GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DECEMBRINE MAGGIO AVANZA CON LE PULCI NELLA PANCIA

Bloccato
Ninni
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: DECEMBRINE MAGGIO AVANZA CON LE PULCI NELLA PANCIA

Messaggio da Ninni » 8 mag 2008, 16:58

pikolastellina mi spiace tantissimo, sono sicura che durante il nostro viaggio dei 9 mesi ci verrai a trovare e ci dirai che sta arrivando il tuo Pikostellino
Io ho prenotato il Bitest per il 29 maggio, l'ho già fatto anche con Gaetano e la TN era 1.6 (il limite è 2.5), è un esame che ritengo utile soprattutto per vivere serenamente i restanti mesi di gravidanza. Anch'io non so come mi comporterei in caso di esito negativo ma di sicuro farei altre analisi per esserne certa e poi vedere cosa fare.
E' si la pancia inizia a vedersi, ora non so se è per la gravidanza o per tutti gli ormoni che mi sto iniettando, mha :domanda
Annalisa nessuna novità?
:incrocini :incrocini :incrocini a tutte e :bacio

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 8 mag 2008, 17:08

Pikolastella..ti sono vicina...qualsiasi parola ti scrivo non servirà a farti stare più tranquilla ma te lo voglio dire lo stesso: Non mollare sei giovanissima,rimettiti subito e di al tuo socio di darsi da fare.....se hai bisogno io sono qui...

Laura anch'io non riesco a vedermi un film..speriamo stasera di riuscire a vedermi l'ultima puntata dei Cesaroni!!! :incrocini
Giusi74 è già due notte di seguito che puntualmente alle 4 mi sveglio con una nausea paurosa..e conico a tirare pugni al letto :ahaha

Kuan tu dici che il Riopan si può prendere anche in gravidanza?
Ragazze le mie bollicine sono aumentate,sono andata dal mio dottore che mi ha assicurato che non non è una malattia infettiva ma molto probabilmente è stata la reazione dell'acqua delle terme..
Io ho fissato nella maternità principale di Firenze la translucenza il giorno 11 giugno poi per il resto ci penserò dopo quella data..Ho deciso di non fissarmi perchè voglio vivere la gravidanza nei miglior dei modi,senza panico.Li in maternità ho chiesto se mi facevano anche il bitest e mi hanno detto che loro non lo fanno più perchè basta la traslucenza...
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 8 mag 2008, 17:08

Buon giovedi ragazze :bacio

leggo ora di Claudia .. :buuu mi dispiace immensamente.. Io oggi ho la prima eco.. sono contentissima e spaventatissima allo stesso tempo.. spero che tutto vada bene.

Ieri non sono passata.. mea culpa.. ma dovevo finire la relazione per l'uni.. ero presissima e non sono nemmeno andata in ufficio.. ma l'ho finita!! :ok Volevo finirla in tempo per andare in aula a parlare con il mio professore.. era l'ultimo giorno del semestre! Lui e' una persona in gambissima, e mi ha dato molta fiducia.. gli sono sempre piaciute le mie relazioni e mi ha quasi sempre dato volti alti. Si 'e complimentato con me dicendo che ho fatto un ottimo lavoro durante il semestre, soprattutto considerando il fatto che l'inglese e' solo la mia seconda lingua :sorrisoo

Ragazze prima un mio collega mi ha fatto spaventare a morte.. e' entrato di soppiatto nel mio ufficio e mi ha fatto un verso strano accucciandosi dietro di me.. mi sembrava di avere un infarto!! Avro' fatto male al mio topino? Tralascio le parole che gli ho detto.. l'ho mandato fuori dall'ufficio a spintoni.. e che cacchio! :fischia
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 8 mag 2008, 17:15

oh dimenticavo.. ieri ho chiamato la OB dicendole del mio sospetto di infezione.. lei mi ha dato una crema da mettere, una cura per tre giorni che ho trovato nella farmacia del super e oggi ha detto che mi controlla per appurare che sia una infezione :ok

mamma tate sono agitatissima!! Oggi sono 7+1 quindi si deve vedere l'embrione e il cuoricino .. Tra meno di due ore scappo dall'ufficio!

