GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FROM DISCO TO DISCO (la discoteca..parliamone)

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ismaele979
BigDaddy
BigDaddy

FROM DISCO TO DISCO (la discoteca..parliamone)

Messaggio da ismaele979 » 9 mag 2008, 10:35

Accetto la provocazione di una GOLlina di aprire un topic sull'argomento.
Visto che il tema discoteca ha spopolato nel topic del noviziato..uscendo un po' dal tema..ne ho creata una ad hoc, e penso che in un salottino sia un tema carino, ho fatto la rima senza saperlo prima...ops.
Io non vado in discoteca, perchè è un ambiente sviante per un maritozzo..eh eh eh (per chiarimenti ripassare topic noviziato), anche perchè lo ritengo (forse sbagliando eh?!) un luogo più da single che da coniugato..visto lo spiccato atteggiamento "cuccadores" che ci si trova all'interno.
Che ne pensate voi?
Padre di Natan, Nora e Nicole

Uomo allegro il ciel l'aiuta.

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FROM DISCO TO DISCO (la discoteca..parliamone)

Messaggio da mafalda2005 » 9 mag 2008, 10:48

Sono d'accordo. Io andavo soprattutto per conoscere gente. Ora perde un po' di significato. Una volta ogni tanto, è simpatico per stare con le amiche e magari vedere se "cucchi" (marò son proprio vecchia) ancora. Però proprio solo se c'è un'occasione (tipo addio al nubilato).
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 9 mag 2008, 10:54

IO GIA' DI MIO NON AMO LE DISCOTECHE IN GENERE, POI ALLA MUSICA TUM TUM TUM PREFERISCO IL REGGAE :fischia O SENO' PASSO DIRETTAMENTE AL METAL :fischia

PERO' SE CI DEV'ESSERE UN' OCCASIONE TIPO, FESTA DELLA CLASSE O SE SI è A CENA E SI DECIDERE DI FARCI UNA RISATA NON PENSO DI TIRARMI INDIETRO MA SE C'è ANCHE LUCA PREFERISCO,CREDO CHE SE VENISSE UN RAGAZZINO DI 18 ANNI A CORTEGGIARMI MI SENTIREI TROOOOOPPO IN IMBARAZZO :urka
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 9 mag 2008, 10:56

se sei sicuro del tuo rapporto non capisco perchè hai così "paura" di andarci...
io non ci vado perchè avendo una famiglia ho altre esigenze ma se per caso una volta all'anno ci vado a fare due salti con le amiche non ci trovo nulla di male... si insomma, magari penso a cosa mettermi ma non che se magari ci vado potrebbe saltare il mio matrimonio perchè uno mi abborda. :che_dici
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 9 mag 2008, 11:01

Che mio marito, se ne avesse voglia, andasse un pò dove gli pare e guardasse pure un pò dove gli pare e pensasse pure un pò quello che gli pare.
ma che bisogna censurarsi i pensieri?? Davvero non ci trovo nulla di male!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 9 mag 2008, 11:04

quoto!!!
io credo che se il rapporto è saldo uscire da "single" una volta ogni tanto non cambi assolutamente nulla!!
anzi spesso qundo esco sola il maritozzo mi manca....
li si capisce che il rapporto è stabile!!!
tanto se uno deve comportarsi male lo fa anche sotto casa...
quindi che sia una discoteca, un ristorante o una palestra non cambia nulla...
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 9 mag 2008, 11:26

ismaele io non frequento le discoteche perchè non mi piace ballare, non mi piace il volume troppo alto della musica, non certo perchè ritengo che siano un luogo di perdizione
si cucca ovunque, se si vuole cuccare, pure al supermercato, al lavoro, per strada, in chiesa...

io non vorrei mai al mio fianco un uomo che non frequenti un determinato posto per non cadere in tentazione, preferisco un uomo saldo, che possa andare ovunque, anche in un campo nudisti, ma che comunque non cada in tentazione
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 9 mag 2008, 11:33

IO CI SONO ANDATA PER 4 ANNI DI FILA, PRIMA DA SINGLE E POI CON IL FIDANZATO (ORA MARITO) CHE PERO' NON HO CONOSCIUTO IN DISCOTECA MA ERA DELLA MIA COMPAGNIA.

