scusate se tedio ancora una volta... ma davvero non riesco a credere che siamo così sfi.gati

Non so se qualcuna ricorda, tempo fa avevo messo un post sulla gastroenterite fatta durante il weekend di Pasqua e che aveva coinvolto tutti e 4... dopo un mesetto di apparente tranquillità sotto il punto di vista salute... e cmq mio marito si era fatto un'altra influenza in mezzo... va bè, in sintesi il 1° maggio tac, eccole lì, bollicine di varicella per Giada

Per fortuna la febbre l'ha avuta solo venerdì... mangia abbastanza... le sto dando tinset per evitare prurito, talco mentolato per rinfrescare... e tachipirina solo se ha febbre... ma il problema è... partiamo l'11 maggio per l'Egitto

Ora, la ped del PS mi ha detto che dopo 1 settimana circa sarebbe andato via tutto, quindi in teoria per giovedì 8 maggio lei dovrebbe essere a posto e noi partiamo diciamo 2/3 gg dopo perchè di fatto l'aereo l'abbiamo alle 7.05 dell'11 maggio (colpa del tour operator)...
Però a parte i rischi per Vanessa e per mio marito (nessuno si ricorda se l'ha fatta da bambino

Cmq a parte questi rischi... ora che devo fare con la mia piccolina? Davvero non può proprio uscire se non ha febbre??? Sono 3 gg che siamo chiuse in casa, mi sta venendo una depressione anche perchè nel frattempo tra ven e sab è successa un'altra cosa personale che mi ha buttato molto giù... ma questa è un'altra storia... cmq, volevo chiedervi:
- se può uscire senza febbre
- come faccio a lavarla, davvero non può fare nè bagnetto nè doccia???
- complicazioni?
Purtroppo la mia ped fino a domani non c'è... ovviamente ha fatto il ponte

Mi date qualche consiglio e mi fate qualche incrocino? Già l'anno scorso passammo una vacanza del cavolo per problemi di salute delle piccole

Grazie...