GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nov '05 presto al 2 compleanno, bis mamme nuove diventiamo

Bloccato
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Nov '05 presto al 2 compleanno, bis mamme nuove diventiamo

Messaggio da Lady » 17 set 2007, 15:06

Ciao a tutte!

Lacla.noi viaggiamo insieme!
Anche a Nicolino sono venute le coliche....a colpi sia di notte che di giorno!Così da ieri sono ricorsa al Millicon..non chiedermi se la situazione e' migliorata perche' mi ha detto di darle per 3 volte al dì er 15 gg per vedere qualche risultato!
Ora ad esempio sta dormendo ma ha le coliche perche' piange nel sonno ed e si agita!
Speriamo passino velocemente! :incrocini

Riccardo invece devo stare super attenta che non molli sbele a Nicolino!
Non e' mai stato manesco, ma sono 2 giorni che gli alterna i bacini a sberle!

con le notti siamo messe come te........con la sola fortuna che non ho Riccardo che si sveglia, e in questo hai tutta la mia solidarieta' e comprensione!
Sei magnifica e non so' come tu riesca a regere la situazione perche' io sto' sclerando!Dormo pochissimo a causa delle coliche di Nicola, e di giorno non riesco neanche a trovare 10 minuti per riposarmi...............sono distrutta! :buuu
Vorrei una balia che si svegliasse alla notte al posto mio per allattare........ :buuu

dai facciamo coraggio a vicenda e ....speriamo che la situazione migliori presto!Per entrambe!!!!!!!!!!! :incrocini
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 17 set 2007, 15:08

Rape bentornata :sorrisoo Lacla :coccola :coccola e si Federico è proprio un tipino deciso :fischia November
Godzi, forsi mi avvicino a te, verso la torrevecchia. la conosci
Certo! :sorrisoo ma dove Torresina? lì so che c'è un quartiere nuovissimo! Che bello così ci possiamo vedere + spesso :yeee Printemps mi riconosco sempre + nella situazione :aargh :pistole Valex sei fantastica :yeee :yeee

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 17 set 2007, 15:16

Lady :coccola :coccola Tieni duro........passati i 3 mesi almeno le coliche finiscono! L'alginor? sei contraria? non dico sistematicamente, ma quando vedi che sono troppo forti :bacio

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 17 set 2007, 15:22

GOD gioisco con te per il cambio d'ufficio :yeee :yeee :yeee ....perche' spero accada anche a me al mio ritorno dalla maternita'!!!!!
Per le coliche....+ che forti, credo che siano continue e questo lo innervosisce parecchio! grazie per gli :incrocini ...ne ho bisogno! :bacio

SUN caspita per la nausea!!
Speriamo ti passi in fretta! :incrocini
Lo so' che non e' consolante la cosa, ma io l'ho avuta fino al 3 mese!
Ti auguro d'essere + fortnata! :sorrisoo

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 17 set 2007, 15:46

Grazie per i complimenti a Riccardo...e' stato mio marito a mandare la foto alla Mellin e poi una sera mi disse.....quanti bimbi in questa copertina, ne vedi uno a noi familiare???? E così guardando bene ho visto Riccardo! :sorrisoo

CHRY
anche qui oggi c'e' stato il diluvio universale......possiamo dire che l'estate sia finita????
Spero che settembre ci riservi altre belle giornatine! :sorrisoo

CECIL mamma che voglia di pane alla patata e di sbrisolona al riso che mi hai fatto venire!
Mi devi dare assolutamente la ricetta della torta!
Io ne vado matta!!!!!!!!!!!Adesso apriranno la sagra del riso a Isola della Scala e di solito altre al riso, mi acquisto sempre delle sbrisolone al riso, ma se sapessi farmela, metti che una volta a settimana potrei cimentarmi ... :ahaha
Mah, non saprei se Riccardo assomigli + a me o a mio marito......
i colore dei capelli e degli occhi sono di mio marito, la fisionomia mi sembra la mia, ma se lo chiedi a mia suocera..........ti dice che e' tutto suo figlio! :che_dici

LOVIPA te lo dico nuovamente: che belle foto e sei davvero brava a catturare i particolari non avendo fatto alcun corso! :sorrisoo
E com'e' crescuta Giulia! :emozionee

VALEX io adoro l'oro bianco, ma credo che tu abbia fatto la scelta giusta per le fedi classiche! :ok NAT ma mi spieghi come hai fatto a partere le fedi così tante volte???????? :domanda

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 17 set 2007, 16:24

godzilla ma come sono felice, finalmenteeeeeeeeeeeee :yeee :band :hic
speriamo che il capo sia migliore, ma già il fatto che sei più vicina è una conquista no?

mi dispiace per i piccolini con le coliche, mamma mia le avevo dimenticate già :incrocini :coccola

P.S ringrazio tutte per i complimenti alle foto, mi fa molto piacere che le troviate belle, ancora ne ho di strada da fare però sono contenta
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 17 set 2007, 16:56

Ciao ragazze!
Vediamo cosa mi ricordo...