MI PIACEREBBE TORNARCI, PERCHE' MI PIACE LA MUSICA DA DISCOTECA, MI PIACE BALLARE E DIVERTIRMI.
MA CON 2 BIMBI PICCOLI CI SONO UN PO' DI PROBLEMI DI GESTIONE.

E' SUCCESSO PERO' CHE CI SIA ANDATA CON AMICHE DA SOLA, GIA' SPOSATA.
ABBIAMO FATTO COLPO MA OGNUNA E' RIMASTA AL SUO POSTO.

NON PENSO SIA UN VALIDO MOTIVO IL NON ANDARCI PERCHE' SI PUO' CUCCARE.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 9 mag 2008, 11:36

winniepooh ha scritto:quoto!!!
io credo che se il rapporto è saldo uscire da "single" una volta ogni tanto non cambi assolutamente nulla!!
anzi spesso qundo esco sola il maritozzo mi manca....
li si capisce che il rapporto è stabile!!!
tanto se uno deve comportarsi male lo fa anche sotto casa...
quindi che sia una discoteca, un ristorante o una palestra non cambia nulla...
QUESTO è VERISSIMO :ok

LOGICO è CHE IN UNA DISCOTECA-DISCO PUB O QUANT'ALTRO LE TENTAZIONI SONO PIU' TANTE, CREDIMI HO 26 ANNI CONVIVO DA 2 E MEZZO E FINO A PRIMA VEDEVO MARITI CON RAPPORTI BELLISSIMI CON LE PROPRIO MOGLI SEMPRE INSIEME,CORTEGGIARE O FARE GLI STUPIDI CON LE RAGAZZINE, SARA' STATO IL BICCHIERINO IN PIU' CERTO, NON NECESSARIAMENTE IL BRUTTO RAPPORTO CON LA PROPRIA COMPAGNA MA...CREDIMI CE NE SONO TANTI, COME DEL RESTO TANTE DONNE EH....

AH POI CERTO QUI AL MIO PAESE SUCCEDE ANCHE AL BAR DELL'ORATORIO QUINDI.... :urka SE UNO/A VUOLE FA...L'OCCASIONE LA SI TROVA SEMPRE....MA SE SI INCOMINCIA A PENSARE COSI'...CACCHIO SI CAMPA MALE...
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 9 mag 2008, 11:40

ci610 ha scritto:ismaele io non frequento le discoteche perchè non mi piace ballare, non mi piace il volume troppo alto della musica, non certo perchè ritengo che siano un luogo di perdizione
si cucca ovunque, se si vuole cuccare, pure al supermercato, al lavoro, per strada, in chiesa...

io non vorrei mai al mio fianco un uomo che non frequenti un determinato posto per non cadere in tentazione, preferisco un uomo saldo, che possa andare ovunque, anche in un campo nudisti, ma che comunque non cada in tentazione
Quoto tutto!!!!!

Figurati un po' che a me é capitato un tentativo di "abbordaggio" da parte di un papà che aveva portato sua figlio nello stesso parchetto dove io mi trovavo col mio Gio.....

Le "tentazioni" ci possono essere ovunque...Dipende anche da quanto é saldo il rapporto col proprio partner....
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 9 mag 2008, 11:41

CI SONO ANDATA UN PO' DI TEMPO FA CON LE AMICHE....E MI SONO SENTITA FUORI POSTO.....
LA STESSA SERA IL SOCIO E' ANDATO IN UN PUB CON GLI AMICI..E LA SERA HA COMMENTATO 2 ORE..CHE LA MUSICA ERA TROPPO ALTA....LA GENTE TROPPO ACCALCATA.....LE BEVUTE SCHIFOSE....INSOMMA...CI SIAMO DETTI CHE SIAMO PROPRIO 2 VECCHIETTI!!!!!! :ahaha

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 9 mag 2008, 11:48

tournesol ha scritto:Figurati un po' che a me é capitato un tentativo di "abbordaggio" da parte di un papà che aveva portato sua figlio nello stesso parchetto dove io mi trovavo col mio Gio.....

