GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Genn06 x Cece e Madì: tirate fuori quello che avete da di'
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Re: Genn06 x Cece e Madì: tirate fuori quello che avete da di'
Anto-Yuki...io non sono Marzia ...ma secondo me ...con i problemi seri di salute da cui stai uscendo solo ora...sinceramente non mi farei mettere i ferri addosso neanche se dopo diventassi come Claudia Schiffer, hai sentito quanti pb possono sorgere da un intervento estetico anche banale??? L'altro giorno hanno intervistato quella ragazza che era la difanzata di Costantino e che a causa di un intervento di liposuzione è andata in fin di vita e che nonostante i soldi e le migliore cure non è tornato tutto come prima, ha ancora dei seri problemi al cuore e non sa se riuscirà mai a far meno di prendere delle medicine per questa lieve complicanza dell'intervento...no comment... 

Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- lelisa76
- Master~GolGirl®
buongiorno bimbe 

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- vigor
- Original~GolGirl®
Buongiorno ragasssseee...
Domani si parte!!!!
Ieri l'sms che mi ha mandato Virna ci (l'ho fatto leggere anche a Cla) ha fatto scompisciare dai ridere :ahah ...
Yuki io la penso diversamente da Lella, nel senso che te l'appoggio l'importante è cercare un chirurgo bravo senza badare a spese e documentarsi, perchè questo è un intervento vero e proprio mi sa che non basta una liposuzione ma ci vuole un addominoplastica.
Complicanze poi possono esistere per tutte le operazioni (anche l'estrazione di un dente può creare un problema grave) ma secondo me non è giusto puntare il dito contro la chirurgia estetica (certo poi è sbagliato abusarne se non ce n'è necessità, in tv si fanno rifare l'impossibile!!!)
Ciao Elisa
Domani si parte!!!!

Ieri l'sms che mi ha mandato Virna ci (l'ho fatto leggere anche a Cla) ha fatto scompisciare dai ridere :ahah ...
Yuki io la penso diversamente da Lella, nel senso che te l'appoggio l'importante è cercare un chirurgo bravo senza badare a spese e documentarsi, perchè questo è un intervento vero e proprio mi sa che non basta una liposuzione ma ci vuole un addominoplastica.
Complicanze poi possono esistere per tutte le operazioni (anche l'estrazione di un dente può creare un problema grave) ma secondo me non è giusto puntare il dito contro la chirurgia estetica (certo poi è sbagliato abusarne se non ce n'è necessità, in tv si fanno rifare l'impossibile!!!)
Ciao Elisa

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
CRI mi spiace che tu mi abbia fraintesa...non volevo demonizzare la chirurgia estetica in generale, infatti la mia amica che si è rifatta il seno non ha avuto nessun problema e sta decisamente meglio fisicamente ma anche dal punto di vista mentale ...ora si accetta di più...vigor ha scritto:Buongiorno ragasssseee...
Domani si parte!!!!![]()
Ciao Elisa
E' che un intervento come quello di cui ha parlato anto-yuki io lo vedrei solo quando non ci sono altre alternative... è più che giustificabile che dopo 4 gravidanze di cui l'ultima un anno fa, problemi con la tiroide e medicine a go go...lei possa avere un ventre rilassato...ma magari stando meglio, con la tiroide a posto, una buona dieta e qualche addominale già la situazione potrebbe migliorare...il mio dott mi aveva detto che il metabolismo di una donna dopo il parto riprende a funzionare dopo un anno tranne in casi veramente fortunati e con me è successo cosi...
In ogni caso ognuno è libero di fare del proprio corpo quello che vuole, il mio avvertimento era solo di considerare che comunque è un intervento chirurgico e va preso con la dovuta serietà...il dentista purtroppo non saprei come evitarlo...se conosci un metodo dimmelo ti prego...mi fa un male bestia quando faccio la pulizia dei denti...

- Viki
- Expert~GolGirl®
Ciao belle gennarine! 
Tutto è pronto! Mangiamo e partiamo!
Non vedo l'ora di vedervi!
a tutte quelle che non ci saranno... vi penserò un sacco!
p.s. Lella: giacca e cucchiaino già in macchina!

Tutto è pronto! Mangiamo e partiamo!