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 8 mag 2008, 17:36

Ragazze :buuu sono appena andata in bagno a fare pipi e ho trovato una perdita collosa gialla con una macchiolina di sangue! Non era rosso vivo ma nemmeno marrone.. non era neanche grande.. oddio come sono agitata.. ho messo la crema stanotte.. puo' essere l'infezione?!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 8 mag 2008, 17:37

Kuan tu dici che il Riopan si può prendere anche in gravidanza?
altamarea giuro si puoi prenderlo vai serena, io me ne sono fatta non sai quante scatole :ahah :ahah consigliato da gine e farmacista plurimamma :ok
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 8 mag 2008, 17:45

annalisa tanti :incrocini :incrocini per l'eco facci sapere.
per il collega hai fatto bene ad ucciderlo, che simpaticone :che_dici per il fagiolino tranquillizzati: se bastasse uno spavento non ci sarebbero stati bimbi in tempo di guerra e bombardamenti (quando hai sti dubbi riporta tutto alla realtà, troverai la risposta da sola, anche se è più tranquillizzante sentirsele dire le cose), tu però ricorda sempre che l'umanità va avanti da millenni quindi non basta poco per farci estinguere. comunque mi ricordi me : con fabio una sera ho tel alla gine per dirle che avevo mangiato della verdura cotta e dopo avevo trovato nel barattolo uno scarafggio...se secondo lei c'erano problemi :ahah :ahah adesso ci rido.

per le perdite se ti controllano sei a posto e la macchiolina , dai era solo una macchiolina, anche a me è successo una sera ma era così poco che non ve l'ho neanche detto. tra l'latro ho scoperto di avere le pareti della vagina fragili e quindi facilmente sanguinano ma non centra niente con l'utero, magari l'irritazione ti ha fatto sanguinare un po' li.
dai :bacio :bacio e ancora :incrocini
FABIO, nato il 2-10-2006

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 8 mag 2008, 18:16

kuan ha scritto:annalisa tanti :incrocini :incrocini per l'eco facci sapere.
per il collega hai fatto bene ad ucciderlo, che simpaticone :che_dici per il fagiolino tranquillizzati: se bastasse uno spavento non ci sarebbero stati bimbi in tempo di guerra e bombardamenti (quando hai sti dubbi riporta tutto alla realtà, troverai la risposta da sola, anche se è più tranquillizzante sentirsele dire le cose), tu però ricorda sempre che l'umanità va avanti da millenni quindi non basta poco per farci estinguere. comunque mi ricordi me : con fabio una sera ho tel alla gine per dirle che avevo mangiato della verdura cotta e dopo avevo trovato nel barattolo uno scarafggio...se secondo lei c'erano problemi :ahah :ahah adesso ci rido.

per le perdite se ti controllano sei a posto e la macchiolina , dai era solo una macchiolina, anche a me è successo una sera ma era così poco che non ve l'ho neanche detto. tra l'latro ho scoperto di avere le pareti della vagina fragili e quindi facilmente sanguinano ma non centra niente con l'utero, magari l'irritazione ti ha fatto sanguinare un po' li.
dai :bacio :bacio e ancora :incrocini
grazie Kuan :sorrisoo ancora non capisco perche' non riesco ad essere razionale.. altre volte mi e' capitato quando ho avuto infezioni di avere delle perdite con del muco un po' striato di sangue secco.. ma ora ho paura.. me no male che vado oggi a fare l'eco.. :sorrisoo Spero di trovare qualcuno connesso quando torno! Caspita quella dello scaragaggio pero' e' bellissima!! Pensa che invce una mia amica ha trovato i cagnotti in un pacco di pasta dura.. e sua suocera non se n'e' accorta e ha fatto pastina per tutti! Poi, poco prima di finire il piatto, qualcuno si e' accorto degli inquilini nel piatto ahahah

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 8 mag 2008, 18:21

Annalisa..in bocca al lupo.... aggiornaci quando ritorni.....
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 8 mag 2008, 18:25

Si Serena!! Lo faro' appena torno!! :ok

Taty
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Taty » 8 mag 2008, 19:14

pikolastella mi dispiace tantissimo!!!!!!!!!! sei nei miei pensieri!!! :cuore
Ingmar nato il 9/01/2005 alle 13,07 di 3,460 Cuore di mamma!

