.
Se uno voleva pomiciare...andava lì..... :hi hi hi hi
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 9 mag 2008, 14:17

floddi ha scritto:Non mi sono mai piaciute.
Non si poteva entrare prima di mezzanotte perchè se non non c'era nessuno.....e io ciondolavo dal sonno.... :buuu :buuu

nemmeno il DADA? :x: :hi hi hi hi
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 9 mag 2008, 14:18

maryv ha scritto:
floddi ha scritto:Non mi sono mai piaciute.

nemmeno il DADA? :x: :hi hi hi hi
:urka :urka :urka

e tu come fai a conoscere il DADAUMPA??????????????????? :urka :urka

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 9 mag 2008, 14:18

Secondo me il discorso che fai tu puo' essere valido fino ad una certa eta', quando magari si e' giovani, liberi o legati sentimentalmente ma neanche troppo...Poi ripeto i mariti e gli uomini che fanno gli sc**i in discoteca SONO sc**i non e' che lo diventano in discoteca!
.

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 9 mag 2008, 14:19

ismaele979 ha scritto:
Il fine ultimo della discoteca secondo il mio parere è per buona percentuale la sessualità, la libertà sessuale..e tutto il contesto ti ci porta per "mano" ovviamente se non si è integerrimi e sicuri di se.
Mah, non sono affatto d'accordo.
E' risaputo che le relazioni "clandestine" (perchè è di questo alla fine che stiamo parlando no?) nascono e crescono per buona parte sul luogo di lavoro, non in discoteca.
Quindi che dobbiamo fare? Stare tutti/e a casa? :domanda
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”