Evviva il cambio ufficio di Godzi!!! Era ora! :62_son_soddisfazioni: :134-mavieni:
Non devi più svegliarti all'alba vero adesso?

Sun :incrocini per lo svanire velocissimo delle nausee! Ma non è che adesso siete belle belle a spasso con Nat?? CHE INVIDIAAAAA

Lady e Lacla Scusate ma quando vi leggo penso "O POVERA ME" perchè mi immagino le stesse cose fra meno di 8 settimane... :urka :urka :urka però io sarò messa come Lacla perchè avrò anche i risvegli di Alessandro che già ora quando mi alzo a fare la pipì e se ne accorge piange :buuu
Che vi devo dire... portate pazienza... nel giro di due mesetti si dovrebbe sistemare il tutto... io vi sono vicina, vi penso sempre, spero che questi pensieri positivi e :incrocini sortiscano qualche effetto!

Ciao belle vado dal mio ciccetto a presto e tanti baci
Printemps e i suoi Ciccetti

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 17 set 2007, 17:51

sun hai le nausee?? e come mai?? non mi dire che ho perso qualche passaggio???
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Soloraf
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Soloraf » 17 set 2007, 18:04

Ciao a tutte!!!
Anche le mie notti vanno maluccio, Sofia si sveglia parecchie volte e a volte perde il sonno così la metto nel mezzo, ma siccome non è abituata non dorme neanche lì!!!! :buuu
Forse saranno i canini, gliene mancano ancora due!!!
LADY e LACLA: Portate pazienza che vedrete che presto le cose cambieranno, comunque generalmente i maschi sono + mammoni infatti nel comportamento di Jacopo e Ale riconosco molto quello di Lorenzoda piccolino (nel dormire), mentre Sofia si addormenta con tutti (babbo, nonna), non devo fare tattiche per farla addormentare, inoltre quando arriva il papi gli fa una gran festa, stravede per lui!!
SUN: spero che le nauseee ti passino presto, io le ho avute per 3 mesi con vomito!!! :urka (per tutte e due le gravidanze)
NAT.: Come va la tua pancina?
GODZI: Evviva per il nuovo ufficio!!!!!! :yeee :yeee
LOVIPA: Io le foto non le vedo!! Come si fa nel nuovo Gol a guardare gli album?
TEMPO: Da noi oggi è un gran caldo, ieri siamo stati al mare, probabilmente per l'ultima domenica....
:buuu
Ciao a presto!!!
Mamma di Lorenzo 25/10/2000 e Sofia 08/11/2005.

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 17 set 2007, 19:19

soloraf non sono nell'album di gol
http://album.*********.com/world/comm ... 63139.html
la password è mare

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 17 set 2007, 20:02

lady ma riccardo partecipa pure al concorso della napisan :yeee l'ho vistoooooooooooooooooo

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 17 set 2007, 23:05

lovipa ha scritto:sun hai le nausee?? e come mai?? non mi dire che ho perso qualche passaggio???
beh, prova a guardare sotto la mia firma!! :fischia :sorrisoo
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 17 set 2007, 23:18

lady tantissimi :incrocini che passino in fretta le colichine!! e anche che qualche pomeriggio nicola e riccardo si sintonizzino sulla nanna, cosi' ti riposi anche tu!!

lacla tantissimi :incrocini anche per te, soprattutto per la nanna di jacopo! gestirne due di notte è veramente da wonderwoman!!

god evviva il nuovo ufficio!! che bella notizia!!! :yeee :yeee

fata anch'io sono stata a Salina...stupenda!!!

printemps putroppo l'appuntamento con nat è saltato a causa di un mio imprevisto, ma contiamo di rifarci presto!!

buona notte ragazze, soprattutto a lady e lacla!

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 17 set 2007, 23:21

nat dimenticavo...quando hai fatto la prima eco tu? quella in cui non si sentiva ancora il cuoricino? io ce l'ho mercoledi' e ho paura che sia troppo presto...per diana ero andata dal gine addirittura a 8 sett, ma questo addirittura voleva vedermi sett scorsa :domanda

raperonzolo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da raperonzolo » 17 set 2007, 23:59

Allora, eccomi qui! :sorrisoo

Ho letto un po' in fretta le ultime due pagine. Siete meravigliose, siete ancora tutte qui! E' bello ritrovarvi. :ok

Innanzitutto i miei complimenti (ritardati) a Lady e Lacla per le new entries e in bocca al lupone A Printemps, Nathalie e Sunflower per i pancioni!!! Ho saputo anche che Valex si sposa! :festa un abbraccio di cuore. :cuore

E io? Va bene, cominciamo da Benjamin. Due settimane fa ha cominciato la prima elementare ed è stata subito metamorfosi. Dopo aver passato un anno ad impazzire perché a scuola non sembrava imparare nulla (qui cominciano le elementari con un anno di "Reception" prima di passare alla prima), improvvisamente ha cominciato a leggere e scrivere. Così ho avuto conferma della mia teoria e cioé che qui li fanno cominciare troppo presto. Non era pronto. Ora che invece ha quasi sei anni fila come l'olio. Qualche giorno fa ha anche imparato ad andare in bicicletta e adesso non si riesce più a farlo scendere! :ahaha