Ethan nato il 16/12/2008 alle 02,35 di 3,730 di infinita tenerezza!

arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da arabel » 8 mag 2008, 19:29

Annalisa ci hai fatto preoccupare, ti aspetto, tanto qui domani e' festa :sorrisoo

Laura i falsi positivi della villo mi angosciano...ma continuo a ripetermi che cavoli...deve andarmi male TN+bitest, villocentesi...e poi si presenta il problema di decidere.
L' istinto materno non sbaglia mai ed io lo conosco bene..con Ariel diciamo che ogni volta che non l' ho ascoltato me ne sono pentita..
Sicuramente le mie sensazioni peseranno piu' di ogni numero nelle decisioni che prendero'...cmq spero di non trovarmici.
Indubbiamente e' una posizione orribile
Immagine

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg

CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHICCA75 » 8 mag 2008, 20:48

Ragazze volevo tranquillizzarvi le perdite non ci sono piu' .
Mercoledi' Pom ho chiamato il gine e lui mi ha detto di stare tranquilla poiche sono perdite che avevo solo quando mi pulivo di mettermi a letto e prendere 1 ovulo di progesterone in piu' e di tenerlo informato.
Mi ha detto che nel cambio del mese dalla u.m. è possibile avere queste perditine, L'avete mai sentita questa?
CMQ gia' giovedi' mattina erano passate sono stata a letto anche tutto Giovedi e Oggi quindi non vi ho seguito molto.
Domani ho l'eco si dovrebbe vedere l'embrione e sentire il battino ho una paura pazzesca
vi chiedo tanti :incrocini :incrocini :incrocini e vi do notizie domani
Baciotti a tutte
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

Immagine

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 8 mag 2008, 21:12

chicca bene buone notizie, si quella delle perdite intorno a dove dovresti avere la mestruazione è vera.
tanti :incrocini :incrocini per domani, aspettiamo le novità. :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006

arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da arabel » 8 mag 2008, 21:17

Chicca non solo l' ho sentita...una mia conoscente ha capito di essere incinta al 4 mese..giura di aver avuto mestruazioni nei primi 3..beata incoscienza..se avesse saputo di essere incinta sarebbe impazzita dalle preoccupazioni :sorrisoo

Bricla A parte la stampante multifunzione che sto cercando di installare da ieri... :stonk tutto a posto :sorrisoo
Immagine

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 8 mag 2008, 21:24

ciao a tutte!ci siamo anche noi per il 25 dicembre!
per il momento niente nausea ma poca fame e tanto sonno!
mentre per la prima gravidanza mio marito mi diceva che ero bellissima (è nata poi la nostra Nicole) per questa è tutto l'opposto per cui lui è sicuro che sia maschio.
lunedì andiamo a vedere il nostro fagiolino per la prima volta....speriamo che ci sia.....
un abbraccio
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 8 mag 2008, 21:44

ambrasaf ha scritto:Chicca non solo l' ho sentita...una mia conoscente ha capito di essere incinta al 4 mese..giura di aver avuto mestruazioni nei primi 3..beata incoscienza..se avesse saputo di essere incinta sarebbe impazzita dalle preoccupazioni :sorrisoo

Bricla A parte la stampante multifunzione che sto cercando di installare da ieri... :stonk tutto a posto :sorrisoo
non ridere Ambra ma lo sai che lavoro ho fatto fino a un paio di anni fa? il tecnico (help desk II livello) di stampanti multifunzione HP se hai bisogno di una mano sono qui :hi hi hi hi
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 8 mag 2008, 21:44

grncuppo benvenuta :ok
FABIO, nato il 2-10-2006

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 8 mag 2008, 21:45

grncuppo ha scritto:ciao a tutte!ci siamo anche noi per il 25 dicembre!
per il momento niente nausea ma poca fame e tanto sonno!
mentre per la prima gravidanza mio marito mi diceva che ero bellissima (è nata poi la nostra Nicole) per questa è tutto l'opposto per cui lui è sicuro che sia maschio.
lunedì andiamo a vedere il nostro fagiolino per la prima volta....speriamo che ci sia.....
un abbraccio
benvenuta cara !!!!!!!!!!!
anche io idem come te due gravidanze diverse sarà maschio anche ilmio?
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da arabel » 8 mag 2008, 21:52

Brica..sabato....mio marito si e' lasciato tentare dalla brother mfc 215c...
io avevo espressamente chiesto l'hp 5610, questo troiaio ha dei driver peggiori dell' hp dice che le cartucce nuove sono esaurite e che la porta dello scanner e' aperta anche quando e' chiusa.
In 2 giorni (l' ha comprata da un amico arabo il venerdi' sono chiusi) verra' sostituita con l' hp. :sorrisoo

Benvenuta grncuppo...ommamma...dacci almeno un soprannome perche' sei uno scioglilingua :ahaha , ti aggiungo subito nella lista, se mi dai anche anno di nascita e l' anno di nascita di Nicol scrivo anche quelli.

Annalisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quando torni??
Immagine

Bloccato

Torna a “Dicembre”