Maru, in ufficio col marito? DA PAURA!!! Per fortuna c'ho il separè davanti che mi copre alla sua vista ....
Messaggio da Giuliale » 8 mag 2008, 15:37
Messaggio da marusca » 8 mag 2008, 15:43
ecco... me lo sentivo!!!! :ahah :ahahGiuliale ha scritto:ma dai, ma che mi tocca leggere![]()
Maru, in ufficio col marito? DA PAURA!!! Per fortuna c'ho il separè davanti che mi copre alla sua vista ....
Messaggio da anadgiagiu » 8 mag 2008, 15:45
Messaggio da mary.g.c.79 » 8 mag 2008, 20:18
Messaggio da Giuliale » 9 mag 2008, 8:29
Messaggio da xeniya » 9 mag 2008, 8:49
Messaggio da Giuliale » 9 mag 2008, 8:58
Messaggio da xeniya » 9 mag 2008, 9:13
Io fatico così tutte le mattine... ormai ci ho fatto l'abitudine!Giuliale ha scritto:io sono sempre infognata... devo solo decidermi a iniziare...
Xen, come è andata stamattina con Maia? io ho faticato non poco a svegliare Giulia (si nascondeva sotto il piumino, poverona!) e non era proprio di buon umore!!
Messaggio da mary.g.c.79 » 9 mag 2008, 11:21
Messaggio da anadgiagiu » 9 mag 2008, 13:34
Messaggio da marusca » 9 mag 2008, 13:39
Messaggio da Giuliale » 9 mag 2008, 14:34
Messaggio da marusca » 9 mag 2008, 15:30
Messaggio da anadgiagiu » 9 mag 2008, 16:05
Messaggio da mary.g.c.79 » 9 mag 2008, 16:07
mamma mia adri, hai rischiato di farti veramente maleanadgia ha scritto:Copio e incollo:
Ragazze belle stanotte l'ho combinata...
Alle 2 ho sentito Giulia che mi chiamava, come sempre mi sono alzata e sono scesa per andare da lei...
Non mi ricordo proprio cosa ho combinato ma doponeanche mezzo gradino sono planata dalle scale....![]()
Sono caduta a peso morto per qualche gradino...![]()
Non vi dico il male al kiul (osso sacro) e al gomito...![]()
Ho svegliato tutti... e dal male che avevo non riuscivo neanche a piangere e a respirare....![]()
Per lo spavento mi è venuto pure il gomito...![]()
Una tragedia... insomma...
NOn ho chiuso quasi occhio tutta la notte...
Anto è dovuto andare a dormire sul divano perchè i suoi movimenti nel letto mi facevano sentire male....
Ora sono in ufficio tutta dolorante... cammino che sembra che ho il manico della scopa infilato...![]()
Speriamo di recuperare abbastanza infretta...
Messaggio da mary.g.c.79 » 9 mag 2008, 16:08
marusca ha scritto:cresce ale! e mi sembra più dell'altra volta!!!!
poi rispetto all'altra volta ho la placenta posteriore quindi lo sento anche di più e non solo perchè sono alla seconda! sto tipino continua a muoversi
Messaggio da Giuliale » 9 mag 2008, 16:10
Messaggio da marusca » 9 mag 2008, 16:22
Messaggio da mary.g.c.79 » 9 mag 2008, 16:38
Messaggio da marusca » 9 mag 2008, 16:57
ma riesci a recuperarli dalla pattummiera di nascosto dopo?mary.g.c.79 ha scritto:mi è appena venuta una crisi isterica e ho buttato via un'intera valigetta èiena di libri da colorare e una confezione di pennarelli di daniele![]()
ha il brutto vizio di giocare, sbattere tutto a terra sparpagliando il tutto nella sua camera e poi nn vuole mettere a posto!!!
era già da un pò che lo minacciavo di buttare tutto e oggi l'ho fatto davvero![]()
aaaoohhhh nn ha fatto una piega, ha detto che tanto poi il suo papà glieli ricompra... se solo si azzarda lo sbrano
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”