E Jake? Be' Jake è Jake. Lui non cammina, corre; non sta fermo, balla; non parla, canta. Sembra uscito fuori da un musical. Avete presente Footloose? Trascorro le mie giornate ad impedirgli plausibili tentativi di suicidio. Si butta a testa in giù dagli scivoli, si arrampica ad altezze vertiginose e si lascia penzolare da improbabili sbarre, si lancia a velocità supersonica verso i cancelletti dei parchi (che ha imparato ad aprire con un'abilità degna del mago houdini). Generalmente lo agguanto per la maglietta sul ciglio della strada (altro che 100 metri in 9.70, se mi cronometrano entro nel Guinness dei primati). E' riuscito anche a farmi correre all'ospedale con Benjamin dopo che, con tutta la potenza dei suoi 22 mesi, gli ha schiacciato un dito nella porta. Da un paio di mesi sta attraversando una fase tiracapelli. Fossero solo i miei e quelli del fratello (ormai votato al martirio), pazienza. No, li tira a tutti i bambini. All'inizio è tutto moine, poi ci gioca, alla fine sfodera il suo sorriso angelico e ZAC! Ormai lo so e appena vedo il suo sorrisino angelico mostro il mio grugno demoniaco. :bomba L'altro giorno aveva ancora il volto d'angelo mentre mi mostrava la ciocca (estirpata) della sua ultima vittima. Per il resto, mi ha in pugno come e quando vuole. E' tutto abbracci, coccole e bacini. Mannaggia a questi scorpioncini! :emozionee

Il mio romanzo è finalmente in uscita. Dovrei fare la presentazione a Roma a fine ottobre. Appena avrò conferma ve lo farò sapere (in caso interessi a qualche romana)!

bacionissimi :bacio

Alex
Alex

Mamma di Benjamin: nato il 28/01/2002 - 2,550Kg x 48 cm
Mamma di Jake: nato il 09/11/2005 - 3,130Kg x 52 cm
I miei pulcini

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 18 set 2007, 0:05

Che belli i tuoi resoconti Raperonzoloooooooooooo!
Ci sei mancata!
Printemps e i suoi Ciccetti

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 18 set 2007, 4:52

Rape e' sempre divertente leggere i tuoi interventi!
tanti :incrocini per la presentazione del tuo libro! :sorrisoo
un bacione ai piccoli :bacio

Lovipa si mio marito aveva inviato la foto anche lì....+ di una settimana fa, ma ci sono + di 1000 bimbi iscritti e sinceramnte e' un povero illuso... :che_dici
comunque non saprei da che parte iniziare a cercarlo in mezzo a tutti quei bimbi.....dove l'hai visto ti ricordi? così lo faccio contento e andra' a votare il figlio... :sorrisoo

Sun/Nat come e' andato l'incontro??dai raccontate!!! :sorrisoo

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 18 set 2007, 4:57

Printemps vedrai che te la caverai meglio di quanto pensi!!!
come sei messa a preparativi per giacomino?????
io al tuo periodo stavo ancora in alto mare ricordo!!!!!
ho presarato tutto le ultime settimane....... :hi hi hi hi

Lovipa la nostra Sun e' in attesa...del suo secondo frugoletto!!!!!!! :ok

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 18 set 2007, 9:05

ciao belle!!

rape appena puoi dimmi titolo ed editore che io lo compro subito!!!! se è cosi' piacevole da leggere almeno la metà dei tuoi racconti su jake...beh allora sarà un successone :sorrisoo

lady l'incontro con nat è saltato per un mio imprevisto...ma è rimandato a prestissimo!!

ragazze, mi stanno iniziando a venire le paranoie anche a me per la gestione diana e sorellina!!!
in particolare sono indecisissima se sia il caso o meno di mandare diana al nido a gennaio..da un lato forse la cosa mi aiuterebbe nei primi mesi con il nuovo arrivato e forse la aiuterebbe poi con l'inserimento alla materna dove ci sono piu' bambini ed è una realtà ancora meno famigliare...pero' d'altro canto ho paura di inserire tropp novità in un periodo di tempo troppo ravvicinato :domanda

vado a lavorare......buona giornata a tutte :bacio

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 18 set 2007, 9:34

sunflower ha scritto:
lovipa ha scritto:sun hai le nausee?? e come mai?? non mi dire che ho perso qualche passaggio???
beh, prova a guardare sotto la mia firma!! :fischia :sorrisoo
oh mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sun :yeee :buuu che belloooooooo, auguroni mille auguroni
scusami ma mi sa che neanche il cambio di occhiali mi abbia aiutato, ma quando hai dato la notizia?? forse era in vacanza?dimmi che non c'ero per favore almeno mi sento meno cacchettina :buuu

Bloccato

Torna a “Novembre”