Non vedo l'ora di vedervi!

p.s. Lella: giacca e cucchiaino già in macchina!
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Grazie cara e buon viaggio
Se manca qualsiasi cosa di cui vi accorgete al vostro arrivo in agriturismo...chiamatemi pure che la portiamo noi che partiamo domani mattina...
Baci

Se manca qualsiasi cosa di cui vi accorgete al vostro arrivo in agriturismo...chiamatemi pure che la portiamo noi che partiamo domani mattina...
Baci
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
BUON VIAGGIO A TUTTE
Ragazze belle stanotte l'ho combinata...
Alle 2 ho sentito Giulia che mi chiamava, come sempre mi sono alzata e sono scesa per andare da lei...
Non mi ricordo proprio cosa ho combinato ma doponeanche mezzo gradino sono planata dalle scale....
Sono caduta a peso morto per qualche gradino...
Non vi dico il male al kiul (osso sacro) e al gomito...
Ho svegliato tutti... e dal male che avevo non riuscivo neanche a piangere e a respirare....
Per lo spavento mi è venuto pure il gomito...
Una tragedia... insomma...
NOn ho chiuso quasi occhio tutta la notte...
Anto è dovuto andare a dormire sul divano perchè i suoi movimenti nel letto mi facevano sentire male....
Ora sono in ufficio tutta dolorante... cammino che sembra che ho il manico della scopa infilato...
Speriamo di recuperare abbastanza infretta...

Ragazze belle stanotte l'ho combinata...
Alle 2 ho sentito Giulia che mi chiamava, come sempre mi sono alzata e sono scesa per andare da lei...
Non mi ricordo proprio cosa ho combinato ma doponeanche mezzo gradino sono planata dalle scale....

Sono caduta a peso morto per qualche gradino...

Non vi dico il male al kiul (osso sacro) e al gomito...

Ho svegliato tutti... e dal male che avevo non riuscivo neanche a piangere e a respirare....

Per lo spavento mi è venuto pure il gomito...

Una tragedia... insomma...
NOn ho chiuso quasi occhio tutta la notte...
Anto è dovuto andare a dormire sul divano perchè i suoi movimenti nel letto mi facevano sentire male....
Ora sono in ufficio tutta dolorante... cammino che sembra che ho il manico della scopa infilato...

Speriamo di recuperare abbastanza infretta...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
adri cavolo che brutta avventura... 

- lelisa76
- Master~GolGirl®
Adri
perdona ma un piccolo piccolo :ahah ci sta.... mi spiace per te, davvero, ma la scena da immaginare è buffa!

perdona ma un piccolo piccolo :ahah ci sta.... mi spiace per te, davvero, ma la scena da immaginare è buffa!
- lelisa76
- Master~GolGirl®
mia piccola niiiiiiuuuuuss, ma son tanto contenta...
ho prenotato una microvacanza a Parigi (ad agosto) e, sfruttando il regalo che volevano farmi i miei al mio compleanno, ho prenotato per 2 giorni a Eurodisney con pernottamento lì in hotel disney...
credo che alla mia ranocchia piacerà un sacco!!
ho prenotato una microvacanza a Parigi (ad agosto) e, sfruttando il regalo che volevano farmi i miei al mio compleanno, ho prenotato per 2 giorni a Eurodisney con pernottamento lì in hotel disney...

credo che alla mia ranocchia piacerà un sacco!!
- vigor
- Original~GolGirl®
Adry
mi spiace... ma forse se ti fa tanto male potresti andare a fare una radiografia onde scongiurare fratture o chissà che altro...
Quoto Elisa :ahah la scena è fortissima... povera Adry
Ragazze che faccio apro il nuovo post? e il titolo?
Paris 

Quoto Elisa :ahah la scena è fortissima... povera Adry

Ragazze che faccio apro il nuovo post? e il titolo?

- vigor
- Original~GolGirl®
Ops mi è scappato il post nuovo ... ho aperto

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
con che titolo?
- vigor
- Original~GolGirl®
ops scusate ecco il link
http://web1.incuweb207.serverclienti.co ... 47&t=17954
il titolo poi si può sempre cambiare
adesso scappo
http://web1.incuweb207.serverclienti.co ... 47&t=17954
il titolo poi si può sempre cambiare

- vigor
- Original~GolGirl®