GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbr07 l'inverno è finito, stare insieme è il nostro rito
- scilla75
- Expert~GolGirl®
Re: Febbr07 l'inverno è finito, stare insieme è il nostro rito
perla... ho le lacrime agli occhi
un abbraccio grande a te e tanti auguri al tuo pippi!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio grande a te e tanti auguri al tuo pippi!!!!!!!!!!!!!!!
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- giois
- Original~GolGirl®
BUON COMPLEANNO PIPPI!!!

☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
- giois
- Original~GolGirl®
buongiorno amiche...
perla che bella quella cosa che hai scritto...
allora....rullo di tamburiiii...
ALESSIO NASCERA' IL 15 MAGGIO 

perla che bella quella cosa che hai scritto...

allora....rullo di tamburiiii...

☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
- giois
- Original~GolGirl®
RAGAZZE STAVO PENSANDO DI LASCIARE ANTO DA MIA MADRE X QUESTO W.E. PER RILASSARMI E RIPOSARMI UN PO' IN VISTA DEL PARTO...NE AVREI DAVVERO BISOGNO...MA POI DA UN LATO SO CHE MI SENTIREI IN COLPA..
CHE FACCIO?

CHE FACCIO?
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
giois ha scritto:

♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
giois ha scritto:RAGAZZE STAVO PENSANDO DI LASCIARE ANTO DA MIA MADRE X QUESTO W.E. PER RILASSARMI E RIPOSARMI UN PO' IN VISTA DEL PARTO...NE AVREI DAVVERO BISOGNO...MA POI DA UN LATO SO CHE MI SENTIREI IN COLPA..![]()
CHE FACCIO?
Fallo Giois...già sai cosa ti aspetta dopo..Anto starà bene con i nonni e tu ti riposerai...dai dai!!
- maggi29
- Expert~GolGirl®
è due notti che non va male...mi aspetto che le prossime me le farà pagare!!!paoletta075 ha scritto:Siamo sempre con la valigia in mano...bello ma stancantemaggi29 ha scritto:Paoletta di nuovo in partenza?
Buon viaggio e buona fiera!!!!![]()
Come sta la piccola, ha dormito?

Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- maggi29
- Expert~GolGirl®
Niente sensi di colpa!!! Se non lo fai ora quando lo potrai fare ancora??giois ha scritto:RAGAZZE STAVO PENSANDO DI LASCIARE ANTO DA MIA MADRE X QUESTO W.E. PER RILASSARMI E RIPOSARMI UN PO' IN VISTA DEL PARTO...NE AVREI DAVVERO BISOGNO...MA POI DA UN LATO SO CHE MI SENTIREI IN COLPA..![]()
CHE FACCIO?
Non preoccuparti e goditi un WE di relax!!!!!

Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- mery
- Active~GolGirl®
Ciao buongiorno a tutte: desert ti vedo in linea sei tornata?
Perla bellissimo quello che hai scritto, commuovente credo che ciascuna di noi ci si riveda
a Pippi che deve avere un fantastico carattere visto che è nato solo un giorno prima di me
Rubia se la gionata a chiavari è come qua credo che il bagno ci possa proprio stare
Paoletta a ribuonviaggio. Dove vai stavolta e e quando torni?
Gios bando ai sensi di colpa, goditi due giorni che poi quando ti ricapità?
Mamma mia che emozione sapere già la data e poi ormai siamo veramente alla fine: hai finito di preparare tutto?
a tutte le altre e a dopo

Perla bellissimo quello che hai scritto, commuovente credo che ciascuna di noi ci si riveda

Rubia se la gionata a chiavari è come qua credo che il bagno ci possa proprio stare
Paoletta a ribuonviaggio. Dove vai stavolta e e quando torni?
Gios bando ai sensi di colpa, goditi due giorni che poi quando ti ricapità?
Mamma mia che emozione sapere già la data e poi ormai siamo veramente alla fine: hai finito di preparare tutto?

Mamma di Giulia nata il 16.02.2007: 3300 Kg per 48,5 com
Bismamma di Matteo nato il 14.09.2009: 3310Kg per 53 cm
Bismamma di Matteo nato il 14.09.2009: 3310Kg per 53 cm
- perla73
- Master~GolGirl®
Riposatigiois ha scritto:RAGAZZE STAVO PENSANDO DI LASCIARE ANTO DA MIA MADRE X QUESTO W.E. PER RILASSARMI E RIPOSARMI UN PO' IN VISTA DEL PARTO...NE AVREI DAVVERO BISOGNO...MA POI DA UN LATO SO CHE MI SENTIREI IN COLPA..![]()
CHE FACCIO?

m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®
Tra 1 settimanapaoletta075 ha scritto:giois ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi commuovo

m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- desert noor
- Expert~GolGirl®
eccomi, eccomi, stavo finendo di leggere gli arretrati!!!!
scribacchine!
come accennato a maggi (grazie x l'sms
) sono abbastanza occupata, tra la gatta operata ai calcoli nella vescica, la stella che è più terremoto che mai (ora va da sola sullo scivolo e sale sulla panca ad angolo in cucina => il vero obbiettivo è salire sul piano lavoro della cucina), al lavoro ho un nuovo collega in affiancamento.....insomma sono più stanca che mai.
scribacchine!
come accennato a maggi (grazie x l'sms

Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- perla73
- Master~GolGirl®
Finalmentedesert noor ha scritto:eccomi, eccomi, stavo finendo di leggere gli arretrati!!!!
scribacchine!
come accennato a maggi (grazie x l'sms) sono abbastanza occupata, tra la gatta operata ai calcoli nella vescica, la stella che è più terremoto che mai (ora va da sola sullo scivolo e sale sulla panca ad angolo in cucina => il vero obbiettivo è salire sul piano lavoro della cucina), al lavoro ho un nuovo collega in affiancamento.....insomma sono più stanca che mai.

