(tipo 9 guide in 2 giorni).
 (tipo 9 guide in 2 giorni).poi mi è arrivata anche la commissione di un piccolo quadro:è un ragazzo che lo regala alla donna che ama
 come mi piacciono queste storie!!!!
  come mi piacciono queste storie!!!!oggi ho fatto il giardino con piccina che mi guardava dal passeggino
 le avevo messo i pantaloncini corti e piedini nudi!!!era all''ombra con le zampette al sole e stava troppo bene: voglio cominciare ad abituarla al sole senno nonostante la crema appena sta più fuori, se ha preso da noi si cuoce
  le avevo messo i pantaloncini corti e piedini nudi!!!era all''ombra con le zampette al sole e stava troppo bene: voglio cominciare ad abituarla al sole senno nonostante la crema appena sta più fuori, se ha preso da noi si cuoce  
 Chiaretta:
 per il
 per il   di Elisa!
  di Elisa!hai visto che portarla al coro è stata una buona idea?
 poi non sempre va bene ma non ci si deve perdere d'animo perchè i cuccioli sono imprevedibili.
 poi non sempre va bene ma non ci si deve perdere d'animo perchè i cuccioli sono imprevedibili. a tutte
  a tutte

non preoccuparti arriverà
 non preoccuparti arriverà  

ho telefonato in regione per l'abilitazione da guida turistica e l'esame c'è verso giugno....considerato che l'esame è su tutta la regione ed è in una lingua straniera a scelta come faccio???? ci devo riuscire perchè è una possibilità in più di lavoro. una mia amica con questo patentino lavora parecchio.
 ho telefonato in regione per l'abilitazione da guida turistica e l'esame c'è verso giugno....considerato che l'esame è su tutta la regione ed è in una lingua straniera a scelta come faccio???? ci devo riuscire perchè è una possibilità in più di lavoro. una mia amica con questo patentino lavora parecchio. 
   perchè dovrei chiederli direttamente a Lourdes.
  perchè dovrei chiederli direttamente a Lourdes.