GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE BIBLIOTECHE TREMANO SE LE BIBLIOFILINE® FREMONO!

Bloccato
ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE BIBLIOTECHE TREMANO SE LE BIBLIOFILINE® FREMONO!

Messaggio da ROBY75 » 8 mag 2008, 16:51

Ciao a tutte. Oggi sono un pò presa....lo sapete che sabato prox mentre voi vi radunate qui a savona c'è il Papa? In questo momento sto stampando i cartelli stradali con le indicazioni x la messa. Ci sarà un bordello. Il centro è chiuso al traffico e ci vogliono i pass.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 8 mag 2008, 16:56

mimì ha scritto:Quindi ne deduco che è Kika ad essersi sbagliata.... :che_dici

:ahaha :ahaha :ahaha
Ehm...lo dico piano piano...a me non solo non è arrivato l'allegato...ma neanche mi è arrivata la mail.... :fischia
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 8 mag 2008, 16:57

Dream78 ha scritto:
mimì ha scritto:Quindi ne deduco che è Kika ad essersi sbagliata.... :che_dici

:ahaha :ahaha :ahaha
Ehm...lo dico piano piano...a me non solo non è arrivato l'allegato...ma neanche mi è arrivata la mail.... :fischia
...e ti ho già risposto in merito... :che_dici
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 8 mag 2008, 16:58

Ah no! Voi vi radunate di domenica. Ero convinta che il 18 fosse sabato :hi hi hi hi

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 8 mag 2008, 16:59

ROBY75 ha scritto:Ciao a tutte. Oggi sono un pò presa....lo sapete che sabato prox mentre voi vi radunate qui a savona c'è il Papa?
...che kiulo... :che_dici

:hi hi hi hi
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 8 mag 2008, 17:05

mimì ha scritto:
ROBY75 ha scritto:Ciao a tutte. Oggi sono un pò presa....lo sapete che sabato prox mentre voi vi radunate qui a savona c'è il Papa?

:ahah :ahah :ahah :ahah mimì, sincera e schietta eh??! :ahah
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 8 mag 2008, 17:07

criss ha scritto:
mimì ha scritto:

:ahah :ahah :ahah :ahah mimì, sincera e schietta eh??! :ahah
Beh, vi ricordo che QUESTO Papa è quello che ha "scomunicato" Harry Potter.... :urka

Mi basta solo questo... :aargh
I LOVE AQ

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 8 mag 2008, 17:10

mimì, non fraintendermi, nn era un giudizio alla tua devozione al papa (e che ci mancherebbe, io nn so nemmeno come si chiama fra un pò :prrrr ), era per la risposta in sè, quando ho letto son scoppiata a ridere ...

e poi è perchè qui su gol è vientato parlare di politica/religione ec ecc sennò avrei anch'io da dire le mie sulla chiesa :fischia nn ti credere :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 8 mag 2008, 17:12

ROBY75 ha scritto:Ciao a tutte. Oggi sono un pò presa....lo sapete che sabato prox mentre voi vi radunate qui a savona c'è il Papa? In questo momento sto stampando i cartelli stradali con le indicazioni x la messa. Ci sarà un bordello. Il centro è chiuso al traffico e ci vogliono i pass.
ma che lavoro fai?
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 8 mag 2008, 17:14

criss ha scritto:mimì, non fraintendermi, nn era un giudizio alla tua devozione al papa (e che ci mancherebbe, io nn so nemmeno come si chiama fra un pò :prrrr ), era per la risposta in sè, quando ho letto son scoppiata a ridere ...

e poi è perchè qui su gol è vientato parlare di politica/religione ec ecc sennò avrei anch'io da dire le mie sulla chiesa :fischia nn ti credere :ahaha
Uh...ma io avevo capito il tuo tono, sai? :ahaha
E infatti io volevo dare una giustificazione ESCLUSIVAMENTE BIBLIOFILA al mio commento... :prr
I LOVE AQ

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 8 mag 2008, 17:14

Eh sì Mimì, ti quoto! Che kiul! Io sono atea, e ho detto tutto. Infatti sabato sono dal mattino a genova x tutto il giorno. A far giri fra ikea, castorama e decathlon. Praticamente scappo. :hi hi hi hi e aggiungo che aldilà del mio credo se fosse stato Giovanni Paolo sarei andata a vederlo volentieri. Benedetto no, e ho detto tutto.... :fischia

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 8 mag 2008, 17:15

ahhhhhh mimì ... mi sa che qui quella con il Jet-lag sono io :ahaha

RAGAZZE MI STO ADDORMENTANDO SUL PC :buuu un pò perchè sto facendo un lavoro noioso e mi sto facendo due @@ così e un pò perchè HO SONNNOOOO!!!
C♥C=F'06&F'08

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 8 mag 2008, 17:22

Regi io sono operaia serigrafa. Se vi va di fare un'occhiata al sito della mia ditta vi fate un'idea di cosa facciamo: http://www.3cpubblicita.it io sono affetta alla stampa adesivi, biglietti da visita, cartelli, oggettistica ecc ecc. E, visto che non l'ha fatto nessuno, mi faccio pubblicità: gli adesivi di gol, gollino a bordo, li ho stampati io, con le mie manine :hi hi hi hi

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 8 mag 2008, 17:30

ROBY75 ha scritto:Regi io sono operaia serigrafa. Se vi va di fare un'occhiata al sito della mia ditta vi fate un'idea di cosa facciamo: http://www.3cpubblicita.it io sono affetta alla stampa adesivi, biglietti da visita, cartelli, oggettistica ecc ecc. E, visto che non l'ha fatto nessuno, mi faccio pubblicità: gli adesivi di gol, gollino a bordo, li ho stampati io, con le mie manine :hi hi hi hi
GIURA :-D :-D io ne ho comprati due uno è appiccicato al vetro della mia auto l'altro di scorta non si sa mai :fischia
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 8 mag 2008, 17:40

Yessssss! Li ho stampati io! Sono carini vero? E sapendo che finivano in mani golline sono stata molto più accurata del solito nel farli! :hi hi hi hi

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 8 mag 2008, 17:47

Io ed Alberto abbiamo mal di gola e febbre alta, urgono :incrocini :incrocini :incrocini
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 8 mag 2008, 17:51

Roby maddaiiii :-D ma sai che meditavo ieri se comprarne un paio ... poi ho lasciato perdere perchè nn avevo la postepay sotto mano :che_dici

ragazze vi aluto che salgo dal porcellotto, a domani :bacio :bacio ...

...

...

...

...pensavate che mi dimenticassi eh???!! FATE LE BRAVEEEE!!! :fischia
C♥C=F'06&F'08

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 8 mag 2008, 17:53

Maris xxxxxxxxxxx :coccola

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 8 mag 2008, 17:54

Maris :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per voi :cuore
C♥C=F'06&F'08

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 8 mag 2008, 17:55

Maris ha scritto:Io ed Alberto abbiamo mal di gola e febbre alta, urgono :incrocini :incrocini :incrocini
MARIS :coccola :incrocini :bacio
biblios® - *O.C.D.*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”