- paoletta075
- Silver~GolGirl®
MAry andiamo relativamente vicino, in provincia di Castellon "solo" 300 km e torniamo domenica sera, speriamo non piova altrimenti ci rovina la fiera ed oggi diluvia
Desert bentornata

Desert bentornata

- tittiale
- Collaboratore
Auguri a Pippiiiiiiiiiiii
un maggiolino fantastico!!!
Due maggiolini nel cuore delle febbrarine: il secondo sarà Panciale
Giois, sono emozionata per te!! E lascia Anto da tua mamma...bando ai sensi di colpa! Mi raccomando! Io ti penserò fortissimo tra una settimana
ops! dimenticavo la terza maggiolina del
: la nostra mery!! domani non so se riuscirò a passare, quindi auguri auguri auguri
come festeggi?
pauz, sempre in partenza....e noi ci lasci sempre a casa
cattiva :prrrr

Due maggiolini nel cuore delle febbrarine: il secondo sarà Panciale

ops! dimenticavo la terza maggiolina del

pauz, sempre in partenza....e noi ci lasci sempre a casa

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®
perluzza augurissimi al tuo pippi di cuore ,dagli un bacio grosso e grazie di quella cosa meravigliosa che ci hai donato
giois, vai tranquilla e lascia pure Anto con i nonni,stara' benissimo e niente sensi di colpa ok!!!
pauz bentornata e buon nuovo viaggio!!!!
ragazze ho fatto tre bagni oggi
e sono rossa come una ciliegia ma non potro mai paragonarmi ad Abu Perlaz 

giois, vai tranquilla e lascia pure Anto con i nonni,stara' benissimo e niente sensi di colpa ok!!!
pauz bentornata e buon nuovo viaggio!!!!

ragazze ho fatto tre bagni oggi

DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Non si parte più...causa pioggia fiera annullata
MERD!! 

- crismae
- Expert~GolGirl®
da dam.....
eccomi!!!!!!
passo per salutarvi prima di iniziare la gironata perchè trovare altro tempo è dura.....
Perla mi sono commossa per le stupende parole che hai scritto.....
ed AUGURI A PIPPI!!!!!!!
Giois manca poco, anzi pochissimo...RIPOSATIIIIIIIIIIIII più che puoi!!! e non sentirti in colpa!!!
passo per comunicarvi una notizia da una parte bella ma dall'altra parte brutta..
abbiamo trovato una nuova casina dove andare ad abitare quindi entro fine anno sarà pronta e ci trasferiremo!!! ora abbiamo messo in vendita la nostra
....e poi si passerà di là...è molto più vicina al mio ufficio ed ai nonni paterni!!!
e voi vi starete chiedendo dove è la brutta notizia??? magari perchè è vicina ai nonni??? :ahah
no no niente di tutto questo ma dato che si prevedono forti uscite è meglio che risparmiamo un pò di soldini e PURTROPPO non potremo partecipare al raduno ligure
mi dispiace tanto, spero che possiate capirmi e sono sicura che ci saranno altre occasioni!!!!
ora vado a preparmi.....
buona giornata a tutte!!! Buon compleanno Pippi, Mery e la mia nonnina...oggi sono 98!!!!!

eccomi!!!!!!
passo per salutarvi prima di iniziare la gironata perchè trovare altro tempo è dura.....
Perla mi sono commossa per le stupende parole che hai scritto.....

ed AUGURI A PIPPI!!!!!!!
Giois manca poco, anzi pochissimo...RIPOSATIIIIIIIIIIIII più che puoi!!! e non sentirti in colpa!!!
passo per comunicarvi una notizia da una parte bella ma dall'altra parte brutta..
abbiamo trovato una nuova casina dove andare ad abitare quindi entro fine anno sarà pronta e ci trasferiremo!!! ora abbiamo messo in vendita la nostra

e voi vi starete chiedendo dove è la brutta notizia??? magari perchè è vicina ai nonni??? :ahah
no no niente di tutto questo ma dato che si prevedono forti uscite è meglio che risparmiamo un pò di soldini e PURTROPPO non potremo partecipare al raduno ligure

ora vado a preparmi.....
buona giornata a tutte!!! Buon compleanno Pippi, Mery e la mia nonnina...oggi sono 98!!!!!

ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ
- perla73
- Master~GolGirl®
Buongiorno mie care
finalmente è arrivato il venerdì
stasera si parte per la campagna, domani spesa e preparativi e domenica
Intanto grazie mille a tutte per gli auguri a Pippi
Desert
che periodo rilassante. Dai un bacino alla Stella PORTENTO
Rubia ciliegina del nostro
Pauz
alla pioggia
Crismae noi ci siamo sentite ieri sera quindi sai: sono contentissima per la nuova casina anche se mi stringe il cuore al pensiero di non vederti

Intanto grazie mille a tutte per gli auguri a Pippi

Desert

Rubia ciliegina del nostro

Pauz

Crismae noi ci siamo sentite ieri sera quindi sai: sono contentissima per la nuova casina anche se mi stringe il cuore al pensiero di non vederti

- desert noor
- Expert~GolGirl®
buongiono amiche!
è venerdì e qui in alto adige avremo il weekend lungo essendoci il lunedì di pentecoste!!!!
è venerdì e qui in alto adige avremo il weekend lungo essendoci il lunedì di pentecoste!!!!

Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