Le "tentazioni" ci possono essere ovunque...Dipende anche da quanto é saldo il rapporto col proprio partner....
PUò ANCHE CAPITARE DI ESSERE ABBORDATI DAL PAPà DEL BIMBO CHE HAI APPENA FATTO NASCERE!

E' successo ad una mia amica ostetrica.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 9 mag 2008, 11:53

io ci sono sempre andata e due/tre volte l'anno capita di andarci ancora con mio marito e con gli amici!!!
addirittura alcuni we esco solo con le mie amiche e mi capita di fare anche le 3/4 del mattino nei locali.
io nn ci vedo nnulla di male... adoro ballare, adoro la musica e vado lì per divertirmi e trascorrere una bella serata... nn vado di certo con il pensiero di rimorchiare.
forse tu ismaele associ il pensiero della discteca a quella del sesso, ma nn è così... sicuramente sei tu che hai delle ideee sbagliate.
concordo inoltre con chi dice che se una persona volesse, potrebbe tradire il proprio partner ovunque.
Immagine

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 9 mag 2008, 12:08

ci610 ha scritto: si cucca ovunque, se si vuole cuccare, pure al supermercato, al lavoro, per strada, in chiesa...
beata te,...

me non mi si fila piu' nessuno... :buuu
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 9 mag 2008, 12:11

...e poi vedessi i figoni di papa' dei compagnetti dell' asilo di maddalena....

altro che discoteca :fischia :fischia

li si che ho le tentazioni... e' che non mi si filano proprio altrimenti....

ma ora mi metto sul serio a dieta... le brunette italiane qui in olanda spopolano ... :fischia :fischia :fischia
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 9 mag 2008, 12:12

ci610 ha scritto: si cucca ovunque, se si vuole cuccare, pure al supermercato, al lavoro, per strada, in chiesa...

STRAQUOTO!!!!!!

Cmq ho frequestato col mio maritozzo un corso di balli latini e mi piacerebbe andare a ballare con lui............e lo faremo.
Credo anche che farò sempre on il mio maritozzo un corso di booghie (sicuramente nn si scrive così :fischia :hi hi hi hi )
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 9 mag 2008, 12:20

io mosca bianca, mai stata in discoteca non amo la musica ad alto volume e nemmeno la gente.. ma sono un caso patologico, il socio invece ci andava prima di psosarci ora non piu', dice che ci sono solo 14enni... :che_dici
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 9 mag 2008, 12:22

Io non ci vado in discoteca perchè non è un ambiente che mi piace...tra l'altro la sera siamo talmente esausti che ci addormentiamo guardando la tv...
maaaaaaa...
mio marito sostiene una cosa,e anch'io la penso come lui:se una persona ti ama,ti resta fedele proprio perchè del resto del mondo proprio non gliene può fregare di meno,e a me succede.
Vedo un bellissimo ragazzo e penso che i miei figli un giorno potranno essere così...di pensieri zozzi,nada.
Che mi si sia addormentato l'ormone? :domanda
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 9 mag 2008, 12:22

stavo pensando che stasera mio marito andrà in discoteca per festeggiare un addio al celibato...
che dite, mi abbasso prima di passare sotto le porte?:hi hi hi hi
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 9 mag 2008, 12:23

katia1974 ha scritto:stavo pensando che stasera mio marito andrà in discoteca per festeggiare un addio al celibato...
che dite, mi abbasso prima di passare sotto le porte?:hi hi hi hi
:ahaha ma tuo marito si chiama Ismaele?
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”